Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55
  1. #11
    Member L'avatar di _Vincy__
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
    Non ricordo cosa mi diceva.
    Dopo l'accaduto, mi sono messo sotto le coperte, e chi s'è visto, s'è visto.
    si guarda mettersi sotto le coperte x non vedere nulla è un comportamento che più o meno hanno tutti quando hanno paura

  2. #12
    http://i43.tinypic.com/e9 L'avatar di domy_ct46
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/ top 200 FC
    Messaggi
    2,543

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
    Non ricordo cosa mi diceva.
    Dopo l'accaduto, mi sono messo sotto le coperte, e chi s'è visto, s'è visto.
    ma lo hai raccontato sto fatto ai tuoi genitori?

  3. #13
    vincenzo22
    Guest

    Predefinito

    ecco quello che è successo ad un mio amico, me lo ha raccontato oggi.
    Stava nella metropolitana lui e un'altro suo amico, stava aspettando la fermata,quando un signore va vicino a loro,il signore incomincià a parlare dicendo che le metropolitane erano meglio un po' di tempo fa, e poi continua con delle storie dei suoi parenti, inizia a dire che poco tempo fa un signore e morto poichè stava vicino alle porte della metropolitana, e il mio amico stava propio vicino alle porte.
    poi continua dicendo che suo fratello è morto propio nello stesso posto dove è morto padre Pio,affermando in ogni periodo questa frase: è tutto vero,è tutto vero! il mio amico continuo' a ascoltarlo, con le storie dei Santi e delle anomalie che sono successe ai suoi parenti, alla fine il signore va vicino a questo mio amico e dice:"credici gianlu, credici..."
    Questo mio amico non gli aveva mai detto il nome...
    dopo che il signore se ne ando', questo mio amico uscì dalla metropolitana, molto perplesso,molto...

  4. #14
    Member L'avatar di _Vincy__
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    224

    Predefinito

    che volete che sia...tutte storie...cose che la tua stessa mente si crea tranne il caso della metropolitana che forse è lo stesso una fregatura

  5. #15
    Sono bello.™ L'avatar di The Mystic
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Nei peggior Bar di Caracas...™
    Messaggi
    4,357

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
    ma lo hai raccontato sto fatto ai tuoi genitori?
    Ma no, logico.
    A che pro?
    Per sentirmi dire "è stato solo un brutto sogno, piccolino"?
    No, grazie.
    Don't act like I never told ya...

  6. #16
    http://i43.tinypic.com/e9 L'avatar di domy_ct46
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/ top 200 FC
    Messaggi
    2,543

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
    Ma no, logico.
    A che pro?
    Per sentirmi dire "è stato solo un brutto sogno, piccolino"?
    No, grazie.
    almeno avevi la mamma a coccolarti finchè non ti addormentavi,così non c'era bisogno che ti mettevi sotto le coperte senza respirare

  7. #17
    vincenzo22
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
    Ma no, logico.
    A che pro?
    Per sentirmi dire "è stato solo un brutto sogno, piccolino"?
    No, grazie.
    un mito...

  8. #18
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
    ecco quello che è successo ad un mio amico, me lo ha raccontato oggi.
    Stava nella metropolitana lui e un'altro suo amico, stava aspettando la fermata,quando un signore va vicino a loro,il signore incomincià a parlare dicendo che le metropolitane erano meglio un po' di tempo fa, e poi continua con delle storie dei suoi parenti, inizia a dire che poco tempo fa un signore e morto poichè stava vicino alle porte della metropolitana, e il mio amico stava propio vicino alle porte.
    poi continua dicendo che suo fratello è morto propio nello stesso posto dove è morto padre Pio,affermando in ogni periodo questa frase: è tutto vero,è tutto vero! il mio amico continuo' a ascoltarlo, con le storie dei Santi e delle anomalie che sono successe ai suoi parenti, alla fine il signore va vicino a questo mio amico e dice:"credici gianlu, credici..."
    Questo mio amico non gli aveva mai detto il nome...
    dopo che il signore se ne ando', questo mio amico uscì dalla metropolitana, molto perplesso,molto...
    potrebbe avergli detto il nome senza accorgersene, oppure qualcuno l'aveva chiamato x nome e lui nn ci aveva pensato... sinceramente nn credo a queste cose "strane" che mi vebgono raccontate... a me nn è mai successo nulla del genere

  9. #19
    A only hero L'avatar di gogeta91
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Località
    38°5′0″N 16°9′0″E
    Messaggi
    557

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
    Quando ero piccolo, non potrò mai dimenticarlo.
    Ero nel letto, era tutto buio, l'unica luce era quella che fuoriusciva dalla porta del bagno chiusa.
    Ad un tratto, alla mia destra, vedo una specie di maschera, di faccia, con gli occhi e la bocca illuminati, che mi parlava. Non ricordo cosa mi diceva, ma mi parlava, giuro.
    Poi scompare.
    Inutile dirvi che da quel momento, mi rinchiusi sotto le coperte, e non usciì con la testa nemmeno per respirare.
    Chissà come ho fatto a superare la notte...
    Incredibile...
    E' successa una situazione simile anche a me

    Mi è accaduto un po di giorni fa.
    Ero nel mio letto che stavo dormendo, a un certo punto mi sveglio e girandomi alla mia sinistra vedo la figura di Gesù Cristo sulla porta del mio armadio(almeno credo che fosse lui).
    Salto di colpo e accendo di scatto la lampada del mio comodino, e mi accorgo che non era altro che la mai felpa appesa alla maniglia dell'armadio.
    Ma è stato molto suggestivo...
    e poi come tutti, mi sono messo sotto le coperte e mi sono girato dall'altro lato. La mattina dopo era tutto normale.
    Ultima modifica di gogeta91; 23-02-2008 alle 23:10
    Niente è reale, tutto è lecito.

    Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

  10. #20
    Utente Bannato L'avatar di Pedro92
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Messaggi
    1,761

    Predefinito

    Ho visto mia nonna mentre dormiva: bocca spalancata, con tanto di bava fuoriuscente, mezza gamba pelosa nuda, grumi di mascara negli angoli degli occhi e peli del naso appariscenti.
    Inutile dirvi che quella notte non dormii, e che tuttora non dormo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •