Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55
  1. #1
    vincenzo22
    Guest

    Predefinito fantasmi, anomalie ecc.

    a voi è mai capito di vedere qualche anomalia, qualche previsioni, qualche fantasma, qualcosa insomma di strano, a me è capitato giusto oggi, me la raccontato un mio amico...
    A voi la parola.

  2. #2
    Kryptonian Member L'avatar di Kal-El
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    2,397

    Predefinito

    a me no, ma kladion dice che a casa sua cambiano posizione i quadri e cose cosi, a te che è successo?

  3. #3
    Sono bello.™ L'avatar di The Mystic
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Nei peggior Bar di Caracas...™
    Messaggi
    4,357

    Predefinito

    Quando ero piccolo, non potrò mai dimenticarlo.
    Ero nel letto, era tutto buio, l'unica luce era quella che fuoriusciva dalla porta del bagno chiusa.
    Ad un tratto, alla mia destra, vedo una specie di maschera, di faccia, con gli occhi e la bocca illuminati, che mi parlava. Non ricordo cosa mi diceva, ma mi parlava, giuro.
    Poi scompare.
    Inutile dirvi che da quel momento, mi rinchiusi sotto le coperte, e non usciì con la testa nemmeno per respirare.
    Chissà come ho fatto a superare la notte...
    Don't act like I never told ya...

  4. #4
    Kryptonian Member L'avatar di Kal-El
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    2,397

    Predefinito

    the mystic: mi metti paura O.O
    cosa ti diceva?
    two two cats?

  5. #5
    http://i43.tinypic.com/e9 L'avatar di domy_ct46
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/ top 200 FC
    Messaggi
    2,543

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
    Quando ero piccolo, non potrò mai dimenticarlo.
    Ero nel letto, era tutto buio, l'unica luce era quella che fuoriusciva dalla porta del bagno chiusa.
    Ad un tratto, alla mia destra, vedo una specie di maschera, di faccia, con gli occhi e la bocca illuminati, che mi parlava. Non ricordo cosa mi diceva, ma mi parlava, giuro.
    Poi scompare.
    Inutile dirvi che da quel momento, mi rinchiusi sotto le coperte, e non usciì con la testa nemmeno per respirare.
    Chissà come ho fatto a superare la notte...
    anche io quando ero piccolo e avevo paura facevo così,ma sti topic così mi piacciono assai,quando raccontate cose strane che vi succedono,The Mystic ma lo hai detto ai tuoi questo fatto?

  6. #6
    Kryptonian Member L'avatar di Kal-El
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    2,397

    Predefinito

    io ho sempre avuto un desbole su queste cose, si infatti, mi rendono debbole... io avrei urlato al posto di the mystic...ma la paura ti pietrificherebbe

  7. #7
    http://i43.tinypic.com/e9 L'avatar di domy_ct46
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/ top 200 FC
    Messaggi
    2,543

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
    io ho sempre avuto un desbole su queste cose, si infatti, mi rendono debbole... io avrei urlato al posto di the mystic...ma la paura ti pietrificherebbe


    ti senti la schiena ghiacciata che non ti fa muovere,è bruttissimo quando mi succedeva appena mi svegliavo la notte per un incubo,poi una volta durante un incubo l'uomo che mi spaventava mi diceva non ti girare o morirai,subito dopo mi sono svegliato ed ho avuto quella sensazione

  8. #8
    Kryptonian Member L'avatar di Kal-El
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    2,397

    Predefinito

    ora che ci penso una volta stavo vedendo la tv e in cucina c'era la luce accesa, il bello era che per terra c'era un obra che scompari poco dopo...morale della favola? ho dormito insime hai mie genitori...uffa però, non voglio ricordare questi brutti momenti della mia infaniza...è brutto

  9. #9
    Member L'avatar di _Vincy__
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    224

    Predefinito

    a me è successo + volte ma sono cose che mi immaginavo io a eccezione d una volta in estate che mi sono addormentato con la finestra socchiusa anche se un po aperta visto l'afa che c'è in questa stagione nel mio paese...e praticamente mi mi sono svegliato mi sono girato alla finestra e ho visto come un ombra di una persona che ha strisciato nella tenda allora ho avuto la stessa vostra reazione,ovvero mi sono bloccato di scatto e non mi sono mosso...l'unica cosa ho preso il lenzuolo,mi sono coperto tutto e ho cercato a tutti i costi di riaddormentarmi poi mi sono risvegliato d mattina e tutto era finito

  10. #10
    Sono bello.™ L'avatar di The Mystic
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Nei peggior Bar di Caracas...™
    Messaggi
    4,357

    Predefinito

    Non ricordo cosa mi diceva.
    Dopo l'accaduto, mi sono messo sotto le coperte, e chi s'è visto, s'è visto.
    Don't act like I never told ya...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •