Pagina 101 di 112 PrimaPrima ... 519199100101102103111 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 1117

Discussione: Saiyans next adventure

  1. #1001
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Caspita, un capitolo davvero emozionante e coinvolgente al massimo !! E' stato magnifico rivedere la cara Pan, energica come sempre! Oh, c'è anche il nostro Heizel!! Che da bravo ragazzo ha aiutato Popo a mandare gli oggetti speciali a Goten! Però, non mi aspettavo che avremmo rivisto Lady V., potente e sempre pronte a creare scompiglio nel tentativo di fermare il suo avversario...poverino Goten, la parte in cui Trunks si è scagliato senza pietà contro di lui e gli ha detto quelle parole non proprio gentili, mi sono sentita in ansia e mi son dispiaciuta per lui ! Meno male che poi il giovane dai capelli lillà ha scavato nel suo cuore e ha capito chi lo manipolava in realtà...ma le parole di Lady V., che Eris è capace di fare emergere le verità dal cuore...questo dà da pensare !
    Ecco il moretto in piena forma, con la pietra e il magico bastone!! Wow, è apparso anche un altro alleato della donna ...
    Uhm, il quarto custode è un tipo molto calmo...ama sorseggiare lentamente il tè...molto interessante!!
    Sono curiosissima di sapere cosa accadrà dopo!!
    Complimenti A_O, un episodio meraviglioso, stupendo !!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  2. #1002
    Senior Member L'avatar di Fainabk
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Località
    Friuli Venezia Giulia.
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    bellissimo, troppo bello
    Yo.

  3. #1003
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    WoW! Alpha un capitolo davvero pieno di colpi di scena
    prima Trunks manipolato da Lady V. che combatte contro Goten
    la parte + triste è stata proprio questa con tutte le parole che si sono scambiati ,fortunatamente si è risolto tutto per il meglio
    almeno per adesso
    Lady V. e la sua storia nn me la ricordavo ..SORRY!!!
    poi l'arrivo dell'alleato della donna che sembra davvero fortissimo e per fortuna il custode del 4° portale ancora nn è arrivato
    sorseggiava il the!! sono curioso di sapere chi sia?!?!?!

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  4. #1004
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Salve a tutti! Lo so, sono due mesi e passa che non posto, ma problemi tecnici e ispirazione mancata mi hanno obbligato! Rieccomi con parte del nuovo episodio (dico parte poiché non è ancora completo, spero di finirlo al più presto!). Spero di non aver perso la mano! A voi il giudizio! Ringrazio poi i miei lettori: Lynd, KTX, Fainabk, GoTeo (la storia di Lady V. la trovi nell'altra mia ff in firma!) Quindi ecco a voi:

    Episodio 76 La verità del cuore...
    Una sublime melodia d'arpa e flauto aveva annunciato l'apparizione del nuovo venuto che, come un angelo, era apparso nel quarto livello.
    L'abbagliante aura che lo circondava non permetteva di distinguerne i tratti, ma era certamente simile ad un umano. D'un tratto la luce si diradò e con essa le gigantesche ali permettendo cosi di visualizzare l'individuo.
    All'apparenza era realmente umano, alto circa due metri, capelli di un chiarissimo biondo, occhi glaciali; indossava una larga tunica bianca che celava il resto del suo corpo.
    "Uhuhuh! Quanto tempo..."- disse con voce soave, Goten sudava freddo e anche Trunks, che pure non lo conosceva, percepiva in quell'essere una forza paragonabile a quella di Li Schenron.
    "Ebbene? Non hai nulla da dire? La mia appariziane vi ha tolto le parole di bocca, saiyan?"- incalzò, "Grr... Dy... Dyamans! Tu che ci fai qui?" - "Uhuhuh! Che maleducazione! Si salutano i vecchi amici!"- rispose egli e lanciò un occhiataccia... il secondo genito di Goku sudò freddò e poco dopo senti le articolazioni della spalla fratturarsi.
    A stento trattenne un urlò di dolore, "Uhuhuh! Ecco... cosi impari a mancare di rispetto ad un dio!"- quindi la divinità si rivolse a Lady V. -"Non avevo forse detto di aspettare il mio rientro? Esigo una spiegazione!"- ella richiamò a sé il bracciale dell'armatura e grazie al suo influsso rigenerò il braccio, quindi rispose -"Mi scusi... è che ci tenevo ad occuparmi di lui personalmente!"-
    Nel frattempo Trunks si stava occupando di Goten, il quale grazie all'influsso della gemma si era ripreso all'istante. "Tutto bene?" - "Si!" - "Chi è quello?" - "Tsk! l'avversario peggiore che ci potesse capitare! Prima ti ho detto che Lady V. aveva un alleato... ebbene si tratta proprio di lui! Dyamans il sovrano dell'altra dimensione! Una divinità più antica dei Kaioshin stessi!"- "Accidenti! E noi dovremmo affrontarlo?!"- "Temo sia inevitabile..."-
    "Allora Dyamans! Spiegami come sei arrivato qui? Non ti avevamo rispedito nel tuo mondo?"- Dyamans fissò il saiyan e con impassibilità rispose -"No! Voi mi avete bloccato a metà tra la dimensione mortale e la mia! Vi sono rimasto per anni a riprendermi! Poi però Lady V., che era finita in questo loco, mi fece convocare da Rooas chiedendomi di restare. Io accettai, poichè se fossi tornato nella mia dimensione avrei dovuto attendere chissà quanto per poter riprendere i miei piani!" - "Tsk! Non pensavo che qualcuno potesse sottomettere un dio come te!" - "Uhuhuh! T'informo che nemmeno uno come Rooas ha alcun potere su un dio del mio rango! Lo dimostra il fatto che questo livello sia ora plasmato secondo la mia volontà! Osservate quale meraviglioso paradiso ho creato! Questo è Ellysium!" - "Ellysium!?"- ripeterono i due SS, "Uhuhuh! Un altro dei miei incantesimi, anche se modificato da Dyamans!"- s'intromise la donna; "Ma veniamo a noi! Se non erro dovete oltrepassare questo regno per raggiungere gli inferi, no?" - "Esatto! Ma presumo che tu non voglia lasciarci andare con tanto facilità..." - "Uhuhuh! Già! Sono pur sempre il guardiano in carica... ma vi offro una possibilità!"- quindi fece un cenno col braccio e dalla boscaglia abbarve un'ombra che s'ingoncchio di fronte al dio; "Eccomi signore..." - era un'individuo con indosso un'armatura cristallina dotata di quattro ali d'angelo.
    "ENJO!"- sussultò Goten, "Uhuhuh! Esatto! Affronterete il mio miglior Cavaliere Celeste! E se la vostra prova mi sarà gradita potrete andare!" - "Cosa!?"- esclamò il fratello di Gohan, "Be... possiamo farcela se combattiamo insieme!"- disse Trunks, "No... tu non lo conosci! Quello è un mostro!"- disse l'amico sudando; Enjo si avvicinò -"Tsk! Che vi prende? Gli scimmioni hanno forse paura di un semplice essere umano?"- li stuzzicò, "Cosi osi..." - "No Trunks! Aspetta... sarò io a battermi!" - "Cosa!? Ma perchè? In due avremmo molte più chance!" - "Credimi è meglio cosi! Per favore fidati..."- il figlio di Vegeta non avrebbe voluto, ma doveva aver fiducia in Goten, quindi acconsentì!
    I due avversari erano l'uno di fronte all'altro. "Bene Goten! Questa sarà l'occasione per vendicarmi di tuo fratello!" - "Tsk! Vedi di non fare l'errore di considerarmi un debole!"- replicò questi lanciandosi all'attacco. "Sottovalutarti!?... Tsk!"- evitò il pugnò e si portò con velocità sorprendente alle spalle del ragazzo creando una sfera di luci nella mano destra "Illusione boreale!"- disse lanciando il colpo, che imprigionò Goten un globo che risplendeva dei colori dell'arcobaleno! Il SS2 era totalmente inibito e non riuscì a prevedere l'atacco del cavaliere che con un calcio lo sbattè al suolo.
    "Uhuhuh! Non c'è motivo per sottovalutarti! Tu non vali niente!"- rise, lo zio di Pan si rialzò di scattò e tentò di colpirlo col bastone magico, ma Enjo evitò con una capriola all'inditro; "Allungati!"- e all'orine il bastone si allungò arrivando a colpire l'avversaio, ma era solo un'ologramma! Il vero Enjo era affianco al saiyan e lo colpì al volto con un pugno piuttosto violento!
    "Tutto qui?"- provocò; *Dannazione!*- a fatica Il SS si rimise in piedi, "Va bene! Adesso facciamo sul serio!"- disse concentrandosi al massimo, "Ridicolo!"- commentò il sottoposto del dio.
    L'aura di Goten era al massimo, carica di elettricità. Ogni muscolo teso. Il corpo grondante di sudore... "Ora vedrai!"- urlò. Partirono entrambi alla carica, scontrandosi a mezz'aria. L'urto fu piuttosto violento e generò un'esplosione.
    I due sfidanti ricaddero a terra. Enjo aveva perso l'elmo, mentre Goten stremato si mise in ginocchio. "Uhuhuh! Non male!"- commenò Enjo -"Bravo! Solo tuo fratello era riuscito a togliermi l'elmo! Ma..."- si voltò osservando l'avversario tornare normale e cadere a suolo quasi svenuto.
    "Oh no! Goten!"- esclamò Trunks. Lentamente Enjo si portò vicino al ragazzo, "Adesso ti rispedisco dritto dritto in paradiso."- e cosi dicendo generò un potente Ki-Blast nella mano sinistra. "Noooooooo!"- urlò Trunks che, nel massimo della potenza come SS2, gli si parò davanti e colpì sul pettorale sinistro della corazza con un pugno tremendo.
    "T... Tru... Trunks... N... No!"- balbettò l'amico.
    Il colpo non aveva nemmeno scalfito l'armatura! Enjo lo fissò con impassibilità -"E tu cosa vorresti fare?" -"Non ti permetterò di fargli del male!" - "Patetico! Non puoi nulla contro di me! Almeno Goten aveva la gemma ed il bastone per cavarsela!" - "Non m'importa! Anche se dovessi morire io ti fermerò!"- disse scagliandosi all'attacco, "Sparisci insetto!"- con un sol colpo del braccio Enjo scagliò in cielo Trunks, facendolo precipitare a molti metri di distanza, senza un filo di energie...
    A quella vista Goten s'infuriò! "No! Trunks! Maledetto!"- si rimise in piedi sprigionando un'energia portentosa, "Enjo! Questa me la pagheraiiiii!"- e con u urlò disuma si trasformò in Neo-SS3!
    Al precedente livello intanto... "Ecco fatto! Ora sei a posto!"- concluse Jhynn; C18 si mise in piedi -"Wow! Che potenza! Ti ringrazio..." - "Figurati! Però sappi che questa forza non è ancora al massimo!" - "Eh!?" -"Già! Non riesco a capire perchè, ma non puoi sfruttarne di più! Anche se ora ai il livello del primo Majin Bu risvegliato da Babidy, c'è ancora un'enorme forza latente..." - "E come posso fare per sfruttarla? Servirà in questa guerra!" - "Hmm... credo che dovresti trovare ciò che ti manca!" - "Ciò.. ciò che mi manca!?" "Si! Credo che tu sia incompleta, a livello interiore intendo, solo quando avrai trovato ciò che serve al tuo animo potrai disporre pienamente della forza di Qixx!" - "Hmm... non riesco a immaginare cosa sia... però adesso devo andare! Ho la sensazione che i due saiyan siano nei guai!" - "Già! Visto che Heizel li ha fatti passare... va pure! Ma rammenta ciò che ho detto!"- e cosi la cyborg si diresse verso il prossimo livello.
    "Uhuhuh! Ma che bella trasformazione!"- rideva Enjo, "Grr! Enjo! Non dovevi colpire Trunks!" - "Uhuhuh! E perchè? Lui si è messo in mezzo e adesso io lo spedisco in paradiso, poi tocca a te!" - "Non osare!"- urlò espandendo l'aura, quindi a velocità spaventosa si scagliò sul cavaliere colpendolo con un pugno al volto e spostandolo di un paio di metri.
    Piuttosto sorpreso Enjo fissò l'avversario -*Come ha fatto? Io mi muovo alla velocità della luce! Eppure mi ha colpito, senza farmi niente certo... però è davvero impressionante!*- pensò; "Adesso ti sconfiggerò!"- minacciò lanciandosi all'attacco, Enjo parò il bastone magico e bloccò Goten, "Ahahah! E tu credi di potercela fare? Ma se a malapena Gohan poteva competere con me! E ora sono molto più potente!" - "Non m'importa! io ti batterò!"- e cosi dicendo ripartì...
    Ultima modifica di AlphaOmega; 27-08-2018 alle 12:56

  5. #1005
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    A_O dopo tanto tempo finalmente posti un bell'episodio ^^ !! E' davvero stupendo, ecco che rivediamo Dyamans, nel suo pieno splendore! Però, non ha perso neppure un po' della sua ironia...ed ha chiamato anche Enjo, pur'egli in gran bella forma! Quindi il livello l'ha creato proprio il dio! Beh, effettivamente è paradisiaco, non poteva essere altrimenti! Bellissimo quando Enjo colpisce Trunks e Goten si trasforma in Neo-ssj3 per vendicare l'amico!
    C18 è riuscita a farsi risvegliare parte di energia, però deve lavorare ancora nell'interiorità per potere utilizzare del tutto il potere di Qixx...molto interessante!
    Tantissimi complimenti A_O, mi mancavano i tuoi episodi !
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  6. #1006
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Poprio come aveva detto Lynd, finalmente, dopo tanto tempo hai postato un'altro capitolo, anche se poi io ce ne ho messo altrettanto per poter commentare
    cmq ora ci sono...
    l'arrivo di Dyamans è stato formidabile ,e l'incontro tra Goten e Enjo stà promettendo molto bene e mi tocca riquotare Lynd
    Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Bellissimo quando Enjo colpisce Trunks e Goten si trasforma in Neo-ssj3 per vendicare l'amico!
    davvero la parte che m è piaciuta di +
    ed il fatto che c-18 nn riesce ad utilizzare completamente i poteri di Qixx mi ha lasciato molto curioso, voglio sapere come ci riuscirà
    GRANDISSIMO ALPHA!!!!!!
    Ultima modifica di GoTeo; 21-11-2008 alle 19:42

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  7. #1007
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Grandissimo episodio... hehehe... bella idea quella di delegare a Enjo il compito di affrontare Goten e Trunks! Per loro battere Enjo sarà molto molto molto difficile, ma sconfiggere Dyamans sarebbe stato a dir poco impossibile!

    Hehehe! E così il mio secondogenito si è infuriato e ha trasceso il secondo livello! Finalmente comincio ad essere davvero fiero di lui! (Ogni tanto mi diverto a parlare come se fossi Goku! Non pigliatemi per pazzo! )

  8. #1008
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Ragazzi vi ringrazio tutti!
    Lynd come sempre i tuoi commenti mi onorano!
    Goteo ti prometto che in questo episodio sarai fiero di Goten, ma anke di Trunks!
    Final! Quanto tempo! Ti avevo lasciato al 70 e ti ritrovo qui! Bene! Uhuhuh! E chi ha mai detto che Enjo viene sconfitto? E... si ovvio che il dio sia intoccabile (e ne avremo dimostrazione!).
    (Oh be ti capisco! Essendo il tuo pg. preferito! Però devi sapere una cosa sulla nuova trasformazione di Goten...[che attualmente è il più forte tra guerrieri del bene se si esclude Vegeta dopo la lotta col padre!)

    Il seguito (e forse la fine) dell'ep. credo di inserirlo entro il fine settimana!

  9. #1009
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Episodio 76 (B)

    Poco distante Trunks si stava riprendendo, vide Goten trasformato! "I.. incredibile!" - "Io direi .. insolente!"- s'intromise Dyamans, che gli apparve difronte; "Tu.... cosa..."- tentò di colpirlo, ma una forza invisibile lo bloccò; "Uhuhuh! Credi forse che un mortale possa colpire un dio?"- lo sbeffeggiò, "Tsk! Che vuoi fare!?" - "Nulla di che... solo ti faccio notare come quel mezzosangue inferiore, figlio di un guerriero di basso rango, che discende da una stirpe miserabile ti abbia superato cosi... facilmente! Ecco perchè ho detto insolente! Non concordi?" -
    "Tsk! Credi forse che io possa pensare questo!? Forse mio padre, un tempo non oggi, ma io non ho simili idee...." - Uhuhuh! Ma davvero! E allora spiegami perchè Eris ha avuto quell'effetto poco fa...?" - "E tu come..." - "Uhuhuh! Un dio sa sempre tutto! Ora io ti mostrerò la realtà del tuo cuore! Io realizzerò i tuoi sogni più intimi... Drowzeen Melody!"- disse Dyamans muovendo sinuosamente le mani difronte al volto del giovane... nella mente del figlio di Vegeta apparve il buio totale! Poi una soave melodia di violino, a poco a poco decine di luci simili a stelle lontane gli apparvero e con esse s'intravide la figura nuda del dio che suonava magistralmente lo strumento *Osserva i tuoi sogni!*- disse...
    Il saiyan venne trasportato con la mente sulla Terra. Stava rivivendo una delle tante giornate dell'infanzia passate a giocare con l'amico!
    *Erano in una radura dei monti Paoz! Si stavan battendo in uno scontro/gioco e l'erede dei Brief era,come sempre, in vantaggio!
    "Ahahah! Arrenditi Goten! Lo sai che non mi puoi battere!"- lo canzonò; l'amico era a terra ansimante, mentre lui saltellava vincitore! Fu a quel punto che accadde!
    L'aura del fratello di Gohan riprese vigore e, da blu, divenne dorata! I capelli del mezzosangue si rizzarono tingendosi di un tenue giallino, come gli occhi che da nero della notte divennero verdi/azzurrini! Si era appena trasformato in supersaiyan!
    L'amico lo sguardava piuttosto esterrefatto! Sapeva che quella forma indicava il raggiungimento di una forza superiore e che, come aveva visto con suo padre, ora sabette stato un'avversario impossibile!
    Dal canto suo,il secondogenito di Chichi, osservava serio ed impassibile ilcompagno d'avventure... quindi non perse tempo e si scagliò all'attacco e con un tremendo pugno lo scagliò contro una parete rocciosa, seppellendolo sotto i detriti del crollo...
    Passò qualche minuto e Trunks riemerse, alquanto dolorante e tutto sporco. *Accidenti! Sia la potenza che la velocità sono raddoppiate! E adesso?*-si domandò mettendosi in posizione di guardia; un'istante dopo fu nuovamente travolto dalla potenza del guerriero leggendario che tentò un'assalto frontale con un calcio!
    Trunks non era tipo da farsi coglieredi sorpresa due volte... cosi riuscì a schivare e, portatosi ad una certa distanza, scagliò un paio di Ki-Blast, ma non contro l'avversario, bensì contro delle roccie sporgenti sopra di esso che gli franarono addosso...
    *Eheh! Sarà anche un SS ma non ha il controllo del Ki che ho io! Ne, tantomeno, sa volare!*- ridacchiò il primogetito di Vegeta! Pochi istanti ci vollero perché Goten riemergesse dalle macerie, in stato ben migliore dell'amico. Iniziò dunque a ricercare il rivale, ma questi si era portato sopra di lui col volo ed era pronto a centrarlo con un Ki-Blast alla massima potenza!
    Lanciò! Il colpo stava per andare a segno...ma quando colpì il corpo scomparve nel nulla! Un'ologramma! Trunks ci mise mezzo secondo a capire! Ma era tardi! Goten lo aveva preso di spalle! Certo non sapeva volare, ma faceva salti incrdibili e in quella valle ce n'erano di appigli da sfruttare!
    Il SS colpì alla schiena con una martellata a due mani, scaraventando Trunks al suolo e generando una piccola voragine...*

    "Che significa?"- si domandò il giovane ritrovatosi nuovamente nell'oscurità. "Uhuhuh! Mi pare evidente! Goten ti ha già superato in passato! E ben più di una volta! Ecco perchè lo odi e provi invidia!"- spiegò l'eco del dio...
    Il combattimento tra Enjo e Goten Neo-SS3 proseguiva, ma non certo a vantaggio di quest'ultimo! Sebbene grazie alla gemma avesse aumentato i suoi poteri e riusccisse persino ad egualiare la velocità della luce ciò non bastava per competere col Cavaliere Celeste, il quale disponeva di una forza minimo quintupla rispetto alla sua!
    "Menti! Io non ho mai odiato Goten!"- ribatté il giovane dai capelli lillà, "Uhuhuh! Ah si? Bene... vediamo un pò cosa avvenne dopo quest'episodio!"- e quindi si riudì la musica celestiale, seguita dall'apparizione di luci e del dio intento a suonare...
    *Trunks era nella sua camera, la sera dopo la lotta con Goten. Ripensava alla discussione con l'amico *"WOW! Ma come ci sei riuscito?" - "Eheh! Be non lo so... mi stavo allenando con mia madre e all'improvviso Puff! è successo!" -"Incredibile!"*... "Dannazione!"- urlò scagliando un pugno contro lo specchio a muro. "Perché lui c'è riuscito cosi presto e con tanta naturalezza? Io gli sono superiore da sempre! E allora come si spiega?"- disse chinando il capo sperando di celare la lacrima che rigava il viso...*"Uhuhuh! E allora? Che mi dici..."- domandò la voce nel buio, "Grr! Be... d'accordo mi è dispiaciuto! Mi ha superato! E con ciò?" - "Sembra che tu non voglia ammettere la realtà! E va bene..."- il suono di violino riprese, le luci riapparvero seguite poco dopo dal dio...
    Goten riuscì a colpire con un pugno al volto l'avversario, ma questi non fece una piega! Gli afferrò invece il braccio per tirarlo a sé e scagliargli decine di pugni seguiti da un micidiale calcio all'addome. Quindi lo lasciò cadere, ma un'istante dopo lo colpì con un colpo a due mani scaraventandolo a terra con una velocità impressionante creando un'impatto tremendo!
    *Terra... qualche anno dopo la scomparsa di Goku con Shenron. Il pianeta è sotto l'attacco dell'esercito de I Silenti di Kyros... Trunks osserva l'amico Goten nella lotta coi demoni gemelli Pani e Terros!
    "Non l'avrete mai vinta!"- urla il supersaiyan, che è in preda alla disperazione per il massacro compiuto nella città in cui si trovano e,soprattutto, per l'attacco a Valese. "Giuro che vi distruggeroooooooo" e con quest'urlo si tramuta in SS2 con enorme sorpresa, sia per i demoni che per Trunks...*

    "Ahahahah! E adesso che mi dici? Continui a negare?" - "Grr... non penserai sul serio che io abbia odiato il mio miglior amico solo perché è diventato SS e SS2 prima di me?"- "A no?"- musica... luci... apparizione...
    *Trunks è esausto! Kyros l'ha abbattuto! Impotente osserva Goten SS2 che affronta la sua battaglia per salvare colei che ama! "Maledizione... perché non ce la faccio? Eppure morirei per Kyra! Perché in Goten c'è la forza per proteggere chi ama e in me no?"- disse versando amare lacrime...*
    L'ultimo colpo di Enjo aveva sbattuto il Neo-SS3 contro una della colonne d'ambra, provocandogli delle gravi lesioni alla schiena... "Preparati mortale insolente..."- annunciò l'angelo -"...ora ti finirò!", ma Goten non gli presta attenzione, pur temendolo più di chiunque (ad eccezione del dio stesso), poiché percepisce un'aura strana! "Tr... Trunks?"- balbetta...
    "Uhuhuh! Avanti ammettilo: tu odi Goten! Sei geloso della forza incommensurabile che nasconde nel suo cuore! Tre volte di ha superato! Tre... certo se si considera in un discorso generale tu l'hai recuperato e distanziato sempre poco dopo! Ma la questione resta: e se la forza del tuo migliore amico fosse in realtà superiore alla tua? E se non fossi realmente in grado di affrontare questa battaglia?"- le parole del dio erano pugnali di ghiaccio che si conficcavano nel suo animo!
    Trunks, apparentemente intontito, stava difronte al dio, inerme e forse prossimo all'accettazione delle sue verità! Dal canto suo il sovrano dell'altra dimensione se ne stava inginocchiato a pochi passi e lentamente gli portò una mano vicino al volto -"Ora porrò fine ai tuoi timori! Seguimi e troverai la tua vera forza!"- enunciò. Quella frase fece fremere il givane la cui aura di SS2 si riaccese come mai! Avrebbe accettato?
    La forza e la malinconia di Trunks vennero avvertite da Goten tramite la percezione della sua aura (ciò grazie alla gemma) e ciò lo fece star male -"Perdonami..."- supplicò mettendosi a braccia aperte come ad attendere che Enjo lo punisse per la sofferenza provocata all'amico.
    "Whaaaaaaaaaaaaaaah"- con un'urlo disumando Trunks si riprese, quindi squadrò il dio con occhi lucenti di sfida -"Non m'improgli! Io e Goten siamo amici da sempre! E nessuno, nemmeno un dio, potrà incrinare il nostro rapporto! Spiecie con menzogne!"- disse fiero, l'altro rimase impassibile e controbatté -"Osi calugnarmi di essere un bugiardo? Io non mento mai!" -"Forse... ma allora non conosci affatto la natura umana! Mi hai accusato d'invidia! E probabilmente si è vero... ma l'odio non c'è mai stato! Credo sia naturale per noi umani desiderare di essere i migliori,ma vedere un'amico che ci supera spesso ci fa provare un senso di sconforto!"- "Lo ammetti dunque..."-
    "Tuttavia!"- riprese lui -"Questo non significa che si odi davvero! No! Gli umani non sono cosi meschini! Infatti sepur una invidia iniziale alla fine si festeggia insieme, poiché la vittoria di uno è anche dell'altro, quando c'è la vera amicizia!"- disse con enfasi -"Perciò inventati pure tutte le fandonie che vuoi! Ma io so ciò che provo! Quindi..."- si mise in piedi -"Adesso aiuterò Goten!"- e sprigionandò un'esplosione si scagliò all'attacco!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 27-08-2018 alle 13:00

  10. #1010
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Carognetta Dyamans eh?

    Beh dai, in fondo mi aspettavo che Trunks non sarebbe caduto nella trappola del dio... il rapporto tra i due è troppo forte, inoltre la natura saiyan dei Trunks non è così sviluppata da giustificare un simile fastidio dall'essere superato da un amico/rivale.

    Comunque gran bell'episodio... ora chissà cosa accadrà... Enjo sembra del tutto fuori portata per i due baldi giovani. Fusione? Non è detto che basterebbe, e poi non gli sarebbe possibile attuarla visto che sono presenti sia Enjo stesso che Dyamans che potrebbero impedirlo (anche se la loro incrollabile sicurezza potrebbe portarli a "Lasciarli fare").

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •