Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 55 di 55
  1. #51
    I'm Big Boss L'avatar di Snake eater
    Data Registrazione
    Sat Jan 2008
    Messaggi
    623

    Predefinito

    a casa una settimana fa , ero da solo e sento che e caduto qualcosa di vetro corro vado di la e trovo un bicchiere rotto a terra sento dei passi vedo chi ce e come arrivo all'entrata sento chiudere il portone di li sotto quello per andare in strada nn so se è entrato qualcuno ma mi sono spaventato molto
    La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

  2. #52
    Rising Sun L'avatar di Nefarious
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Impero del sol Levante
    Messaggi
    1,890

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Snake eater Visualizza Messaggio
    a casa una settimana fa , ero da solo e sento che e caduto qualcosa di vetro corro vado di la e trovo un bicchiere rotto a terra sento dei passi vedo chi ce e come arrivo all'entrata sento chiudere il portone di li sotto quello per andare in strada nn so se è entrato qualcuno ma mi sono spaventato molto
    Complimenti per la punteggiatura.
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

  3. #53
    I'm Big Boss L'avatar di Snake eater
    Data Registrazione
    Sat Jan 2008
    Messaggi
    623

    Predefinito

    mi scoccio a mettere virgole punti ecc
    La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

  4. #54
    Rising Sun L'avatar di Nefarious
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Impero del sol Levante
    Messaggi
    1,890

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Snake eater Visualizza Messaggio
    mi scoccio a mettere virgole punti ecc
    Ecco un'anomalia.
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

  5. #55
    Utente Bannato L'avatar di Chandra
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Messaggi
    193

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flyvy Visualizza Messaggio
    A tuo/vostro rischio e pericolo
    Scherzo, al massimo racconto solo una cosa piccola, il resto lo lascio stare...tanto per non tirarla per le lunghe


    Una volta, mentre con strani esperimenti entravamo in...."contatto"...con gli spiriti, abbiamo provato a darci dimostrazione della loro presenza facendo spostare degli oggetti.
    Lo spiritello in questione (molto burlone, cosa che faceva veramente innervosire) ha comandato di fare un rito strano, dopo il quale si sarebbe convinto a spostare qualcosa.
    Il rito era di mettere in un bicchiere del rosmarino e dei pinoli, poi di farlo infrangere buttandolo a terra.
    L'unica complicanza era che effettivamente non sapevamo se nella casa in cui ci trovavamo avremmo potuto trovare ciò che ci serviva (non era casa mia, né di chi era con me).
    Saliamo al piano di sopra, dove c'è la cucina e riusciamo a trovare con facilità del rosmarino (relativamente con facilità, non essendo a casa nostra abbiamo dovuto attuare dei veri e propri furti), solo che i pinoli non si trovano praticamente da nessuna parte.
    Scendiamo giù e "riparliamo" con lo spirito, il quale ci dice di andare a guardare negli armadietti della cucina, in alto.
    Risaliamo e andiamo a vedere...apro lo stipo e guardo nel ripiano più alto...
    Beh, NIENTE.
    Delusa (e dopotutto convinta dell'insensatezza di quella pagliacciata) ritorno sui miei passi, almeno finché non mi fulmina un pensiero.
    Mi volto, alzo lo sguardo e punto gli occhi esattamente sopra gli armadietti...dove faceva la sua bella figura una pigna con tanto di pinoli.

    beh...alla fin fine non abbiamo effettivamente verificato cosa sarebbe successo infrangendo il bicchiere...ma sicuramente nulla.
    Non credo che questa serie di coincidenze possano essere state dettate dall'onniscenza di uno spirito................o si?
    Come comunicava lo spirito? Tramite SMS?
    Oppure vi parlava?
    Se si...in che dialetto?

    Che cosa ridicola.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •