Pagina 13 di 112 PrimaPrima ... 311121314152363 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 1117

Discussione: Saiyans next adventure

  1. #121
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Si lo so che le persone sono impegnate,eheh, io lo dico sempre: Non c'è fretta, prendetevi tutto il tempo; e poi anch'io sono in dietro non ho ancora concluso il 10° episodio...comunque domani ve lo dò promesso.
    Be non pensare a chissa che tra la donna rossa e quel ragazzo (che diciamolo non sarà esattamente libero di sciegliere, ma vedrai da te). X l'indizio si rileggiti il 5° episodio è meglio!

  2. #122
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Già già, ci sono impegni...però fortunatamente un po' di tempo libero c'è!
    Ah...quindi niente di...diciamo importante ! Meglio così in fondo!

    Ho riletto il 5° episodio e ho notato un particolare delle parole che il tizio dice al Sommo nel suo sogno: che questi serviva un'antica divinità che gli avi del Sommo avevano sigillato da qualche parte, e che adesso anche lui sigillerà Kaiohshin, primo discendente, nella spada Z, arma del padre della divinità...
    Quindi colui che ride non è proprio la vera divinità...almeno da quel che ho compreso...
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  3. #123
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Colui che ride non può essere la divinità in quanto egli stesso lo afferma (non esplicitamente, ma vedi nel 1° episodio).Però hai trovato il punto esatto che intendevo!
    Tra la donna e quel ragazzo accadrà qualcosa di mooolto interessante (non x lui purtroppo).

  4. #124
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Oh allora la seconda lettura mi ha fatto decisamente bene per comprendere una cosa che inizialmente non avevo tanto notato!
    Ma poverino il ragazzo XD! Comunque mi hai incuriosita ancora di più con la faccenda tra la donna e il giovane...
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  5. #125
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Eheh, quella è una donna focosa (o pensi che il rosso sia un caso?)
    Ps Hai visto che ho usato l'inglese x i nomi delle 2 barriere (Hai notato vero che ci sono 2 barriere simili! Si!?)

  6. #126
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Ecco spiegato il perché del colore rosso...povero chi ci capiterà allora !
    Ps: Sìsì, ho notato le due barriere simili ^^! L'inglese fa sempre il suo effetto, bravissimo!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  7. #127
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Già il rosso della passione! eheh
    Quelle 2 barriere sono collegate....x l'inglese magari lo uso ancora x tecniche e nomi (già lo fatto x le 3 spie della donna xcui..)
    Ok ora vado xerò prima leggo la tua risposta nell tua ff!

  8. #128
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Bel colore per la passione..ottimo anzi ^^!
    Uhm è vero, un certo collegamento ce l'hanno sì... (belli anche i nomi delle tre spie !)
    Ok, allora ci sentiamo ^^! E non vedo l'ora del nuovo capitolo!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  9. #129
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Rieccomi qui! Buongiorno a tutti! Sono lieto di potervi far leggere oggi il 10°episodio (*felicità!*), spero che oggi riusciate a commentare in molti! Ma prima chiedo nuovamente scusa a Lynd (Uffa ogni volta che chiacchieriamo su discorsi interessantissimi...x me almeno...mi costringono sempre a lasciarti, quindi mille scuse)!Ah vi avviso che in quest'episodio ci sarà (nella scena finale) un pò di...ehm come dire, diciamo una scena + adulta (nulla di che, ma x certe frasi è meglio avvisare) Ora senza altre faccende private e avvisi ecco a voi:

    Episodio 10 Tre Saiyan in trappola
    “Ahahahahah, bene ed ora che siete bloccati su Akuillan che farete piccoli mezzi-scimmioni? Ahahahahah!” affermò la voce malefica tra le risate che echeggiavano nel vuoto ai confini del cosmo.
    Mentre Gohan, Goten e Trunks scoprivano di essere in trappola, sul mondo dei Kaioshin il sommo ed il superiore si erano già messi all’opera per tentare di scoprire qualche traccia decente con l’uso della sfera di cristallo; quando d’un tratto vennero contattati telepaticamente da Gohan *Kaioshin! Superiore! Sommo! Riuscite a sentirmi!*, “Si figliolo dicci, avete già scoperto qualcosa?” chiese speranzoso il sommo *No, non vi abbiamo contattato per questo, ma per un'altra ragione! Vi prego di guardare attraverso la sfera il mondo su cui ci avete lasciato!* “Uhm? Non capisco, ma va bene!” disse il sommo poggiando una mano sulla sfera e visualizzando il pianeta “Ehi! Ma che cos’è quell’alone rosso che avvolge Akuillan!” chiese sorpreso il superiore; “Si, tratta di una particolare barriera protettiva ragazzo!” disse il sommo “Non ne avevo mai vista una, anche se mi fu descritta spesso ai tempi della mia gioventù, quando ancora stavo imparando a svolgere il mio ruolo!” continuo l’anziano; *Bene allora lei sa come toglierla, credo sia stata messa apposta per bloccarci qui, temo che questa nuova minaccia non sia sprovveduta e abbia già scoperto i nostri intenti e cosi c’ha messo subito i bastoni tra le ruote!* affermò Trunks.
    Intanto mentre i superterrestri si esercitavano in un combattimento tutti contro tutti, tranne Ub che essendo molto più forte si allenava mentalmente, e le ragazze continuavano a chiacchierare, Vegeta si era accorto che le due divinità stavano confabulando in modo anomalo e decise di andare a verificare cosa stavano combinando.
    “Mi spiace ragazzi, ma nemmeno io posso annullare quella barriera, dovete sapere che…” “Ehi! Voi due! Che state facendo? Parlate con l’aria? E di che barriera andate cianciando?” domando spazientito il principe, “Ecco Vegeta siamo in contatto telepatico con tuo figlio e gli altri che si trovano su Akuillan! A quanto sembra attorno all’intero pianeta è stata generata, da una forza misteriosa, una barriera che inpedisce loro di uscirne!” rispose rapidamente il superiore per evitare d’irritare oltre modo il possente guerriero; “Cosa!? Che significa! Mio figlio ed i due di Kaaroth sarebbero bloccati su un pianetuccolo sconosciuto da una misera bolla di sapone! Mi sta forse prendendo in giro?Eh?” “Ma no, assolutamente Vegeta, ecco vedi…” “Calmati un po’! La situazione è serie e non c’è da scherzare sai!” gli ribatte il sommo; “Ascoltami bene vecchio, nessuno può rivolgersi in questo modo a me il principe dei Saiyan, chiaro! E poi come può una bolla di sapone fermare le forze congiunte dei tre ragazzi? Una cosa assolutamente impossibile!”; “Vegeta, io sono il primo a conoscere perfettamente le capacità dei ragazzi, ma purtroppo temo nemmeno tu o un SS4 possa abbattere il muro che avvolge Akuillan in questo momento!” affermo serissimo l’anziano; “Cosa!? Lei sta sottovalutando enormemente noi Saiyan…” “ Purtroppo no, quella è una protezione particolare che solo un conoscitore delle antiche arti divine potrebbe realizzare e sfortunatamente la mera forza bruta non basta a sfondarla! Occorrono dei poteri speciali attigui a quelli che l’hanno generata per romperla, oppure è necessario rispettare le eventuali condizioni imposte da chi ha generato la barriera!”; “Come sarebbe, e allora che si fa!?” “Hmm, ragazzi, ascoltatemi attentamente voi proseguite l’indagine sul pianeta, mentre io ed il superiore tentiamo di scoprire qualcosa sulla barriera!” *D’accordo signore*.
    Dopo aver concluso la discussine col sommo i tre ragazzi rimasero per alcuni minuti in silenzio, galleggiando sotto il muro di fuoco, leggermente amareggiati per aver scoperto di essere impotenti dinnanzi alla dimostrazione di potenza del nemico. Ma subito si ripresero e si gettarono in picchiata verso la capitale, pronti a tutto pur di scoprire qualcosa di utile a sventare la nuova minaccia che già li aveva umiliati senza nemmeno mostrarsi.
    Nel frattempo, anche la donna in rosso era entrata nella barriera da lei stessa imposta per osservare meglio le vicende dei tre ragazzi. Volava rapidamente nel cielo, ormai insanguinato, di Akuillan; vista da terra pareva una fiammeggiante cometa in procinto di schiantarsi, nella sua mente vi erano molti pensieri tra cui lo svolgimento della missione affidatagli, ma un altro era il pensiero che più la interessava *Quale di quei tre stupendi ragazzi potrei prendere?* rimuginava tra se e se *Quello più grande, Gohan, indossava quella tuta perfetta per visualizzare il panorama, eheheh, davvero ben messo!* mentre si leccava sinuosamente le labbra *Certo anche quello dai capelli lilla, Trunks, era cosi carino, con quell’aderente maglietta nera,eheheh!* continuando a leccarsi le labbra *In fine c’era quello col maglione bianco,Goten, di lui ho visto solo il volto! Ma è sufficiente per dire che è carino,ehehehe!* leccandosi nuovamente le labbra. *Ora non mi resta che aspettare! Gli scontri con gli Akuilliani mi permetteranno di giudicare meglio, eheheheh, chissà quanti bei corpi semi nudi…ehm, si però non devo scordare la missione sennò poi il capo chi lo sente!? Quello mi rovina! Non potrò più avere contatti con un ragazzo per i prossimi dieci milioni di anni!... Be, però, in fondo, seguire attentante gli scontri è la mia missione, per cui non credo che ci saranno problemi* pensava la donna avvicinandosi alla capitale. “Evvaiiii! Presto avrò un altro giocattolo!” gridò appena giunta sul cielo della città.

    Bene ora attendo i vostri commenti! A dopo! Ciao!
    Ps ho reso bene il carattere di Vegeta!?
    Ultima modifica di AlphaOmega; 04-03-2008 alle 22:12

  10. #130
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    AlphaOmega scusa se non ho più commentato ma le FF che devo anzi voglio leggere sono tante e il tempo è poco.
    Prima o poi però mi rimetto in pari

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •