Pagina 5 di 112 PrimaPrima ... 345671555105 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 1117

Discussione: Saiyans next adventure

  1. #41
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Allora, AO, eccomi qui. Scusa se ci ho messo tanto a venire a commentare, ma non ho proprio avuto tempo... in ogni caso ora mi ci sono messo d'impegno ed ho letto tutto in un unica tirata.
    Da certi punti di vista il mio commento è molto positivo, in quanto scrivi molto bene (anche se qualche volta forse usi un linguaggio fin troppo "forbito" [vedi orbene ed altre parole...]) e stai sviluppando un'ottima trama, anche se all'apparenza non sembra, devo purtroppo dire, troppo originale... E' proprio l'idea dell'unione dei cattivi che non è, come dire, innovativa... La sorpresa è stata però trovare il nome di Garlick Jr, che fra i cattivi è sempre stato uno dei meno considerati in quanto sconfitto da un Gohan debole e neanche capace di diventare supersayan... Vedremo cos'accadrà.
    Altra cosa che devo notare è la formattazione... Si, ok, non è importante, ma devo ammettere che è davvero faticoso leggere un capitolo scritto in questo modo, senza punti a capo, neanche dopo i discorsi diretti, che spesso sono tutti attaccati...
    Per il resto, sebbene odi le storie post-GT, prometto che mi impegnerò a leggere questa ff in quanto mi attira non poco... Ultima cosa, forse dovresti allungare un po' i capitoli.
    A presto,
    Dark Genius
    P.S. Ma perchè tu hai tutti i fans che io ho sempre desiderato??? Uomo Tigre (che mi legge un capitolo ogni 3 mesi), mrk e forse addirittura Feleset? Alessio che l'ho anch'io però! XD
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  2. #42
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Mille grazie Dark, allora terrò presente i tuoi commenti sulla forma e vedrò di andare + spesso a capo e fare pause (quanto meno dall'8° episodio che sto scrivendo ora) , x quanto riguarda i cattivi si vedranno circa tutti (o quanto meno i leader dei gruppi), ma non ti preoccupare questa parte è unicamente introduttiva in seguito ne vedrai ben altri più terribili e inaspettati (se decidero di continuare poichè la mia ff è molta lungaaa).
    Ps X i miei fan dipenderà dal fatto che io ho commentato i loro sublimi lavori e che loro trovano il mio umile operato abbastanza carino poi non so come mai riesca a convicerli cosi tanto, forse io sono un pò + bravo di quello che penso, però Feleset la sto ancora aspettando x me la sua opinione sarà fondamentale visto quanto mi ha aiutato, ancora grazie ed al prossimo episodio.

  3. #43
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Effettivamente io non riuscirei a commentare tutta la gente che commenti tu ogni giorno... XD Comunque anche la mia ff è lunga, fidati... Hai visto che sono al 40esimo capitolo + o -, no? Ecco, per finire questa saga me ne mancano almeno una 30ina... XD
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  4. #44
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Be questo dipende dal fatto che io ho molto tempo libero (Ho finito l'anno scorso la scuola e sto cercando lavoro), però anche la tua sembra lunga ma se io riusciro a continuare la mia ti assicuro che sarà lunghissima, di certo 3 saghe con ciascuna una decina di nemici (che avranno una sorta di legame tra loro s'intende sennò una saga a nemico addio...) piuttosto tu sei stato il mio solo commentatore oggi, be pazienza c'è ancora tempo e comunque posso farlo anche domani. ciao

  5. #45
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Ciao A_O! Mi ero persa il capitolo 2 con le sue due parti, ma ho recuperato subito subito! Bellissimo, quindi il nuovo super cattivo si chiama Xerr...peccato non si possa ancora sapere il suo aspetto...ma è meglio in fondo, una punta di mistero ci vuole ^^! E Nevil sarà la nuova creatura che andrà nella realtà dei vivi e si svilupperà, un po' come Baby .
    Questo Xerr però sembra piuttosto colto e abile nel parlare, a come calma gli animi e riesce ad ottenere un successone tra le file dei nemici! Mi piace come cattivo...già!
    Tanti Complimenti, e scusa per il ritardo !
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  6. #46
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    X il ritardo, figurati basta che tu riesca a commentare non ho fretta io, Xerr è uno che sa ottenere l'attenzione altrui con estrema facilita (e poi saprai il "xchè")!

  7. #47
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Oh allora aspetterò ^_^! Infatti mi sembra particolare che Xerr sappia ottenere tutta quest'attenzione da parte di chi tanto sottomesso solitamente non è...cioé i cari nemici come Freezer, Cell e compagnia !
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  8. #48
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Già, vedo che hai avuto un intuizione e corretta te lo dico subito visto quant'è evidente

  9. #49
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    No dai, fammi aspettare che sono curiosa lo stesso ^^!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  10. #50
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Come vuoi comunque non è poi chissà che sono ben altri i misteri in questa storia, approposito come li trovi i nomi dei personaggi: Xerr va bene credo, ma l'altro Nevil è un pò banale no? Considerando le 2 parole da cui l'ho ricavato (vediamo se capisci quali)...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •