Pagina 102 di 112 PrimaPrima ... 25292100101102103104 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 1117

Discussione: Saiyans next adventure

  1. #1011
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Uhuhuh! Grazie! Però... Dyamans sa quel che fa! E lo fa per i suoi motivi! Rammentiamo che: gli dei non si giudicano coi canoni mortali!

    Hmm! Fusione? Mah... adesso sono ad un abisso di differenza (Goten sarà 5 volte Trunks)! Potrebbe anke, ma come dici non basterebbe! Però se lo facessero... be nessuno li ostacolarebbe!
    Ps. per quel progetto, vorresti vedere l'ispirazione alla tecnica mostrata?

  2. #1012
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Ps. per quel progetto, vorresti vedere l'ispirazione alla tecnica mostrata?
    Non capisco di che parli! Dimmi pure via MP!

  3. #1013
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Episodio 76(C)

    Trunks era lanciato in quarta contro Enjo! Pronto a colpirlo con tutta la potenza che il SS2 gli consentiva! Questi, di per suo, avevalascito Goten, che cadde in ginocchio stremato!
    Dyamans, con totale non curanza, si rialzò e iniziò a sistemarsi i capelli sulla fronte commentando -"Tho guarda! Mi ha scompigliato tutti i capelli..."-
    Quella frase! Seppur del tutto fuori contesto e priva di senso pratico, pervenì alle orecchie di Enjo che, con sguardo leggermente accigliato, bloccò Trunks con una mano!
    L'aveva preso sul volto, tappandogli bocca e naso e lo bloccava con semplicità estrema...
    Grazie agli effetti della gemma il SS3 si riprese subito e, notando l'amico in pericolo, si scagliò contro il cavaliere dell'aurora urlando -"Lascialo!". Con la più assuluta non curanza il seguace del dio alzò il braccio libero (destro) e scagliò un fendente -"Light Blade!"- disse xon tono calmo! Una scia di luce partì dall'arto e raggiuse il bersaglio ferendolo con un perfetta linea obliqua che partiva dalla spalla sinistra e giungeva alla vita sul lato opposto!
    "Whaaah!"- urlò dolorante lui, cadendo all'indietro. "Patetico..."- fu l'unica affermazione del cavaliere; si apprestò quindi a compiere la sua opera! Usando la mano libera generò un raggio energetico che colpì il terreno... dopo un'attesa di alcuni minuti il suolo tremò e venne a formarsi una spaccatura da cui traboccavano fiamme e fumo!
    "Ecco l'abisso della dimensione demoniaca! Il luogo della sofferenza infinita! Il posto adatto per eretici come voi che hanno osato mettere piede qui: in una terra sacra ed inviolabile, riservata ai soli dei ed ai loro più fedeli adepti! Ma vi siete anche permessi di dar battaglia. QUI: dove mai è stato versato sangue! Le vostre sono colpe gravissime ed ora sarete puniti!"-
    Nel sentire ciò Trunks si agitò alquanto e sferrò un calcio alla testa del nemico... Enjo non ne risentì minimamente!
    Il Neo-SS3 intanto si era ripreso e sentiti gl'intenti del nemico divenne paunazzo! Non poteva permetterlo! Si rilaciò alla carica, ma sbattendole le ali dell'armatura il cavaliere lo stese di nuovo. "Ridicolo! Smettila di farmi perdere tempo! Dopo sarà il tuo turno!"- disse fisando il suo signore. "Non sarà il turno di nessuno!"- ribatté l'avversario scagliando un'onda energetica, parata con una sola mano da Enjo! "uhuhuh! Finito? Non capisci che non serve a niente? Oramai il destino del tuo amichetto,ma anche il tuo, è segnato! Su! Il mio padrone è cosi clemente da concedervi dieci minuti! Digli addio! Uhuhuh!"-
    "Nooo!"- urlò il figlio di Goku; *Accidenti! Inutile! Sono inutile!Non ho la forza per vincere! Ma, ancora peggio, non ho la forza per salvare il mio miglior amico!*- pensò, versando qualche lacrima e tirando pugni al terreno! *Maledizione!*- imprecò tra sè e sè, *Perchè? Perchè? Se solo fossi in grado di affrontarlo alla pari! Se ci fosse un modo per superare questo livello... ehi!*- si fermò! *Superare?! Ma... ma certo!*- il volto gli si illuminò -*All'inizio Dyamans ha detto che per superare il livello avremmo dovuto affrontare una prova! Ecco cos'è questa! Una prova! Ora... il punto sta nel capire come superarla!*- rifletté con sicurezza.
    *Hmm! Dunque: attaccare Enjo è inutile! E, di percontro, il vero custode è il dio! Hmm! E se... se io dovessi mostrare la mia forza, quale modo migliore se non quello di affrontare qualcuno di invincibile? Hmm! Si! Credo di aver compreso... spero!*- per un attimo il dubbio lo colse, ma -*No! Devo essere sicuro! Eppoi... a che servirebbero dieci minuti altrimenti? Massì! Io attaccherò Dyamans!*- e con questo pensierò iniziò a concentrare un'enorme quantità di energia nel pugo destro.
    La divinità intanto se ne stava a rimirare il proprio dominio, senza curarsi di alcunchè! Goten si lanciò! "Papà... ti prego guidami!"- disse avanzando rapido in volo rasoterra.
    Trunks osservò la scena con gli occhi sgranati! Non credeva a ciò che vedeva! "Ma... ma quello è..."; anche Enjo osservò quella mossa azzardata, intuendo che il ragazzo stava adoperando una tecnica potente e letale! Anche Lady V., che se ne restava in disparte sudò freddo "Pazzesco! Ma com'è riuscito ad usarlo?"-
    "VAI! PUGNO DEL DRAGO!"- e con quest'urlò un drago dorato si manifestò con lui lanciandosi quindi contro il dio, che rimase a far niente...
    Il colpo arrivò a poco meno di un metro, per poi arrestarsi! E... a poco a poco il drago dorato si disintegrava in una miriade diframmenti, senza che potesse anche solo sfiorare il bersaglio! Goten venne sbalzato via, precipitando poco distante da Enjo e Trunks...in forma normale e pieno di lividi!
    Il dio si voltò, con impassibilità avanzò di pochi passi commentando "Quel che è appena avvenuto... è impossibile! E non ha alcun senso!"- disse altisonante, "Un mortale come te, ha osato levare il pugno contro un dio come me... Inaudito!"- proseguì, arrivando vicino al saiyan... "Co...cos'è successo?" - "E lo domandi?"- rispose il dio fermendosi di fronte a lui, "Hai fatto qualcosa di inconcepibile! A nessun mortale è dato di colpire un dio!"- sentenziò con solennnità, "Tsk..."-
    *Goten! Ma che ti è saltato in mente? Se non abbiamo chance contro questo colosso, che potremmo mai fare contro un dio?*- pensò Trunks.
    "Grr... maledizione! io non mi arrendo!"- ansimò il figlio di Chichi, rimettendosi a fatica in piedi. "Prenndi!"-urlò scagliando pugni cosi veloci da sembrare bagliori eterei... "Illuso!"- commentò Dyamans, che non subì nemmeno un graffietto! Il moro aumenta la dose e la velocità, ma niente!
    "Mortale... non sai che qualunque colpo di natura inferiore sferrato contro un dio tornerà irrimediabilmente al mittente?"- disse ascetico il sovrano e, difatti, poco dopo una scia di luci si abbatté sul già dolorante corpo del fratello di Gohan, buttandolo a tappeto!
    Il petto era pieno di lividi! Come se fosse stato preso a pugni da una decina di uomini. "Visto?"- si limitò a dire l'avversario, ma, con gran sorpresa di tutti, Goten riuscì a rialzarsi. "Eheh! Non sottovalutarmi!"- disse con volto sereno, quindi riprese a sferrare colpi a velocità sorprendente! "Dyamans! Forse tu sei un dio e io come uomo non posso nulla... MA...sappi che non cederò di un passo! Sferrerò dieci, cento, mille... miliardi e miliardi di colpi se necessario! Ma giuro che io raggiungerò il tuo corpo sublime ed imprimerò su di esso un segno indelebile, a testimonianza di quanto noi mortali valiamo! Che voi dei ci consideriate o meno..."- disse sicuro.
    Tuttavia nessuno dei suoi pugni riusciva anche solo a superare quella sorta di barriera invisibile ed invalicabile che avvolgeva la celstiale figura!
    "Hmm... divertente!"- disse il dio, "Sei sicuro che voi mortali valiate realmente qualcosa a confronto con gli dei? Noi siamo immortali! Sfioriamo l'eternità e la perfezione! Concetti a voi nemmeno immaginabili! Questa è l'abissale differenza che divide i due mondi! Gli uomini... sono solo brutte copie degli dei! E, per quanto si sforzino, non potranno mai contare qualcosa!"- e come a darne prova Goten venne nuovamente scaraventato a terra, conciato peggio di prima! Eppure... si rialzò!
    "Non me ne frega niente delle tue manie di onnipotenza! Io continuerò a combattere finché avrò un alito di forza! Se anche riducessi in polvere il mio corpo io non cederei! Finché c'è la speranza un uomo non può arrendersi! Pertanto finchè avrò anche solo mezza possibilità di salvare trunks e proseguire continuerò!"- dichiarò fiero il giovane.
    "Una possibilità dici... bene! Eccotela!"- disse il dio e materializzò fra le proprie mani un violino, con archetto, e... iniziò a suonarlo!
    Trunks riconobbe la sinfonia del Drowzeen Melody in quel suono!
    Poi, con un esplosione di luce, manifestò una sorta di buco nell'aria! Un passaggio dimensionale che conduceva in un altro mondo! E attraverso quel varco era ben visibile un uovo! Nero! Alto oltre cinque mentri, pulsante di energia negativa!
    "E... e quello cosa diavolo è?"- chiese attonico il secondogenito di Goku, "Quello... è Nevil! La sua nascita è prossima!" - "Co... cosa?! Nevil! Ma come..." - "Per un dio come me è stato semplicissimo! Ora eccoti la tua possibilità! Se adesso attraversi quel varco ragiungerai la tremenda minaccia che a breve si abatterà sull'universo! Ancora incompleto com'è, Nevil non avrà difese, o almeno saranno limitate! Col supporto della gemma della creazione in tuo possesso saresti in grado di annientarlo con medio sforzo! Cosi salverai tutti! Però... appena passerai il portale Enjo lascerà cadere il tuo prezioso amico nell'abisso demoniaco! Questa è una scelta fondamentale! Se resti salvi Trunks, ma Nevil sorgerà! Se distruggi il male perderai un'amico! Che fai?"-
    Goten era rimasto interdetto!Davanti a quella scelta era impossibile venirne a capo! L'universo o il più caro amico?
    "Tic, tac!"- lo richiamò Dyamans, "Il tempo sta per scadere! Hai solo un minuto!"- lo avvisò -"E... se non scegli perderai tutto!"-
    *Maledizione! Che faccio? Trunks...*- volse los sguardo all'amico, -*Dai tuoi occhi capisco che, per salvare l'universo ti sacrificheresti, ma... io non so proprio cosa scegliere!*, il volto era impremiato di sudore e contorno in una smorfia di sofferenza, come se avesse subito un durissimo colpo avversario! Le mani e le gambe tremavano... non ce lafaceva! Come poteva scegliere?!
    "E va bene..."- disse infine, dirigendosi verso il varco, "Se le opzioni sono queste, io..."- si fermò -"Io non sceglierò! Preferirei morire! Dayamans! Salvare l'universo è la cosa più importante! Ma... se lo facessi condannando qualcuno a me caro non sarebbe mai un'azione giusta! Cosi come se, per egoismo, preferissi un amico a tutte le vite esistenti! Quindi io non scelgo! Poiché entrambe le decisioni che prenderei sarebbero sbagliate!"- disse stremato e con grande timore! "Questa è la tua decisione?" - "Si! O meglio... QUESTA!"- e con un urlò si buttò nel baratro fiammeggiante!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 27-08-2018 alle 13:05

  4. #1014
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Trunks, senza sapere come, trovò la forza di liberarsi e si lanciò all'inseguimento e urlando -"Nooooooooooo!".... buio e silenzio!
    Goten e Trunks riaprirono gli occhi, l'uno accanto all'altro, straiati sul manto erboso del quarto livello!
    Quando realizzarono si misero ad urlare come pazzi e si abbracciarono!
    Poco dopo scorsero Enjo e Dyamans di fronte a loro, si rialzarono di scatto e si misero in posizione di guardia!
    "Tranquilli ragazzi! Avete supera la mia prova!"- disse con tono rasserenante il dio. I due lo guardarono increduli e poi si guardarono tra loro... non avevano capito!
    "Lasciate che v'illumini! All'inizio ho detto che vi avrei messo alla prova! E cosi ho fatto: ho tentato d'insinuare il dubbio nei vostri cuori! Non ho testato la vostra forza, bensì la vostra amicizia! Ho tentato di spezzare il vostro legame! Prima usando l'invidia i Trunks, poi obbliganto Goten ad una scelta impossibile! Ma voi mi avete dimostrato che siete veri amici! Complimenti! potete passare all'ultimo livello!"- disse facendo quindi per andarsene...
    "Aspetta!"- lo fermò Goten,"Io non capisco perchè..." - "Hmm? Goten dimmi, quando lotti con la gemma, cosa ti fa andare avanti? I tuoi muscoli? La violenza? L'istinto omicida? L'ardore saiyan?" - "No... con questo gioiello io... io combatto solo per difendere ed aiutare!" - "Esatto! Voi saiyan lottate per piacere! Per migliorarvi... per salvare l'universo quando è in pericolo! Ma la vera forza che vi permette di vincere non sarà mai quella che si ottiene con allenamenti,per quanto importanti! No! Saranno solo i vostri sentimenti a rendervi forti!"- concluse...
    "Capisco... grazie!"- disse umile il mezzosangue. Quindi si diressoro di corsa verso le scale...
    "Eccomi, finalmente!"- disse C18 atterando sul verdeggiante terreno del quarto livello! "Hmm! QUest'aura immensa! Dyamans!"- esclamò, "Non pensavo che Rooas avesse un simile custode!"- ma si fece coraggio e proseguì... "Chissà dove sono?"- si bloccò! Davanti a sé era apparso un'avversario! "No! Non ci credo! Tu... come puoi essere qui?!"-

    Ecco! Finalmente ho finito quest'episodio! Bene! A voi il giudizio! Alla prossima!

    Edit: aggiungo qualche livello!
    Goten (SS2) 90.000.000 (Neo-SS3) 450.000.000 (+ Pugno del drago) 490.000.000
    Trunks (SS2) 93.000.000
    Lady V. (reale) 55.000.000 (effettivo) 97.000.000
    Enjo 3.000.000.000
    Dyamans ???
    Ultima modifica di AlphaOmega; 27-08-2018 alle 13:09

  5. #1015
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Ottimo capitolo! Hehehe! Alla fine Dyamans ed Enjo non sono effettivamente stati battuti, tuttavia si sono anche dimostrati tutt'altro che malvagi, anche se indubbiamente severi

    Chissà se Roas sarà tanto accondiscendente come il caro Dyamans... difficile dirlo! Roas mi dà l'idea di essere un tipo davvero imprevedibile!

  6. #1016
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Grazie! Eh si! Dyamans ed Enjo non sono proprio clementi come Heizel... ma diciamo che hanno fatto tutto ciò per migliorare i 2 ragazzi!
    Uhuhuh! Oh! Rooas è uno alquanto bizzarro! E sarà una dura lotta per spuntarla! E ci sarà di che divertirsi!
    Però ci vorrà ancora un pò per arrivarci! Non scordarti di chi altro c'è in quella dimensione!
    Ah! Preparati a restare basito! Il prossimo pg., oggi apparso, sarà una bella sorpresa!

    Ps. Voglio il confronto! Con Latan il Pugno del drago che effetto avrà? (anke se... in effetti c'è una bella differenza negli scontri!)
    Ultima modifica di AlphaOmega; 26-11-2008 alle 00:30

  7. #1017
    Senior Member L'avatar di Hisoka
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Königsberg
    Messaggi
    1,591

    Predefinito

    Ehi Al non commento da un po'... comunque ho letto tutti i capitoli che non ti ho commentato, e devo dire che sono davvero impressionato!
    E mo sono sempre più curioso...
    Shut up and swim

  8. #1018
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Bene, ho recuperato le parti degli episodi che mi mancavano!!
    Iniziamo con la parte 76 B! Straordinario, Dyamans però mi ha sorpreso con le sue insinuazioni a proposito dell'invidia e dell'odio di Trunks nei confronti di Goten! Ma il figlio del principe non è così ingenuo, infatti ha superato magnificamente le tentazioni del dio, ribadendo la sua forte unione con il moretto!! Questo è lo spirito giusto per dare un buon aiuto al povero Goten che contro Enjo sta trovando delle difficoltà...

    Parte 76 C: assolutamente sublime, bellissimo, e soprattutto pieno di sentimenti ed emozioni! Incredibile, la sfida tra Goten ed Enjo pareva proprio impossibile, ho pure temuto per il giovinetto, e anche per Trunks, quando il cavaliere celeste ha aperto lo squarcio sul terreno...dal quale s'intravedevano fiamme e disperazione! Meraviglioso il momento della scelta del secondogenito di Goku, tra salvare la vita all'amico o distruggere Nevil...ma sia l'una che l'altra possibilità rappresentavano in sé un atto di egoismo, poiché irrimediabilmente qualcuno avrebbe pagato, che fosse stata l'umanità o Trunks... Fantastica e quanto mai altruistica la risposta del moro al dio! Ammetto che mi sono commossa quando si è gettato nel baratro e il compagno l'ha subito dopo seguito!
    Direi che la prova di Dyamans si è rivelata parecchio insidiosa ma utile a far capire e a far esprimere i veri sentimenti dei giovani...bravissimo A_O!
    Splendido, una prova che sinceramente mi ha attratto e piaciuta moltissimo ^^ !
    Complimentoni !!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  9. #1019
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Sono riuscito a rimettermi in pari con gli episodi...
    E si Alpha avevi proprio ragione sono stato davvero fiero sia di Goten che di Trunks ,la loro ,si, che è una vera amicizia e sei riuscito a farlo capire perfettamente (parte 76B)
    mentre per la (76C) nn posso far altro che quotare ...Lynd
    Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    assolutamente sublime, bellissimo, e soprattutto pieno di sentimenti ed emozioni!


    Splendido, una prova che sinceramente mi ha attratto e piaciuta moltissimo ^^ !
    Complimentoni !!
    E' stato un capitolo bellissimo Alpha e devo ripetermi, sono stato molto fiero di Goten che essendo incapace di decidere a deciso di rischiare il tutto per tutto o meglio la sua vita rispetto a quella dell'amico.
    Sono curioso di sapere chi ha incontrato c-18, ma molto di + come sarà il prossimo livello e quali insidie porterà ai nostri due giovani sayan

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  10. #1020
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Rieccomi! Un ringraziamento a Lynd, Hisoka e Goteo! Quindipaso subito al prossimo episodio (anke questo è solo un primo pezzo)! Ecco a voi:

    Episodio 77 Corsa verso l'ultimo livello
    "Se ne sono andati..."- commentò Enjo -"Secondo lei ce la faranno?"- domandò a Dyamans, "Hmm! Posso facilmente prevedere come adranno le cose al prossimo livello... ma perché rovinarvi la sorpresa?"- disse beffardo.
    "DYAMANS!"- urlò Lady V. raggiungendo il dio -"Come hai osato lasciar passare Goten senza darmi l'occasione di vendicarmi?"- strillò con gli occhi infuocati ed i capelli in testa che parevano serpenti impazziti! "Ho atteso decenni questo momento! E tu... tu... tu..."- il dio non vi badò molto e s'incamminò verso la cittadella.
    "Aspetta dannazione!"- richiamò la donna, "Avanti! Adesso voglio sapere cosa tipassa per la testa!"; il sovrano si fermò, voltò il capo verso di lei e disse -"Scusa tanto se non ti ho lasciato giocare col tuo amato!" - "EEEEEEEEEEEEHHH?! COSA? MA.... che stasi dicendo!"- esclamò sconvolta, "Sto dicendo che comprendo il tuo amore verso quel ragazzo! Ma non mi pare proprio il momento per simili questioni!"-
    Lady V. cadde a terra shockata, "Suvvia! Non vorrete negare i vostri sentimenti?" - "Cosa cavolo stai decendo?!"- ribatté lei, "Uhuhuh! Si nota subito che provi qualcosa per Goten!" - "Sciocchezze! I.. io sono costituita di pura negatività! Non posso amare!" - "Uhuhuh! Si! Normalmente è cosi, ma... dopo lo scontro dell'altra volta, quello in cui l'amore tra Goten e Valese vi ha eliminata, credo che in voi sia nato il sentimento!"
    "NO!" - "Uhuhuh! Io credo di si! Presumo sia l'effetto della gemma! Ma oramai è fatta!"- concluse e se ne andò, "Dannazione!"- imprecò la donna; Enjo li vicino aveva ascoltato senza il minimo interesse, recuperato l'elmo disse -"Della donna appena arivata vi occuperete voi?"- chiese indossando la protezione; "Eh? Ah! No! Dyamans l'aveva già affidata a quel tizio silenzioso..."- rispose; "Capisco...."_ ese ne andò anche lui, mentre Lady V. rimase li a fissare inespressiva il cielo...
    Poco più in là, all'entrata del quarto livello; C18 era di fronte al suo avversario! Un colosso di oltre due metri: Aveva aspetto umanoide, indossava una tuta nera che lo rivestiva quasi totalmente, lasciando scoperte solo emani e la testa. Sopra di essa un'armatura verde che copriva il torace e l'addome, con braciali e gambali, il tutto sembre verde! Aveva un ciuffo di capelli a cresta color arancio...
    Nel vederlo la cybrg era rimasta sconvolta, poi dopo un lungo silenzio disse -"C16! Tu cosa ci fai qui?", l'androide del Dr.Gelo la fissò inespressivo; poi finalmente accennò un sorriso e rispose "Ciao C18! Sarà un secolo che non ci vediamo!" - "Già! E proprio non capisco che ci fai qui... insomma tu sei un'essere del tutto meccano! Come puoi dunque esistere in uno dei regni dell'aldilà, se non hai anima?" - "Eheh! be è una storia bizzarra in effetti!"- iniziò lui -"Come ben rammenterai io tentai di farmi esplodere per annientare Cell nella sua forma finale! Purtroppo però la bomba nel mio corpo era stata disinserità dal dr.Brief e da Bulma! Cosi Cell mi distrusse lasciando solo la testa e, dopo aver incoraggiato Gohan a combattere, anche quest'ultima fu polverizzata da quel mostro! Io però non potevo morire essendo una macchina! Infatti il mio cip della memoria centrale rimase miracolosamente intatto, anche alla fine del Cell game! Per molti anni quell'unica parte di me rimase in quel luogo abbandonato da tutti finendo per essere sepolta! Poi però arrivò Dyamans! Lui, dopo aver sconfitto Gohan e Vegeta, vagò sulla Terra insieme ad Enjo e giunse fino al mio cip! Sicuramente non per caso! Lo raccolse e lo tenne per se! Anche quando voi lo sconfiggeste lui si curò di non perderlo! Finalmente libero in questa dimensione, il dio mi ha ripristinato, grazie anche alla collaborazione di Jhynn che mi aveva creato con Gelo... ora sono al servizio del dio!"- raccontò il gigante..
    "Incredibile! Non pensavo che Dyamans potesse fare cose del genere!" - "Be in fondo è un dio! Coi suoi poteri e la mente geniale d Jhynn è stato uno scherzo ripristinarmi!"-
    Nel frattempo, al palazzo del livello superiore; Rooas percorreva insieme al ragazzo custode del primo livello un corridoio all'apparenza infinito, ai cui lati stavano eleganti colonne. Dopo aver percorso chissà quante decine di metri si fermò e volse la sua attenzione sul colonnato di destra...
    "Ub... ehi Ub!... UUUUUUB! Insomma brutto marmocchio mi senti?!"- quella voce insolente e ben nota ridestò l'alievo di Goku dall'innaturale sonno in cui era stato per chissà quanto.
    "Go... Goldrak!"- balbettò, "Alla buon ora!"- rispose questi -"Saranno almeno cinquantaminuti che tento di svegliarti!"- commentò, "EHI! Dove siamo?!"- sobbalzò il ragazzo; si trovavano in un'immenso spazio bianco completamente vuoto! Sotto di loro un bratro infinito; sopra, a destra, a sinistra, dietro... nulla! Solo davanti, a poche decine di metri, s'intravedeva una colossale parete bianca, alla cui metà tava un colonnato...
    Goldrak era poco dietro di lui, ma era difficile muoversi! A bloccarli lì vi erano dei fili, quasi invisibile, che ne bloccavano gli arti e la testa! Questi percorrevano quello spazio quasi vuoto dall'alto in basso, dando di fatto l'impressione di non essere attaccati a nulla.
    "Insomma! Ma che succede? Dove siamo?"- domandò, "Ah! Zitto razza di babbeo!"- urlò il consigliere di Aster colpendolo con un calcio, anche se non fu molto vilenzo a causa dei fili che lo immobilizzavano!
    "Ahio! Ma sei impazzito!"- gli urlò, "Piantala di lagnarti!"- ribatté. stavano quasi perpettersi nuovamente a bisticciare, quando Goldrak tornò serio -"Uff! Siamo nel regno di Rooas! Per l'esattezza nel suo palazzo!"- rispose fissado il vuoto, "Eh?! Ma come... ah! Mi pare di rammentare che è successo qualcosa nella zona neutra! Qualcuno ci ha attaccati!" - "Già! Era un'assistente di Rooas! Ci ha bloccato con questi fili e ci ha appeso qui!" - "Dannazione! Chissà cos'avranno fatto a Goten e gli altri..."- "Uhuhuh! Assolutamente nulla!"- l'interrompé una voce irridente...
    Guardando difronte a loro, verso il colonnato, videro una sagoma appena sopraggiunta. "Rooas! Dannato!"- urlò il consigliere, "Cosa? Quello è Rooas?!"- domandò stupito il giovane di colore tentando dimetterne a fuoco l'immagine; "Uhuhuh! Goldrakuccio! caro quanto tempo!"- la sua voce era piuttosto acuta, come se parlasse tramite un microfono, ed alquanto ambigua! Non permetteva di comprendere sfosse maschio o femmina...
    "Piantala!"- urlò ancora l'uomo dorato -"Odio quel soprannome! Tu e quella dannata Reeda! Perché dovete sempre chiamarmi cosi?!"- "Uhuhuh! Scusa! Volevo prenderti un pò in giro e.. rammentare i vecchi tempi!"- Goldrak sudò freddo; "Ehi tu, maledetto! Che vuoi danoi? Liberaci!"- s'intromise Ub, "Uhuhuh! Che maleducato..."- commentò il re, portò in avanti il braccio, oltre le colonne, prese uno dei fili invisibili e con un dito lo fece vibrare... pochi istanti dopo uno dei fili che imprigionava il superterrestre vibrò stringendogli un arto fino a farlo sanguinare!
    "Uhuhuh! Cosi impari!"- rise, "Grr!"- ringhiò la reincarnazione di Majin Bu; "Uhuhuh! Speravo di divertirmi un pò con voi! Ma, ahime, il lavoro chiama! In compensoperò mi sono emozionato parecchio seguendo il pellegrinaggio dei vostri tre compagni del mio mondo! Uhuhuh!" - "Che cosa? Sono venuti qui da soli??!"- sobbalzò Goldrak, "Si! E sono stati bravini! Pensa che hanno superato i primi tre livelli in tempo record! Uhuhuh!" - "Ma... ma questo significa che ora sono nel...nel livello di condanna per gli dei!!!"- disse spaventato, "Uhuhuh! Si! Ma non temere, da quando ho assunto quei nuovi guardiani non è più l'orrore del passato!"- lo rassicurò il re -"Ma in ogni caso il loro viaggio termina lì! non hanno speranze contro il custode! Uhuhuh! Anche se pare abbiano ricevuto un aiuto..."-
    In quel momento un tintinnio risuonò nell'aria, poi una voce -"Mi spiace disturbarla signore..."- era l'assistente di Rooas -"...ma debbo farle rapporto su un problema imminante!"- con assoluta noncuranza il sovrano rispose -"Uff! Che c'è? Odio essere disturbato mentre parlo coi prigionieri!" - "Si! Lo so! Ma... ecco... vede... pare che i due marmocchi abbiano oltrepassato il quarto livello!"-
    Silenzio! Per qualche minuto nessuno osò fiatare! Poi Rooas urlò -"COOOOSA? Ma che diamine! Perché sono circondato solo da traditori! Prima Heizel! Ora anche Dyamans! Accidenti!"- si sfogò tirando un pugno ad una colonna che si crepò, per poi rimarginarsi da sola... "Uffa!"- disse seccato, anche se la cosa non parve turbarlo realmente, "Uhuhuh! Be vorrà dire che li sistemerò io di persona!" - "Aspetti!" lo interruppero delle voci dal cielo...
    Due figuri atterrano difronte al re in rispettosa riverenza. "La prego! lasci a noi l'onore di sistemarli!"- erano la coppia che prima si era allenata con le ombre rese solide da Dyamans... Rooas li fissò imperscrutabile e rispose con un sorrisetto -"Ma si! In fondo vi avevo promesso che se fossero arrivati fino alle scale che portano al mio palazzo ve ne sareste occupati! Uhuhuh! Andate!"- quelle parole rallegrarono molto idue che subito si diressero verso l'uscita, "Uhuhuh! E vedete di non azzardarvi a graziare qualcuno!"- i due si fermarono, "Non tema!"- disse lei, "La nostra razza, nel campo della lotta, è spietata!"- rispose l'altro e se ne andarono...
    "Ehi! Chi erano quelli?!"- domandò Ub che non li aveva visti bene, "Uhuhuh! Sono gli appartenenti alla razza dei migliori combattenti dell'universo! Uhuhuh!"- rispose Rooas; Goldrak sudò freddo...
    Ultima modifica di AlphaOmega; 27-08-2018 alle 13:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •