Pagina 103 di 112 PrimaPrima ... 35393101102103104105 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 1117

Discussione: Saiyans next adventure

  1. #1021
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Grazie a te che posti Al!
    Lo avevo letto qualche ora fa, ma commento solo ora... mi interessa sempre di più... voglio vedere come continua... ogni volta mi incuriosisci sempre di più sai Al? Complimenti! Davvero bravo!
    Shut up and swim

  2. #1022
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    A_O questa prima parte dell'episodio 77 è semplicemente magnifica, stupenda!! Adoro leggere i tuoi capitoli ^^!
    Ah, quindi Lady V. in fondo in fondo al suo cuore di ghiaccio è...innamorata del tenero Goten ! Che carina! Bellissimo il suo tentativo di smentire Dyamans riguardo i suoi sentimenti !
    Che sorpresa! Non mi aspettavo davvero di rivedere il dolce e gentile C16! Che piacere, dunque anch'egli ha un'anima ora, grazie alla divinità e all'assistente di Gelo! Ecco che finalmente sentiamo parlare Rooas, che sembra piuttosto simpatico con la sua vena d'ironia! Fortissimo Goldrak che ha svegliato Ub in un modo così "carino" XD! Povero sovrano, tutti che lo tradiscono facendo passare senza problemi i ragazzi !
    Affascinante e sempre più coinvolgente!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  3. #1023
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Alpha! un 'altro bellissimo capitolo anche se devo dire che hai fatto un pò troppi errori di distrazione mentre scrivevi
    ma sorvoliamo perchè ,sicuramente, l'hai scritto velocemente e pe il resto devo dire davvero bello
    nn mi aspettavo proprio l'entrata in scena di c-16 chi sa se farà passare c-18?!?!
    EH! così la "cara" Lady V. è innamorata di Goten Dyamans l'ha capito subito e poi davvero interessante, finalmente abbiamo sentito Rooas e abbiamo capito dove sono stati portati Ub e Goldrak carina la scenetta comica tra i due
    DAVVERO FAVOLOSA FF ALPHA!!!!! aspetto i prossimi

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  4. #1024
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Fantastico capitolo!
    E così Lady V prova dei sentimenti per Goten... però, che pettegolo che è Dyamans!
    In effetti Roas ha ragione... questa più che un'opposizione di guardiani sembra un'allegra rimpatriata!
    Comunque sono davvero curioso di scoprire chi sono quei due tipi...

  5. #1025
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Vi ringrazio molto tutti quanti!
    Purtroppo hai ragione GoTeo! In questo periodo son rimasto senza World e scriver con Block Notes è dura! Cmq ora ho risolto e provvedo a correggere gli errori! Passo quindi alla conclusione dell'ep. 77 (vedrete che sorprese! ) Ecco a voi:

    Episodio77 (B)
    Goten e Trunks percorrevano piuttosto rapidamente l'infinita scalinata dai larghi gradoni che portava al palazzo di Rooas
    "Trunks, senti, secondo te ce la faremo?"- domandò Goten, "Eh? Non dirmi che ora, dopo tutto quello che abbiamo passato, inizi a dubitare?" - "No... non è questo. Ma ciò che ha detto Dyamans prima che abbandonassimo il suo territorio..."-
    Qualche minuto prima:
    Goten e Trunks, recuperate le energie grazie alla gemma, e ripreso il bastone magico s'incamminano verso l'uscita. "Ah! Ragazzi...forse è il caso che sappiate qualcosa sulla vostra sfida finale!"- il richiamò il dio; "Uh?" - "Voi non avete possibilità!"- li condannò; "Co... cosa?"- balbettarono i due, "Ma come puoi affermarlo?"- chiese il fratello di Gohan, "Semplicemente perché siete stati del tutto impotenti contro Enjo! Rooas è molto, ma mooooooolto più potente persino di me! Inoltre lui non è tipo da fare prove troppo filosofiche! Non si fa scrupolo a sterminare chiunque gli manchi di rispetto! Sono quindi costretto ad informarvi che se varcherete il confine del mio regno... sarete spazzati via!"-
    Nell'udire ciò i due giovani sudarono freddo. "Ehm... non abbiamo proprio chance?"- chiese il figlio di Vegeta, il dio scosse la testa e rispose -"Osservate questo mondo! Idilliaco vero? Eppure prima che io arrivassi era il posto più desolato, tetro e pericoloso dell'aldilà! Anche per il sottoscritto e Lady V. non è stato semplice renderlo cosi! Rooas ha mostrato tutta la sua giustizia qui! Gli dei che oggi governano nell'universo sono, ai suoi occhi, le creature più indegne che esistano! Ecco dunque perché una volta morti finiscono, irrimediabilmente, qui! Per subire la collera degli antichi dei, che Rooas rappresenta! A questo destino gramo nessuno sfugge, eccetto i supremi terrestri che hanno goduto del mio castigo nella zona inviolabile! Non si possono avere possibilità contro qualcuno come lui poiché a nessuno è dato di sfidare l'ordine dell'antico universo"- concluse
    I due ragazzi erano abbattuti, "Tuttavia, forse un metodo c'è..."-
    Nel frattempo alla base dell'uomo in blu. “Accidenti!”- imprecò l’uomo, “Quei dannati Akuilliani e Poweradsiani! Hanno liberato quasi tutti i pianeti soggiogati da Nevil!”- era furibondo, “E con ciò?”- chiese la Reeda sopraggiungendo –“Erano solo un diversivo nonché una scia messa per intrappolarli! A noi non importa molto di quei mondi! Uhuhuh!”, l’uomo la fulminò con gli occhi –“Si! Non lo nego! Ma vedi pensavo comunque di sfruttarli in seguito per facilitare la mia ascesa! E invece…” – “Uhuhuh! Quanti problemi inutili che ti poni! Secondo me temi solo di dover sistemare anche quei rammolliti! Uhuhuh!”- l’altro non rispose, “ok! Facciamo cosi! Ci penserò io!” - “Eh?!” – “Be non personalmente! Non sono pazza! Pensavo di rivolgermi ad una certa persona…” – “Che sarebbe?”- chiese incuriosito, lei si avvicinò e in maniera seducente bisbigliò al suo orecchio –“Il Despota di Nova!” – “COSA? Quell’entità! Non immaginavo avessi con legame con simili creature!” – “Uhuhuh! Be mentre tu non c’eri mi sono pur dovuto trovare alleati per il giorno della ribalta, no?” – “Uhuhuh! Si! Sei un genio!” – “Modestia a parte…” – “Bene! Allora vedi di convincere Il Despota di Nova a sistemare quei due gruppetti, in cambio offro l’intero quadrante sud dell’universo!” – “Wow! Che generosità! Però avremmo bisogno di un qualcosa per attirarli…” – “Uhuhuh! Si! Ci ho già pensato! Orcyn?”- il soldato di carta rispose –“Si?”- “Portami l’ampolla nera del laboratorio uno!” – “Subito signore!”- e se ne andò…
    “Uhuhuh! Questa sarà la fine di quei ficcanaso!” – “Si! Ihihih!”-
    Aster e Pwess, seguiti dai loro fedeli, avevano appena liberto il 145° mondo. “Bene! Oramai dovremmo aver quasi concluso! L’aura malvagia che dilagava nella nostra galassia è quasi scomparsa!”- concluse Aster, “Si! Mancheranno nemmeno dieci pianeti! E questo risultato lo si deve molto a voi!”- si complimentò il nuovo Leader di Powerads, “Ma no! Senza i vostri poteri non ce la saremmo certo cavata!”- puntualizzò il sovrano. D’un tratto un aura enorme e di una malvagità inaudita fu percepibile da tutti!
    “E… e questa cos’è?”- chiese Aster con tono tremante, “Non.. non riesco a crederci! Chiunque sia ha un aura da rivaleggiare col nostro ex Leader!”- commentò Pwess, un istante dopo sobbalzò “Ma… ma quest’aura… proviene da Nova!” – “No… Nova?! Il pianeta del Despota?! Si dice sia il luogo peggiore della galassia! Il governante di quel pianeta è spietato e potentissimo! Quei pochi che sono sopravvissuti dopo averlo visto lo hanno detto più prossimo ad un demone che ad un re!”- affermò Aster sudando, “Si! Io l’ho incontrato una volta! E confermo! Ma dobbiamo raggiungere il suo pianeta! Pare che nemmeno quel mostro sia sfuggito a Nevil!” – “Già… e se prima era diabolico, ora chissà cosa ci troveremo di fronte!”-
    Vegeta aveva finalmente raggiunto l’area adibita per la seconda sfida!
    “E questo che posto eh?”- chiese spazientito… se la zona in cui aveva combattuto col padre era un immenso spazio vuoto che poteva rammentare la Stanza dello Spirito e del Tempo, quest’altra era ben diversa! Pareva un immensa città, in rovina! L’atmosfera era piuttosto cupa e tutto era sfumato di rosso… seppur reale pareva più un sogno! Agli occhi del principe si presentava un paesaggio desolato! Ma a sorprenderlo furono subito i corpi che, a migliaia, erano sparsi per le strade.
    “Lo riconosci? Uhuhuh”- chiese la guida, “Si… questa è la capitale del nostro regno!”- commentò il saiyan, “Esatto! Ma non solo! Siamo in un periodo preciso!” – “Tsk! Si… rammento! Ho studiato la storia! Era il periodo di massima proliferazione della nostra specie su Vegeta! Mio nonno era re da diversi anni ed i saiyan avevano quasi interamente sterminato i Tafli… i veri abitanti del pianeta! Fu allora che i saiyan iniziarono a l’età nera! In cui per circa cinque anni ci lasciammo cullare dalla pigrizia! Il nostro numero aumentò esponenzialmente e, purtroppo, si scatenò la piaga di una pestilenza che tornò a decimarci! Fu però un bene poiché solo i più forti sopravvissero e ci rammentò qual’era la nostra vera natura! Mio padre spodestò il suo e divenne monarca ed iniziammo ad interessarci all’espansione spaziale…” – raccontò velocemente Vegeta mentre osservava quel luogo, quasi con nostalgia della propria patria!
    “Si… a farla breve è pressappoco cosi! Uhuhuh! Bene! In questa fedele ricostruzione si svolgerà la seconda sfida! Quindi preparati!”- lo richiamò Goldrak, “Alla buonora! E dov’è?” – “Uhuhuh! No, no! Questo non ti si presenterà come tuo padre! Ma dovrai stanarlo, prima che lui trovi te e ti distrugga! Uhuhuh!” – “Hah! Un vigliacco insomma! Bene! Allora vado!”- disse partendo in quarta
    “Uhuhuh! Vegeta…. Presto scoprirai che il tuo nuovo avversario è tutt’altro che semplice! Ma non il peggiore! Uhuhuh!”-
    Il principe percorreva le strade senza curarsi dei vari cadaveri. Per molti minuti girovagò senza meta, finché non intravide un ombra muoversi!
    “Ti ho beccato!”- urlò scagliando un potente Ki Blast. Ne seguì un’esplosione potente, ma contenuta… “Uhuhuh! Vediamo un po’!”- il SS si avvicinò per cercare di individuare il suo bersagliò, ma alle spalle sopraggiunse un colpo energetico! Il padre di Trunks se ne accorse riuscendo a volare via schivando all’ultimo secondo! *Ma quello… sembrava un Final Flash!”- constatò il saiyan “Ma stavolta non mi sfuggi!”- urlò scagliando un Burning Attack.
    Il colpo giunse al suolo e distrusse numerose abitazione: metà metropoli era andata!
    “L’ha evitato!”- commentò Vegeta atterrando. “Avanti1 fatti vedere!”- urlò, “Uhuhuh! Come desideri!”- rispose una voce che gli parve di riconoscere…
    Da una zona in penombra apparve un’aura dorata e l’individuo che ne era avvolto avanzava lento verso il principe.
    *Sembrerebbe proprio un saiyan… anzi! Un SuperSaiyan!*- pensò Vegeta. Tuttavia mai si sarebbe aspettato colui che si ritrovò davanti!
    Negli inferi invece la squadra del Fiocco Rosso era rientra dal fallimento…
    “Che incompetenti!”- commentò una donna appoggiata ad una colonna della base! Era alta circa uno e 1,70, capelli a caschetto viola,pantaloni militari, maglietta verde aderente, mani agguantate ed un paio di occhialoni che penzolavano al collo.
    “Ma taci! Violet!”- la zittì l’ex governatore, “Sei tu che dovresti tacere, inetto!”- a parlare fu un'altra donna, dai lunghi capelli biondi dall’abbigliamento simile a quello del colonnello Violet. “Ah! Ci sei anche tu, Asky?”- domandò l’individuo che aveva recuperato i sette, “Si! Anche il mio potenziamento è ultimato! Direi che dopo le prove generali di questi imbecilli noi tre possiamo andare a conquistare il pianeta che il sommo Xerr brama!”- rispose la bionda; “Ottima iniziativa!”- s’intromise l’ammantato alleato dei cattivi -“Allora direi di procedere subito col secondo assalto! E vedete di non fallire!”, “Non tema! Noi non siamo sprovveduti come questi!”- disse Violet…
    “Ehi Goten! Te ne sei accorto?”- sussurrò Trunks, “Si! Ho avvertito delle presenze…”- rispose sottovoce il figliò di Goku, “Già! Pare proprio che Rooas ci abbia mandato il comitato d’accoglienza!”- affermò l’altro. Poco dopo due giganteschi Ki Blast vennero lanciati contro di loro… i ragazzi li evitarono per un pelo, ma ciò che videro di fronte a loro li colse del tutto impreparati!
    “Pa… Papà?!”- urlò Goten…

  6. #1026
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    A_O, finalmente dopo tanto posso leggere nuovamente la tua ff ^_^!
    Che dire, questo episodio è stato assolutamente fantastico, accattivante e, davvero, pieno di colpi di scena ! Poveri Goten e Trunks, Dyamans non ha dato loro alcun barlume di speranza contro il sovrano Rooas!
    Oh, ecco che si rivede Reeda e Orcyn...che hanno un nuovo alleato, il misterioso Despota di Nova...che a detta di Aster e Pwess (bellissimo, sono tornati anche loro! Adorabili ^^) sembra proprio sia un mostro!
    Uhm, Vegeta adesso dovrà affrontare un'ulteriore prova...chissà chi gli sarà apparso dinanzi...
    E Goten...che sorpresa eh ?
    Magnifico, mi mancavano i tuoi capitoli!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  7. #1027
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Davvero un ottimo capitolo!

    hehe! Si diciamo che le parole di Dyamans non mi sorprendono. Chissà come faranno i nostri cari Goten e Trunks!
    Oh... ecco Goku! Ma sarà davvero lui? Mmm... no, non credo! Io ho un sospetto! Così come ce l'ho in merito all'avversario di Vegeta!

    Vedremo! Comunque continua così!

  8. #1028
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    WoW! Alpha un capitolo con nn so quanti colpi di scena, Goten e Tranks che sembra nn abbiano alcuna possiblità di sconfiggere Rooas, finalmente gli Akuilliani e Poweradsiani sono quasi riusciti a liberare tutti i pianeti sotto l'influsso malvagio,ma ecco che rispuntano fuori Reeda e Orcyn con un nuovo e + temibile alleato, Vegeta si trova ad affrontare un'altro avversario "forse un SuperSayan" speriamo riesca in fretta ad uscire dall'allenamento, mentre quelli del FioccoRosso si stanno preparando per un nuovo assalto contro il pianeta dei kaioshin
    sono davvero curioso di vedere come si svolgeranno tutte queste vicende....

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  9. #1029
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Salve a tutti! Torno a postare qui dopo quasi due mesi con un ep. che spero vi piaccia!
    Ringrazio come sempre i miei lettori!
    In quest'ep. vedrete un pg. ideato da Final Goku che mi ha permesso di usare, quindi ecco a voi:

    Episodio 78 (A) Gli avversari peggiori!
    Finalmente erano giunti! I Poweradsiani e gli Akuilliani erano ora in prossimità del temuto pianete Nova…
    Posto agli estremi confini della galassia del Sud, è forse il pianeta più grande dell’intero universo, tanto che spazia in un’area paragonabile a quella dell’intero sistema solare Terrestre (circa 12 miliardi di km). Particolarità di questo mondo è la forma: piatta! Nova è infatti come gli antichi immaginava la terra migliaia di anni prima…
    L’astronave dei due popoli alleati atterrò senza difficoltà poiché l’atmosfera di Nova è da sempre rarefatta e non presenta alcuno ostacolo per qualunque cosa precipiti sulla superficie planetaria.
    Quando il portellone della nave si aprì agli occhi dei guerrieri si presentò uno spettacolo alquanto tetro: l’aria decisamente tossica, pareva una nebbia nerastra che ricopriva la maggior parte del pianeta; il terreno desertico, costituito da rocce rossastre, da cui spuntavano alcuni arbusti rinsecchiti. La gravità era almeno 1000 volte quella terrestre, ma che non rappresentava un problema per gli intrusi. L’unica luce era il sole azzurro che ruotava intorno al pianeta…
    “è dunque questo Nova?”- chiese il re di Akuillan, “Si… un luogo tremendo!”- commentò Pwess affiancandolo, “Già! E pieno di gente pericolosa!”- affermò notando come il loro velivolo fosse già stato circondato da un migliaio di creature.
    “Tsk! E questi chi sono?”- domandò Aster, “Si tratta indubbiamente dell’esercito del Despota! Però non sono granché!”- rispose il Poweradsiano, “Vogliono farci perdere tempo… ok! Kenn, Bliss, Kreck! Occupatevene voi!”- subito i tre membri della guardia reale si fecero avanti e, forti del potenziamento del medaglione, si lanciarono all’attacco neutralizzando gli avversari con facilità
    “Noi proseguiamo!”- disse Aster, seguito a ruota dai restanti sudditi e dai Poweradsiani
    Nel frattempo, al centro del pianeta piatto, al di sopra di un fiume di lava verde, in una gigantesca e tetra torre che si stagliava verso le nuvole…
    “Uhuhuhuh! Eccoli! Sono qui! Il piano di Reeda ha funzionato glorioso Despota!”- annunciò un individuo, non era ben visibile poiché tutta la stanza era priva d’illuminazione, eccetto qualche raggio che filtrava dalle finestre. Pareva un uomo dalla voce, piuttosto alta, due circoli luminosi apparivano sulla testa (forse occhiali) ed un ghigno malefico illuminato di rosso da una misteriosa luce emanata dalla bocca stessa.
    “Ottimo!”- rispose una voce da altoparlanti collocati per tutta la stanza. A parlare era stato qualcuno di fronte all’uomo misterioso, seduto su un trono rialzato da delle scale; seppur celata, pareva una figura minuta, circondata da decine e decine di pupazzetti di animali e non…
    “Tre sono già stati bloccati dalla nostra avanguardia e otto proseguono verso di noi!”
    “Capisco… allora che si proceda secondo quanto pianificato! Fatemi costante rapporto!”- ordinò la voce
    “Si vostra sommitudine!”- rispose la figura facendo una riverenza ed uscendo
    Il personaggio misterioso afferrò dunque un pupazzetto di coniglio iniziando ad accarezzarlo, “Presto, miei cari Pwess e Aster scoprirete cos’è il terrone! Uhuh!”- rise strappando di botto la testa al peluche
    L’individuo arrivò in un enorme sala piena di nebbia,“Bene! Katya! Sono già pronte?”- domandò lui, “Sissignore!”- rispose una figura emergendo dalla nebbia, una donna somigliante a Reeda, se non fosse per un aspetto molto meno giovanile, un abbigliamento più scarno, corpo meno prosperoso ed occhi verdi… “Ho già inviato le cinque punte della stella! Se ne occuperanno loro!”-
    “Ottimo! Il Despota gioirà del nostro successo! Whuahahahahahahahahahah!”-
    Intanto, oltre la soglia della Porta interiore…
    “N… Non è possibile!”- esclamò sconvolto da colui che si trovava davanti.- “Ehi, Tu! Goldrak o come ti chiami! Che significa?!”- urlò furente; subito, in un lampo di luce, apparve la guida del portale sorridente, “Cosa posso fare per te principe?”- sibillò ironico; “Grr… spiegami cos’è questa pagliacciata?”- sbraitò indicando l’avversario. Questi era indubbiamente un Ssj, come si evinceva dall’aspetto e dall’aura, ma ciò che sconvolgeva davvero era il suo aspetto! Indossava una tuta blu, sopra una tipica armatura dell’impero Changeling, bianca e beige, con scarponi bianchi… era: Vegeta!!!
    “Uhuhuh! Non hai capito? Ebbene te lo spiego subito! Chi hai davanti sei tu! O meglio, il tuo ego smisurato! Uhuhuh! Sarà il tuo prossimo avversario!”- rispose il sosia di Goldrak; “Mi stai prendendo in giro?”- gridò di nuovo più in collera che mai, “No, no! Devi capire che la prova interiore serva a migliorarsi sotto innumerevoli aspetti! Ed, evidentemente, il tuo ego va decisamente regolato…” - “Tsk…”
    Dal canto suo, l’altro Vegeta, sorrideva malignamente –“Uhuhuh! Bene! Ora finalmente avrò l’occasione per fartela pagare!”- disse con tono duro “Dannato! Io ti ho reso quello che sei e tu come mi hai ricompensato? >Rinchiudendomi in un angolino del tuo cuore e accettare l’inferiorità verso Kakaroth, per poi tirarmi fuori ogni morte di Kami per affrontare un duro avversario… giuro che ti distruggerò e prenderò io le redini! Poiché sono io il vero Vegeta!”- esclamò borioso, il vero Vegeta lo guardò irritato –“Tsk! Ma taci idiota!”- ribatté lanciando un Final Flash che travolse l’altro se stesso,
    “Tsk! Sono solo io il vero Re Vegeta!”- proclamò arrogante. “Uhuhuh! Vedremo!”- rispose l’altro riapparendo intatto. I due si squadrarono per alcuni secondi per poi lanciarsi alla carica a supervelocità…
    Intanto, sull’enorme scalinata che separa il quarto livello del regno di Rooas dal palazzo del sovrano stesso…
    “Non riesco a crederci… Goku?!”- esclamò Trunks, quasi con le lacrime agli occhi nel rivedere il vecchio amico, fece quindi per avvicinarsi, ma Goten lo bloccò col braccio. “Aspetta Trunks! Quello non è mio padre!”- disse sicuro, il ragazzo dai capelli lillà in effetti aveva notato alcune differenze, come l’abbigliamento e la vistosa cicatrice sulla guancia
    “Hmm! Si… in effetti pensavo fossero solo conseguenze di circostanze… invece hai proprio ragione! Mi sono illuso, più per te…”- concluse il figlio di Bulma, “Anche a me sarebbe piaciuto! Ma purtroppo ho capito quasi subito che mi stavo solo ingannando!”-
    “Bene, bene, bene! Quindi non avete davvero pensato che io fosse Kakaroth? Be almeno siete un po’ svegli…”- commentò il misterioso saiyan
    “Già! E allora chi sei?”- domandò curioso l’erede di Goku, “Uhuhuh! Be posso dirvi che sono un saiyan di basso rango e mi chiamo Bardack! Costei invece è la mia compagna Mellon!”- disse indicando la donna al suo fianco. Pareva piuttosto giovane, dal fisico modellato, lunghi capelli neri scendevano fino al bacino legati a coda e occhi corvini che scrutavano il ragazzo.
    “Capisco e siete quindi subalterni di Rooas?”- chiese Trunks
    “Ovviamente! Come tutti qui! Siamo stati inviati apposta per fermarvi! Uhuhuh!”- rispose l’eroe di Vegeta
    “Ma… sapevamo che i custodi erano quattro…”- lo interrompé il nipote, “E infatti è cosi! Loro sono quattro, ma vi sono molti altri discepoli di Rooas pronti a battersi a suo comando, seppur più deboli dei quattro guardiani!”- affermò la donna; “Capisco… e cosi ora ci toccate voi che siete saiyan! Rooas spera forse d’intimorirci e d’indurci ad esitare?”- ironizzò Trunks, “Uhuhuh! No! Non ricorriamo a certi trucchetti noi! Sappiate che siamo comunque i migliori allievi dopo i custodi e, in quanto saiyan, lotteremo fino all’ultimo!”- rispose Bardack
    “Non saremo da meno!”- ribatterono i due diventando Ssj2. Prima di iniziare Goten si tolse la gemma
    “Ma che fai?”- domandò Trunks, “Voglio uno scontro corretto! Se diventassi Neo-Ssj3 grazie al gioiello non sarebbe giusto!” – “Hai ragione!”- e quindi si prepararono alla lotta
    “Bene! Mellon, ti spiace occuparti del tipo con la spada? Io penserò all’altro!” – “Come vuoi caro… ma vedi di non…” – “Si! Non ti preoccupare!”- si scambiarono un cenno d’intesa e si prepararono ciascuno di fronte al proprio avversario
    Ultima modifica di AlphaOmega; 27-08-2018 alle 13:20

  10. #1030
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Poco distante, nel 4° livello, si stavano affrontando due vecchi amici
    “Argh!”- urlò C18 venendo respinta da una forza tremenda, “Rialzati! Come puoi sperare di superare Rooas e affrontare Nevil se non puoi nemmeno reggere ai miei attacchi al 50%?- la esortò C16; prontamente la donna con balzo felino atterrò in piedi e si mise in guardia…
    *Ha ragione! Devo riuscire a superarlo se in futuro voglio avere una speranza di rendermi utile!*- pensò tra sé e sé. Alzò quindi la mano al cielo, *Proviamo con questo!*- si disse tra sé e sé, “Vai! Cerchio magico scarlatto!”- urlò lanciando il colpo del marito, ora potenziato e migliorato coi poteri di Qixx. “Niente male!”- sorrise C16, “Ma anche con un altro colore è sempre lo stesso..”- disse portando in avanti un braccio per poi lanciare il pugno meccanico per distruggere il cerchio; “Eheh! Aspetta a giudicare!”- ribatté la madre di Marron che fece quindi un movimento col polso e, pochi istanti prima che il pugno-razzo raggiungesse il suo attacco, il cerchio si scompose in decine di circoli più piccoli evitando la minaccia ed andando poi a colpire il vero bersaglio
    “Sono! Sorpreso! Ma ancora non basta!”- affermò sicuro il modello considerato difettoso, “Sta a vedere allora!”- dando l’ordine di colpire. I cerchi si avvicinarono ronzando, ma anziché colpire come dovrebbero normalmente causarono innumerevoli esplosioni, non molto potenti, ma il vero obbiettivo della cyborg era quello di colpire la visuale del nemico per preparare altri 2 cerchi che subito lanciò…
    “Ce l’ho fatta!”- esultò, “Come tu mi hai detto prima… Aspetta!”- risuonò la voce dell’androide in armatura, difatti appena il fumo venne disperso fu possibile vedere come questi avesse bloccato i cerchi con le sole mani (richiamando immediatamente quella lanciata prima)
    “Riprova!”- ironizzò stringendo la presa e mandandoli in pezzi…

    Spero vi sia piaciuto! COme avrete intuito il pg. è Mellon! Alla prossima!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •