Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    vincenzo22
    Guest

    Predefinito fantasmi, anomalie ecc.

    a voi è mai capito di vedere qualche anomalia, qualche previsioni, qualche fantasma, qualcosa insomma di strano, a me è capitato giusto oggi, me la raccontato un mio amico...
    A voi la parola.

  2. #2
    Kryptonian Member L'avatar di Kal-El
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    2,397

    Predefinito

    a me no, ma kladion dice che a casa sua cambiano posizione i quadri e cose cosi, a te che è successo?

  3. #3
    Sono bello.™ L'avatar di The Mystic
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Nei peggior Bar di Caracas...™
    Messaggi
    4,357

    Predefinito

    Quando ero piccolo, non potrò mai dimenticarlo.
    Ero nel letto, era tutto buio, l'unica luce era quella che fuoriusciva dalla porta del bagno chiusa.
    Ad un tratto, alla mia destra, vedo una specie di maschera, di faccia, con gli occhi e la bocca illuminati, che mi parlava. Non ricordo cosa mi diceva, ma mi parlava, giuro.
    Poi scompare.
    Inutile dirvi che da quel momento, mi rinchiusi sotto le coperte, e non usciì con la testa nemmeno per respirare.
    Chissà come ho fatto a superare la notte...
    Don't act like I never told ya...

  4. #4
    http://i43.tinypic.com/e9 L'avatar di domy_ct46
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/ top 200 FC
    Messaggi
    2,543

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
    Quando ero piccolo, non potrò mai dimenticarlo.
    Ero nel letto, era tutto buio, l'unica luce era quella che fuoriusciva dalla porta del bagno chiusa.
    Ad un tratto, alla mia destra, vedo una specie di maschera, di faccia, con gli occhi e la bocca illuminati, che mi parlava. Non ricordo cosa mi diceva, ma mi parlava, giuro.
    Poi scompare.
    Inutile dirvi che da quel momento, mi rinchiusi sotto le coperte, e non usciì con la testa nemmeno per respirare.
    Chissà come ho fatto a superare la notte...
    anche io quando ero piccolo e avevo paura facevo così,ma sti topic così mi piacciono assai,quando raccontate cose strane che vi succedono,The Mystic ma lo hai detto ai tuoi questo fatto?

  5. #5
    Rising Sun L'avatar di Nefarious
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Località
    Impero del sol Levante
    Messaggi
    1,890

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
    Quando ero piccolo, non potrò mai dimenticarlo.
    Ero nel letto, era tutto buio, l'unica luce era quella che fuoriusciva dalla porta del bagno chiusa.
    Ad un tratto, alla mia destra, vedo una specie di maschera, di faccia, con gli occhi e la bocca illuminati, che mi parlava. Non ricordo cosa mi diceva, ma mi parlava, giuro.
    Poi scompare.
    Inutile dirvi che da quel momento, mi rinchiusi sotto le coperte, e non usciì con la testa nemmeno per respirare.
    Chissà come ho fatto a superare la notte...
    Citazione Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
    io ho sempre avuto un desbole su queste cose, si infatti, mi rendono debbole... io avrei urlato al posto di the mystic...ma la paura ti pietrificherebbe
    Citazione Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
    ti senti la schiena ghiacciata che non ti fa muovere,è bruttissimo quando mi succedeva appena mi svegliavo la notte per un incubo,poi una volta durante un incubo l'uomo che mi spaventava mi diceva non ti girare o morirai,subito dopo mi sono svegliato ed ho avuto quella sensazione
    MADONNA SANTA....O_O
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

  6. #6
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
    Quando ero piccolo, non potrò mai dimenticarlo.
    Ero nel letto, era tutto buio, l'unica luce era quella che fuoriusciva dalla porta del bagno chiusa.
    Ad un tratto, alla mia destra, vedo una specie di maschera, di faccia, con gli occhi e la bocca illuminati, che mi parlava. Non ricordo cosa mi diceva, ma mi parlava, giuro.
    Poi scompare.
    Inutile dirvi che da quel momento, mi rinchiusi sotto le coperte, e non usciì con la testa nemmeno per respirare.
    Chissà come ho fatto a superare la notte...
    Non dovevo leggere questo racconto prima di andare a letto
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  7. #7
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggio
    Ero nel mio letto che stavo dormendo, a un certo punto mi sveglio e girandomi alla mia sinistra vedo la figura di Gesù Cristo sulla porta del mio armadio(almeno credo che fosse lui).
    Lui ci perseguita. Troppa chiesa, troppe particole.

    Citazione Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
    Ho visto mia nonna mentre dormiva: bocca spalancata, con tanto di bava fuoriuscente, mezza gamba pelosa nuda, grumi di mascara negli angoli degli occhi e peli del naso appariscenti.
    Inutile dirvi che quella notte non dormii, e che tuttora non dormo.
    Deve aver avuto un'infanzia difficile.

    Di notte sento comunque sempre degli strani scricchiolii. A volte succedono anche cose un po' bizzarre, come storie di luci spente, ma accese, ecc. Queste ultime sono solamente dimenticanze.

    stupid sexy greedo butt


  8. #8
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Una volta,in Calabria, a mia nonna e' venuto in mente di raccontarmi una leggenda sui lupi mannari...in quel momento, era sera, si udi' un ululato lugubre! Era un lupo disceso dall'Aspromonte!Non mi sono affacciata per vederlo e quindi nella mia immaginazione, credevo fosse un vero lupo mannaro!Quella notte non ho chiuso occhio!

  9. #9
    Utente Bannato L'avatar di Pedro92
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Messaggi
    1,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Di notte sento comunque sempre degli strani scricchiolii.
    Scaraffaggi.

  10. #10
    Kryptonian Member L'avatar di Kal-El
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    2,397

    Predefinito

    the mystic: mi metti paura O.O
    cosa ti diceva?
    two two cats?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •