Pagina 51 di 112 PrimaPrima ... 41495051525361101 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 1117

Discussione: Saiyans next adventure

  1. #501
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Già! Di cose da fare ce ne sono molte! Anche la donna rossa deve fare la sua conquista se rammenti!
    Si! So che a te è successo! Speriamo caiti anche ame!
    Appunto, quindi dopo Powerads faremo rotta su Akuillan!! E' vero, la donna rossa deve conquistare il cuore di qualcuno...e la passione non può attendere!
    Già, praticamente per la maggior parte dei capitoli! Sì, credo capiterà anche a te, basta comunque avere amore per ciò che si fa, e tu ce l'hai, quindi puoi starne certo secondo me !
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  2. #502
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Buongiorno a tutti! Grazie Lynd: si di cose da fare ce ne sono! E forse il caso mi aiuterà!
    E ora ecco a voi:

    Episodio 36 Sfida su tre fronti 2° parte
    Ub avvertiva chiaramente che il processo risanatore delle palline rosa stava volgendo al termine. La sua potenza stava ormai per ricostituirsi al 100%, i muscoli s’ingrossavano, l’aura si espandeva, la reincarnazione di Majin Bu era ormai pronta alla battaglia finale! Pwess dal canto suo aveva constatato, con sua gioia, che tutti i suoi Alfieri erano ancora vivi; solo uno versava in condizioni critiche, quello che per ultimo era stato attaccato dal terrestre e che si ritrovava col torace fracassato, se non si fosse intervenuti immediatamente non sarebbe sopravvissuto! L’allievo di Goku si avvicinò lentamente al Poweradsiano con la levitazione e giunto a pochi metri da lui chiese: “Come va!?”; e Pwess rispose: “Bene! Solo lui mi preoccupa! Potrebbe non farcela!”; “Capisco! Allora dagli queste!” disse lanciando verso il nemico tre palline rosa, Pwess lo ringrazio con un cenno del capo e quindi fece ingurgitare al suo fedele le tre medicine; una volta fatto Pwess creò un campo energetico di protezione attorno a suoi uomini quindi i due s’allontanarono per combattere senza correre il rischio di colpire i 4 Alfieri!
    C18 ed Orange Zero si fissavano già da qualche minuto senza che nessuno si decidesse a parlare o a muovere un muscolo; infine la cyborg con un sorrisetto malizioso disse, “Sorpreso di rivedermi intera! Speravi d’avermi ridotta in milioni di frammenti per il resto dell’eternità, vero!?” chiese sfacciatamente; il soldato di carta con un’espressione impassibile rispose: “Ammetto che sono sorpreso di rivederti integra! Dimmi un po’…chi ti ha salvata!? Sono certo che una buona a nulla come te non può certo essere stata in grado di neutralizzare la mia tecnica micidiale! Ben che meno nelle misere condizioni in cui ti avevo ridotto!”; quelle parole ferirono l’orgoglio della moglie di Crili, ma seppe trattenersi rispondendo semplicemente: “Non sono fatti tuoi! Ora sono qui! E più forte di prima! Stavolta non avrai scampo!” affermò sicura di se; “Bene! Allora dimostrami il tuo valore donna!” e appena conclusa questa frase si scaglio contro l’avversaria che a sua volta si precipitò verso di lui. I due si scontrarono a metà strada, pugno contro pugno, stavolta sembravano alla pari. I due spingevano con tutta la loro forza, ma nessuno prevaleva, l’essere di carta tentò allora di colpirla con una ginocchiata al ventre, ma la cyborg parò con la sua gamba; i due si allontanarono e C18 iniziò a scagliare una serie di Ki-Blast, non come i soli, di colore rosso intenso che avevano una potenza inaudita! La creatura arancio, che non era sprovveduta, intuì il pericolo ed evitò agilmente i colpi, ma uno riuscì a raggiungerlo di striscio lasciandogli una ferita sulla guancia destra che con gran sorpresa di entrambi non si rimarginò! Orange Zero, più sconvolto tra i due, rimase a meditare sull’accaduto e cosi C18, cogliendo l’occasione, sferrò una serie di poderosi pugni sul corpo dell’avversario che venne scaraventato contro una parete rocciosa restando incastrato!
    Vegeta percorreva rapidamente le scale che portavano alla cima della montagna/fortezza ove si trovava la sala del trovo ed ove il leader lo attendeva. Ad ogni passo sentiva crescere in se il desiderio di battersi, giunto davanti al portone non si arrestò nemmeno e prosegui facendo crollare la porta solo col contatto dell’aura! In fine i due nemici si trovarono faccia a faccia, il principe dei saiyan fu il primo a parlare: “Tu devi essere il leader di Powerads! Non mi sembri granché!” lo scherni “Sai, credevo che fossi un mostro con un potere spaventoso e invece sono quasi deluso dalla tua scarsità fisica!” prosegui; il leader non si era nemmeno degnato di alzarsi, osservava compiaciuto il suo avversario, certo che entro breve l’avrebbe massacrato; infine si alzò in piedi ed usci dall’ombra rivelando il suo aspetto: era un tipico Poweradsiano con pelle rossa e capelli blu (pettinati a forma di tre corna), indossava gli stessi indumenti dei 4 Alfieri solo di colore verde e con un ampio mantello viola sulle spalle, ma per il resto identici; il suo fisico era effettivamente piuttosto scarso, non presentava una massa muscolare particolarmente sviluppata; ciò che saltava all’occhio era invece il suo sguardo da folle, uno sguardo che riuscì a turbare persino il fiero SS2. Subito si tolse il mantello incenerendolo con la mano e si preparò a combattere. Vegeta fece la prima mossa, balzo in avanti come un treno senza controllo pronto a sferrare un micidiale destro che però trovò solo aria, il leader a supervelocità si era portato alle sue spalle e colpì alla schiena l’avversario con una martellata a due mani; il principe dei saiyan fece qualche passo barcollando, ma subito si riprese e si voltò con una giravolta per sferrare un calciò in volto al Poweradsiano, ma anche stavolta il suo colpo andò a vuoto; il leader era sopra di lui e lo bombardò con una serie di sfere energetiche che centrarono tutte il bersaglio generando un’esplosione potente, seppur contenuta in un raggio limitato. Vegeta ne era uscito abbastanza illeso, seppur sanguinante, e si preparò a controbattere; il leader sorridente disse “Finiamola coi giochetti! Ora ti distruggo!” e con queste parole i due iniziarono a concentrare i loro poteri.
    Dopo aver percorso circa un migliaio di chilometri, Ub e Pwess erano giunti nel luogo in cui si sarebbe svolto il loro scontro. Uno di fronte all’altro si studiarono per alcuni secondi, poi entrambi partirono all’attacco! Il super terrestre tentò una serie di pugni, ma il Poweradsiano lo bloccò con una micidiale serie di Ki-Blast che costrinsero il giovane a farsi scudo con le braccia, come Pwess aveva previsto e subito si portò sopra di lui e con una capriola lo colpì con un calcio in testa, l’allievo di Goku se ne accorse all’ultimo e riuscì a parare, ma Pwess senza esitare scagliò una portentosa onda di energia rossastra che investi in pieno Ub; il giovane un po’ stordito riprese lo scontro e con una velocità straordinaria riuscì ad eludere le difese nemiche e a colpire con una ginocchiata l’addome dell’avversario; Pwess incasso bene il colpo e tentò di bloccare la caviglia del ragazzo, ma lui con un calcio al volto riuscì ad impedirglielo e s’allontanò! I due tornarono a studiarsi, entrambi avevano intuito il valore dell’altro e cosi decisero di impegnarsi al massimo! Ub espanse la propria aura che divenne una gigantesca fiammata rosa intorno al suo corpo, ogni muscolo si gonfiò quasi come se stesse per esplodere; dal canto suo Pwess passò allo Stadio Super Nova emanando una quantità mostruosa di energia rossa che generava tremendi spostamenti d’aria. Il vero scontro stava per iniziare!

    Bene! Ora a voi i commenti! A dopo!

  3. #503
    Senior Member L'avatar di mrk
    Data Registrazione
    Thu Dec 2007
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    Molto bello questo capitolo!
    I 4 Alfieri si sono salvati tutti per fortuna.
    Ora chissà come termineranno i 3 scontri,ce ne saranno delle belle!
    Bravissimo

    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

  4. #504
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Grazie Creed, io devo iniziare a leggere il tuo T&DII.
    Grazie anche a te Alessio_07
    Ora vi dò un nuovo episodio spero sia di vostro gradimento, ecco a voi:

    Episodio 8 Il segreto del Sommo
    In principio solo il silenzio, poi risate malvagie ed ora di nuovo silenzio, ma stavolta contornato da impercettibili lamenti causati dal dubbio questo è ciò che accade ai confini dello spazio ove un solo pensiero tormenta l’unico abitante * Perché questa sensazione? Da cosa dipende? Eppure nessuno può sospettare di me, tranne forse il vecchio Kaioshin che è l’unico a conoscere gli antichi segreti e pertanto potrebbe rammentarsi della minaccia che rappresento, ma sono certo che non è lui a farmi sentire cosi… ma allora da cosa dipende?*… “Lo scoprirò e lo fermerò nessuno rovinerà i miei sogni, Ahahahahah.”.
    Intanto Kibitoshin aveva appena raggiunto il pianeta Akuillan con Gohan, Goten e Trunks; “Bene ragazzi io vi lascio qui, su questo atollo di terra, in quella direzione” indicando verso nord “si trova l’isola più grande del pianeta e li sorge la capitale di Akuillan, nonché unica città di superficie le altre sono tutte sotto l’oceano planetario” “Bene, la ringrazio signore, torni pure sul suo pianeta, noi cercheremo di coprire qualche aura negativa particolare” disse Gohan “D’accordo, se avete bisogno o scoprite qualcosa vi basterà pensare intensamente a me o al sommo e accorrerò subito” “Stia tranquillo superiore, siamo pur sempre alcuni dei guerrieri migliori dell’universo!” “Già, hai ragione Goten eheh... ehi un momento come facciamo ad essere qui se tecnicamente siamo morti?...” “Appunto, Trunks ha ragione com’è possibile?” domandava Goten stupito come l’amico “In effetti avete ragione, anch’io me lo stavo domandando, poi me ne sono scordato a causa della missione, ce lo può spiegare lei superiore?” la divinità osservo per un attimo i tre giovani e poi rispose “Be ragazzi, dovete sapere che il sommo ha chiesto ed ottenuto da re Yammer il permesso speciale con cui è possibile restare nel mondo nei vivi temporaneamente a patto che si possegga ancora un corpo come nel vostro caso” “Davvero esiste un permesso del genere?” domandò stupito Goten “Ma, allora perché non lo avete mai usato prima, come nel caso di Majin Bu per riportare in vita Goku senza che il sommo si sacrificasse? Oppure…” “Questo è assolutamente impossibile Trunks!” lo interruppe bruscamente Kibitoshin “Il permesso speciale può essere richiesto solo in alcune circostanza particolari, se viene utilizzato quando non si dovrebbe possono accadere cose terribili!” disse col volto sbiancato dal terrore “In che senso? Dobbiamo iniziare a preoccuparci?” “No Goten, voi non avete nulla da temere, è piuttosto il sommo ad essere nei guai…” si tappò di colpo la bocca come se non avesse dovuto parlare “Che intende signore?” gli domandò poco dopo Gohan che vedeva la preoccupazione nei suoi occhi. Il superiore rimase per un po’ in silenzio, ma poi decise di confessare tutto *Be, ormai la frittata è fatta* penso e ripreso coraggio continuo “Dovete sapere che il permesso speciale non può essere richiesto nemmeno da noi Kaioshin, è un dono che soltanto le antiche divinità potevano concedere…” si fermò un attimo a riprendere fiato quasi incredulo a ciò che stava dicendo, ma poi Gohan lo riporto alla realtà “Come sarebbe a dire che non è concesso nemmeno a voi, ma siete pur sempre le massime autorità dell’universo? E chi sarebbero queste antiche divinità” chiese il giovane guardandolo negli occhi e il superiore taglio corto “Be è meglio lasciar perdere, credetemi ciò che ho rivelato non vi riguarda, in ogni caso voi non preoccupatevi di questo e pensate soltanto a scoprire qualcosa qui:”; i tre giovani fissarono per un po’ la divinità con sguardo stupito, ma poi Gohan disse “D’accordo signore, andiamo subito!” il superiore tranquillizatosi disse “Allora io vado, ma prima vi lascio questi” lanciando un sacchetto che Goten prese al volo “Sono dei preparati speciali, hanno un effetto simile ai fagioli magici di Balzar solo leggermente ridotti, ve li do nel caso ci fosse qualche imprevisto, ah io sarò di ritorno tra 23 ore, se non mi chiamerete, il permesso non può essere usato per un periodo maggiore ad una giornata terrestre, pertanto cercate di essere già qui ondevitare perdite di tempo prezioso” i tre annuirono e lui se ne andò col teletrasporto; i ragazzi quindi presero il volo e si diressero verso la zona indicatagli da Kibitoshin.
    Dopo alcuni minuti di volo Trunks espose agli amici i suoi dubbi “Secondo voi di che stava parlando il superiore? Qual è il rischio che corre il sommo per aver richiesto il permesso speciale? E chi sono queste antiche divinità?” il dubbio era dipinto sul volto di tutti e tre, ma alla fine fu Gohan a parlare “Non lo so, però sono molto preoccupato! Comunque siamo qui per svolgere un indagine sulla nuova minaccia e per ora lasciamo perdere come ci ha suggerito, ma al ritorno vedremo di farci dare qualche spiegazione, siete d’accordo” suo fratello e l’amico che volavano dietro annuirono e proseguirono ormai prossimi alla città.
    Nel frattempo al di fuori dell’atmosfera era appena comparsa col teletrasporto la donna rossa che osservò per qualche minuto il gigantesco pianeta blu, poi estrasse da una tasca del suo attillato vestito dei pezzetti di carta color aracio e li lascio liberi nello spazio, quindi pronuncio solennemente “Destatevi miei fedeli. L’ora è giunta.” E subito i pezzetti di carta s’illuminarono e presero a muoversi come se avessero una volontà propria, in breve le loro dimensioni aumentarono e assunsero una forma umanoide sotto lo sguardo compiaciuto di lei che disse “Bene ,ed ora procediamo secondo gli ordini del nostro signore!” e le tre creature risposero affermativamente con un cenno della testa e un bagliore sinistro negli occhi gialli, seguiti da un reverenziale inchino a mezzo busto.

    A dopo, spero di vedere molti commenti e qualche vostra ipotesi sulla mia domanda a pag precedente! Ciao!
    Bell'episodio, la trama si arricchisce sempre di piu a quanto vedo, chissà chi saranno queste antiche divinità? E perché Bibitoshin nn puo parlarne? Quando si risveglierà Nevil?(personaggio, che, personalmente, non vedo l'ora di vedere in azione, magari mentre spacca il c**o ai sayan ).
    Scrivi molto bene e hai uno stile molto scorrevole, però ci sono errori grammaticali dove non metti accenti o virgole, e soprattutto i dialoghi a volte risultano difficoltosi da seguire, se vuoi un mio consiglio vai a capo in questo modo:
    -“Bene ,ed ora procediamo secondo gli ordini del nostro signore!”-
    e le tre creature risposero affermativamente con un cenno della testa e un bagliore sinistro negli occhi gialli, seguiti da un reverenziale inchino a mezzo busto.
    Sono solo consigli,sei liberissimo di metterli in pratica o meno.
    In breve, SNA mi sta appassionando molto, e spero di recuperare presto, complimenti

  5. #505
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
    Molto bello questo capitolo!
    I 4 Alfieri si sono salvati tutti per fortuna.
    Ora chissà come termineranno i 3 scontri,ce ne saranno delle belle!
    Bravissimo
    Mille grazie!
    Si i 4 sono salvi!
    Vedrai! Già domani C18 e O.Z. andranno verso la conclusione! E anche in Vegeta vs il leader ci saranno delle sorprese! Sul 3° scontro invece continueranno i dubbi!
    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Bell'episodio, la trama si arricchisce sempre di piu a quanto vedo, chissà chi saranno queste antiche divinità? E perché Bibitoshin nn puo parlarne? Quando si risveglierà Nevil?(personaggio, che, personalmente, non vedo l'ora di vedere in azione, magari mentre spacca il c**o ai sayan ).
    Scrivi molto bene e hai uno stile molto scorrevole, però ci sono errori grammaticali dove non metti accenti o virgole, e soprattutto i dialoghi a volte risultano difficoltosi da seguire, se vuoi un mio consiglio vai a capo in questo modo:
    -“Bene ,ed ora procediamo secondo gli ordini del nostro signore!”-
    e le tre creature risposero affermativamente con un cenno della testa e un bagliore sinistro negli occhi gialli, seguiti da un reverenziale inchino a mezzo busto.
    Sono solo consigli,sei liberissimo di metterli in pratica o meno.
    In breve, SNA mi sta appassionando molto, e spero di recuperare presto, complimenti
    Grazie anche a te! Credi di poter recuperare quasi 30 ep.!? Ci vorra un pò...
    Le antiche divinità resteranno un dubbio x molto tempo! Nevil a tutt'oggi non si è ridestato xcui..., però già qualcosa si scopre!
    Si gli errori sono una mia pecca! Comunque in episodi + recenti sono diminuiti!
    Sulla faccenda dell'andare a capo x me resta un vizio fare cosi, ma tento di migliorarmi!

  6. #506
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Mille grazie!
    Si i 4 sono salvi!
    Vedrai! Già domani C18 e O.Z. andranno verso la conclusione! E anche in Vegeta vs il leader ci saranno delle sorprese! Sul 3° scontro invece continueranno i dubbi!

    Grazie anche a te! Credi di poter recuperare quasi 30 ep.!? Ci vorra un pò...
    Le antiche divinità resteranno un dubbio x molto tempo! Nevil a tutt'oggi non si è ridestato xcui..., però già qualcosa si scopre!
    Si gli errori sono una mia pecca! Comunque in episodi + recenti sono diminuiti!
    Sulla faccenda dell'andare a capo x me resta un vizio fare cosi, ma tento di migliorarmi!
    Non dico di rimettermi alla pari con gli altri lettori, però sicuramente mi metterò a buon punto, ho intenzione di gustarmela con calma questa fic.

  7. #507
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Non dico di rimettermi alla pari con gli altri lettori, però sicuramente mi metterò a buon punto, ho intenzione di gustarmela con calma questa fic.
    Bene!
    Ma sappi che: come il tuo D&D III è ancora all'1%, anche la saga di Nevil (che x ora non è nemmeno a metà) serve solo da introduzione a ben altro!

  8. #508
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Bene!
    Ma sappi che: come il tuo D&D III è ancora all'1%, anche la saga di Nevil (che x ora non è nemmeno a metà) serve solo da introduzione a ben altro!
    Dunque se dovremmo fare un paragone tra la saga di freezer e SNA, ora come ora saremmo all'arrivo di Radish?

  9. #509

    Predefinito

    Molto belli i combattimenti.Apprezzo molto il valore di 18 e la lealtá di ub e pwess.

    Complimenti!!

  10. #510
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Dunque se dovremmo fare un paragone tra la saga di freezer e SNA, ora come ora saremmo all'arrivo di Radish?
    Si! Esatto! Questa si basa su 7 nemici (di cui 6 legati al discorso "antichità")
    Poi se voglio farò altre 2 saghe (che già ho in mente, ma che devo organizzare)
    Edit: grazie Alessio_07! Mi fa piacere che apprezziate Pwess!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •