Pagina 3 di 112 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1117

Discussione: Saiyans next adventure

  1. #21
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Il nome, l'inizio e la fine ! So che a volte posso far confondere, ma poi chiarisco ^^!
    Grazie a te per il benvenuto, aspetto presto un altro capitolo !
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  2. #22
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Non sei tu a confondere sono io ad essere confuso di mio, tutti questi "onori" x il mio umile lavoretto mi annebbiano il cervello...

  3. #23
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Capisco, allora non mi sento in colpa !
    No, seriamente, sei davvero bravo e continua a scrivere che migliorerai sempre più!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  4. #24
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Be vedrai nel prossimo capitolo, hm forse ho sbaglia ad avvantaggiare mrk, che comunque ha solo un indizio seppur importante, non è giusto nei confronti degli altri... be comunque è a disposizione di tutti nel mio commento alla sua ff... però non credere di aver già capito che Lui è quel personaggio la cosa è leggermente + complicata

  5. #25
    Senior Member L'avatar di mrk
    Data Registrazione
    Thu Dec 2007
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    Ho soltanto un piccolo indizio,anzi,ora non l'ho più perchè quel personaggio non è quello che intendevo io.

    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

  6. #26
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Non sapevo che fossi uno dei mie lettori Alpha,non ho mai visto nessun tuo commento

    Non male come primo episodio,i dialoghi sono buoni e scorrevoli e la storia di questo nemico che vuole vendicarsi dei Kaioshin mi stuzzica
    Vedrò di seguire anche questa FF

  7. #27
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Be il vero nemico è quello e c'è un colegamento con colui che sta per apparire, ma non è "fisicamente" lui non farmi dire altro che senno gli altri (e tu) perdono la sorpresa
    Oh ecco l'uomo tigre hai letto ciò che che ti ho detto all'inizio (e la storia degli episodi)

  8. #28
    Senior Member L'avatar di SuperLuis
    Data Registrazione
    Tue Dec 2007
    Località
    Vegeta Planet
    Messaggi
    459

    Predefinito

    Davvero una bella FF Alpha

  9. #29
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Ah benvenuto Superluis grazie anche a te
    Ps Uomo tigre non ti ho mai commentato xchè sono nuovo e poi ora quale ff stai scrivendo? magari la leggo...

  10. #30
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Buon giorno a tutti! Scusa il doppio post, ma devo inserire il 2° episodio come promesso spero vi piaccia, aspetto i vostri commenti, in particolare quello di Feleset che mi ha molto aiutato e non è ancora riuscita a commentare nemmeno il 1° spero che oggi ci riesca, poi aspetto anche mrk con cui condivido un idea (oltre alla predilezione x i cattivi s'intende), approposito ti consiglio di leggere attentamente il 5° tra 3 giorni ci sarà qualcosa riguardo a "quel" personaggio, tornando all'episodio odierdo come preannunciato vedrete altri vecchi nemici oltre che il nuovo venuto, senza ulteriori indugi ecco a voi:

    Episodio 2 La creazione di un nuovo male – 1°parte
    Nelle tenebre ai confini dell’universo una risata malvagia echeggia “Ahahahahah, in breve tutti gli abitanti dello spazio s’inginocchieranno innanzi all’unica vera divinità, cosi come era 100.000.000 di anni orsono di nuovo sarà ahahahahah!”.
    Intanto negl’inferi di fronte ai più grandi malvagi della storia aveva fatto la sua comparsa coLui che avrebbe permesso loro di ottenere una schiacciante rivincita nei confronti delle forze del bene; Egli si mostrò come un essere alto circa 2 metri il suo aspetto era totalmente nascosto da un lungo mantello blu scuro con cappuccio che rendeva impossibile scorgere anche solo un tratto del suo volto. Dopo la sua comparsa improvvisa e inaspettata il lungo silenzio venne interrotto da un altro individuo ben noto, che apparve alle spalle del nuovo malvagio, era una creatura simile a Freezer nella forma finale solo più alto, di colore violaceo e con una sorta di armatura ossea bianca che ne copriva il torace, i polsi, le caviglie e la testa; che disse: “Signori vi presento il sommo Xerr, coLui che finalmente polverizzerà gli odiati scimmioni saiyan” Egli prosegui “Grazie per la presentazione Cooler, sono umilmente lieto di porre il mio potere al servizio di una causa tanto “nobile” qual è lo sterminio definitivo e l‘umiliazione degli odiati saiyan che per tutti noi rappresentano delle fastidiose spine nel fianco che presto toglieremo dalla circolazione” a queste parole tutti esultarono o applaudirono, ma poi fu Borjack a riportare tutti coi piedi per terra “Siamo noi ad essere felici che tu unisca a noi, tuttavia vorremmo sapere come intendi sbarazzarti dei saiyan che sono sempre riusciti a neutralizzare ogni avversario si siano trovati ad affrontare per quanto esso sembrasse invincibile, anche se ora il problema maggiore rappresentato da Goku sembra risolto restano pur sempre tutti gli altri, ovvero: Gohan che già riuscì ad eliminarmi, i due mocciosi in grado di unirsi dando vita ad guerriero capace di mettere in difficoltà Majin Bu, il tizio di colore che trattenne Baby-Vegeta fino all’arrivo di Goku, per non parlare di Vegeta che a quanto pare dopo anni di allenamenti ha raggiunto una potenza persino superiore a quella dello stesso Goku se escludiamo la trasformazione di SS4; quindi di grazia saresti cosi gentile da illuminarci su come intendi eliminare simili avversari…” venne interrotto da un altro personaggio che gli stava accanto, di aspetto umanoide però di colore verde con antenne sulla fronte e orecchie a punta “ Senza contare che sono anch’essi morti e che potrebbero quindi scoprire i nostri progetti prima di riuscire a fare qualcosa, e non escludiamo un possibile ritorno di quel maledetto scimmione di Goku, magari perfino più forte di prima!” all’udire tali parole una sorta di brivido percorse tutti i presenti ad eccezione del sommo Xerr che subito recuperò l’attenzione generale “Signori, signori, calma innanzi tutto, non c’è alcun motivo di temere i nostri nemici, in primis mi sono preoccupato di schermare l’intera area al fine di evitare che chiunque possa controllarci e ovviamente senza attirare l’attenzione dei sorveglianti o di re Yammer pertanto nessuno ci scoprirà, in secondo luogo non fasciamoci la testa prima di essercela rotta al momento Goku è impegnato altrove coi suoi allenamenti e non farà ritorno tanto presto e per prevenzione lo sto sorvegliando continuamente cosi nel caso decidesse di anticipare il suo rientro lo sapremo e provvederemo; ora se vi siete tranquillizzati e se Borjack ed Al Satan non hanno altre problematiche da esporre vi vorrei illustrare il piano geniale che ho escogitato per affrontare i nostri avversari. Come tutti voi ben sapete gli scimmioni ed i loro amichetti si sono dimostrati degli irriducibili baluardi alla protezione del bene, cosi analizzando ogni singolo scontro che avete sostenuto con loro sono giunto alla conclusione che le vostre sconfitte sono imputabili esclusivamente alla vostra eccessiva presunzione e sicurezza in voi stessi, un esempio sono gli scontri su Namecc o il Cell game, pertanto è mia opinione che una maggiore collaborazione tra voi sarebbe già un grande passo avanti, ovviamente mi rendo conto che ciò sia pressoché impossibile per esseri come noi spinti unicamente dal desiderio di sovrastare ogni altro, quindi essendo impensabile una collaborazione forza, che risulterebbe controproducente, ho pensato di unificare non voi bensì le vostre capacità per dar vita ad un nuovo essere che conterrà sia tutti i vostri poteri sia tutto il vostro odio.”.
    Nell’udire il discorso del sommo Xerr tutti rimasero allibiti finche qualcuno prese la parola “ehm…scusate se mi permetto di domandarvelo ma esattamente che intendete con unire i nostri poteri in un nuovo essere…” per tutta risposta Egli disse “ Molto semplice Paragass, intendo dar vita ad un essere che abbia in se le caratteristiche di ciascuno di voi qualcosa di simile a Cell per intenderci, ma molto superiore…” “E come vorreste fare, estrapolando campioni genetici da ciascuno di noi e fonderli insieme aspettando chissà quanto tempo prima che si sviluppi, se è cosi ci vorranno anni o forse più e per allora saremo comunque scoperti con o senza la vostra barriera…” fu subito zittito dalla squadra Giniu al completo su ordine di Freezer e il sommo fu libero di proseguire senza altre interruzioni “ Non dovete pensare a certe cose, noi abbiamo già provveduto a dare il via al progetto Nevil, per cui il guerriero più potente dell’universo verrà presto alla luce e cancellerà ogni ostacolo alle nostre ambizioni, cosi saremo finalmente liberi di fare dello spazio ciò che vorremo, ahahahahah!” la sinistra risata riecheggiò per tutti gl’inferi.

    Ora vado ho una visita x gli esami del sangue al mio ritorno spero di trovare già qualche commento, sia positivo che negativo ovviamente, ciao.
    Ultima modifica di AlphaOmega; 27-02-2008 alle 21:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •