Pagina 10 di 112 PrimaPrima ... 891011122060110 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 1117

Discussione: Saiyans next adventure

  1. #91
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Rieccomi qua, dunque ancora grazie a Creed per il suo commento spero che gli altri capitoli ti piaceranno, poi come annunciato prima vi porto un nuovo episodio che spero commenterete insieme all'altro (sempre se e quando vi è possibile ovviamente, mi rendo conto che avete altri impegni anch'io sono pieno di problemi eheh!) quindi ecco a voi:

    Episodio 7 Misteriose cospirazioni
    Al confine dell’universo “Bene,a quel che vedo i miei nemici hanno intuito qualcosa, ma ormai è tardi a quanto sembra la nuova forza del male ha raggiunto Powerads e con un corpo di quel pianeta sarà un problema per chiunque affrontare quell’essere, sono curioso di vedere come se la caveranno i presunti eroi che hanno convocato anche se dubito che siano tanto abili da annientare un Poweradsiano e anche se ci riuscissero non significa che potrebbero affrontare il sottoscritto ahahahahah” rise malignamente l’oscuro essere.
    Intano nel regno degli inferi il sommo Xerr stava informando i suoi alleati sugli sviluppi del progetto “Bene signori è con mio massimo piacere che v’informo che a meno di 24 ore dall’apertura del bozzolo Nevil ha già sottomesso 151 pianeti di cui l’ultimo gli ha fornito il corpo perfetto in cui attendere la schiusa” “Che intendete, sommo, con un corpo perfetto?” domando un colosso pelato “Semplice Napa, è entrato in un Poweradsiano una creatura dalle particolari capacità fisiche e non, non si potrebbe chiedere di meglio per un essere come Nevil” “Nel senso che è molto potente e quindi sicuro per qualsiasi minaccia” “No, gli abitanti di Powerads sono persino più deboli dei terrestri medi ma i loro corpi posseggono facoltà ed energie che li rendono temuti da tutti coloro che ne hanno solo sentito parlare, aspettate e vedrete ehehehe”. Dopo le sue affermazioni scomparve col teletrasporto lasciando i cattivi a festeggiare il prossimo successo.
    Nel frattempo gli eroi erano giunti sul pianeta dei Kaioshin dove il sommo espose i suoi timori “Ragazzi temo che sia qualcosa di terribile, peggiore di qualunque altra minaccia apparsa negli ultimi 75 milioni di anni” “Eh, ma parla sul serio signore?” esclamò il ragazzo dai capelli Lilla“Certo che dico sul serio ragazzino insolente!” “Lo scusi, è che a tutti noi sembra inconcepibile una minaccia maggiore dei 7 draghi malvagi” “Si anche per me era cosi Gohan, ma credete al sommo non è mai stato cosi teso da quando è uscito dalla spada Z” “Allora vecchio che ne dici di darci qualche dettaglio in più riguardo a questa minaccia eh?” “Calmati Vegeta, non so esattamente di che si tratta, però posso dirti che mentre vi aspettavo ho visualizzato nella sfera un pianeta che potrebbe essere stato toccato dal nuovo male quindi potreste recarvi li per fare delle indagini” “Io, il principe dei saiyan non andrò su nessun pianeta senza validi motivi” disse; “Ci andremo io, mio fratello e Trunks se le sta bene” affermò Gohan prima che il sommo e Vegeta iniziassero a litigare “Bene figlio con voi tre dovremmo stare sicuri, superiore accompagnali immediatamente e torna subito qui, unendo le forze dovremmo scoprire qualcosa di più” “Bene” disse Kibitoshin per poi teletrasportarsi coi tre ragazzi.
    In una zona ignota dello spazio due figuri osservano ciò che accade e sogghignano “Hihihi, è davvero esilarante signore tutto procede come voi avevate previsto” disse la prima, una donna alta con indosso un’aderente tuta rossa che metteva in risalto le sue prosperose forme, aveva occhi fiammeggianti e lunghi capelli rosso sangue; a fianco a lei un uomo più basso con un armatura da guerriero color blu come i suoi corti capelli sparati in alto ed i suoi occhi di ghiaccio, anch’esso sorridente “Uhuhuh, era ovvio che le mie previsioni si sarebbero avverate, innanzitutto quelle insulse anime malvagie prigioniere nel mondo dei morti, sono talmente patetici che si sono alleati con Lui senza nemmeno un sospetto, poi quegli inutili Kaioshin che si accorgono della minaccia più grave mai comparsa negli ultimi 80 milioni di anni solo dopo quasi 4 settempus, davvero ridicoli e poi che fanno? Non hanno il fegato di andare ad affrontare personalmente la minaccia e chiamano un patetico gruppetto di falsi eroi da due soldi, che pena non ci sono più le divinità di una volta, oh ma che dico loro non sono veri dei ma solo degli usurpatori eretici, be saranno puniti per la loro incapacita, uhuhuhuh!" “Come sempre avete ragione voi potente signore, ah come volevate ho spiato quell’odioso scimmione che poteva costituire una minaccia ai nostri piani, attualmente si sta allenando nella dimensione ancestrale con notevoli risultati, comunque non sembrerebbe intenzionato a far ritorno e da quella dimensione potrà accorgersi di una minaccia solo se essa disponesse di un potenziale di almeno 3 miliardi” “Perfetto e anche se dovesse tornare prima del previsto non riuscirà mai ad annientare la mia arma segreta con la quale conquisterò il trono che mi spetta Uhuhuhuhuh!” “Si, mio signore l’universo sarà solo vostro e nessuno potrà impedire che il vostro destino divino si compia.” “Ben detto Ahaha…hmm…” “Che c’è signore, qualcosa la turba forse?” “Temo di commettere qualche leggerezza nello svolgimento della missione, il che è impensabile è troppo importante!” “Ma no signore che dice, il suo piano è perfetto e stiamo comunque osservando ogni movimento sia dei Kaioshin con alleati, sia dei cattivi negli inferi e persino di Goku nella dimensione ancestrale, non abbiamo dimenticato niente e nessuno…” “Già eppure ho la sensazione che qualcosa possa ostacolarmi…per sicurezza fai in modo che quei 3 bimbi non possano abbandonare il pianeta Akuillan senza prima aver messo fuori gioco ogni singolo abitante, poi manda le tue spie a vedere come procede Nevil nel corpo del Poweradsiano e a verificare ciò che accade negli inferi e sul pianeta dei Kaioshin infine torna immediatamente a spiare Goku personalmente” “Anche se ritengo che il nostro controllo da lontano sia abbastanza sicuro farò come desidera signore, ma per quanto riguarda quei 3 ragazzi vuole che usi la Red Blood Barrier" "Ovviamente" "Bene, sarà fatto!" e spari col telerasporto.

    Spero vi sia piaciuto! A dopo!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 01-03-2008 alle 22:56

  2. #92
    Senior Member L'avatar di SuperLuis
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    Vegeta Planet
    Messaggi
    459

    Predefinito

    Mi sento offeso...perchè nessuno mi aveva avvertitò che è uscito un nuovo capitolo!? XD

    Ancora una volta hai fatto un capitolo davvero bello

  3. #93
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Allora per quello di ieri devo dire favoloso, in quanto le descrizioni dei nostri eroi sono perfette ...
    per quello di oggi invece sono molto curioso di capire che particolari capacità hanno i Poweradsiani (come fanno ad essere così temuti??!! )
    e cosa riusciranno a scoprire Goten ,Trunks e Gohan.......
    Ultima modifica di GoTeo; 01-03-2008 alle 14:11

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  4. #94
    Senior Member L'avatar di mrk
    Data Registrazione
    Thu Dec 2007
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    Scusa se li commento in ritardo,qiesti capitolo sono stati molto belli!

    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

  5. #95
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Grazie a tutti! X scoprire i segreti dei poweradsiani dovrete aspettare ancora un bel pò! Ehm, come ho detto a Lynd ora vorrei dire una cosuccia su quella voce all'inizio di ogni episodio, ma non svelo nulla lancio solo un indovinello, in base a ciò che avete letto secondo voi chi è il vero nemico? L'individuo che si mostra ai malvagi negli inferi, colui che parla all'inizio di ogni episodio oppure "l'uomo blu" apparso oggi? Quali tra questi 3 personaggi sta dietro a tutto e controlla Nevil? Dico solo che è il personaggio che sa mrk ovvero colui che nel 5° ha sigillato il sommo, ma sta a voi capire chi sia dei 3! Forse domani un nuovo episodio, se a voi sta bene! Ciao!

  6. #96
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Ciao A_O! Scusami tanto per il ritardo, ma ieri non ci sono stata...però eccomi qui ed ho letto tutti e due i capitoli!
    Eccellenti devo dire, davvero! Il capitolo 6 è stato interessante e mi è piaciuta tanto la convocazione dei nostri eroi ^^! Bella la descrizione della tuta di Gohan, visto che anche con il semplice nome "tuta" ha fatto il suo effetto? Caspita Nevil ha già conquistato 151 pianeti??? Ed è pure nel corpo di un Poweradsiano...quali capacità avrà?
    Qust'ultimo capitolo invece mi è piaciuto particolarmente perché hanno fatto la loro comparsa due nuovi personaggi abbastanza interessanti...
    Complimentoni, bravissimo!!

    PS: Mmh dunque secondo me Xerr è sì importante ma manovrato da qualcuno, l' "uomo blu" potrebbe essere il vero nemico perché ha una sicurezza incredibile ed aspira a un trono...ma credo che il vero malvagio sia quello che parla all'inizio di ogni episodio, che potrebbe coincidere a sua volta con l'uomo blu.
    Comunque aspetto ansiosa il nuovo episodio !
    Domani potrei leggerlo verso sera, perché per tutto il giorno non ci sarò...però postalo, se vuoi ^_^!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  7. #97
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Grazie del commento Lynd! Allora riguardo al mio enigma non posso ancora svelare nulla prima vorrei avere qualche commento al riguardo (anche se ovviamente in definitiva dovrete attendere i prossimi episodi x conoscere la risposta, io vi forniro comunque qualche indizio, poi vediamo cosa capite voi, voglio scoprire che idee vi frullano x la testa...chissà magari qualcuno azzecca la mia!) Ciao a tutti a domani col nuovo episodio!

  8. #98
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Bene, mi fa piacere attendere sia i prossimi capitoli che gli indizi!
    Questa faccenda è parecchio interessante...sìsì, sono davvero curiosa!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  9. #99
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Be se vuoi un indizio te lo dò adesso basta che lo chiedi, sennò ti tocca attendere domani sera (visto che torni a quell'ora!)

  10. #100
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    No dai, aspetterò pazientemente ^^!
    Eh sì, dovrei entrare a quell'ora ... O forse un po' prima, chi lo sa.
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •