Pagina 12 di 112 PrimaPrima ... 210111213142262 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 1117

Discussione: Saiyans next adventure

  1. #111
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Grazie! Sei uno dei miei commentatori + importanti (e oggi l'unico di quest'episodio), ma aspetto Lynd magari arriva...ce la farà?

  2. #112
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Eccomi A_O, ce l'ho fatta ^_^ !
    Un capitolo magnifico e la rivelazione di Kibitoshin mi ha incuriosita ancora di più... Va beh che non ha detto molto, ma ha parlato sufficientemente per far capire che i Kaiohshin non sono in realtà le divinità superiori...ma c'è qualcuno al di sopra di essi, molto antico...
    Perciò colui che parla all'inizio di ogni episodio è preoccupato eh? Forse perché l'anziano Kaiohshin per chiedere il permesso speciale per i nostri eroi si è cacciato in qualche guaio, e potrebbe capire qualcosa?
    Attendo i prossimi capitoli...
    Tanti tanti complimenti, Bravissimo!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  3. #113
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Grazie! Eh si i Kaioshin nascondono un segreto sull'antichità, lo capisci rileggendo il 5° ep. (il sogno del sommo)!
    No! Non è quello a preoccupare il tizio ai confini dell'universo noto e (se noti la fine dell'ep. precedente) l'uomo blu

  4. #114
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Già, ricordo l'episodio 5, un sogno scolvongente per il sommo, poverino!
    Uhm allora sarà qualcosa di più importante !
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  5. #115
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Già! Domani magari ti dò un indizio anche su questo, ora devo andare! Ciao!

  6. #116
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Ok, allora aspetterò domani, ciao !
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  7. #117
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Buongiorno a tutti! Eccomi qui col nuovo episodio, ma prima chiedo scusa a Lynd ieri ti ho nuovamente lasciata li da sola...scusaaaaaaa! Poi ricordo a tutti l'enigma che ho lasciato a pag10, vorrei conoscere le vostre idee al riguardo: chi è il vero nemico (quello che sa mrk e che appare nell'episodio 5) avete 3 possibilità, colui che parla all'inizio di ogni episodio, il tizio che sta negli inferi o "l'uomo in blu" apparso nell'episodio 7 (vediamo se ci arrivate)! Quindi senza altre perdite di temp ecco a voi:

    Episodio 9 Akuillan: il pianeta rosso sangue
    “Ahahahahah, vedremo come se la caveranno quei tre ragazzi contro gli akuilliani, sarà un bello spettacolo Ahahahah” queste erano le parole che si udivano tra le malefiche risate ai confini del cosmo.
    “Dunque mie fedeli spie e soldati” inizio la donna in rosso “Ora illustro a ciascuno di voi il compito assegnatovi dal capo in persona, Orange One tu ti recherai sul pianeta ove i Kaioshin dimorano e spierai le loro mosse e soprattutto quelle dei tizi che hanno convocato, Orange Two invece andrai nel regno degli inferi e terrai d’occhio i super malvagi riuniti sotto la Blue Water Barrier, infine Orange Three andrai nella dimensione ancestrale ad osservare lo scimmione chiamato Goku o Kaaroth! Tutto chiaro?” alla domanda i tre risposero nuovamente con un assenso della testa ed un inchino “Bene, allora andate e soprattutto vedete di non farvi scoprire!” e subito i tre sparirono in altrettanti lampi di luce rossa. “Mi spiace signore, ma non voglio recarmi nuovamente a spiare quell’insulso scimmione che si allena, spero mi capisca. E poi qui ci sono ben tre bei ragazzi che posso osservare…” disse la donna volgendo lo sguardo verso il pianeta con un enorme sorriso in volto; come per risposta nella misteriosa zona oscura l’uomo blu disse “Uhuhuh, ma quanto sei insolente, eheh, lo so tu vuoi a tutti i costi trovare un bel giovane con cui stare! Forse un giorno questa tua ossessione ci si ritorcerà contro! Bé per me va bene puoi restare ad osservare tu quei tre marmocchi, però vedi di sbrigarti a bloccarli su quel pianeta altri vengo a sostituirti,ihih, chiaro!”; “Chiarissimo mio padrone,eheh, vi ringrazio,ora ci penso io” disse la donna come a rispondere a sua volta, quindi apri le braccia e inizio a concentrare l’aura che illuminò con scariche elettriche il suo corpo “E adesso, cari ragazzi mi spiace visto quanto siete carini, ma devo bloccarvi su questo mondo”disse iniziando ad emettere per tutta la zona circostante scariche “Red Blood Barrier” e dalle sue braccia parti un enorme energia rossa che rapidamente avvolse come un involucro l’intero pianeta Akuillan che da pianeta blu divenne il pianeta rosso sangue. “Uff, che fatica creare una simile barriera speciale, però adesso quei bei giovani (e chiunque altro) non potranno più lasciare questo pianeta, a meno che non eliminino ogni forma di vita sulla sua superficie, inoltre nessuno potrà entrare, siete completamente isolati cari miei, eheheheheh!”.
    Sul pianeta i tre giovani erano sospesi sulla capitale, quando d’un tratto s’accorsero che il cielo mutava rapidamente il colore diventando rosso come il fuoco. “Ehi ragazzi secondo voi che succede? Forse è il tramonto?” domandò Goten col volto dubbioso, “No, è impossibile amico, in base ha ciò che abbiamo visto fin ora ci troviamo in una zona del pianeta illuminata dal sole come al mattino, o forse mezzogiorno, e considerando le dimensioni ci vorrà molto di più perché faccia notte!” gli rispose Trunks, “Già, e inoltre non percepite anche voi una strana aura provenire da quel cielo rosso, è quasi inesistente però c’è” “Si Gohan, hai ragione, anch’io riesco ad avvertirla, anche se a malapena e per quanto mi sforzi non riesco ad individuarne la fonte!” dichiarò Trunks ;“Ragazzi, ho avvertito qualcosa sopra di noi, solo per un istante!” “Davvero fratellino?” “Si, ma ora è scomparsa, però credo fosse esattamente sulle nostre teste, solo più in alto, direi sul confine dell’atmosfera!” “Hmm, la cosa non mi piace! Gohan, che facciamo? Proviamo a dare un occhiata o proseguiamo con l’ispezione del pianeta?” chiese Trunks al giovane “La cosa preoccupa anche me, temo sia correlata alla nuova minaccia, quindi anche se non abbiamo molto tempo preferirei comunque controllare che sta succedendo!” affermò Gohan fissando gli altri due che risposerò con un assenso della testa; quindi i tre si diressero a tutta velocità verso l’alto.
    Dopo pochi minuti raggiunsero la soglia dell’atmosfera e si trovarono bloccati dalla misteriosa barriera fiammeggiante; “E questo cos’è?” chiese allibito Goten osservando la muraglia di fuoco che bloccava il loro incedere, “Credo sia una sorta di barriera! E a quanto sembra avvolgere l’intero pianeta!” affermò Gohan con tono drammatico “Già! Sembra messa apposta per fermarci, non credete anche voi?”concluse Trunks “Si amico, temo che tu abbia ragione! Proviamo a verificarne la sua consistenza?” con risposta affermativa da parte dei due Goten generò una sfera energetica giallognola nel palmo della mando destra e la scaglio contro l’involucro, ancor prima di entrarne in contatto l’attacco del giovane si dissolse come il burro in padella; “Accidenti! E in quella sfera c’era una forza sufficiente a distruggere un continente!” affermo Goten sconcertato dalla potenza della muraglia; “Forse ci conviene provare tutti assieme, che ne dite ragazzi?” i tre si fissarono per un attimo negli occhi e poi rivolsero lo sguardo alla barriera e si caricarono d’aura per poi scagliare i loro attacchi simultaneamente. “Onda energeticaaa!” gridarono e dai palmi congiunti delle mani di ciascuno fuoriuscì un raggio di pura energia color azzurrino, i tre colpi si congiunsero ed insieme si scontrarono con la muraglia creando un gigantesco boato, ma appena il fumo dell’esplosione si diradò i tre rimasero stupefatti, la barriera era ancora li e non sembrava essere stata minimamente scalfita dal poderoso colpo che avrebbe spazzato via un pianeta decine di volte più grande.
    “Ragazzi, e adesso che facciamo!” chiese deluso Goten ai compagni, “Non vedo soluzioni!” disse Trunks, “Già, dovremmo contattare immediatamente i Kaioshin telepaticamente, la situazione è critica!” aggiunse Gohan.

    Spero vi piaccia, a + tardi x i commenti!
    Ps Lynd l'indizio ve lo dò dopo il tuo commento!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 03-03-2008 alle 11:47

  8. #118
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Davvero bello questo capitolo A_O!!
    No, per ieri sera non ti preoccupare, anzi ringrazio te per il gentile pensiero ^_^!
    Tornando all'episodio, così la donna ha mandato i tre alleati a spiare le varie situazioni dai Kaiohshin, dai malvagi e da Goku...
    Perciò lei sta cercando un bel giovane con cui stare? Beh sia i fratelli Son che Trunks sono abbastanza carini, peccato che essi abbiano altre cose ben più importanti da fare !
    Ma questa barriera rossa è incredibile! Neppure tutti e tre insieme riescono a scalfirla, e pensare che l'ultimo attacco combinato era molto forte...
    Chissà se i Kaiohshin sapranno trovare una soluzione a questo guaio?

    Ps: Grazie per avermi aspettato ^^! Allora attendo l'indizio!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  9. #119
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Grazie Lynd! Oggi sei stata l'unica mia commentatrice (pazienza)!Eh tra 1 di quei 3 e la donna succederà qualcosina Eheh!
    Ok ti darò l'indizio: la preoccupazione dell'entità misteriosa e del tizio blu è collegata al passato, all'antichità x essere esatti (nel 5°episodi c'è ciò di cui parlo)

  10. #120
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Su non ti preoccupare, domani probabilmente commenterà qualcun altro ^^!
    Come come? Dici sul serio che tra 1 dei ragazzi e la donna ci sarà qualcosina??
    Beh, ben venga dai !
    Dunque...bell'indizio...però sarà meglio che rilegga moolto più attentamente il quinto episodio...
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •