Pagina 104 di 112 PrimaPrima ... 45494102103104105106 ... UltimaUltima
Risultati da 1,031 a 1,040 di 1117

Discussione: Saiyans next adventure

  1. #1031
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Ciao A_O! Perdonami per l'assenza...ma non mi sono potuta collegare...
    Comunque, sono fiera di essere la prima a commentare il tuo fantastico capitolo ^_^!!
    Eccoli, i Poweradsiani e gli Akuilliani che finalmente, collaborando, sono atterrati su Nova...che a come vedo è piuttosto carino! Beh, a parte la desolazione e l'aria coperta da una nube scura. Chi sarà l'eccentrico personaggio sul trono del pianeta? Mmh, mi era sembrato pure tenero in un primo momento, a causa dei suoi pupazzetti! Invece poi sono rimasta sorpresa...ha staccato la testa al povero coniglietto !!
    Oh ho, Vegeta si è trovato dinanzi il suo vero Io...e non mi è parso molto contento d doversi confrontare con se stesso !
    Invece i nostri Goten e Trunks hanno incontrato Bardack e Mellon! I nonni del giovinetto moro...emozionante! Questa parte mi ha tenuto maggiormente il fiato sospeso, sul serio!
    Infine, C18 non se la sta cavando male con C16, anzi mi è piaciuto il fatto che sia proprio lui l'avversario della bella cyborg...
    Tantissimi e sentiti complimenti, un episodio a dir poco mitico, sublime !!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  2. #1032
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Molto bello il capitolo!

    Vedremo come se la caveranno i miei cari genitori contro i giovani meticci... nasconderanno qualche sorpresa?

  3. #1033
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Salve a tutti! Rieccomi finalmente con la 2° ed ultima parte dell'ep. 78! Ringrazio ovviamente Lynd e Final per i commenti! E ora ecco a voi:

    Episodio 78 (B)
    Al palazzo di Rooas intanto…
    “Mio signore, siete certo di potervi fidare di quei saiyan?”- chiese la donna nota come il braccio destro del sovrano, “Hmm… in effetti c’è poco da strare tranquilli! I saiyan non si lasciano sottomettere e sono spesso disubbidienti, ma d’altronde non ho la minima voglia di affrontare quei mocciosi che ci hanno invaso!”- rispose l’antico con aria annoiata, “Speravo di vedere qualche battaglia divertente, invece sono rimasto alquanto deluso dal livello generale dei nemici; l’unica cosa divertente è il legame tra quei 2 e il moccioso con la gemma sacra! Uhuhuh! Chissà che faccia quando Bardack e Mellon riveleranno la loro identità!”- sorrise, “Comprendo vostra altezza, ma mi permetta di avere seri dubbi sull’affidabilità dei nostri schiavi!”- si fece più vicina al trono, “Hmm… immagino che tu abbia in mente qualcosa? Sentiamo dunque la tua proposta!” - “Se me lo consentisse, vorrei agire liberamente!” – “Accordato! Esponi il tuo piano!” – “Si! Vorrei sfruttare alcuni dei vostri prigionieri nella Voragine…”– iniziò a salire i gradini che rialzavano il trono, “O_o interessante! Ma perché mai quegli individui dovrebbero assoggettarsi più di quei due che quantomeno hanno goduto della mia fiducia?” – “Perché offriremo loro un raggio di speranza! Illudendoli con un inganno, ciò li spingerà a fare di tutto!”- disse affiancandosi a Rooas, “Credo di aver capito, ma in ogni caso quegli individui non sono particolarmente potenti rispetto a coloro che vantano di essere miei allievi…” – “E per questo vi chiedo di conferirmi il vostro sommo potere! Servirà a raggirarli più facilmente!”- si inginocchiò e ne prese dolcemente la mano –“Vi prego, abbiate fede in me!”- disse baciando l’arto
    “E sia! Mi hai convinto! Potrebbe risultare un gioco interessante! Quanti individui intendi liberare?” – “Hmm… sei dovrebbero bastare!” – “Molto bene!”- Rooas portò la mano al capo e si strappò sei capelli –“Ecco! Usali accuratamente!”- disse affidandoli alla donna, “non dubitate!”- rispose prendendoli ed alzandosi
    “Aspettate!”- s’intromise l’altro assistente che apparve da dietro una colonna, “Non vi pare prematuro dubitare di quei due? Sono vostri fedeli sottoposti da circa due secoli e in quanto saiyan antepongo la lotta a tutto, suggerirei di fidarci…” – “Tsk! Non dire idiozie! Dei saiyan non ci si può mai fidare! Sono degli scimmioni senza cervello! Un giorno fanno i cagnolini, il giorno dopo sono pronti ad ucciderti!”- rispose alquanto irritata la donna ammantata, “Tsk! Parli con cognizione di causa eh?”- ribatté il giovine con un tono di sfida, “Attento a te! Se perdo la pazienza fai un brutta fine!”- lo guardò male, “Va bene, va bene! Basta cosi! Non mi pare il caso di litigare come bambini!”- li calmò Rooas, “Mia cara, so che i tuoi timori derivano da esperienze passate che hanno portato alla rovina la tua regale stirpe, quindi mi fido del tuo giudizio!” – “La ringrazio!” – “Tuttavia, do atto anche al nuovo giovane assistente che ha le sue ragioni, quindi ti chiedo di non esagerare ed evita di farne una cosa personale!” - “Si mio signore!”- fece una riverenza, “Ora và e scegli coloro che vuoi sfruttare!” – “Agli ordini!”- ed usci dal portone
    Rimasti soli Rooas si rivolse al proprio assistente –“Perché hai rischiato di farti ammazzare? Lo sai che quella donna è troppo potente per te!”, il ragazzo non rispose e si voltò per non dover guardare negli occhi il proprio signore, “Uhuhuh! Stai forse tentando di restituire il favore al tuo vecchio amico?”, a quelle parole il ragazzo sussultò, “Io so tutto! Quindi non negare… tieni comunque presente che questo è il mio regno e che nessuno può venire qui e fare i propri comodi!”, il moro si voltò a fissarlo –“Quei ragazzi non rappresentano alcuna minaccia e la loro causa è giusta!” – “Non passeranno comunque se non superano le mie prove! Io non sono dalla parte di nessuno! Non mi preoccupo certo di Nevil né delle sorti dell’universo. M’interesso solo di mantenere ciò che io stesso ho imposto!”- e con questo chiuse la discussione
    Nel regno degli inferi.
    “Tutto è stato predisposto secondo i piani! Possiamo procedere sommo Xerr!”- affermò sicura il colonnello Violet raggiungendo l’ammantato figuro, “Eccellente! Mi aspetto che questo progetto vada a buon fine!”, “Non dubiti signore! Abbiamo mandato apposta Blue e gli altri in avanscoperta al fine di tastare il terreno! Ora siamo in grado di annientare le ultime difese del pianeta dei Kaioshin e conquistarlo!”- annunciò la bionda Asky, “Esatto! I nostri nemici non potranno sfuggire alla trappola!”- affermò l’individuo che in precedenza si era occupato del recupero della prima squadra d’invasione dopo la sconfitta, indossava ora una più comoda tuta nera aderente, la cui parte superiore era coperta da un secondo indumento in tessuto rosso che nascondeva il volto dell’individuo a mò di cappuccio cadendo poi sulle spalle, presentando proprio su queste ultime degli spuntoni metallici.
    “Ottimo! Allora diamo subito il via alla conquista! Esigo che il tutto sia compiuto entro e non oltre cinque ore!”- ordinò il misterioso Xerr, “Agli ordini!”- risposero in coro i tre per poi sparire a supervelocità
    Sul pianeta dei Kaioshin i superterrestri studiavano un piano d’azione coi Kaioshin in vista di un probabile secondo attacco
    “Signore, mi scusi se mi permetto… ma ritengo non sia il caso di stare qui a girarci i pollici!”- iniziò il superiore –“Se quegli individui ci prendono di mira sia nei guai grossi! Per ora hanno usato solo creature di seconda categoria, ma se decidessero di lanciarci contro dei veri mostri?”, “Vero! Pensate se mandassero qui tipi come Cell o Borjack!”- intervenne Crili, “Appunto! Se si fossero potenziati anche loro non avremmo scampo! E sono il meno peggio se pensiamo a Broly o Baby!”- aggiunse Videl, “Lo so benissimo anch’io!”- rispose il sommo furente –“Il guaio è che non possiamo fare assolutamente nulla! Il regno degli inferi è off limits e d’altro canto è evidente come i malvagi abbiano l’assoluta libertà di attaccarci! A quanto pare il loro obbiettivo è proprio questo pianeta!”- concluse, “Ne siete certo?”- domandò Bulma –“Ma che se ne fanno di questo posto?”- chiese Chichi, “Tsk! Per vostra informazione questo non è un semplice pianeta! Siamo in un luogo sacro, solitamente inaccessibile a chiunque! Difatti sin dalle origini nessuno, oltre alle massime divinità ed ai solo seguaci prescelti, vi ha mai messo piede; almeno finché vi erano gli antichi dei a risiedervi! Questo è un santuario con un importanza primaria per l’ordine universale! Perché credete che nemmeno Kid Bu e Goku Ssj3 sia riusciti a distruggerlo? Anche con l’energia di tutti gli abitanti della Terra non è stato possibile danneggiarlo realmente! Le sorgenti d’acqua inoltre sono consacrate e purificano chi vi si immerge, anche se perdono effetto al di fuori di questa dimensione! Non avete notato che qui non sorgono né templi né residenze per le divinità? E che la natura è perfetta e incontaminata? Queste peculiarità non sono casuali! Sappiate che se il nostro mondo finisse nelle mani di entità malvagie che conosco gli antichi segreti potrebbero esserci conseguenze catastrofiche sia per la dimensione mortale che per l’aldilà!”- spiegò l’anziano, “Incredibile! In effetti non ci avevo mai pensato!”- ammise Kibitoshin, “Questo perché sei un testone! Ma cosa li hai studiati a fare i miei testi antichi se non conosci niente della nostra storia?!”- urlò il sommo, “Ehm… mi scusi! Però, rammentando proprio i suoi testi, mi risulta che un tempo la nostra dimensione fosse inarrivabile grazie alla protezione creata dagli antichi! Dopo che i nostri progenitori si sostituirono ad essi tale scudo scomparve, non potremmo ricrearlo in qualche modo? Cosi non ci sarebbero altre intrusioni!”- la proposta della fusione pareva sensata e riaccese le speranze di tutti, o quasi… “Bah! Se fosse stato possibile l’avrei fatto già dopo la vicenda di Majin Bu! O per salvarci dalla minaccia di Li Shenron! Il fatto è che per quella barriera occorrono alcuni oggetti sparsi in tutta la nostra dimensione, nei quattro satelliti e nel nucleo del pianeta stesso! Non è facile recuperarli e a loro protezione vi sono incantesimi posti dagli stessi antichi dei…” – “Be proviamo lo stesso!”- negli occhi di tutti si leggeva il desiderio di provare ed il sommo fu costretto ad accettare –“E sia! Ma la sola forza non ci basterà! Dovremmo…”
    “Uhuhuh! Scusate l’interruzione! Ma voi non farete proprio un bel niente!”- li interrompé una voce femminile, “Ora dovrete vedervela con noi!”- disse una seconda voce da donna, “E per voi saranno solo dolori!”- i presenti si guadarono intorno e videro i tre invasori.
    Ultima modifica di AlphaOmega; 27-08-2018 alle 13:22

  4. #1034
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    “Da - dannazione! Non ci lasciano un attimo di tregua!”- sussultò Yamko, “Be non gliela daremo vinta con facilità!”- disse Ten mettendosi in posizione, seguito subito da Riff.
    “Uhuhuh! Ma guardateli! Non fanno tenerezza?”- sorrise Violet, “Non hanno idea che presto vivranno un vero inferno!”- ghignò Asky, “Non perdiamoci in chiacchiere! Dobbiamo agire rapidi e come da copione!”- le richiamò il terzo figuro; “Ok! Io mi occupo del tizio coi capelli neri e le cicatrici! In passato ci ho già avuto a che fare! È solo un idiota!”- propose Asky, “E mi prendo anche il piccolo con quei capelli assurdi!”- aggiunse, lanciandosi poi contro Crili e Yamko che ebbero appena il tempo di espandere l’aura al massimo, “Quindi a me toccano il tre occhi e quello che sembra una bambola? Uffa!”- commentò seccata il colonnello lanciandosi alla carica; l’ultimo rimasto fissò Videl che istintivamente si mise sulla difensiva, *Tsk! Fatti sotto!*- ma venne sorpassata da Kibitoshin, “Ci penso io! Costui ha u aura strana!”- sussurrò alla giovane, “D’accordo!”- annui ella; “Fatti sotto!”- provocò l’incappucciato e senza un istante di esitazione la divinità si scagliò contro di lui…
    “Accidenti! Questa non ci voleva! Ora siamo nei guai!”- commentò Bra, “Siamo sicuri che sia un attacco casuale? Proprio mentre noi discutevamo su come difenderci…”- Bulma era alquanto sospetto, “Lo penso anch’io! Però dobbiamo intervenire!”- disse il sommo, “Videl, Bra! Avrei bisogno di voi!”; “Eh?!” – “Hm…”- le due ragazze si avvicinarono, “Poiché i nemici sono già impegnati, potremmo sfruttare la situazione! Potreste recuperare il primo manufatto divino sito nel cuore del pianeta!”- disse il sommo –“è rischioso, ma necessario!”, “Io sono pronta a tutto!”- dichiarò la figlia del campione del mondo, “Anch’io!”- si aggiunse Bra e nel mentre tutti erano presi dalla battaglia le due ragazze si recarono nei pressi di una zona montuosa indicatagli dall’anziano
    “Ecco! La grotta!”- indicò Bra, “Ora dobbiamo entrare e scendere fino a l centro del pianeta, affrontare la prova e recuperare il manufatto!”- le sue si fissarono a vicenda ed entrarono senza esitazione…
    “Uhuhuh! Tutto procede come previsto! Presto, molto presto io sarò libero!”- la raggelante risata riecheggio ai confini dell’universo.
    Frattanto, nel regno di Rooas, al primo livello…
    “Sei davvero intenzionati ad andare?”- chiese Zy-Shin, “Si! Credo sia il caso! Sono alquanto preoccupato! Mi è giunta notizia che i nostri amici abbiano superato il quarto livello, ma Rooas non ha intenzione di lasciarli arrivare al suo palazzo! Penso sia giusto scoprire che succede!”- rispose Big Kain, “Concordo! E detto francamente, sia tutti un po’ stanchi del modo che ha Rooas nel gestire questo regno! Pensiamo seriamente di andare a parlargli di persona!”- aggiunse Sky Dragon, “Puro suicidio! Per altro chi ci proteggerà?”- domandò l’amico di Shin, “Mio fratello resterà qui! Basterà per tenere a freno le creature per qualche ora! E comunque entro queste mura siete al scuro!”, “Tsk! Si! In questo caso auguri! E portate i nostri saluti a Heizel e… dite a Rooas che dovrebbe imparare la clemenza!”- ironizzò il ragazzo, quindi i due uscirono dalla fortezza e, neutralizzate una decina di mostri affamati dei loro corpi giunsero all’uscita ed intrapresero la scalata per il secondo piano…
    “Siamo sicuri di poter affrontare i demoni di Maerumba?”- chiese dubbioso Sky Dragon, “Be a rigor di logica nel regno di Rooas sono i suoi guardiani ed allievi i più forti, però il problema sarà proprio il custode… ma lo affronteremo!” – “Ehe! Questo è parlare!”- correndo all’impazzata giunsero rapidamente di fronte al portone che conduceva al mondo dei demoni… e lo aprirono
    Davanti a loro apparve l’infernale deserto e dopo aver percorso qualche chilometro vennero circondati dagli scheletri in armatura. “Tsk! Bel comitato di benvenuto!”- disse ironico Dragon attaccando i primi avversari, “Be non sono poi granché!”- aggiunse Kain eliminando in un solo colpo almeno venti demoni; “Uhuhuh! Sono solo un anticipo!”- “Ora dovrete vedervela con noi!”- annunciarono i gemelli Panik e Terros apparendo in un vortice di sabbia e attaccando.
    *Tsk! Questi sono un po’ meglio!*- pensò Kain parando un pugno del demone , “Ma per noi ci vuol ben altro!”- urlò Dragon scagliando in aria il demone blu e in coppia sbaragliarono i demoni privandoli delle spade…
    “Dannati imbecilli! Farsi fregare cosi per ben due volte in un giorno! Dovete migliorarvi!”- urlò furibondo Kyros, apparendo tra le fiamme e spazzando via il suo stesso esercito di demoni, “Ora ci penserò io!”

    Alla prossima con l'ep 79!

  5. #1035
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Scusa il ritardo... ma sono contento di poter commentare
    Un capitolo bellissimo il 78 ,Goten e Trunks si devono scontrare contro Bardack e Mellon e essendo tutti sayan ci sarà da divertirsi
    Vegeta che combatte contro se stesso è un'altro pezzo di storia che mi interessa molto, così potremmo copire chi è il "vero" Vegeta mentre i Poweradsiani e gli Akuilliani cominceranno a combattere su Nova e sono curioso di vedere come andranno gli scontri contro le 5 punte della stella?!?!?!
    E adesso finisco il commento del 78-B, pensavo di sapere qualcosa di + sulle vicende di prima invece ce ne sono altre, i nostri guerrieri z stanno continuando a combattere contro nemici che vogliono conquistare il pianeta dei Kaioshin e sembra che invece facciano quello che vuole il nemico
    Mentre per Goten e Trunks ,dopo i 2 sayan li aspetta una dura lotta contro 6 guerrieri della Voragine ,Rooas nn vuole proprio combattere contro i due giovani sayan.....
    aspetto il prossimo ,bravissimo Alpha

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  6. #1036
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    La seconda parte del cap. 78 è semplicemente sublime, magnifica !! Leggerla è sempre una meraviglia, e adesso ancor di più poiché la faccenda sta prendendo un piega molto interessante e soprattutto colma di colpi di scena!! Mmh, il braccio destro di Rooas mi pare un pochino aggressiva, povero ragazzo che cercava di contraddirla! Fortuna che il sovrano sia riuscito a calmare le acque... Fortissimo, quindi ogni singolo capello della sua chioma contiene potere? Grandioso!! Anche se ingannare così quei sei poveretti che debbono essere prescelti...ma tutto questo è molto intrigante !
    Invece sul pianetino dei Kaioh è in corso un altro attacco da parte dei malvagi, mentre le due giovani Bra e Videl stanno andando a prendere il manufatto utile a formare la barriera...spero vivamente che ce la facciano!
    Ottima l'iniziativa dei due ragazzi che adesso dovranno battersi contro Kyros, Rooas dovrebbe apprendere la clemenza !
    Mitico A_O, bravissimo!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  7. #1037
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Bellissimo capitolo!
    La cosa si fa sempre più interessante! Vedremo quando cominceranno gli scontri!

  8. #1038
    The Head L'avatar di Radium
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    Nowhere...
    Messaggi
    1,163

    Predefinito

    billa la tua fanfic *.*

    se hai voglia commenta la mia
    Ultima modifica di Radium; 22-03-2009 alle 20:58
    Dragonball Sagas La mia FanFiction

  9. #1039
    The Head L'avatar di Radium
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    Nowhere...
    Messaggi
    1,163

    Predefinito

    Ehi A_O quando posti il prossimo capitolo? Spero presto

    P.S. Ho postato un nuovo episodio
    Dragonball Sagas La mia FanFiction

  10. #1040
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Ringrazio molto tutti i miei commentatori! Sopratutto per la pazienza! Spero di poter postare più frequentemente in futuro! Cmq eccomi con la prima parte dell'atteso ep.79! LE sorprese continuano!

    Episodio 79 Cospirazione
    “Su! Avanti… Un piccolo sforzo! Ce la possiamo fare…”- ripeteva Ub cercando di spezzare i fili che lo tenevano sospeso nel baratro, dal canto suo Goldrak l’osservava quasi con compassione. “Smettila! È tutto inutile! Questi fili non si possono spezzare!”- esclamò infine il consigliere dorato vedendo come oramai il ragazzo di colore si fosse lacerato la pelle, “Io non mi arrendo per cosi poco!”- gli ribatté l’allievo di Goku, “Sei un testardo! Ma te l’ho già detto! Questi filamenti sono pervasi dallo Jyudoh! Quindi la nostra forza è inutile…”, “Vuoi dire che resteremo qui… per sempre?!” – “Hm… non lo so…”
    D’un tratto si udirono dei passi e i due videro apparire al colonnato una donna ammantata dai capelli blu
    “E quella chi è?!”- chiese Ub, “Hm… è… l’assistente di Rooas!”- rispose Goldrak con aria alquanto preoccupata…
    La donna si mise a fissare la voragine per alcuni secondi, scrutando coi suoi occhi di giada in lungo in largo. “”Bene, marmaglia, ascoltate! Oggi è il vostro giorno fortunato! Sua eccellenza il divino Rooas necessita di qualcuno che sia disposto a svolgere un incarico e la sottoscritta ha proposto di chiedere a voi! Oggi finalmente qualcuno di voi avrà la possibilità di uscire! E non solo… i prescelti otterranno pure un potenziamento considerevole! E quindi, c’è forse qualche volontario?”- domandò irridente
    Poco dopo si udirono dei lamenti e delle voci…
    Goldrak e Ub si guardarono attorno notano solo ora che in quell’abisso non erano soli . Alle loro spalle, sopra e sotto di loro vi erano migliaia di individui prigionieri di quei fili!
    “E… e questi chi sono?!”- sussultò Ub nel vedere quello spettacolo; quegli individui parevano moribondi, seminudi, i loro corpi recavano cicatrici, ustioni, lividi e tagli di ogni sorta. I fili che li legavano erano molto stretti e laceravano le carni facendo defluire lo scarlatto liquido che precipitava lentamente nell’infinito abisso della Voragine; un tormento eterno e senza confini…
    Guadandoli bene era possibile scorgere delle code spuntare dai loro bacini!
    “Saiyan!”- esclamò Goldrak; “Cosa?! Vuoi dire che sono della stessa razza di Goku e Vegeta?”- chiese Ub, l’uomo annuì
    “Me…” – “Prenda me!” –“Farò di tutto!” – “La prego! Scelga me!”- questi gli echi deboli di quei disperati…
    “Uhuh! Bene i volontari non mancano vedo! Ma purtroppo posso scegliere solo 6 persone! Vediamo, chi sono i migliori guerrieri?”- domandò divertita passando il suo gelido sguardo sui vari prigionieri, “Ah! Si! Voi!”- indicò un piccolo gruppetto di quattro persone che si distinguevano dagli altri in quanto non supplicavano di essere salvati; “Perché mai tacete? Non v’interessa questa possibilità?”- il gruppetto non rispose, “Ebbene? Potreste quantomeno degnarvi di rispendere!”- disse seccata; uno di loro, un tipo dal fisico massiccio e dai capelli sparati all’insù e codino, prese la parola “Non ci interessano le vostre proposte! Preferiamo restare qui!” – “O_o ma davvero! E dunque cosi che ringraziate chi vi offre un’occasione per mettervi in mostra e farvi apprezzare dal nostro sovrano?” – “Tsk! Francamente non ce ne frega nulla! Non ci fidiamo di una come te! E decisamente Rooas è solo un moccioso viziato! Quindi fateci un favore, ignorateci!” – “Uhuh! Quanta arroganza!”- sorrise diabolicamente, “Mi piacete! Siete presi!”- e con un gesto della mano li teletrasportò innanzi a sé, quindi li rivestì con le tipiche armature dell’esercito changeling
    “Che diavolo vuoi fare?!”- esclamò furioso il saiyan, “Uhuh! Adesso mi servirò di voi! Che lo vogliate o meno!”- quindi tornò a guardare la voragine, “Ecco gli ultimi due!”- disse selezionando altri 2 saiyan; uno alto dai capelli lunghi, l’altro basso con pochi capelli
    “Bene! Possiamo andare!”- concluse la donna, “No!”- i primi quattro saiyan si lanciarono contro di essa, ma la sola emanazione della sua aura bastò a farli volare per centinaia di metri, abbattendo svariate colonne
    “Sono proprio sciocchi!”- commentò il saiyan basso, “Già! Sprecare una simile occasione…”- concordò il compagno, “Ma ora penserò io a rieducarli!”- sorrise la donna, quindi sparì, ricomparendo davanti al saiyan che le aveva risposto, lo sollevò con una mano, stringendogli il collo. “Vedi scimmione?! Come me non c’è storia! Quindi rassegnatevi! Tu e gli altri 3 primati dovrete ubbidirmi! Uhuhuh!” –“Ma… maledetta!”- fu l’unica cosa che disse prima di svenire; “Avanti, voi altri! Raccattatelo e seguitemi!”- ordinò
    Tutta la scena era stata seguita da Goldrak ed Ub e proprio l’allievo di Goku era alquanto furente. “Hm?! No! Ub aspetta! Non vorrai…”- ma il giovane in preda alla collera emanò tutta la propria potenza cercando di spezzare i fili, ma rischiando solo di tagliarsi le braccia, urlando contro la donna –“Maledetta! Non ti basta che questi saiyan siano prigionieri per l’eternità e sottoposti a torture infinite? Vuoi anche privarli del loro orgoglio e del libero arbitrio?”- alche l’assistente di Rooas lo fissò con ghigno malefico, un istante dopo un colpo passò vicinissimo al viso di Ub e lo oltrepassò esplodendo poco distante; il ragazzo aveva ora un vistoso taglia sulla guancia
    “Ma che…”- quasi non se ne era accorto; “Porta rispetto quando mi parli bimbo! Io sono molto influente qui dentro! E tu non sei nelle condizioni per poterti esprimere in quel modo!”- quindi se ne andò coi sei prescelti
    “Quel.. colpo! Era simile al cerchio magico!”- commentò Ub –“Però… ha anche qualcos’altro di famigliare!”- fissò la figura della donna svanire, “Chi era quella?!” – “Me lo stavo chiedendo anch’io!”- sospirò Goldrak –“Ha decisamente qualcosa che non mi convince!” –“Si! Ha celato la sua aura alla perfezione, ma quando mi ha attaccato l’ho avvertita flebilmente e mi è parsa simile a qualcosa che avevo già affrontato in passato! Dimmi, tu sei l’unico che conosce Rooas, sai qualcosa anche della sua assistente?” – “Hmm.. no! Io sono rimasto isolato dal resto dell’universo per decine di milioni di anni, vero che prima era l’unico tra gli ultimi seguaci degli antichi che si relazionava con Rooas, ma allora non aveva un assistente! Però, quando divenni consigliere di Aster tornando a contatto col resto dell’universo, Rooas mi contattò talvolta per cercare di riallacciare qualche rapporto! Ma in fondo ho sempre saputo di essere solo uno dei suoi giocattoli! Uhuh! Mi supera in tutto potenza, conoscenze… ma in compenso talvolta chiacchierando mi parlò della sua nuova assistente! Ma tutto ciò che so è che gode della sua stima e che si tratti di una donna molto astuta e potente, anche se non al mio livello!” – “Capisco! Però di certo sarà un bel problema! Cosa credi se ne faccia di quei sei?” – “Tsk! Me lo domandi pure? Ovviamente li manderà contro i nostri amici!” – “Lo temevo! Ma con quei livelli… cosa spera possano fare?!” – “Tsk! Tu sottovaluti Rooas! Lui può potenziare gli individui…”
    Tra il quarto ed il quinto livello invece iniziava il duro scontro tra Goten e Trunks contro i genitori di Goku!
    Il figlio di Vegeta avrebbe dovuto vedersela con Mellon, una donna certo molto affascinante e sexy, ma tutt’altro che indifesa! In gioventù era una grande guerriera, tale da attirare le attenzioni di Bardack, già allora uno dei migliori saiyan; i due si affrontarono in uno scontro per verificare chi fosse il migliore dopo che per anni le loro squadre avevano conquistato eguali elogi dal re. La battaglia durò quasi un giorno intero, nonostante un leggero svantaggio fisico della saiyan, grazie alle sue tecniche riusciva a tenere a bada il valoroso avversario! Alla fine però fu la stanchezza a giocarle un brutto tiro e fu colpita duramente dall’avversario, il quale però cadde a sua volta esausto poco dopo…
    Dopo quello scontro i due si rivelarono l’uno interessato all’altra e si unirono avendo il primo figlio Radish; a causa della dura vita dei saiyan il parto debilitò molto Mellon che non fu più protagonista dell’espansione, ma continuò comunque a migliorarsi! Morì nell’esplosione del pianeta Vegeta, non ancora ripresasi dal parto di Goku…
    Finì nel regno di Rooas e fu selezionata col marito dallo stesso sovrano e sostenne durissimi allenamenti che la resero una guerriera completa!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •