Pagina 11 di 112 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 1117

Discussione: Saiyans next adventure

  1. #101
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Come vuoi, però dai una cosa te la dico, in effetti tra i 3 c'è un collegamento e "l'uomo blu" è uno sicuro ed ha certe aspirazioni (come tu hai detto) però mi spiace dirti che non è "esattamente" colui che parla all'inizio degli episodi!!! Forse potrebbe esserti d'aiuto una risposta che ho dato ad mrk, ovvero: La persona che sta negli inferi è collegato a "quel" personaggio, ma non è "fisicamente" lui!

  2. #102
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Oh questo è misterioso... Quindi l' "uomo blu" ha sì grandi aspirazioni ma non è lui il vero malvagio...
    Xerr è particolare come personaggio, mmh davvero intrigante il dubbio!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  3. #103
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Uhuh, forse non hai notato ciò che ho evidenziato. E poi io non ho mai chiamato colui che sta negli inferi x nome è solo lui a dire di chiamarsi cosi (e questo è un grande aiuto) rifletti sulle parole evidenziate nel mio discorso e forse ci arrivi...

  4. #104
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Mamma vero, hai ragione!!
    A volte sono un pò disattenta !
    Quindi quello potrebbe non essere il suo vero nome...il giallo si infittisce...
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  5. #105
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    ...il nome non è tanto importante, ma ciò che ho evidenziato si!...Mi sa che è meglio aspettare i prossimi episodi, vedrò di inserirci qualche aiutino (forse, e comunque dopo il 10° episodio che ormai ho già scritto)

  6. #106
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Mi sa che è meglio sì attendere !
    Sono leggermente poco adatta per gli indovinelli !
    Dai sono ansiosa di leggere i prossimi capitoli ^^!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  7. #107
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Buon giorno a tutti! Scusa il doppio post, ma devo inserire il 2° episodio come promesso spero vi piaccia, aspetto i vostri commenti, in particolare quello di Feleset che mi ha molto aiutato e non è ancora riuscita a commentare nemmeno il 1° spero che oggi ci riesca, poi aspetto anche mrk con cui condivido un idea (oltre alla predilezione x i cattivi s'intende), approposito ti consiglio di leggere attentamente il 5° tra 3 giorni ci sarà qualcosa riguardo a "quel" personaggio, tornando all'episodio odierdo come preannunciato vedrete altri vecchi nemici oltre che il nuovo venuto, senza ulteriori indugi ecco a voi:

    Episodio 2 La creazione di un nuovo male – 1°parte
    Nelle tenebre ai confini dell’universo una risata malvagia echeggia “Ahahahahah, in breve tutti gli abitanti dello spazio s’inginocchieranno innanzi all’unica vera divinità, cosi come era 100.000.000 di anni orsono di nuovo sarà ahahahahah!”.
    Intanto negl’inferi di fronte ai più grandi malvagi della storia aveva fatto la sua comparsa coLui che avrebbe permesso loro di ottenere una schiacciante rivincita nei confronti delle forze del bene; Egli si mostrò come un essere alto circa 2 metri il suo aspetto era totalmente nascosto da un lungo mantello blu scuro con cappuccio che rendeva impossibile scorgere anche solo un tratto del suo volto. Dopo la sua comparsa improvvisa e inaspettata il lungo silenzio venne interrotto da un altro individuo ben noto, che apparve alle spalle del nuovo malvagio, era una creatura simile a Freezer nella forma finale solo più alto, di colore violaceo e con una sorta di armatura ossea bianca che ne copriva il torace, i polsi, le caviglie e la testa; che disse: “Signori vi presento il sommo Xerr, coLui che finalmente polverizzerà gli odiati scimmioni saiyan” Egli prosegui “Grazie per la presentazione Cooler, sono umilmente lieto di porre il mio potere al servizio di una causa tanto “nobile” qual è lo sterminio definitivo e l‘umiliazione degli odiati saiyan che per tutti noi rappresentano delle fastidiose spine nel fianco che presto toglieremo dalla circolazione” a queste parole tutti esultarono o applaudirono, ma poi fu Borjack a riportare tutti coi piedi per terra “Siamo noi ad essere felici che tu unisca a noi, tuttavia vorremmo sapere come intendi sbarazzarti dei saiyan che sono sempre riusciti a neutralizzare ogni avversario si siano trovati ad affrontare per quanto esso sembrasse invincibile, anche se ora il problema maggiore rappresentato da Goku sembra risolto restano pur sempre tutti gli altri, ovvero: Gohan che già riuscì ad eliminarmi, i due mocciosi in grado di unirsi dando vita ad guerriero capace di mettere in difficoltà Majin Bu, il tizio di colore che trattenne Baby-Vegeta fino all’arrivo di Goku, per non parlare di Vegeta che a quanto pare dopo anni di allenamenti ha raggiunto una potenza persino superiore a quella dello stesso Goku se escludiamo la trasformazione di SS4; quindi di grazia saresti cosi gentile da illuminarci su come intendi eliminare simili avversari…” venne interrotto da un altro personaggio che gli stava accanto, di aspetto umanoide però di colore verde con antenne sulla fronte e orecchie a punta “ Senza contare che sono anch’essi morti e che potrebbero quindi scoprire i nostri progetti prima di riuscire a fare qualcosa, e non escludiamo un possibile ritorno di quel maledetto scimmione di Goku, magari perfino più forte di prima!” all’udire tali parole una sorta di brivido percorse tutti i presenti ad eccezione del sommo Xerr che subito recuperò l’attenzione generale “Signori, signori, calma innanzi tutto, non c’è alcun motivo di temere i nostri nemici, in primis mi sono preoccupato di schermare l’intera area al fine di evitare che chiunque possa controllarci e ovviamente senza attirare l’attenzione dei sorveglianti o di re Yammer pertanto nessuno ci scoprirà, in secondo luogo non fasciamoci la testa prima di essercela rotta al momento Goku è impegnato altrove coi suoi allenamenti e non farà ritorno tanto presto e per prevenzione lo sto sorvegliando continuamente cosi nel caso decidesse di anticipare il suo rientro lo sapremo e provvederemo; ora se vi siete tranquillizzati e se Borjack ed Al Satan non hanno altre problematiche da esporre vi vorrei illustrare il piano geniale che ho escogitato per affrontare i nostri avversari. Come tutti voi ben sapete gli scimmioni ed i loro amichetti si sono dimostrati degli irriducibili baluardi alla protezione del bene, cosi analizzando ogni singolo scontro che avete sostenuto con loro sono giunto alla conclusione che le vostre sconfitte sono imputabili esclusivamente alla vostra eccessiva presunzione e sicurezza in voi stessi, un esempio sono gli scontri su Namecc o il Cell game, pertanto è mia opinione che una maggiore collaborazione tra voi sarebbe già un grande passo avanti, ovviamente mi rendo conto che ciò sia pressoché impossibile per esseri come noi spinti unicamente dal desiderio di sovrastare ogni altro, quindi essendo impensabile una collaborazione forza, che risulterebbe controproducente, ho pensato di unificare non voi bensì le vostre capacità per dar vita ad un nuovo essere che conterrà sia tutti i vostri poteri sia tutto il vostro odio.”.
    Nell’udire il discorso del sommo Xerr tutti rimasero allibiti finche qualcuno prese la parola “ehm…scusate se mi permetto di domandarvelo ma esattamente che intendete con unire i nostri poteri in un nuovo essere…” per tutta risposta Egli disse “ Molto semplice Paragass, intendo dar vita ad un essere che abbia in se le caratteristiche di ciascuno di voi qualcosa di simile a Cell per intenderci, ma molto superiore…” “E come vorreste fare, estrapolando campioni genetici da ciascuno di noi e fonderli insieme aspettando chissà quanto tempo prima che si sviluppi, se è cosi ci vorranno anni o forse più e per allora saremo comunque scoperti con o senza la vostra barriera…” fu subito zittito dalla squadra Giniu al completo su ordine di Freezer e il sommo fu libero di proseguire senza altre interruzioni “ Non dovete pensare a certe cose, noi abbiamo già provveduto a dare il via al progetto Nevil, per cui il guerriero più potente dell’universo verrà presto alla luce e cancellerà ogni ostacolo alle nostre ambizioni, cosi saremo finalmente liberi di fare dello spazio ciò che vorremo, ahahahahah!” la sinistra risata riecheggiò per tutti gl’inferi.

    Ora vado ho una visita x gli esami del sangue al mio ritorno spero di trovare già qualche commento, sia positivo che negativo ovviamente, ciao.
    Interessante, la trama si fa sempre piu appassionante, chissà quanto sarà forte questo Nevil...
    Bravissimo

  8. #108

    Predefinito

    Ciao,
    mi sono piaciuti molto i tuoi capitoli per l´alone di misero che é presente.
    Chissá come si comporteranno i guerrieri Z, e chissá come é fatto Nevil..

  9. #109
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Grazie Creed, io devo iniziare a leggere il tuo T&DII.
    Grazie anche a te Alessio_07
    Ora vi dò un nuovo episodio spero sia di vostro gradimento, ecco a voi:

    Episodio 8 Il segreto del Sommo
    In principio solo il silenzio, poi risate malvagie ed ora di nuovo silenzio, ma stavolta contornato da impercettibili lamenti causati dal dubbio questo è ciò che accade ai confini dello spazio ove un solo pensiero tormenta l’unico abitante * Perché questa sensazione? Da cosa dipende? Eppure nessuno può sospettare di me, tranne forse il vecchio Kaioshin che è l’unico a conoscere gli antichi segreti e pertanto potrebbe rammentarsi della minaccia che rappresento, ma sono certo che non è lui a farmi sentire cosi… ma allora da cosa dipende?*… “Lo scoprirò e lo fermerò nessuno rovinerà i miei sogni, Ahahahahah.”.
    Intanto Kibitoshin aveva appena raggiunto il pianeta Akuillan con Gohan, Goten e Trunks; “Bene ragazzi io vi lascio qui, su questo atollo di terra, in quella direzione” indicando verso nord “si trova l’isola più grande del pianeta e li sorge la capitale di Akuillan, nonché unica città di superficie le altre sono tutte sotto l’oceano planetario” “Bene, la ringrazio signore, torni pure sul suo pianeta, noi cercheremo di coprire qualche aura negativa particolare” disse Gohan “D’accordo, se avete bisogno o scoprite qualcosa vi basterà pensare intensamente a me o al sommo e accorrerò subito” “Stia tranquillo superiore, siamo pur sempre alcuni dei guerrieri migliori dell’universo!” “Già, hai ragione Goten eheh... ehi un momento come facciamo ad essere qui se tecnicamente siamo morti?...” “Appunto, Trunks ha ragione com’è possibile?” domandava Goten stupito come l’amico “In effetti avete ragione, anch’io me lo stavo domandando, poi me ne sono scordato a causa della missione, ce lo può spiegare lei superiore?” la divinità osservo per un attimo i tre giovani e poi rispose “Be ragazzi, dovete sapere che il sommo ha chiesto ed ottenuto da re Yammer il permesso speciale con cui è possibile restare nel mondo nei vivi temporaneamente a patto che si possegga ancora un corpo come nel vostro caso” “Davvero esiste un permesso del genere?” domandò stupito Goten “Ma, allora perché non lo avete mai usato prima, come nel caso di Majin Bu per riportare in vita Goku senza che il sommo si sacrificasse? Oppure…” “Questo è assolutamente impossibile Trunks!” lo interruppe bruscamente Kibitoshin “Il permesso speciale può essere richiesto solo in alcune circostanza particolari, se viene utilizzato quando non si dovrebbe possono accadere cose terribili!” disse col volto sbiancato dal terrore “In che senso? Dobbiamo iniziare a preoccuparci?” “No Goten, voi non avete nulla da temere, è piuttosto il sommo ad essere nei guai…” si tappò di colpo la bocca come se non avesse dovuto parlare “Che intende signore?” gli domandò poco dopo Gohan che vedeva la preoccupazione nei suoi occhi. Il superiore rimase per un po’ in silenzio, ma poi decise di confessare tutto *Be, ormai la frittata è fatta* penso e ripreso coraggio continuo “Dovete sapere che il permesso speciale non può essere richiesto nemmeno da noi Kaioshin, è un dono che soltanto le antiche divinità potevano concedere…” si fermò un attimo a riprendere fiato quasi incredulo a ciò che stava dicendo, ma poi Gohan lo riporto alla realtà “Come sarebbe a dire che non è concesso nemmeno a voi, ma siete pur sempre le massime autorità dell’universo? E chi sarebbero queste antiche divinità” chiese il giovane guardandolo negli occhi e il superiore taglio corto “Be è meglio lasciar perdere, credetemi ciò che ho rivelato non vi riguarda, in ogni caso voi non preoccupatevi di questo e pensate soltanto a scoprire qualcosa qui:”; i tre giovani fissarono per un po’ la divinità con sguardo stupito, ma poi Gohan disse “D’accordo signore, andiamo subito!” il superiore tranquillizatosi disse “Allora io vado, ma prima vi lascio questi” lanciando un sacchetto che Goten prese al volo “Sono dei preparati speciali, hanno un effetto simile ai fagioli magici di Balzar solo leggermente ridotti, ve li do nel caso ci fosse qualche imprevisto, ah io sarò di ritorno tra 23 ore, se non mi chiamerete, il permesso non può essere usato per un periodo maggiore ad una giornata terrestre, pertanto cercate di essere già qui ondevitare perdite di tempo prezioso” i tre annuirono e lui se ne andò col teletrasporto; i ragazzi quindi presero il volo e si diressero verso la zona indicatagli da Kibitoshin.
    Dopo alcuni minuti di volo Trunks espose agli amici i suoi dubbi “Secondo voi di che stava parlando il superiore? Qual è il rischio che corre il sommo per aver richiesto il permesso speciale? E chi sono queste antiche divinità?” il dubbio era dipinto sul volto di tutti e tre, ma alla fine fu Gohan a parlare “Non lo so, però sono molto preoccupato! Comunque siamo qui per svolgere un indagine sulla nuova minaccia e per ora lasciamo perdere come ci ha suggerito, ma al ritorno vedremo di farci dare qualche spiegazione, siete d’accordo” suo fratello e l’amico che volavano dietro annuirono e proseguirono ormai prossimi alla città.
    Nel frattempo al di fuori dell’atmosfera era appena comparsa col teletrasporto la donna rossa che osservò per qualche minuto il gigantesco pianeta blu, poi estrasse da una tasca del suo attillato vestito dei pezzetti di carta color aracio e li lascio liberi nello spazio, quindi pronuncio solennemente “Destatevi miei fedeli. L’ora è giunta.” E subito i pezzetti di carta s’illuminarono e presero a muoversi come se avessero una volontà propria, in breve le loro dimensioni aumentarono e assunsero una forma umanoide sotto lo sguardo compiaciuto di lei che disse “Bene ,ed ora procediamo secondo gli ordini del nostro signore!” e le tre creature risposero affermativamente con un cenno della testa e un bagliore sinistro negli occhi gialli, seguiti da un reverenziale inchino a mezzo busto.

    A dopo, spero di vedere molti commenti e qualche vostra ipotesi sulla mia domanda a pag precedente! Ciao!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 02-03-2008 alle 13:16

  10. #110
    Senior Member L'avatar di mrk
    Data Registrazione
    Thu Dec 2007
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    Capitolo molto bello,sei molto migliorato nelle descrizioni,bravo
    (Non so fare commenti lunghi!XD),sappi che la tua storia mi piace un sacco.

    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •