Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55
  1. #31
    Rising Sun L'avatar di Nefarious
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Impero del sol Levante
    Messaggi
    1,890

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kladionssj3L Visualizza Messaggio
    a te nn è successo niente del genere?
    Beh, se devo essere sincero, un episodio simile è avvenuto in una barzelletta...fa davvero paura...
    Allora, un signore è in macchina e sta adnando a casa. Per strada, carica una ragazza che ha fatto l'autostop e la porta a casa sua (della ragazza). Una volta lasciata a casa, il signore si accorgie che la ragazza ha lasciato in maccghina un giubbino. Il giorno dopo il signore va a casa della ragazza per restituirglielo. Gli aprono i genitori della ragazza e gli dicono che la loro figlia è morta da parecchio tempo in un incidente stradale....
    Rabrividii....
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

  2. #32
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
    Quando ero piccolo, non potrò mai dimenticarlo.
    Ero nel letto, era tutto buio, l'unica luce era quella che fuoriusciva dalla porta del bagno chiusa.
    Ad un tratto, alla mia destra, vedo una specie di maschera, di faccia, con gli occhi e la bocca illuminati, che mi parlava. Non ricordo cosa mi diceva, ma mi parlava, giuro.
    Poi scompare.
    Inutile dirvi che da quel momento, mi rinchiusi sotto le coperte, e non usciì con la testa nemmeno per respirare.
    Chissà come ho fatto a superare la notte...
    Non dovevo leggere questo racconto prima di andare a letto
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  3. #33
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggio
    Ero nel mio letto che stavo dormendo, a un certo punto mi sveglio e girandomi alla mia sinistra vedo la figura di Gesù Cristo sulla porta del mio armadio(almeno credo che fosse lui).
    Lui ci perseguita. Troppa chiesa, troppe particole.

    Citazione Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
    Ho visto mia nonna mentre dormiva: bocca spalancata, con tanto di bava fuoriuscente, mezza gamba pelosa nuda, grumi di mascara negli angoli degli occhi e peli del naso appariscenti.
    Inutile dirvi che quella notte non dormii, e che tuttora non dormo.
    Deve aver avuto un'infanzia difficile.

    Di notte sento comunque sempre degli strani scricchiolii. A volte succedono anche cose un po' bizzarre, come storie di luci spente, ma accese, ecc. Queste ultime sono solamente dimenticanze.

    stupid sexy greedo butt


  4. #34
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Una volta,in Calabria, a mia nonna e' venuto in mente di raccontarmi una leggenda sui lupi mannari...in quel momento, era sera, si udi' un ululato lugubre! Era un lupo disceso dall'Aspromonte!Non mi sono affacciata per vederlo e quindi nella mia immaginazione, credevo fosse un vero lupo mannaro!Quella notte non ho chiuso occhio!

  5. #35
    Re(gina) degli Inferi L'avatar di Flyvy
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    55

    Predefinito

    A me piacciono questi tipi di misteri, anche se fondamentalmente non ci credo. Mi piacerebbero che esistessero davvero però...quello che mi è successo non so se posso raccontarvelo, c'entrano anche altre persone...e poi potreste cominciare a farvi un'idea di me piuttosto strana...:selo:

  6. #36
    Utente Bannato L'avatar di Pedro92
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Messaggi
    1,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Di notte sento comunque sempre degli strani scricchiolii.
    Scaraffaggi.

  7. #37
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Flyvy Visualizza Messaggio
    A me piacciono questi tipi di misteri, anche se fondamentalmente non ci credo. Mi piacerebbero che esistessero davvero però...quello che mi è successo non so se posso raccontarvelo, c'entrano anche altre persone...e poi potreste cominciare a farvi un'idea di me piuttosto strana...:selo:
    Perche' no?Raccontacelo! A me piacciono i misteri dell'occulto, anche se non ci credo affatto!!

  8. #38
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
    Scaraffaggi.
    No. Mio fratello ronfa troppo forte.

    stupid sexy greedo butt


  9. #39
    Re(gina) degli Inferi L'avatar di Flyvy
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Perche' no?Raccontacelo! A me piacciono i misteri dell'occulto, anche se non ci credo affatto!!
    A tuo/vostro rischio e pericolo
    Scherzo, al massimo racconto solo una cosa piccola, il resto lo lascio stare...tanto per non tirarla per le lunghe


    Una volta, mentre con strani esperimenti entravamo in...."contatto"...con gli spiriti, abbiamo provato a darci dimostrazione della loro presenza facendo spostare degli oggetti.
    Lo spiritello in questione (molto burlone, cosa che faceva veramente innervosire) ha comandato di fare un rito strano, dopo il quale si sarebbe convinto a spostare qualcosa.
    Il rito era di mettere in un bicchiere del rosmarino e dei pinoli, poi di farlo infrangere buttandolo a terra.
    L'unica complicanza era che effettivamente non sapevamo se nella casa in cui ci trovavamo avremmo potuto trovare ciò che ci serviva (non era casa mia, né di chi era con me).
    Saliamo al piano di sopra, dove c'è la cucina e riusciamo a trovare con facilità del rosmarino (relativamente con facilità, non essendo a casa nostra abbiamo dovuto attuare dei veri e propri furti), solo che i pinoli non si trovano praticamente da nessuna parte.
    Scendiamo giù e "riparliamo" con lo spirito, il quale ci dice di andare a guardare negli armadietti della cucina, in alto.
    Risaliamo e andiamo a vedere...apro lo stipo e guardo nel ripiano più alto...
    Beh, NIENTE.
    Delusa (e dopotutto convinta dell'insensatezza di quella pagliacciata) ritorno sui miei passi, almeno finché non mi fulmina un pensiero.
    Mi volto, alzo lo sguardo e punto gli occhi esattamente sopra gli armadietti...dove faceva la sua bella figura una pigna con tanto di pinoli.

    beh...alla fin fine non abbiamo effettivamente verificato cosa sarebbe successo infrangendo il bicchiere...ma sicuramente nulla.
    Non credo che questa serie di coincidenze possano essere state dettate dall'onniscenza di uno spirito................o si?
    Se non si capisse, sono femmina ^^

    Visita il mio sito!

  10. #40
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    queste cose sono interessantissime adoro questo topic
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •