Pagina 4 di 112 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 1117

Discussione: Saiyans next adventure

  1. #31
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Oh ecco l'uomo tigre hai letto ciò che che ti ho detto all'inizio (e la storia degli episodi)
    Mah non lo so,forse potrei anche essermi sbagliato

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Ah benvenuto Superluis grazie anche a te
    Ps Uomo tigre non ti ho mai commentato xchè sono nuovo e poi ora quale ff stai scrivendo? magari la leggo...
    Ora ne ho in progettazione una ma non voglio rivelare nulla,per l'altra se mi fai un commentino mi farebbe piacere

  2. #32
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Daccordo, io mi riferivo alla ff Dragon ball il Saint della speranza (quella ispirata ai cavalieri dello zodiaco) sempre se è tua, hai letto l'episodio di oggi?
    Ps e che mi dici degli episodi di DB? guarda che sono 508 ne sono certo

  3. #33
    Senior Member L'avatar di mrk
    Data Registrazione
    Thu Dec 2007
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    Bel capitolo,mi è piaciuto!
    Voglio scoprire come sarà questo fortissimo guerriero.

    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

  4. #34
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Grazie mrk, aspetta e vedrai Ps hai letto ciò che ho scritto per te in cima all'episodio? Vedrai nel 5°...
    Ultima modifica di AlphaOmega; 25-02-2008 alle 15:58

  5. #35

    Predefinito

    La storia si fa sempre piú intrigante.
    Il nuovo nemico alla fine é una persona astuta.Mi piace il nuovo nemico che creerai, ma non sará un pó difficile racchiudere tutti quei cattivi in un unico essere?
    Poi cell dovrebbe restare escluso perché lui stesso una copia di altri guerrieri.

    Comunque mi piace il modo in cui scrivi.

  6. #36
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Daccordo, io mi riferivo alla ff Dragon ball il Saint della speranza (quella ispirata ai cavalieri dello zodiaco) sempre se è tua, hai letto l'episodio di oggi?
    Ps e che mi dici degli episodi di DB? guarda che sono 508 ne sono certo
    Si è quella del Saint della speranza
    Vedrò di ricontrollare il numero degli episodi
    L'episodio di oggi non l'ho ancora letto, lo farò al più presto

  7. #37
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Buona sera, eccomi di nuovo qui con voi: X Alessio domani saprai ciò che intende fare Xerr per dare il via al progetto, riguardo a Cell hai ragione, ma comunque verrà aggiunto il suo odio
    X uomo tigre riguardo alla tua non riesco a visualizzare il 1° episodi, che fine ha fatto? aspetto con ansia il tuo commento sull'episodio di oggi grazie.

  8. #38
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Buona sera, eccomi di nuovo qui con voi: X Alessio domani saprai ciò che intende fare Xerr per dare il via al progetto, riguardo a Cell hai ragione, ma comunque verrà aggiunto il suo odio
    X uomo tigre riguardo alla tua non riesco a visualizzare il 1° episodi, che fine ha fatto? aspetto con ansia il tuo commento sull'episodio di oggi grazie.
    Ma tu la mia non l'avevi letta ?
    Comunque ora che ho ricontrollato il primo espidio manca effetivamente,vedo un attimo di sitemare tutto

  9. #39
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Si infatti l'ho letta tempo fa e mi mancava proprio il 1° episodio ecco xchè te l'ho domandado, senza inizio non è bello... grazie x avermi risposto.
    Domattina avrete il prossimo episodio in cui troverete alcune spiegazioni a ciò che i cattivi stanno escogitando.
    Ps Feleset se ci sei metti un commentoo! (Ok sono alla seduta spiritica e allora?), scherzi a parte spero che riuscirai a commentare grazie. Ciao a tutti.
    Ultima modifica di AlphaOmega; 09-08-2008 alle 00:38

  10. #40
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Buon giorno, eccomi qui pronto a farvi leggere il nuovo episodio, spero sia di vostro gradimento, attendo come sempre i vostri commenti grazie, ecco a voi:

    Episodio 3 La creazione di un nuovo male – 2°parte
    Nella fredda oscurità che precede la fine del cosmo solo un essere sopravvive e maleficamente sogghigna pensando ai suoi progetti “A breve il tempo della nostra antica vendetta giungerà ed allora lo spazio intero tremerà, ahahahahah!”. Altrove- “Cos’è il progetto Nevil e che significa che ha già avuto il via e soprattutto da noi chi?” domandò Turles appena liberatosi dalla stretta del quintetto di Freezer, subito venne fulminato dallo sguardo dei 3 Changeling pronti ad attaccarlo, ma il sommo calmò le acque espandendo la sua aura riportando i 3 all’ordine, quindi rispose alla domanda “Per dirlo in breve circa un anno fa mi manifestai in questa dimensione e trovai subito la famiglia Changeling con cui ebbi la possibilità di comunicare, poiché allora ero solo una proiezione, cosi venni a conoscenza dei saiyan e compresi immediatamente la minaccia che rappresentavano avendo già avvertito la loro forza nel corso degli ultimi cent’anni, cosi iniziai ad elaborare un piano e, dopo alcuni mesi, ideai il progetto Nevil a cui diedi subito il via, con l’aiuto dei Changeling e dei loro sottoposti radunai i 4 grandi scienziati (Willow, Gelo, Mieu e Raichi) e i due stregoni Babidi e suo padre Bibidi, che seguendo il mio progetto cominciarono a dar forma al nuovo combattente, oggi dopo quasi 9 mesi dalla creazione della base il nuovo essere è ormai pronto a cominciare l’evoluzione che lo porterà al suo completamento entro un mese, secondo i miei calcoli, ma prima che ciò avvenga è necessario fornire alla creatura tutte le vostre caratteristiche, ecco perché vi ho fatto radunare.” tutti rimasero stupiti dalla spiegazione di Xerr e dopo alcuni minuti di silenzio Borjack si fece coraggio e disse “Davvero interessante sommo Xerr, ma ora esattamente cosa volete fare con noi e come intendete dare alla vostra creazione i nostri poteri”, Xerr osservò per un attimo il demone blu e poi spiegò “Ebbene, dovete sapere che per la creazione del mio guerriero sono partito dalla stessa materia base magica con cui è stato generato Majin Bu, gentilmente concessa dai 2 stregoni, essa ha la proprietà di assorbire ogni forma di vita per aumentare il proprio potere come fece il mostro nell’affrontare gli scimmioni, pertanto come giustamente Turles ha detto ci occorrono i campioni dei geni di ciascuno di voi che verranno inseriti alla creatura nell’attuale fase finale del suo sviluppo, oltre ai vostri geni e alla base di Bu la creatura dispone già di altri elementi che contribuiranno a migliorarla: i generatori di energia eterna progettati dal Dr. Gelo per alimentarsi, la tecnologia delle macchine mutanti del Dr. Mieu (vedi Luud, squadra Sigma e Lilde), le conoscenze bio-robotiche del Dr. Willow ed infine la preziosa scienza ultra evoluta degli Tsufuru fornita dal dr. Raichi e da Baby; ora mancano solo i vostri poteri e daremo a Nevil tutto il necessario per contrastare qualunque avversario, ora signori tocca a voi, accettate di offrirvi al distruttore dei saiyan come già hanno fatto i Changeling e gli altri cosi da avere il diritto ad un pezzo dell’universo oppure preferite restare per l’eternità a marcire in questo buco” un grido unanime di approvazione fu la risposta.
    Poco dopo tutti i super malvagi ed i loro scagnozzi avevano donato il loro DNA ed il loro odio alla nuova creatura che rapidamente si sviluppava sotto gli occhi compiaciuti del suo creatore, “Perfetto, ora il piccolo è pronto a partire per la sua missione.” “Cosa intendete dire, non manca ancora un mese prima che Nevil sia completo?”, “effettivamente ci vorranno circa 30 giorni prima che si completi, tuttavia è già in grado di svolgere le sue funzioni primarie caro Slug, come ho detto egli è l risultato dell’unione di tutti i nemici dei saiyan e fra essi ve ne è uno che in questa forma era già in grado di minacciare gli esseri più deboli, sto parlando di Baby che ci ha fatto dono della possibilità di entrare in altri organismi e utilizzarli per accrescersi rapidamente, senza contare il fattore uovo parassita con cui ogni essere in cui entrerà diverrà un nostro seguace.” “Già è un piano perfetto, nei 30 giorni in cui si completerà starà nascosto nei corpi di esseri inferiori cosi che nessuno possa scoprirlo.”aggiunse Freezer “Scusate se mi permetto…” disse Borjack “ …ma non sarebbe più semplice e meno rischioso farlo sviluppare qui?” “ No, è impossibile, il piccolo non può nascere qui perché se non l’avessi notato qui sia nel regno degli inferi cioè nel mondo dei morti, quindi nascere qui equivale a nascere già morti e non trattandosi di una creatura come il nuovo C17 è necessario farlo sviluppare nella dimensione dei viventi che d'altronde è ciò che c’interessa.” “Ma come faremo a portarlo li, se osassimo spostarci ora verremmo subito scoperti e fermati quindi occorre un piano speciale?” “Non preoccuparti Turles, ho già pensato a tutto io, Uhuhuhuhuh, in questo momento un altro nostro alleato sta generando una distorsione della realtà…” “Quella di cui ci stava parlando Freezer e che ci dovrebbe permettere di risorgere?” “Esattamente Paragas, questa distorsione è opera di un demone sconfitto per ben 2 volte dal figlio di Goku che lo ha relegato della dimensione che esso stesso aveva creato per eliminarlo, fortunatamente era già riuscito ad ottenere l’immortalità dal drago Shenron per cui era ancora vivo quando ho riaperto il portale dimensionale, cosi ora Garlick jr. sta distorcendo per noi la realtà grazie ai poteri da me conferitigli e tale distorsione ci consentirà di spedire Nevil nella dimensione mortale ove sarà al sicuro sino al suo completamento in quanto anche i nostri nemici sono morti e quindi non potranno fare un bel niente, Ahahahahah!”.

    Bene a più tardi ciao.
    Ultima modifica di AlphaOmega; 28-02-2008 alle 23:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •