Pagina 2 di 112 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 1117

Discussione: Saiyans next adventure

  1. #11
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Grazie Lynd, ma aspetterei a dare giudizi sul nuovo venuto aspetta di scoprire a cosa gli serve "quel pianeta", eh si i cattivi ci sono tutti e nei prossimi episodi ne vedrete altri. Ps se vuoi abbreviare il mio nome ti suggerisco A_O che preferisco comunque chiamami come vuoi!

  2. #12
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Oh allora aspetterò le intenzioni del nuovo cattivo...beh però in confronto a tutto l'Universo un solo pianeta non è molto...ma se gli servirà a "qualcosa" non penso sia tanto modesto !
    Ps: Ok, allora ti chiamerò così A_O! Comunque bello AphaOmega...ti piace il greco?
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  3. #13
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Si aspetta e vedrai che i suoi reali intenti faranno sembrare la semplice conquista dell'universo una banalita. Ps So poco di lingua greca ma mi piace la mitologia inoltre il mio nome ha un certo significato vediamo se indovinate quale.

  4. #14
    Senior Member L'avatar di mrk
    Data Registrazione
    Thu Dec 2007
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    Bellissimo!La storia mi piace,continuerò a seguirti,stanne certo,specie se ritornano i vecchi nemici come Freezer e Cell.Ora voglio vedere se li battono così facilmente tutti assieme!
    Spoiler:
    Si capisce che sto dalla parte dei cattivi?XD

    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

  5. #15
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Addirittura una banalità? Wow...aspetterò allora ^^!
    PS: Io ho fatto qualcosina e so qualche parola giusta giusta...ma ne imparo sempre di nuove! Allora, essendo il tuo nome composto da Alpha, prima lettera dell'afabeto greco, e da Omega, ultima, dovrebbe significare l'inizio e la fine...
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  6. #16
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Grazie mrk io ho appena commentato la tua, però sappi che i vecchi cattivi faranno poco direttamente agiranno solo in maniera indiretta vedrai gia nel prox episodio. Lynd riguardo al mio nome ci sei andata vicina indica infatti il principio e la fine di tutte le cose (sono uno importante io)
    Ultima modifica di AlphaOmega; 03-03-2008 alle 22:08

  7. #17
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Ciao Alpha!!!
    ho letto questo primo capitolo e devo dire che è molto ben scritto e la trama è molto interessante ,voglio vedere come la sviluppi...
    bravo, hai riunito tutti i nemici dei sayan questa si che sarà una dura battaglia e chi è questo nuovo individuo?! ,aspetto di scoprirlo

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  8. #18
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Eh, magari ho intuito qualcosa !
    Comunque appunto per questo, bel nome ^_^!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  9. #19
    Senior Member L'avatar di mrk
    Data Registrazione
    Thu Dec 2007
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    Ciao Alpha!!!
    ho letto questo primo capitolo e devo dire che è molto ben scritto e la trama è molto interessante ,voglio vedere come la sviluppi...
    bravo, hai riunito tutti i nemici dei sayan questa si che sarà una dura battaglia e chi è questo nuovo individuo?! ,aspetto di scoprirlo
    Io già lo so

    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

  10. #20
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Che hai intuito? non ti seguo...
    Grazie anche a Goteo desideravo il suo commento, ora mi mancano solo Feleset e uomo tigre (con cui ho un discorso in ballo), x tutti gli altri siete i benvenuti infinite grazie.
    Ah dimenticavo Metalotaku chiedo umilmente perdono x la distrazione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •