Pagina 108 di 112 PrimaPrima ... 85898106107108109110 ... UltimaUltima
Risultati da 1,071 a 1,080 di 1117

Discussione: Saiyans next adventure

  1. #1071
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    “Adesso smettila!”- urlò Hugh sbattendo al suolo Flare, “Che razza di modo di combattere è mai questo? Non pensi all’incolumità delle tue compagne?”- la rimproverò dall’alto, “Tsk! Ognuno pensa per se! E se devo crepare be ti porterò con me a qualunque costo!”- riprese quindi a lanciare fuoco col suo apparecchio. “È completamente impazzita! Devo fermarla!”- Hugh si lanciò contro di lei, “Stavolta sei caduto nella mia trappola!”- gioì Flare materializzando un globo di fiamme nella mano e lanciandolo contro Hugh che colto in contropiede non riuscì a difendersi, il globo riuscì a vanificare la protezione dell’armatura e si conficcò nel petto del nemico; “Vu-vuoi uccidermi dall’interno?! N… non ci riuscirai!”- dovette far ricorso a tutta la sua forza ed abilità per non lasciarsi distruggere da quella mossa; “Uhuh! Mi spiace bello, ma in guerra tutto è lecito!”- disse Flare preparandosi a lanciare un'altra fiammata solare quando si bloccò accorgendosi di essere stata assalita da una miriade di lumache! “Ma… ma che?!” – “Scusami, cara, ma ho bisogno di più potenza!”- sussurrò una voce alle sue spalle; “Terry… maledetta stronza! Non puoi… Aaaaaaaaaaaaaaahhh!”- ma la compagna le perforò l’apparecchiatura sulla schiena e poi anche il corpo strappandole il suo frammento di Stella e ingoiandolo; “Va… va all’inferno!”- fu l’ultima frase di Flare che svanì, “Uhuhuh! Largo alle nuove generazioni nonna!”; non fece in tempo a gioire della sua nuova forza che venne raggiunta dalla gigantesca creatura spiritica di Shir; “Ben arrivato vermone! Ora che ho conquistato un altro frammento vedrai che bella sorpresa che ti faccio!”- concentrandosi iniziò a risplendere di nuova luce e il suo corpo venne ricoperto da un’armatura metallica decorata da fiamme; “Ah! Eccoti qui!”- disse Shir –“Allora finito di scap… ma che?!”- la nuova forma dell’avversaria lo lasciò leggermente turbato, “Attento Shir! Ha appena ucciso una compagna e sottratto il suo potere!”- lo avvertì Hugh ancora alle prese con la sfera di Flare; “Tsk! Che razza di vigliaccata!” – “Pensala pure come vuoi! Ma adesso sei finito!”- disse lanciandogli contro dei massi a cui aggiunse delle fiamme tramutandoli in veri e propri meteoriti
    “Oh no! Quelli non posso divorarli! Presto sotto terra!”- ordinò alla sua creatura; “Ahahah! Chi è che scappa adesso?”
    “Non finirà cosi!”-urlò Alghea riuscendo infine a spezzare il legame forzato che Jham le aveva imposto; quindi precipitò al suolo. 2Uhm… oramai è finita! Non intendo ucciderti!”- concluse; “Te… te ne pentirai!”- minacciò ella, ma l’Alfiere era già concentrato sui problemi di Shir e Hugh e si apprestò a soccorrerli
    “Uhn… n… non sono ancora morta!”- ansimò Metaria, di cui era rimasta solo la testa che rotolava per terra, “Ahahah! Sei davvero buffa in questo stato!”- la derise Khaa, “No… prendermi in giro!”- urlò sputando una sorta di ragnatela che però venne facilmente tranciata dal Poweradsiano, “Basta! Mi sono scocciato!”- disse tagliando in migliaia di pezzi anche la testa della sua avversaria; “Hm… forse dovrei aiutare i miei amici, ma è più divertente se sudano un po’! Eheheh!”
    “Pare che siamo giunti al capolinea!”- ghignò Terry mentre la sua ultima pioggia di meteoriti aveva letteralmente perforato la creatura di Shir che ora si ritrovava indifeso; “Muhahaha! Come posso ucciderti?”- si domandò fingendo un aria pensieroso, “Tu non ucciderai nessuno!”- gridarono all’unisono Jham e Hugh apparendo accanto al compagno; “Che?! Ma tu…. Stavi subendo la tecnica mortale di Flare! Non puoi esservi scampato!”; “Da solo non ce l’avrei fatta lo ammetto! Ma in una vera squadra ci si sostiene a vicenda!”- sorrise –“Per me non è stato difficile estingue il fuoco che minacciava Hugh! In fondo anche dalle fiamme nasce la vita e il mio potere può estinguerla in ogni sua forma; anche se non è una bella cosa da dirsi…” – “Tsk! Adesso avrai capito cos’è l’amicizia!”- commentò Shir; “Grr! Al diavolo! Posso uccidervi anche tutti e tre!”- url Terry spiccando il volo verso la zona dove Khaa aveva appena eliminato Metaria
    “Uhuh! Che vuol fare?”- rise Khaa preparandosi a tagliare anche quest’avversaria, ma Terry innalzò una muraglia di rocce per bloccarlo, “Un’altra prigione… IO LE ODIO!”- urlò l’Alfiere sfondando la gabbia, ma Terry aveva oramai recuperato ciò che voleva: il frammento della compagna e ingoiò anche questo; “E adesso… MORITE!”- urlò, mentre il suo corpo s’ingigantiva
    “Ma si può sapere come combatte questa?”- domandò Zal affiancandosi a Yus, “Non ci capisco niente! Sembra essere più forte di noi, però in alcuni istanti la sua forza pare equiparabile alla nostra; poi d’un tratto torna di nuovo potentissima! Che vuol dire?!”- domandò l’amico, “Se vogliamo vincere dobbiamo scoprire il suo segreto!”
    *Uhuhuh! Tutto inutile! Io sono invincibile! Hm…?!”- si voltò verso la zona dove si trovavano le altre, “TERRY! Che diavolo stai facendo?!”- urlò
    “OH cavoli…”- comment sbigottito Khaa davanti a Terry, ora alta quanto Hildegard durante l’attacco alla terra; “Muhahaha! Pare che la vostra fine sia segnata! Ora che ho i poteri di ben 3 elementi sono diventata la più potente delle 5 Stelle!”- annunciò con gioia
    “Maledetta! Approfittare cosi delle compagne! Dobbiamo distruggerla!”- disse Shir, “Si! MA non sarà facile!” – “Non vorrai tirarti indietro Jham?” – “Questo mai Hugh, ma sarà dura!”; “Ehi, insetti! Vedete di non montarvi troppo la testa!”- li richiamò la gigante e agitando la sua bacchetta l’intera arena tremò e delle potenti scosse elettriche investirono i 3 Alfieri che aveva davanti, “Uhn… proprio forte! Mi piacciono le sfide interessanti!”- rise Khaa che dalle sue spalle provò a colpirla, anche se il suo attacco risultò come la puntura di una zanzare per la colossale avversaria; “Sei un fastidioso moscerino!”- rise Terry abbattendolo con un sol respiro, contenente miriade di pugnali infuocati
    “Bene! Ora porrò fine alle vostre sofferenze!”- rise ella facendo roteare la propria asta sopra il capo e plasmando una colossale sfera in cui fuoco, terra e metallo si riversarono in un vortice impetuoso e letale; “Se la lancia distruggerà l’intera arena, se non addirittura Nova stesso!”- urlò Jham; “Uhuhuh! Addi… Ooh…”- la gigantessa si sentì mancare le forze e la sfera sparì; “Che?!”
    “Terry… come hai potuto sottrarre i poteri di Metaria e Flare?”- domandò una voce; “A… Alghea…”- alle sue spalle stava la dominatrice dell’acqua che l’aveva raggiunta senza farsi notare e le aveva conficcato le proprie liane all’altezza del cuore; “Ora subirai la punizione per i tuoi misfatti!” – “No! Aspetta! Che vuoi… Aaaaaah!”- Alghea strappò dal suo cuore i 2 frammenti che aveva ingoiato; senza più questi Terry ritornò in breve nelle sue normali dimensioni, ma la compagna non aveva finito, un'altra liana aveva avvolto il frammento che la padrona della terra teneva sulla sua asta; “No… ti.. ti prego!”- supplicò ma Alghea strappò anche questa mentre la liana con cui le aveva perforato la schiena ramificò uccidendola tra atroci sofferenze
    “Tsk! E adesso…”- “Non vorrà divorarli lei?! Sarebbe in possesso di ben 4 frammenti!”- urlò spaventato Hugh, “No! Non credo…”- lo tranquillizzò Jham e difatti Alghea si strappò il frammento che aveva nel palmo della mano; “Uhn… non crediate di aver vinto comunque! Presto scoprirete quanto sia grandioso il potere dei 5 Elementi!”- concluse svanendo nel nulla
    “Pare che tutto proceda bene! Per un attimo mi ero preoccupata!”- disse tirando un sospiro di sollievo Clory; “Ehi tu! Vedi di non distrarti troppo!” – “Noi siamo ancora qui!”- la richiamarono Zal e Yus; “Oh si! Tranquilli! Adesso vi ammazzo!”- sorrise ella
    Nel primo livello invece, lo scontro tra i guerrieri cenerei e il trio di Akuillan procedeva in sostanziale equilibrio; nessuno voleva cedere e i colpi si scontravano nel tetro cielo di Nova, illuminandolo come uno spettacolo pirotecnico
    *Hm… pare che la situazione dell’arena si stia risolvendo! Ottimo! Ma dovremmo intrattenerli ancora per un po’!*- fu il pensiero di Shang mentre controbatteva ad un assalto di Kenn; “Che ti prende?”- domandò il condottiero di Akuillan –“Mi sembri diventato più sicuro dei tuoi mezzi…” – “Uhuhuh! Presto tu, i tuoi compagni e l’intera galassia riceverete una bella sorpresina!”- fu l’unica, inquietante, risposta del mostro
    “Sicuro di farcela Aster? Dopo aver assimilato tutta quella potenza forse dovresti fermarti un attimo!” – “No! Tranquillo Pwess, sono coriaceo! E poi i nostri uomini si stanno sacrificando per noi! Non possiamo deluderli!” – “Hai ragione!”- ed accelerarono oramai prossimi alla meta: la fortezza del Despota
    Qui però erano già pronti a riceverli. “Dimmi Katya hai predisposto tutto?” – “Sissignore! Non si preoccupi! Quando le 5 Stelle avranno ultimato la loro missione non ci saranno più ostacoli!” – “Eccellente! Allora non ci resta che attendere i nostri ospiti! Uhuhuh!”

    Ora che ho concluso, mi dedicherò al riassunto! ^^ A presto!

  2. #1072
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Un episodio veramente incredibile e con avvincenti colpi di scena debbo dire! I guerrieri cenerei sono molto interessanti e a quanto pare sconfiggerli è un'impresa quasi impossibile, dato che sono nati dalle ceneri e da queste risorgono sempre! Kenn è molto forte, ma anche Shang si sta rivelando un degno avversario...gli esiti della battaglia sembrano piuttosto incerti.
    Sorprendente la Leggendaria Arena e il gruppo delle 5 Stelle di Nova, le quali padroneggiano i cinque Elementi, pure se non dovrebbero, trattandosi appunto delle forze neutre della Natura. L'idea di Pwess per evadere da quello spazio è stata proprio geniale, anche se Aster ha dovuto sopportare un'immissione consistente di energia, ma per fortuna finora è andato tutto bene. Ah, bellissima la sorpresa di rivedere i quattro Alfieri dotati nuovamente della loro completa personalità ! Sono strepitosi e molto potenti, hanno tenuto perfettamente testa alle temibili avversarie, anche se quella più potente e misteriosa, Clory, è toccata a Zal e Yus. Uhm, Terry si è dimostrata fin troppo avventata e ambiziosa assumendo in sé i frammenti delle compagne...ho trovato giusta la punizione, anche se terribile, che Alghea le ha inflitto. Ora però cosa avrà intenzione di fare? Dato che ha estratto il suo frammento...ma, essendo rimasta soltanto Clory, credo che i tempi duri verranno proprio adesso per i coraggiosi guerrieri!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  3. #1073
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito Riassunto

    Come mi avete chiesto, ecco il riassunto! Buona revisione!

    Sono passati circa 80’anni dalla sconfitta di Li Shenron e la scomparsa di Goku; l’universo sembra in pace per ora; ma ai confini estremi dello spazio, oltre stelle, pianeti e galassie, una misteriosa presenza si sta muovendo per conquistare il suo giusto posto
    Nel frattempo, nel regno degli inferi, i più grandi antagonisti dei guerrieri Z si radunano e si lasciano convincere da un misterioso figuro ammantato (che si fa chiamare Sommo Xerr) ad aiutarlo nel progetto Nevil: ovvero la creazione di un super-mostro con tutti i loro codici genetici e l’odio per l’umanità Sebbene un po’ riluttanti e diffidenti, grazie anche all’appoggio di personaggi come Cell e Freezer, i dannati accettano di donare il loro odio e i loro poteri alla creatura che sta prendendo vita su supervisione di Xerr stesso, aiutato da Gero, Willow, Raichi, Mieu, Bibidy e Babidy…
    Non ci vuole molto affinché l’uovo della creatura sia pronto e, grazie al portale creato da Garlick Jr., viene liberato nella dimensione mortale; qui in breve soggioga innumerevoli creature e pianeti accrescendosi sempre più
    Sul pianeta dei Kaioshin, il sommo ha un incubo di una passata battaglia e, avvertito da Kibitoshin, si preoccupa per la nuova e misteriosa minaccia; fa quindi richiamare Gohan, Vegeta, Goten, Trunks, Ub, C-18, i superterrestri (accompagnati anche da Bulma, Chichi, Videl, Bra e Marron) sul loro mondo! Dopo una prima indagine scoprono il primo mondo soggiogato dalla forza maligna, cosi i 3 mestizi Gohan, Goten e Trunks partono in missione per Akuillan, nella galassia del sud, grazie ad un permesso speciale per i defunti. Però una misteriosa donna tende loro una trappola e, dopo aver inviato 3 misteriosi guerrieri a spiare il mondo dei Kaioshin, gli inferi e Goku nella misteriosa dimensione ancestrale, crea una barriera con le Antiche Arti e li blocca su quel pianeta. Nonostante la loro forza non possono spezzarla e il sommo non può aiutarli, cosi dovranno scoprire la fonte del male e sperare che sconfiggendola il maleficio si rompa
    Qui però sono già tutti soggiogati da Nevil e quando si scopre che sono saiyan vengono attaccati, purtroppo la milizia cittadina è impotente e viene richiamata direttamente la guardia reale! I 3 saiyan e i 3 ufficiali si separano per le lande del pianeta cosi da battersi senza danneggiare i cittadini
    Dopo delle dure lotte, in cui gli Akuilliani rivelano i loro misteriosi talismani potenzianti contro cui anche i Ssj hanno le loro difficoltà, ma infine trionfano. I 3 ritornano verso la capitale; ma Aster, il re di quel popolo, non intende permettergli di minacciare la serenità dei suoi sudditi e incarica i guerrieri speciali Zal e Yus e il generale di incaricarsene
    Frattanto, sul mondo dei Kaioshin, i superterrestri scoprono il misterioso guerriero-spia inviato dalla donna e dopo una dura lotta, in cui viene svelato che è un guerriero di carta dai poteri e resistenza notevoli, riescono a batterlo
    Il sommo intanto ha scoperto che la forza del male ha raggiunto il temuto mondo di Powerads, pianeta dell’energia i cui abitanti posso controllare e creare ogni tipo di energia e per questo sono molto pericolosi nonostante non abbiano una grande forza. Solo Vegeta ed Ub vengono ritenuti capaci di sopravvivere alle radiazioni di quel mondo e dei suoi abitanti; a loro viene poi aggiunta C18 in quanto come cyborg dovrebbe avere una certa protezione…
    Giunti su Powerads i 3 si trovano subito a combattere un certo Phinx e la sua squadra anti-invasione. Subito i Powerasiani mostrano i loro pericolosi poteri, ma Ub ha infine la vittoria tuttavia nel massacrarli sente la paura di tornare ad essere lo spietato mostro da cui si è incarnato, ma C18 lo fa rinsavire
    Poco distante anche Vegeta sconfigge Phinx pur dovendo ricorrere al potere del Ssj dando il massimo; battendosi con questo guerriero scopre le innumerevoli somiglianze tra i Poweradsiani e i saiyan a livello di civiltà, alla fine accontenta la sua richiesta di essere eliminato e rinascere com’è naturale per loro
    I 3 quindi scelgono di dividersi per scandagliare più aree del pianeta. Intanto, il Leader di Powerads e custode finale di Nevil, ordina la liberazione del suo vecchio amico/rivale e suo unico oppositore, Pwess, chiedendogli di affrontare Ub, che ha sterminato i suoi allievi (i seguaci di Phinx) in cambio della libertà. L’imponente guerriero accetta furente per la morte dei suoi studenti e, coi suoi 4 Alfieri, parte alla ricerca di Ub
    C18 nel frattempo incontra Orange-Zero, un altro guerriero spia che collabora con la misteriosa donna vestita di rosso che ha creato la barriera su Akuillan, rivelando che entrambi sono al servizio di un altro misterioso figuro che veste di blu. Il guerriero “di carta” sconfigge la cyborg minacciandone la vita e precipitandola in un baratro
    Vegeta arriva alla fortezza del Leader e ne affronta il primo ufficiale, Vlik, che batte dopo una dura lotta trasformato da Ssj2; questi prima di perire usa un misterioso colpo esalando il suo ultimo respiro; ora vegeta è pronto a fronteggiare il Leader
    Ub ha incrociato Pwess e ha ingaggiato una serrata lotta coi suoi 4 Alfieri, riuscendo infine a batterli nonostante il loro eccelso lavoro di squadra. Se la vedrà ora col rivale del Leader che si dimostra comunque un guerriero corretto che lo lascia riprendere e si preoccupa per i suoi seguaci aiutandoli dopo la sfida con Ub. Quindi inizia la sfida…
    C18 si risveglia in una grotta piena di libri, in cui un misterioso uomo rivela di averla salvata e le spiega qualcosa sulla nuova minaccia, mettendola in guardia sula sua debolezza. Convinto del valore della moglie di Crili la aiuterà infondendole la sua energia e la sua saggezza, ma morendo nel donargliela! Con la forza di Qixx C18 è pronta per la sua rivincita e parte a sfidare Orange-Zero che nel frattempo ha iniziato a sterminare i “sapienti” di Powerads su ordine dell’uomo in blu; dopo una combattuta sfida i nuovi poteri della madre di marron si rivelano troppo per il guerriero di carta la cui fine è segnata; ora però C18 dovrà aiutare Vegeta
    Il principe dei Saiyan è di fronte al Leader di powerads, ma questi si dimostra un avversario troppo superiore per un Ssj2 e, se non fosse per C18, il principe sarebbe stato eliminato. Il leader riconosce nella donna lo spirito del suo maestro e “padre” di tutti i Poweradsiani e sotto le sue accuse di tradimento verso il suo popolo ed il suo titolo il sovrano decide di eliminare entrambi gli avversari. C18 salva ancora Vegeta e lo libera dalla maledizione che Vlik gli aveva lanciato prima di morire, ora Vegeta può disporre di tutta la sua forza, che però sembra ancora inutile contro il re di Powerads
    Lo scontro tra Ub e Pwess si rivela appaiato e il Poweradsiano rileva di essere stato considerato un traditore poiché, quando non fu scelto per governare quel popolo, tentò un colpo di stato alleandosi con degli alieni e per questo era prigioniero; ora vuole redimersi fermando la minaccia che aleggia su Powerads, che ha capito non essere i 3 guerrieri Z, ma qualcos’altro. Lo scontro finisce in parità e Pwess lascia che Ub possa andare in soccorso dei suoi amici
    Il Leader sembra aver trionfato su C18 e Vegeta, ma ora Ub si prepara a vendicarli. Vegeta intanto inizia ad avere dubbi su se stesso e sulla sua forza, ma C18 riesce a rassicurarlo, preso un ricostituente rivela la sua nuova e portentosa versione della forma di Ssj che per anni era stata esclusiva di Goku: il neo-Ssj3
    Lo scontro tra le 2 potenze è appaiato, ma il Leader non se ne preoccupa., poiché a breve Nevil sarà nato. Però vegeta lo sa e sfrutta questo a sua vantaggio e, costringendolo ad uno scontro tra i loro colpi massimi, fa si che il Poweradsiano si scopra e il Neo-Ssj3 lo colpisce per distruggere l’uovo che ha in sé; il leader sembra sparire e Vegeta si ricongiunge ai compagni.. Sopraggiunge Pwess che ottiene il perdono di Qixx e viene scelto come nuovo Leader, ma il precedente sovrano è vivo e ha protetto con tutto se stesso Nevil, tuttavia non si cura del voltafaccia del suo maestro e del suo rivale, anzi è contento poiché Pwess sarebbe stato un grande sovrano e abbandona Powerads

  4. #1074
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Su Akuillan; vi sono dure lotte tra Goten e Zal, Trunks e Yus (maestro di una tecnica di spada che darà a Trunks di provare il suo talento nell’utilizzare la spada di Tapion), Gohan e Krol (che possiede un talismano artificiale datogli da Aster per questa lotta), capaci di sfruttare un 2° livello di potenziamento dei talismani infine, ma i 3 saiyan hanno la meglio e solo Goten ha subito gravi danni! Però Trunks e Gohan lo soccorrono. Riconoscendo in un valoroso guerriero prega il fratello di dare anche a lui un ricostituente, sebbene preoccupato per lo scarso numero di medicinali rimasti, infine Gohan lo accontenta e i 3 procedono verso il palazzo. Qui ad attenderli vi sono Aster e il suo fido consigliere Goldrak, che però non è un Akuilliano e somiglia più ad un Ssj (per i capelli dorati e l’aspetto simil-umano) . Gohan s’incarica dl re, mentre Goldrake allontana gli altri 2 per affrontarli in un posto più “riparato”
    Dopo uno svantaggio iniziale, Gohan rivela tutta la potenza sopita del guerriero mistico, e toltosi degli indumenti pesantissimi riprende la lotta col leale Aster
    Goten e Trunks ricorrono alla fusione per fronteggiare Goldrak, che oltre, ad una grande forza, padroneggia le Antiche arti! Lo scontro è arduo e si ricorrono alle mosse più disperate (tra cui 500 Fantasmi Kamikaze) ma purtroppo la fusione si scioglie e i 2 sono in balia del consigliere. Trunks, usando la spada di Tapion, ingaggia un duello con l’uomo dorato che ha insegnato a la tecnica di spada; il consiglieri si rivela molto abile e sta per abbatterlo e Goten dalla collera riesce a colpirlo con tale forza da farlo sparire nel sottosuolo;fortunatamente Trunks si è salvato e i 2 decidono di raggiungere Gohan
    Il guerriero Mistico e Aster sono appaiati, il re ha inoltre rivelato parte della sua storia, insieme a suo fratello e i fedeli seguaci che hanno sconfitto in precedenza ha viaggiato per lo spazio e conquistato il potere dei talismani, poi hanno combattuto il tiranno Baal che soggiogava il loro popolo. Suo fratello, Cosmos, ha dato la vita per lui e ora può usar anche il suo talismano per raggiungere il livello di potere Extra. Mosso da nobili ideali, Aster si batte davvero per la salvezza della sua gente, ma a sua insaputa l’oscurità di Nevil lo sta plagiando e prende il sopravvento su di lui. Gohan riesce però a ridestarlo, grazie anche al sostegno dello spirito di Cosmos, e Aster viene fermato. Quindi Gohan usa tutta la sua potenza e abbatte la barriera che avvolge il pianeta. La cosa sorprende a tal punto la donna in rosso che scende per catturarlo
    Goten e Trunks vengono raggiunti da Goldrak, che rivela di non essere stato posseduto da Nevil ed è disposto ad aiutarli, soprattutto ora che avverte la presenza della donna che lui chiama Reeda. I 3 arrivano tardi, Reeda ha preso Gohan approfitto del suo svenimento e della stanchezza di Aster e sparisce con lui. Goldrak accetta di collaborare con loro e coi Kaioshin, che detesta, per il bene comune. E rivela che lui era al servizio degli Antichi dei, come anche Reeda
    Su Powerads, Orange-Zero viene raggiunto dall’uomo in blu che dovrebbe eliminarlo per i suoi insuccessi, ma in fondo è un prezioso alleato che gli è pure debitore della vita, poiché in passato era Orcyn, il signore dei soldati di carta e servo degli Antichi dei… l’uomo in blu quindi lo risparmia
    Intanto, i ostri eroi, scoprono che nel regno degli inferi vi sono stati dei movimenti strani e che una squadra mandata dai Kaioshin (costituita da Olibu, Pai Ku Han, Tapion e Darbula) è stata sconfitta e catturata
    Con la presenza di Qixx in C18 e Goldrak, entrambi servi degli antichi dei, si inizia ad elaborare un paino per fermare Nevil, subito il consigliere decide di aiutare Vegeta e farlo diventare un Ssj4 tramite la Porta, cosi come Qixx crea le sfere della volontà per rafforzare Videl, Crili, Yamko, Tensing e Riff. Quindi Goten, Trunks, Ub, C18 e Goldrak partono per gli inferi ove potrebbero ottenere informazioni su Nevil, ma l’uomo in blu li stava spiando tramite i resti del suo soldato di carta e gli impedisce di raggiungere il regno infernale. Messi alle strette i 5 dovranno usare un passaggio secondario facendo meta per il Regno di Rooas, anche se tale prospettiva spaventa alquanto Goldrak! Questo è raggiungibile solo dalla dimensione demoniaca, che è un mondo a se stante, ma raggiungibile da un passaggio segreto sulla terra. Però l’uomo in Blu blocca loro anche questa strada, scoperto come questi gli spia, i 2 saggi eliminano il problema e pensano ad una nuova via per raggiungere la terra, e su suggerimento di Kibitoshin, proveranno a passare per la via della Nebbia, guardata dai 5 Elementi
    Re Yammer da il suo permesso, ma avvisa che per varcare la porta dell’aldilà al contrario dovranno vedersela nientemeno che con L’angelo della morte! La potente entità si rivela ben presto e ordina ai giganti di pietra Gozu e Mezu di fermare Goten, Trunks e Ub; mentre C18 e Goldrak restano in disparte. La determinazione dei 3 spinge l’Angelo a mostrarsi personalmente e infine la forza di volontà di Goten lo convince a farli passare. Nella via della nebbia però vengono sottoposti alle prove dei 5 Elementi. Goten supera la sfida d’inseguimento di Gas (elemento dell’aria), Trunks la battaglia fisico/mentale del quiz di Agua (elemento dell’acqua), C18 sostituisce Ub per affrontare Pirox (elemento del fuoco) e domare le fiamme eterne, cosa che riesce facendo perdere la calma al suo avversario; Ub sconfigge a braccio di ferro il raffinato Pierre (elemento della terra) e Goldrak batte in un duro scontro Ironart (elemento del Ferro)
    Più avanti, i 2 saiyan hanno proseguito raggiungendo il monte dei 5 Elementi, ove gli assistenti di Tajoroko (guardiano della via della nebbia) li affrontano mostrandosi avversari validi anche per i Ssj. Ma questi ultimi infine trionfano e scoprono che i loro avversai erano Nonno Gohan (colui che ha cresciuto Goku) e Mutaito (il maestro del genio delle tartarughe e Condor), questi svelano anche di essersi allenati nel regno di Rooas e qui hanno appreso una tecnica nota come Jyudoh che padroneggiata abilmente permette di decuplicare o centuplicare la abilità guerriera tramite l’uso di una forza anti-aura. I 5 ripartono pe il portale del mondo demoniaco
    Intanto, Nevil è pronto ad abbandonare il corpo del Leader, questi si fa ripromettere che la creatura non minaccerà Pwess o Qixx; Nevil accetta e si mostra molto affezionato al suo ultimo ospite tanto che questi gli chiede come ultimo desiderio di chiamarlo col suo vero nome e Nevil accetta, salutando forse per sempre Armon!
    I 5 eroi superano il portale del mondo demoniaco e hanno facile gioco dell’avanguardia di quel mondo, ma vengono poi fermati da Marye, regina dei demoni, che li accompagna al palazzo reale ove si troveranno al cospetto di Suula, re dei demoni. Goten accetta di affrontarlo e stende 4 guerrieri al suo servizio 8che altro non sono che gli ex guerrieri di Baba); una dura lotta spetta al Ssj2! Suula rivela di conoscere Goku, che ai tempi della gioventù, lo sfidò salvando una principessa che egli aveva rapito, ma da quella sconfitta il demone imparò una lezione e s’impegno per riconquistare il trono che Borjack aveva sottratto a suo nonno e che Darbula aveva conquistato eliminando suo padre. La lotta è appaiata, ma un colpo di fortuna aiuta Goten e quindi Suula gli indica la Grande Muraglia, che separa il pianeta dei 5 dei demoniaci dal resto della dimensione; solo da li potranno raggiungere il regno di Rooas; prima di andare Suula dona uno dei suoi bracciali a Goten. Unendo tutte le loro forze di Gotenks, i guerrieri aprono un varco nella muraglia e provano a raggiungere il pianeta demoniaco; però Goldrak, C18 hanno i poteri per farcela, cosi Ub è facilitato dalla presenza dell’aura di Bu, ma Gotenks ha solo la spada di Tapion; quando la fusione si separa solo Trunks può quindi salvarsi dalla distorsione dimensionale che conduce al pianeta! Goten rifiuta il sacrificio di Trunks e lo spinge a proseguire, mentre lui precipita nell’oscurità; viene però salvato dal bracciale di Suula, che lo fa giungere sul pianeta, anche se in coma apparente
    Le 5 divinità erano già state informate dalla veggente Kyra e uno di loro; un ragazzo di nome Jay, è li ad accoglierli! Questi si tramuta rivelando di essere Janemba, un tempo divinità poi sconfitta durante le guerre coi Kaioshin, tentò di rinascere usando le energie negative liberate durante l’incidente alla macchina purificatrice degli inferi e ora rinato come vera divinità grazie al sommo Dar-K-aio, la massima autorità dei demoni. Mentre Goldrak tentà di far riprendere Goten, Ub affronta Janemba… intanto Trunks incontra Kyra, che ha amato decenni addietro e scomparsa dopo l’attacco dei Demoni silenti ala Terra; ma la minaccia di Janemba lo richiama e lascia la giovane
    C18 invece incontra il misterioso Jeser, un’altra divinità demoniaca, che però gli affida qualcosa per poi lasciarla andare
    Nel suo inconscio intanto, Goten affronta la Morte impersona, che vuole punire lui e tutti i suoi amici per l’uso indegno delle sfere con cui hanno più di una volta scombussolato l’ordine naturale di vita e morte; ma un aiuto insperato lo salva
    Grazie al risveglio di Goten, Trunks riesce a vincere il duello di spade ingaggiato con janemba il quale, divertito, lo invita al palazzo demoniaco. LA fortezza delle divinità si scopre essere ricavata in un albero simile a quello usato da Turles per la distruzione di pianeti e difatti quella pianta derivava dai semi di questo…

  5. #1075
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Kyra, scoperta dagli dei, viene eliminata da uno di essi sotto gli occhi di Trunks. Ha quindi inizio una feroce battaglia tra Goten e Trunks contro 2 divinità (che altri non sono che Hildegard e Luud, entrambi sconfitti dai precedenti Kaioshin e precipitati nella dimensione mortale e dopo la loro “morte” Dar-K-aio li ha rigenerati nelle loro vere forme!) grazie anche all’intervento di Ub, C18 e Goldrak lo scontro è più equilibrato e infine Dar-K-aio accetta di farli passare ne regno di Rooas
    Sul pianeta dei Kaioshin incorre una nuova minaccia intanto. Xerr ha inviato gli ex grandi ufficiali del Fiocco Rosso (Red, Black, White, Silver e Blue) supportati da Condor e Tai Pai per conquistare il pianeta; questi usano dapprima Karoni e Piroski (gli allievi di Mr. Satan) per testare i nemici, ma il completamento del potenziamento dei superterrestri si conclude in tempo e ha inizio la battaglia.
    Crili affronterà Silver, Yamko White, Riff Condor, Tensing Tai Pai, Videl Black; riuscendo a batterli nonostante gli enormi potenziamenti forniti da Xerr! Red (ora con un nuovo corpo adatto ai suoi sogni) scende in campo e affronta Kaioshin, ma Blue gli copre le spalle usando i suoi poteri per indebolire la divinità, ma la presenza di Bra (che diventa Ssj) lo distrae e Kibitoshin batte Red, ora però Blue assorbe la forza di tutti i suoi complici e si prepara a distruggere tutti i presenti. I superterrestri però affidano le proprie forze alla divinità che infine trionfa. Sarà poi un inviato di Xerr a salvare i nemici e riportali all’inferno, mentre i 2 allievi di Mr. Satan vengono abbandonati e il dio promette al campione del mondo che ora le loro anime saranno purificate
    I 5 viaggiatori sono giunti nella zona Neutra, ove risiedono le anime che non hanno mai mostrato inclinazioni per il bene o per il male, custodito dai fratelli parapara e dagli illusionisti Zakro e Raiki; questi attaccheranno gli intrusi, riconoscendo Trunks solo in un secondo momento, ma nel mentre si placano una misteriosa ombra sopraggiunge e cattura Ub e Goldrak, portandoli ne Regno di Rooas
    Intanto, nella galassia del sud, Poweradsiani e Akuilliani si incontrano e si alleano per sconfiggere Nevil e liberano tutti pianeti soggiogati. Seccato da ciò, l’uomo in blu vuole distruggerli e Reeda suggerisce di rivolgersi al potente Despota di Nova, un essere tremendo e temutissimo!
    Vegeta invece affronta al sua prima prova nel portale di Goldrak, sconfiggendo suo padre e diventando finalmente re dei saiyan, ma ora la seconda prova lo metta davanti nientemeno che al suo stesso orgoglio!
    Nel regno di Rooas, il sovrano divertito dalla presenza dei 3 intrusi confida che i suoi allievi li sconfiggano, rifiuta però a 2 di essi di affrontarli in quanto devono sempre essere tenuti sotto sorveglianza, inoltre vi è una forte rivalità tra costoro e la prima assistente del sovrano
    C18, Goten e Trunks giungono al regno di Rooas e vengono salvati dall’assalto delle anime del primo livello, un tempo gli innocenti massacrati dai demoni, ora mostri bramosi di corpi con cui evadere da li. Qui incontrano un trio di guardiani che padroneggia le basi dello Jyudoh e che conoscono Goku (incontrato quando il giovane girovagava la Terra dopo la sconfitta del Fiocco Rosso); Trunks li affronta e li sconfigge, ottenendo il permesso di proseguire per il secondo livello: quello dei demoni! Qui incontrano Kyros, il padre di Kyra che cerca vendetta verso Trunks, oltre ai gemelli Panik e Terros, che voglio uccidere Goten; ma pur aiutati dall’Ombra di Musenna, creature seguaci di Maeruba (guardiano del livello), vengono sconfitti. Cosi come lo stesso Maerumba che nulla può contro la saggezza di Qixx che possiede C18. Kyros chiede a Trunks di salare sua figlia, poiché non vuole vederla prigioniera di questo regno
    Al 3° livello, quello degli eroi caduti contro i demoni, C18 viene intrattenuta da una misteriosa presenza, mentre i 2 saiyan affrontano Heizel, un vecchio amico ora guardiano del livello; pur usando la fusione Heizel è troppo potente, tuttavia egli ripone fiducia in loro e accetta di lasciarli passare mettendoli in guardia verso il successivo custode, a guardia del livello riservato alle divinità che Rooas condanna come traditori degli antichi! C18 intanto scopre che il suo aggressore è Jhynn, vecchio assistente di Gero, i due si detestano, tuttavia il geniale scienziato la aiuta a sfruttare meglio i poteri di Qixx, rivelandogli però che potrà sfruttarli solo dopo che avrà ottenuto qualcosa che le manca, la donna parte quindi per il 4° livello
    Qui, Trunks è impazzito e ha assalito Goten, arrivando quasi ad ucciderlo prima di accorgersi che vi è qualcuno che lo controlla; si rivela quindi Lady V., vecchia nemica molto temuta dal fratello di Gohan e che li mette in difficoltà coi suoi maligni poteri. Finché non sopraggiunge la gemma della creazione e il bastone magico che Popo ha affidato a Mutaito che subito è tornato nel regno per consegnarli a Goten in vista della minaccia che lo attende…
    Difatti, il custode del 4° livello si rivela essere l’onnipotente Dyamans che lascia al suo fedele Enjo il compito di fermare i 2 saiyan; mentre più indietro C18 affronta Neo16, ricreato da Dyamans e Jhynn
    I 2 saiyan sono impotenti davanti al cavaliere celeste, Goten con la gemma e il bastone è l’unico che può tenergli testa e, dopo un attacco a Trunks, diventa pure Neo-Ssj3, ma Enjo è troppo potente. Dyamans invece si occupa di Trunks, cerando di corrompere la sua amicizia verso Goten come prima aveva fatto Lady V col suo incantesimo; ma Trunks confida davvero nel suo legame con Goten e parte ad attaccare Enjo che però ne ha facile gioco e sta per precipitarlo nel baratro della dimensione demoniaca che ha richiamato, Goten disperato volge il pugo del drago contro Dyamans, che però è inefficace; il dio gli offre una scelta: la vita Trunks o la possibilità di distruggere l’uovo di Nevil prima che si schiuda; una scelta impossibile che porta Goten a scegliere di suicidarsi nel baratro della dimensione demoniaca al posto dell’amico, che però lo segue subito. Dyamans li salva avendo superato la sua prova e li lascia passare, anche se li condanna come senza possibilità contro Rooas
    Rooas annoiato dalla scarsità di forza dei saiyan e seccato dai tradimenti dei suoi sottoposti lascia ai 2 guerrieri che lo supplicano, la possibilità di battersi con gli intrusi. Si sfidano sull’infinita scalinata che separa il palazzo di Rooas dal 4° livello e si rivelano essere Bardack e Mellon, genitori di Goku che li stanno mettendo alla prova per prepararli contro Rooas; però anche l’assistente di Rooas è presente e ha ricevuto il permesso di usare alcuni prigionieri della cosiddetta “voragine” (ove sono rinchiusi anche Goldrak e Ub) per fermare i 2 ragazzi e, nel caso di tradimento, anche per punire Bardack e Mellon! Quando i 2 purosangue rivelano i loro intenti la donna è entusiasta di porteli distruggere insieme agli invasori; i saiyan di per contro la riconosco come la tremenda sovrana Breezelda!
    Sul mondo dei Kaioshin è invece iniziata la seconda invasione guidata da Violet ed Asky (le uniche 2 donne membri del Fioco Rosso) e il misterioso figuro ammantato che in precedenza aveva salvato Red e soci. Mentre i superterrestri e Kibitoshin se ne occupano, il sommo affida a Videl e Bra il compito di raggiungere il centro del pianeta e recuperare una delle reliquie necessarie a ricreare la barriera che nei tempo degli Antichi proteggeva il pianeta. Le 2 accettano e dopo aver sconfitto alcuni mostri si trovano a dover affrontare l’entità a cui è affidata la reliquia

  6. #1076
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Episodio 82 Vegeta contro se stesso

    All’interno della porta interiore era in corso una durissima sfida che vedeva il fiero neo-re Vegeta affrontarsi con un suo doppio; questi incarnava il suo orgoglio smisurato che il saiyan aveva represso sempre più nel corso della sua vita sulla Terra. Ora, grazie alle Antiche Arti che plasmavano le prove del portale, tutte le emozioni per cosi dire negative si erano potute materializzare e dare battaglia all’originale e, come nel caso del padre affrontato al livello precedente, se Vegeta avesse perso quell’essere avrebbe potuto prendere la sua vita ed andare nel mondo reale
    I due si fissavano nel tetro cielo della copia del loro pianeta natale, creato come scenario per la battaglia
    *Non perderò contro uno stupido clone! Soprattutto se si tratta di un patetico concentrato di tutte le assurde frivolezze di cui era permeato il mio animo! NO! Non lo permetterò! Dimostrerò che quello che sono oggi è il vero Vegeta e che quest’aborto è solo un errore da cancellare!*- pensò il Ssj scagliandosi contro la sua controparte con una serie micidiale di cazzotti diretti al volto, l’avversario però non aveva solo l’aspetto e le emozioni negative del saiyan, ma anche la sua mentalità e le sue tecniche; quindi sapeva come difendersi e controbattere efficacemente. Incassò i primi pugni al volto volutamente, in quanto sapeva che il vero attacco sarebbe stato un calcio all’addome, che non tardò ad arrivare e preventivamente la copia di Vegeta gli afferrò la gamba con una mano, preparandosi poi a scagliare un Final Flash all’altro se stesso
    “Niente male burattino! Ma il vero Vegeta non si lascia surclassare cosi!”- lo derise l’altro usando la presa come base per roteare su se stesso e colpire con un calcio rotante una guancia del nemico evitando poi con agilità l’attacco energetico; “Tsk!”- sputò un po’ di sangue –“Sono proprio caduto in basso…”- commentò riafferrandolo per un braccio e scagliandolo verso il basso. Vegeta reagì subito bloccandosi a mezz’aria, ma una martellata a due mani lo colpì alla schiena facendolo schiantare sulla fontana al centro della piazza principale, generando una voragine di alcune decine di metri. “Un principe saiyan cosi patetico da aver rinunciato ai suoi sogni di gloria e potere non merita di esistere! Ti ammazzerò e ti sostituirò, cosi l’universo tornerà a conoscere e temere il nostro nome e quello della nostra razza! Ahahahah!”- urlò il guerriero negativo
    Vegeta si rialzò ripulendosi dalla polvere, “Tsk! È incredibile, ma davvero blateravo tanto e dicevo tante scemenze un tempo? Mi vergogno di me…”- biascicò quindi con un sorrisetto irriverente; “Uhuh! Fa pure dello spirito, ma sai benissimo che ti sono superiore! Forse non di moltissimo, ma è palese che i tuoi attacchi non mi provocano gli stessi danni che ti provocano i miei!”- ribatté; “Tsk!”- Vegeta si rialzò in volo con un’esplosione che fece crollare l’intera capitale saiyan, sfruttando quindi il polverone celò la sua presenza alla vista e alle percezioni del nemico cosi da guadagnare il tempo di caricare un Big Bang Attack
    “Che delusione! Arrivare a temere il confronto diretto e nascondersi per colpire alle spalle! Tsk! Che ne è del fiero guerriero che non temeva di andare a combattere contro Cell, tanto sicuro di se da lasciargli completare la sua trasformazione? E tra noi non vi è certo la differenza che c’era con Freezer su Namecc, dopo la sua prima trasformazioni! Li era quasi giustificabile tremare… mi vergogno di me stesso!”- sentenziò il clone iniziando a roteare su se stesso generando un vero e proprio tornado che spazzò via la polvere, i detriti della città e tutto quanto
    *Tsk! Vaneggia pure quanto ti pare! Oramai sei mio!*- fu l’unico pensiero di Vegeta che prese la prima per scagliare il suo colpo alla massima potenza. “Che?!”- esclamò di botto non riuscendo a localizzare il suo avversario nel turbine d’aria che aveva creato
    “Sono qui, sottospecie di principe da operetta!”- lo richiamò la voce dell’altro. Aguzzando meglio la vista, il marito di Bulma, intravide la figura sfocata del suo oppositore nel vortice d’aria, che gli si stava scagliando contro con tutto l’uragano
    “MUORI!”- urlò sferrando il suo attacco, ma il vortice che la sua metà aveva generato non era solo vento, ma anche aura e gli fece da scudo neutralizzando il colpo; da difesa divenne poi anche attacco quando raggiunse il re saiyan travolgendolo. Trovatosi in uno stato confusionario il padre di Trunks non poté opporsi all’essere investito da una raffica di Ki-blast avversari che lo scagliarono in aria, pieno di ferite ed ustioni
    *Io… non capisco! Queste tecniche non le possiedo, come…*- non fece in tempo a raccapezzarcisi che si vide davanti il nemico, “Vedi Vegeta, io non sono solo una tua copia generata dalle emozioni che hai represso, sono reale tanto quanto te! E il mio livello è superiore al tuo proprio perché essendo una tua versione che non si è lasciata traviare dal buonismo e sono potuto migliorare! Come puoi vedere, se non fossi stato corrotto, ora saresti molto più forte!”- lo derise precipitandolo poi al suolo con un pugno alla bocca dello stomaco
    “Uhuhuh! Questo scontro è davvero divertente! Vegeta inizia a capire che questa sfida è tutto un altro livello rispetto a quella col padre! Ma il bello deve ancora venire, Ihihihih!”- sghignazzò la copia di Goldrak che faceva da guida al saiyan, “Però se muore adesso il gioco durerebbe davvero poco! Avrei voluto vederlo affrontare la prossima lotta, avevo predisposto qualcosa di davvero carino e speciale… ma se non riesce a reggere nemmeno la prima parte della seconda battaglia interiore è meglio che svanisca subito senza annoiarmi oltremodo!”- ghignò fissando il Vegeta oscuro, questi ricambiò lo sguardo con intesa e tornò a fissare il corpo del suo rivale a terra, “Massì! Finiamola!”- disse iniziando ad atterrare
    “Ma… maledetto infame!”- ansimò il saiyan sentendo le forze abbandonarlo, “Se… se continua cosi non riuscirò più a reggere questa trasformazione conquistata a prezzo della vita di mio padre!”- si sollevò scuotendo la testa, “No! Non posso permettere a quel verme di avere la meglio sul sottoscritto! In fondo quello sono sempre io! È una parte di me! L’ho creato e posso distruggerlo!”- disse riacquistando fiducia e illuminandosi di bagliori dorati
    “Sei davvero cocciuto! Non vuoi capire che non riuscirai a sconfiggere la tua vera essenza?”- ghignò avvicinandosi con passo lento, “Tsk! Non credo proprio che la mia vera essenza sia quella di un pagliaccio!”- ribatté l’altro, “Era la tua ultima battuta!”- urlò il secondo arrivandogli a pochi centimetri e colpendolo con un pugno in cui stava caricando un’enorme quantità di Ki, per poi liberarla al momento opportuno e perforarlo da parte a parte
    *Non perderò… lui, rappresenta tutto ciò che ho rifiutato! Si, è più forte, ma solo perché io gliel’ho permesso! Perché ho lasciato che per anni la mia brama di potere e vendetta crescesse! I decenni sotto la tirannia di Freezer mi hanno ridotto ad essere solo l’ombra di un vero saiyan! Un Saiyan lotta per il gusto di farlo e per essere il migliore, ma può lottare anche per difendere ciò a cui tiene! Me l’hai insegnato tu Kakaroth…*- nella sua mente visualizzava le immagini della sua vita, quando fu informato della fine di suo padre e del suo pianeta, i suoi anni di addestramento, le conquisti di mondi, le umiliazioni subite da Freezer e dai suoi leccapiedi, l’arrivo sulla terra, la sua prima fuga, il sogno dell’immortalità, le lotte su Namecc, coi cyborg, il Cell-Game, il sacrificio di Goku, la possessione di Babidy, la sua morte contro Majin Bu… ecco! Quella è stata la prima volta che si è davvero immolato per il bene di ciò che amava e ora che nuovamente una minaccia come Nevil metteva nuovamente a repentaglio la vita dei suoi cari lui non poteva perdere tempo con questa sua copia! Era cambiato da allora, prima lottava solo per dominare la galassia, ma si rendeva conto da solo che era sbagliato non era da saiyan. Accusava Goku di essere un traditore, ma in realtà anche nella primitiva e violenta società del suo popolo vi era affetto, in un certo modo, e si lottava anche per proteggere ciò a cui si teneva! Lo aveva fatto Bardack, ma in realtà nel cuore di molti altri saiyan vi era il desiderio di opporsi a Freezer non per semplice desiderio della lotta o per eliminare un essere che li umiliava, ma perché nel profondo volevano costruire un futuro per coloro a cui tenevano; il suo stesso padre si era sacrificato per lui, anche se mai lo avrebbe ammesso
    “Addio Vegeta!”- rise sadicamente la sua controparte liberando l’energia concentrata nel pugno; “Ma… che?!”- l’aura di Vegeta improvvisamente si era ingigantita, riempiendosi di fulmini, la sua acconciatura era diventata più lucente e ritta, con un ciuffo che ricadeva sul volto
    “Il Ssj2?! È riuscito a superare il suo limite! Non me l’aspettavo, credevo fosse spacciato!”- commentò con espressione sorpresa e divertita la copia di Goldrak
    “Come… ma che è successo?! Perché… non capisco!”- il Vegeta oscuro balbettava indietreggiando, “No! Come hai fatto?! Hai superato la mia forza… dannazione!”- forse avrebbe fatto ancora in tempo, doveva colpirlo immediatamente, ci poteva riuscire; ma Vegeta gli bloccò la mano torcendogli poi il braccio. “Sembra che io abbia finalmente superato tutti i miei conflitti interiori!”- disse Vegeta, “NO! Non mi farò distruggere, non ora che ho la possibilità di dimostrare che io sono il vero…” – “Tu sei solo un errore!”- ribatté di botto il padre di Bra scagliandolo in cielo, “FINAL…” – “Non posso crederci! Non finirà cosiiiiiiiiiiii…” – “FLASH!”- in un lampo di luce accecante la copia di Vegeta venne disintegrata

  7. #1077
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    “Ohohohoh! Bravo!”- rise la guida raggiungendolo
    “Anf, anf, anf… e con questo ho chiuso i conti!”- disse Vegeta –“Ne sei sicuro?”- domandò Goldrak, “TU… avanti, passiamo alla prossima sfida! Devo diventare Ssj4 al più presto!” – “Uhuh! Mi spiace Vegeta, ma questa lotta non è ancora finita?” – “Ma che stai dicendo? L’ho eliminato!” – “Hai vinto solo il primo round…”- si voltò verso il polverone generato dalla deflagrazione, “Il bello arriva adesso!”
    Senza riuscire a capirci nulla Vegeta issò il punto il cui aveva polverizzato il suo antagonista, scorgendo tra le nuvole di polvere dei lampi sinistri; avvertì quindi l’aura della sua controparte, ma molto più forte e terrificante
    “No… non è possibile!”- osservò meglio fino a visualizzare la figura del nemico, avvolto da un aura d’oro pervasa da fulmini, una cocca di capelli ricadeva ora anche sul suo volto ghignante, mentre i suoi occhi piedi di malignità fissavano divertito lo sgomento del nemico. Tuttavia non era solo il ritorno di questo mostro a spaventare il neo-re, né la forma del Ssj2 che aveva assunto in sé, bensì un dettaglio inquietante
    Il Vegeta negativo non era solo un Ssj2, difatti la sua muscolatura era molto più sviluppata, cosi come vi erano venature pulsanti su braccia e tempie; e anche i suoi occhi tradivano una malvagità che prima non aveva! Tutto ciò era dovuto ad un unico fattore che il vero saiyan riconobbe subito, poiché quello che aveva davanti altro non era che il risultato massimo del suo orgoglio e della sua sete di rivincita su Goku
    Chi aveva davanti non era lo stesso avversario di prima; sebbene fosse ancora l’incarnazione di tutto ciò che aveva abbandonato, ora era diventato ben più pericoloso ed inquietante
    “Ti presento la forma ultima della tua ambizione: Majin Vegeta!”- annunciò Goldrak divertito al massimo
    “Bene, bene, caro Vegeta sono lieto di poterti sfidare finalmente! Dopo che hai pure venduto la tua anima in cambio di me, hai osato sprecare la mia potenza per un inutile e insensato suicidio, anziché uccidere Goku! Huuuuuuuuuuuh!”- emanò un’aura tremenda –“Ti ucciderò per quest’affronto!”



    Livelli

    Vegeta (Ssj) 1.000.000.000 (Ssj2) 1.500.000.000
    Vegeta Oscuro (Ssj) 1.150.000.000 (Majin-Ssj2) >1.500.000.000
    Ultima modifica di AlphaOmega; 20-01-2010 alle 21:51

  8. #1078
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Ottimo capitolo! Penso che da queste prove Vegeta ne uscirà davvero molto più forte! Comunque sia ottima anche la sua caratterizzazione e i suoi pensier.

  9. #1079
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Wow, uno scontro interessante e coinvolgente quello tra il nostro Vegeta e la sua esatta copia! Trovo che le sue riflessioni siano stupende, prima era davvero un guerriero spietato e volto solamente allo sterminio e alla conquista dei popoli degli altri pianeti. Anche se la battaglia stava volgendo decisamente a favore del Vegeta malvagio, il vero Principe ha creduto saldamente nei valori che Goku gli aveva trasmesso, degli affetti, ed è riuscito a sconfiggerlo e a raggiungere anche il ssj 2!
    Ora però vi è il secondo round...contro il Majin Vegeta! Avversario parecchio temibile...vedremo quali sorprese riserverà questo scontro!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  10. #1080
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Episodio 83 La diabolica Breezelda

    I gelidi occhi di Breezelda, assistente numero uno di Rooas, fissavano con malignità i 4 saiyan che aveva davanti a sé
    “Ho fatto proprio bene a calcolare il vostro tradimento! Maledetti scimmioni, sarete puniti per aver osato tradire la fiducia del potente Rooas” Vi precipiterò nella Voragine con gli altri vostri simili! Uhuhuh!”- sghignazzò, lasciando poi avanzare i suoi 4 sicari
    “Cosa? Toma, Seripa…”- esclamò Bardack riconoscendo i suoi amici nei primi due, “E Toteppo e Panbukin!”- aggiunse Mellon, “Li conoscete?”- domandò Goten, “Si! Erano membri della mia squadra! Non capisco… i loro occhi sono spenti e le loro aure strane! Pervase della Jyudoh!”- asserì il padre di Goku, ringhiando poi –“Maledetta! Li hai sottomessi a te! Con che diritto…” – “Col permesso di sua sommitudite!” - “Cosa?! No! È assurdo! Perché mai Rooas avrebbe dovuto…”- ma non fece in tempo a parlare che Toteppo l’assalì frontalmente sbattendola contro una colonna che crollo su di lei; “Accidenti! Tutto bene?”- domandò Trunks voltandosi verso di lei, “Si… fortunatamente conosco anch’io lo Jyudoh e posso incassare bene! Preoccupatevi per voi stessi!”- rispose rialzandosi e sbalzando via i detriti
    “Voi scimpanzé avete finito di infestare questo mondo! Uhuhuh!”- rise diabolica la donna dai capelli blu; “Me la pagherai!”- Bardack si scagliò su di lei, ma Toma e Panbukin lo bloccarono al suolo; “Hah! Non osate avvicinarmi a me! Voi non siete nemmeno degni di baciare il suolo su cui ho camminato!”- li derise, poi si concentrò sui 2 giovani –“E comunque non ho liberato i vostri amici per farveli affrontare in un sadico gioco, no! Loro sono qui soltanto per quei bambocci!”- indicò Goten e Trunks, “Be se ci vuoi, vieni a prenderci!”- urlarono i 2 in coro liberando tutta la potenza del Ssj2 e attaccandola frontalmente con un pugno a testa che vennero però parati con facilità da lei; “Pfft! È tutto qui? Ho fatto proprio bene a liberare questi 4 schiavi, voi non siete alla mia altezza!”- li derise, i due supersaiyan provarono a reagire, ma furono presi da dietro da Seripa e Toma e sbattuti verso l’alto, ove Toteppo e Panbukin li colpirono violentemente
    “Breezelda! Se pensi che resteremo a guardare mentre i nostri amici assalgono questi ragazzi ti stai illudendo!”- urlò Bardack, che affiancato dalla compagna raggiunsero Goten e Trunks; “Oh, non mi sono mai illusa che voi aveste un minimo di buon senso, ma in ogni caso sarete proprio costretti ad essere semplici spettatori! Uhuhuh!”- schioccò le dita e i 2 veterani vennero avvolti da fili invisibili che li bloccarono a mezz’aria come i prigionieri della Voragine; “Uhuhuh! Dimenticavate forse che in qualità di assistente di Rooas ho a mia disposizione parte del potere di sua eccellenza? Qui dentro, dopo il nostro signore, vengo solo io! Uhuhuh!”- quindi con un altro cenno di mano i fili strinsero ulteriormente la presa sui due ferendoli e facendoli urlare dal dolore; “E ricordate, essendo pervasi di Jyudoh dello stesso Rooas, voi non avete i mezzi per liberarvi! Quindi restatevene li a godervi il massacro!”- si sollevò leggermente con la levitazione –“Poiché sono una donna troppo di classe per assistere a certi spettacoli me ne vado!”- ghignò voltandosi e lasciando lo scontro ai suoi 4 succubi
    “Quella donna è davvero infame!”- commentò Trunks, “Si, ma la pagherà!”- ringhiò Goten, quindi lo scontro ebbe inizio! Toma e Panbukin presero ad attaccare il figlio di Vegeta, mentre Seripa e Toteppo avrebbero affrontato il nipote di Bardack
    Già dalle prime battute era chiaro che nessuno di quei 4 singolarmente fosse ai livelli dei genitori di Goku, ma in coppia risultavano abbastanza pericolosi per i Ssj2; avendo difatti il potere dello Jyudoh, un esperienza decennale nelle lotte e un gioco di squadra perfetto
    “Ragazzi attenti!”- li richiamò Bardack –“Breezelda è più infame di quanto pensiate! Lei sa che i miei vecchi compagni posso solo rallentarvi e non certo battervi! Ma questa è la sua strategia!”; “Che intendi dire?”- domandò il fratello di Gohan allontanando Toteppo con un calcio solo per essere poi preso di spalle da Seripa; “Ascoltate, voi non lo sapete, ma non è concesso a delle anime esterne di trattenersi in questo regno per troppo temo!”- spiegò Seripa –“Già! Dopo 5 ore… sarete automaticamente considerati come le altre anime finite qui e verrete giudicati da Rooas, che vi condannerà alla Voragine!” – “Cosa?! Quella maledetta strega! Goten, diamoci una mossa!”- il fratello di Bra concentrò le sue energie e sparò un Garlick Cannon che obbligò i suoi avversari ad unirsi per bloccarlo, approfittando di ciò raggiunse l’amico e si occupò di stendere Toteppo, cosi Seripa lasciata da sola venne travolta da un’onda energetica di Goten che la stese
    “Presto!”- ma Toma e Panbukin si erano sbarazzati del Garlick Cannon e li riassalirono, tuttavia nell’1 vs 1 non avevano scampo; purtroppo per i 2 terrestri i poteri dello Jyudoh che Breezelda aveva impiantato nei saiyan li rendeva come zombie e infaticabili questi si riprendevano in brevissimo tempo, di nuovo pronti alla lotta
    “Accidenti! Cosi non la finiremo mai! E siamo in questo regno oramai da 4 ore passate!”- ringhiò Trunks parando un attacco congiunto di Seripa e Toteppo; “Forse ho un idea Trunks…”- urlò Goten evitando Panbukin e raggiungendo il punto ove aveva lasciato il bastone magico e la gemma azzurra
    Intanto, al livello sottostante, il confronto tra C18 e C16 si era chiaramente risolto a favore del guerriero dall’armatura verde che si avvicinò alla donna riversa a terra; *Forse ho esagerato! Ha perso i sensi…*- ma a 2 passi da lei venne travolto da delle scariche di energia scarlatta provenienti dal terreno, il yborg considerato fallimentare da Gero volò via cercando di schivarli; intanto la moglie di Crili, che stava usando una tecnica simile a quella di Chi-Shenron, si sollevò e liberò un’altra scia di raggi rossi che intrecciandosi con quelli dal terreno creò una gabbia sferica in cui l’amante della natura fu del tutto inerme
    “Uff… anf, anf… c’è voluto un po’! MA alla fine congiungendo i miei poteri e la saggezza di Qixx sono riuscita a ricreare una tecniche delle Antiche Arti!”- ansimò volando nei pressi della sfera di energia, “Nella prigione di Gaahl chiunque abbai subito potenziamenti ad opera di poteri divini, nei viene privato! E adesso scommetto che sei tornato ad avere una forza paragonabile a quella dei tempi di Cell!”- sorrise; “Hmpf… ottimo lavoro! Usare le antiche arti è una degna dimostrazione del tuo valore. Qixx ha scelto bene a chi asciare i suoi poteri! Ha dato prova di saper elaborare piani funzionali e di avere ottima abilità di analisi, purtroppo però hai sbagliato a considerare un dettaglio?” – Hn?!” – “Ho detto che Dyamans mi ha ricostruito, non che mi ha potenziato! Quella è tutta opera del genio di Jhynn!”- e con un movimento rapido si liberò; “Tsk! Quel dannato…”- la bionda fu costretta ad indietreggiare, “Tranquilla! Non ho più intenzione di combattere! L’Onnipotente Dyamans mi ha chiesto solo di verificare la tua idoneità e in questo scontro hai dato prova di essere degna di fiducia! Raggiungi pure Goten e Trunks!”- la madre di Marron lo guardò sbigottita, quindi si tranquillizzò un po’ –“Be ringrazia Dyamans della fiducia che mi concede”- lo superò –“è stato bello rivederti!”- salutò senza voltarsi
    “Whaaaah!”- Sky Dragon venne scaraventato via dal Kyros con un sol pugno, “Pfft! Be è inutile che le anime del primo livello si lamentino tanto della loro fine per mano di noi demoni! Se pure i loro guardiani sono cosi insignificanti, vuol solo dire che la loro fine è più che meritata!”- ridacchiò il padre di Kyra, “Sei proprio un mostro disgustoso!”- urlò Big Kain tentando di colpirlo alle spalle, ma eglì era decisamente inferiore al suo compagno e contro un demone ancora più forte non poteva nulla; difatti venne preso in contro piede e scagliato contro le carcasse di alcuni demoni morti all’apparizione del generale
    “Abbiamo già concesso a quei 3 marmocchi di superarci! Se permettiamo anche a simili vermi di raggiungere il 3° livello il potente Rooas si arrabbierà sul serio!”, “Vedremo chi è il verme!”- dinuovo in piedi, il maestro della scuola zanna di pantera aveva preso a roteare su se stesso come una trottola per poi scagliarsi sul demone; “Ridicolo!”- schivò saltando in aria questi, ma Dragon mutò agilmente la sua traiettoria e protendendo un braccio in avanti colpì all’urlo di “Zampa di pantera ciclonica!”- Kyros subì un duro colpo e cadde malamente a terra, ma non poteva accettare che un essere umano lo superasse! Quindi si rialzò e materializzò la sua spada e ghignò, sapeva di avere un vantaggio enorme: sebbene grazie allo Jyudoh quegli insignificanti terrestri fossero diventati degni di competere ad un livello davvero elevato per la loro razza, Kyros aveva di suo quella forza e conoscendo a sua volta lo Jyudoh poteva riuscire, concentrandosi, a neutralizzare quello altrui riportandolo ad un comune insetto umano. Certo, Sky Dragon e Kain avevano appreso lo Jyudoh direttamente dal libro di Rooas partendo dalla tecnica primordiale basata sulla luce delle stelle e padroneggiavano lo Jyudoh da molto più tempo del demone, però il suo lieve vantaggio di forza gli avrebbe consentito di restare in gioco abbastanza a lungo da comprendere come vincere
    “Preparati a tornare al tuo livello di appartenenza insetto! Ma da anima perduta!”- urlò lanciandosi all’attacco con la sua arma; Dragon avrebbe dovuto fare attenzione, Heyzel gli aveva insegnato che le armi dei demoni sono insidiose… ma prima che i due s’incrociassero di nuovo vennero sbattuti a terra da una forza misteriosa
    Poco distante da lì, i demoni gemelli avevano vigliaccamente deciso di attaccare Kain uniti insieme, ma anche loro vennero travolti da quella misteriosa forza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •