Pagina 52 di 112 PrimaPrima ... 242505152535462102 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 1117

Discussione: Saiyans next adventure

  1. #511
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Si! Esatto! Questa si basa su 7 nemici (di cui 6 legati al discorso "antichità")
    Poi se voglio farò altre 2 saghe (che già ho in mente, ma che devo organizzare)
    Edit: grazie Alessio_07! Mi fa piacere che apprezziate Pwess!
    Il settimo sarebbe Nevil giusto?
    E tutta la grande storia che hai in mente, quella dei sette nemici, è solo una saga o una serie di tante saghe?

  2. #512
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Il settimo sarebbe Nevil giusto?
    E tutta la grande storia che hai in mente, quella dei sette nemici, è solo una saga o una serie di tante saghe?
    Allora SNA sarebbe strutturato in 3 saghe (come DB/Z/GT)! La prima inizia con Nevil a cui seguono 6 nemici, che x semplicità ho raggruppato sotto 1 unico discorso legato "all'antichità"! Nevil (e chi gli sta dietro) è quindi il 1° e + debole dei nemici che i saiyan affronteranno!
    Poi una volta conclusa questa prima saga ne ho in mente altre 2! Di queste ho gia creato numersi nemici! Ma ancora non le ho organizzate!

  3. #513
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Allora SNA sarebbe strutturato in 3 saghe (come DB/Z/GT)! La prima inizia con Nevil a cui seguono 6 nemici, che x semplicità ho raggruppato sotto 1 unico discorso legato "all'antichità"! Nevil (e chi gli sta dietro) è quindi il 1° e + debole dei nemici che i saiyan affronteranno!
    Poi una volta conclusa questa prima saga ne ho in mente altre 2! Di queste ho gia creato numersi nemici! Ma ancora non le ho organizzate!
    Grazie, tutto chiaro

  4. #514
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Magnifici scontri, nn potevo aspettarmi un inizio migliore
    per il momento l'unico che mi preoccupa di + e Vegeta, sembra aver sottovalutato il suo avversario ,ma nn è un'ingenuo penso che si ricrederà
    aspetto i seguiti

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  5. #515
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    Magnifici scontri, nn potevo aspettarmi un inizio migliore
    per il momento l'unico che mi preoccupa di + e Vegeta, sembra aver sottovalutato il suo avversario ,ma nn è un'ingenuo penso che si ricrederà
    aspetto i seguiti
    Mille grazie!
    E fai bene a preoccuparti x Vegeta! Domani vedrai...

  6. #516
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Buongiorno a tutti! Scusate il doppio post! Oggi ho iniziato a lavorare, per cui potrei non riuscire + a postare 1 episodio al giorno! Comunque mi impegnerò al massimo x voi, miei lettori! Bene, detto questo ecco a voi:

    Episodio 37 Sfida su tre fronti 3° parte
    Vegeta, alla velocità della luce, raggiunse il suo avversario e lo tartassò con una micidiale serie di pugni al torace ed allo stomaco; il leader impassibile subiva ogni colpo, nonostante la potenza estrema del SS2 il Poweradsiano sembrava non risentire di quegli attacchi il cui solo spostamento d’aria riusciva a danneggiare le pareti della stanza che da millenni resistevano immutate; a un certo punto il leader stanco di subire passibilmente reagì e con una sola sfera energetica scaravento il principe fuori della sala del trono aprendo un gigantesco buco nella parete. Vegeta subito ritornò più furioso che mai, si lanciò ancora una volta all’attacco, ma il leader con un elegante capriola lo colpi con un calcio scaraventandolo a terra, quindi inizio a tartassarlo senza sosta con le solite sfere di energia. Il fiero saiyan subiva ogni colpo come incapace di rispondere, dopo una decina di minuti il leader sospese l’attacco ed osservò compiaciuto il nemico ridotto ora ai minimi termini. Nulla, dunque, aveva potuto Vegeta contro il leader!
    Ub e Pwess erano ora al 100% dei loro poteri! Con un sol colpo avrebbero potuto cancellare decine di sistemi planetari! Lo scontro finale tra i due era ormai iniziato! L’allievo di Goku era penalizzato in molti fattori: si trovava su un pianeta alieno, poteva usare solo colpi fisici e soprattutto era davanti al più temibile avversario della sua vita, un essere capace di manipolare a suo piacimento l’energia, uno stratega infallibile (fino a quel momento), abilissimo nel’arte della lotta e che aveva all’incirca il suo stesso livello! Lo scontro iniziò con una mossa del ragazzo di colore, che non voleva fornire altri vantaggi; subito sparì con la super velocità e portatosi alla destra del Poweradsiano lo colpì con un portentoso calcio, ma l’avversario riuscì a parare con l’avambraccio all’ultimo secondo e subito rispose con un emanazione di energia azzurrognola dalla bocca che Ub schivò abilmente. Il giovane si allontanò per pensare ad una nuova strategia; Anche Pwess rifletteva, ma per lui fu semplice elaborare un piano d’attacco che subito mise in pratica! Mentre Ub si concentrava, lui a sorprese lanciò un’altra onda dalla bocca, il ragazzo si fece scudo con le braccia e riuscì a fatica a deviare il colpo che però si diresse verso il basso, Ub si spaventò, se quel colpo avesse centrato il pianeta sarebbe stato distrutto! Pwess invece non si preoccupò e mentre il ragazzo era in ansia gli fu addosso e lo investi con una raffica di pugni e calci, concluse l’opera con una martellata a due mani che fece precipitare il ragazzo che si schiantò contro la dura roccia. Riuscì a riprendersi bene e tornò in aria pronto a riprendere la lotta, ma qualcosa lo distrasse; il colpo di Pwess non aveva sortito alcun effetto! Il pianeta era intatto, nemmeno una crepa sul terreno! “Ehi! Com’è possibile che un colo di quella potenza non abbia nemmeno provocato una piccola esplosione!?” domandò Ub all’avversario; “Semplice, mio inesperto amico! Powerads non è certo un pianeta qualunque! Nessuno ti ha detto che qui ogni cosa produce energia!? Ebbene, il pianeta intero è, di fatto, una centrale energetica! E in quanto tale sa gestire ogni forma di energia assorbendola o liberandola per sua spontanea volontà! Mai sentito dire che i pianeti sono forme di vita!? Ebbene Powerads è pure dotato di volontà propria! Quindi nessuna energia può scalfirlo!” spigò Pwess; “Questa poi un pianeta con una volontà! Ora le ho viste tutte! Bene ora che lo so non mi farò più sorprendere!” disse il ragazzo; “Bene! Comunque non ti cambia nulla! Sei ugualmente impossibilitato ad usare colpi energetici contro uno come me!” ribatte Pwess; “Be, vedremo chi sarà a trionfare alla fine!” rispose Ub.
    Lo scontro tra C18 ed Orange Zero procedeva ormai a favore della cyborg! Grazie alla sua nuova forza riusciva a battersi alla pari col soldato di carta, inoltre ora egli non poteva più rigenerarsi a causa dell’energia di Qixx. L’essere arancione era in crisi, ma non poteva arrendersi, non voleva fallire la sua missione! L’uomo blu non avrebbe tollerato un suo fallimento, la sua ira sarebbe stata peggiore della morte per mano della sua avversario, quindi doveva dar fondo a tutte le sue risorse! C18 intanto aveva creato un cerchio magico anch’esso di colore rosso, era chiaro che se avesse colpito il soldato speciale sarebbe stata la fine. Il colpo partì dalla mano della donna e rapidamente si avvicinava al bersaglio, all’ultimo Orange Zero ebbe un’illuminazione e unendo le mani come in preghiera si dissolse in centinaia di frammenti di carta che si sparsero nel vento, il cerchio magico passò senza colpire nulla. C18 rimase sorpresa, era incapace di controbattere alla mossa dell’avversario, che sotto forma di pezzetti di carta iniziò ad attaccarsi alla donna. Poco alla volta la stavano ricoprendo tutta e lei non riusciva a strapparseli di dosso; a poco a poco veniva indebolita e si sentiva stretta in una morsa invincibile. Orange Zero stava vincendo! Non vi era modo di liberarsi e cosi la cyborg si lasciò andare, svenendo iniziò a sognare: suo marito, sua figlia, il fratello ormai perduto… tutto si oscurava lasciando posto all’oblio, ma una luce, una fiamma rossa rimase e con essa una voce amica quella di Qixx, che la incitava a non arrendersi: “C18, perché ti sei già data per vinta!? Il mio sacrificio è dunque vano!? Ora che hai la mia energia un trucchetto come questo non dovrebbe nemmeno impensierirti!”; La moglie di Crili si destò ed iniziò a concentrare tutta la sua aura che come un fuoco indomabile si sprigionò dal suo corpo e incenerì buona parte della carta! Ciò che rimase si separò da lei e tornò a formare l’avversario, era ormai ridotto ai minimi termini, aveva perso un braccio ed una gamba, il volto era sfigurato e sembrava incapace di proseguire la battaglia; quindi con tono basso e pieno di sorpresa domandò: “Come hai fatto!? Nessuno può contrastare le mie tecniche di carta!”; a quelle parole la donna rispose sfrontata: “Be, semplice: IO TI SONO SUPERIORE!” con un arroganza simile a quella di Vegeta; Orange Zero era furente ed in preda alla collera iniziò a combattere senza una logica, lanciando pugni e colpi a casaccio che la cyborg schivava o parava semplicemente; mentre il soldato di carta gridava: “Tu non mi batterai! Nessun essere inferiore può sconfiggere me: il grande Orcyn, maestro della carta e creatore dei soldati color arancio! Io ti annienterò!”, la terrestre stava ormai vincendo e con un ultimo Ki-Blast rosso perforò il petto del nemico, proprio sul cuore!

    Spero vi sia piaciuto! A voi i commenti! A stasera (6/6.30)!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 02-04-2008 alle 19:02

  7. #517
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti! Eccomi qui col nuovo episodio, ma prima chiedo scusa a Lynd ieri ti ho nuovamente lasciata li da sola...scusaaaaaaa! Poi ricordo a tutti l'enigma che ho lasciato a pag10, vorrei conoscere le vostre idee al riguardo: chi è il vero nemico (quello che sa mrk e che appare nell'episodio 5) avete 3 possibilità, colui che parla all'inizio di ogni episodio, il tizio che sta negli inferi o "l'uomo in blu" apparso nell'episodio 7 (vediamo se ci arrivate)! Quindi senza altre perdite di temp ecco a voi:

    Episodio 9 Akuillan: il pianeta rosso sangue
    “Ahahahahah, vedremo come se la caveranno quei tre ragazzi contro gli akuilliani, sarà un bello spettacolo Ahahahah” queste erano le parole che si udivano tra le malefiche risate ai confini del cosmo.
    “Dunque mie fedeli spie e soldati” inizio la donna in rosso “Ora illustro a ciascuno di voi il compito assegnatovi dal capo in persona, Orange One tu ti recherai sul pianeta ove i Kaioshin dimorano e spierai le loro mosse e soprattutto quelle dei tizi che hanno convocato, Orange Two invece andrai nel regno degli inferi e terrai d’occhio i super malvagi riuniti sotto la Blue Water Barrier, infine Orange Three andrai nella dimensione ancestrale ad osservare lo scimmione chiamato Goku o Kaaroth! Tutto chiaro?” alla domanda i tre risposero nuovamente con un assenso della testa ed un inchino “Bene, allora andate e soprattutto vedete di non farvi scoprire!” e subito i tre sparirono in altrettanti lampi di luce rossa. “Mi spiace signore, ma non voglio recarmi nuovamente a spiare quell’insulso scimmione che si allena, spero mi capisca. E poi qui ci sono ben tre bei ragazzi che posso osservare…” disse la donna volgendo lo sguardo verso il pianeta con un enorme sorriso in volto; come per risposta nella misteriosa zona oscura l’uomo blu disse “Uhuhuh, ma quanto sei insolente, eheh, lo so tu vuoi a tutti i costi trovare un bel giovane con cui stare! Forse un giorno questa tua ossessione ci si ritorcerà contro! Bé per me va bene puoi restare ad osservare tu quei tre marmocchi, però vedi di sbrigarti a bloccarli su quel pianeta altri vengo a sostituirti,ihih, chiaro!”; “Chiarissimo mio padrone,eheh, vi ringrazio,ora ci penso io” disse la donna come a rispondere a sua volta, quindi apri le braccia e inizio a concentrare l’aura che illuminò con scariche elettriche il suo corpo “E adesso, cari ragazzi mi spiace visto quanto siete carini, ma devo bloccarvi su questo mondo”disse iniziando ad emettere per tutta la zona circostante scariche “Red Blood Barrier” e dalle sue braccia parti un enorme energia rossa che rapidamente avvolse come un involucro l’intero pianeta Akuillan che da pianeta blu divenne il pianeta rosso sangue. “Uff, che fatica creare una simile barriera speciale, però adesso quei bei giovani (e chiunque altro) non potranno più lasciare questo pianeta, a meno che non eliminino ogni forma di vita sulla sua superficie, inoltre nessuno potrà entrare, siete completamente isolati cari miei, eheheheheh!”.
    Sul pianeta i tre giovani erano sospesi sulla capitale, quando d’un tratto s’accorsero che il cielo mutava rapidamente il colore diventando rosso come il fuoco. “Ehi ragazzi secondo voi che succede? Forse è il tramonto?” domandò Goten col volto dubbioso, “No, è impossibile amico, in base ha ciò che abbiamo visto fin ora ci troviamo in una zona del pianeta illuminata dal sole come al mattino, o forse mezzogiorno, e considerando le dimensioni ci vorrà molto di più perché faccia notte!” gli rispose Trunks, “Già, e inoltre non percepite anche voi una strana aura provenire da quel cielo rosso, è quasi inesistente però c’è” “Si Gohan, hai ragione, anch’io riesco ad avvertirla, anche se a malapena e per quanto mi sforzi non riesco ad individuarne la fonte!” dichiarò Trunks ;“Ragazzi, ho avvertito qualcosa sopra di noi, solo per un istante!” “Davvero fratellino?” “Si, ma ora è scomparsa, però credo fosse esattamente sulle nostre teste, solo più in alto, direi sul confine dell’atmosfera!” “Hmm, la cosa non mi piace! Gohan, che facciamo? Proviamo a dare un occhiata o proseguiamo con l’ispezione del pianeta?” chiese Trunks al giovane “La cosa preoccupa anche me, temo sia correlata alla nuova minaccia, quindi anche se non abbiamo molto tempo preferirei comunque controllare che sta succedendo!” affermò Gohan fissando gli altri due che risposerò con un assenso della testa; quindi i tre si diressero a tutta velocità verso l’alto.
    Dopo pochi minuti raggiunsero la soglia dell’atmosfera e si trovarono bloccati dalla misteriosa barriera fiammeggiante; “E questo cos’è?” chiese allibito Goten osservando la muraglia di fuoco che bloccava il loro incedere, “Credo sia una sorta di barriera! E a quanto sembra avvolgere l’intero pianeta!” affermò Gohan con tono drammatico “Già! Sembra messa apposta per fermarci, non credete anche voi?”concluse Trunks “Si amico, temo che tu abbia ragione! Proviamo a verificarne la sua consistenza?” con risposta affermativa da parte dei due Goten generò una sfera energetica giallognola nel palmo della mando destra e la scaglio contro l’involucro, ancor prima di entrarne in contatto l’attacco del giovane si dissolse come il burro in padella; “Accidenti! E in quella sfera c’era una forza sufficiente a distruggere un continente!” affermo Goten sconcertato dalla potenza della muraglia; “Forse ci conviene provare tutti assieme, che ne dite ragazzi?” i tre si fissarono per un attimo negli occhi e poi rivolsero lo sguardo alla barriera e si caricarono d’aura per poi scagliare i loro attacchi simultaneamente. “Onda energeticaaa!” gridarono e dai palmi congiunti delle mani di ciascuno fuoriuscì un raggio di pura energia color azzurrino, i tre colpi si congiunsero ed insieme si scontrarono con la muraglia creando un gigantesco boato, ma appena il fumo dell’esplosione si diradò i tre rimasero stupefatti, la barriera era ancora li e non sembrava essere stata minimamente scalfita dal poderoso colpo che avrebbe spazzato via un pianeta decine di volte più grande.
    “Ragazzi, e adesso che facciamo!” chiese deluso Goten ai compagni, “Non vedo soluzioni!” disse Trunks, “Già, dovremmo contattare immediatamente i Kaioshin telepaticamente, la situazione è critica!” aggiunse Gohan.

    Spero vi piaccia, a + tardi x i commenti!
    Ps Lynd l'indizio ve lo dò dopo il tuo commento!
    Un capitolo molto scorrevole con descrizioni fluide, però, ahimè, ho notato molti piu errori del solito, spero che nei prossimi capitoli non ci saranno; riguardo la trama ancora buio totale o quasi, l'unica cosa che, a questo punto, si sà è che i super cattivi hanno dato il via al progetto Nevil per vendicarsi dei sayan, l'uomo blu e la donna rossa stanno sfruttando questo progetto e contemporaneamente spiando Goku, ed infine il suddetto uomo blu è in qualche modo legato con le antiche divinità che dominavano l'universo prima dei kaiohshin, come storia promette bene, e non vedo l'ora di raggiungere i momenti clou (un capitolo che aspetto con ansia di leggere è quello dove Nevil,spero,farà a pezzettini tutti ).
    Bel lavoro

  8. #518
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Un capitolo molto scorrevole con descrizioni fluide, però, ahimè, ho notato molti piu errori del solito, spero che nei prossimi capitoli non ci saranno; riguardo la trama ancora buio totale o quasi, l'unica cosa che, a questo punto, si sà è che i super cattivi hanno dato il via al progetto Nevil per vendicarsi dei sayan, l'uomo blu e la donna rossa stanno sfruttando questo progetto e contemporaneamente spiando Goku, ed infine il suddetto uomo blu è in qualche modo legato con le antiche divinità che dominavano l'universo prima dei kaiohshin, come storia promette bene, e non vedo l'ora di raggiungere i momenti clou (un capitolo che aspetto con ansia di leggere è quello dove Nevil,spero,farà a pezzettini tutti ).
    Bel lavoro
    Grazie! Si gli errori mi capitano! Però tutti dicono che sto migliorando!
    Giusto ciò che hai capito sulla trama! (quel capitolo è lontano! Ma non temere! Altri faranno male ai saiyan!)

  9. #519
    Senior Member L'avatar di mrk
    Data Registrazione
    Thu Dec 2007
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!Finalmente c18 ha battuto Orange Zero,orami chiedo se aiuterà Oob o Vegeta o proseguirà nella sua strada.
    Le descrizioni dei combattimenti sono favolose,ancora complimenti!

    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

  10. #520
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Gli scontri sono descritti molto bene, Vegeta credo che si arrabbierà sempre di + se i suoi colpi nn soriscono alcun effetto sull'avversario
    Lo scontro di Ub e Pwess per adesso è il + emozionante e la rivelazione che il pianeta ha una volontà propria mi lascia di stucco
    lo scontro di c-18 ormai è finito ha battuto Orange0 e questo ci spiega un'altra cosa..."MAI PERDERE LA CALMA"
    BRAVO ALPHA!!!

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •