Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Discussione: La potenza di Pan...

  1. #21
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Ma ragazzi,il fatto che Pan fa il giro del mondo in poco tempo è un incoerenza del Tori.Nemmeno Piccolo era capace di tale cosa,adesso però non mi dite che Pan è più forte.A parte il fatto che proprio non ce la vedo a resistere alle palme fantasmagoriche,consideriamo anche che non ha fatto mai particolari allenamenti.Non è nemmeno una sayan purissima.E' sayan per 1/4,cioò vuol dire che è sayan per il 25 %,pochissimo per essere così forte.
    Sì però ora non esageriamo, credo che Videl (che è un'umana) abbia comunque un livello di 80 contro Spopovitch, Pan avendo sangue sayan sarà senz'altro più forte di così, dandole 250 a 4 anni ho esagerato, ma credo comunque che avesse il livello di Taipai o giù di lì, almeno 140-150 ce li avrà, è sicuramente più forte di sua madre.
    Da adolescente non ha un livello di 8.000, credo che sia forte più o meno come Tenshinhan allenato da Dio o poco più forse arriva attorno ai 2.000 anche se trattandosi di Dragon Ball GT è difficile fare stime
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2007
    Messaggi
    52

    Predefinito

    secondo me

    Pan Z: 130
    Pan GT: 800 - 1.500

  3. #23
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    ma dai ragazzi, Goten a 6 anni aveva sicuramnete + di freezer seconda trasformazione e Pan secondo voi nn ha neanche 5.000 a 4 anni????!!!! ok che è femmina, va bene che è solo un quarto saiyan aveva 2 anni in meno dello zio però eddai figlia di videl che è cmq superiore alla media e gohan e poi nn ho capito perchè il fatto del giro del mondo deve essere per forza un'incongruenza. l'incogruenza è quando si smentisce da solo ma se ha deciso di rendere forte Pan che problema c'è
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2007
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Goten è 1/2 Sayan e sapeva anche diventare Super Sayan

  5. #25
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    appunto, se goten era ssj a 6 anni pan a 4 qualcosa doveva saper fare
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  6. #26
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    ma dai ragazzi, Goten a 6 anni aveva sicuramnete + di freezer seconda trasformazione e Pan secondo voi nn ha neanche 5.000 a 4 anni????!!!! ok che è femmina, va bene che è solo un quarto saiyan aveva 2 anni in meno dello zio però eddai figlia di videl che è cmq superiore alla media e gohan e poi nn ho capito perchè il fatto del giro del mondo deve essere per forza un'incongruenza. l'incogruenza è quando si smentisce da solo ma se ha deciso di rendere forte Pan che problema c'è
    Goten è tanto forte per esigenze narrative, al Tory servivano due bambini prodigio per la fusione, per me il paragone più sensato è tra Pan e suo padre, Gohan a 4 anni dopo un durissimo addestramento con Piccolo raggiunge a stento i 2.000, Pan essendo sayan solo per un quarto ed essendo femmina non può minimamente aspirare a un livello simile, se poi aggiungiamo che non fà allenamenti speciali non vedo perchè dovrebbe avere più di 150
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  7. #27
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Goten è tanto forte per esigenze narrative, al Tory servivano due bambini prodigio per la fusione, per me il paragone più sensato è tra Pan e suo padre, Gohan a 4 anni dopo un durissimo addestramento con Piccolo raggiunge a stento i 2.000, Pan essendo sayan solo per un quarto ed essendo femmina non può minimamente aspirare a un livello simile, se poi aggiungiamo che non fà allenamenti speciali non vedo perchè dovrebbe avere più di 150
    ma perchè se un pg nn serve alla storia deve essere una pippa nn l'ho capito. esigenze narrative quanto vuoi goten ha un potenziale superiore a quello del fratello e pan parente di tutti sti saiyan e terrestri superiori alla media è abbastanza forte da fare il giro della terra
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Panny
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    642

    Predefinito

    Sinceramente non so se Toriyama ha creato Pan e l'ha inserita nell'ultimo capitolo del manga solo per accontentare la TOEI,ma comunque sembrava promettere bene.Non possiamo giudicarla da bambina perchè appare in due mezze paginette,può avere fatto il giro del mondo in due secondi come può averlo fatto in otto ore e oltretutto Mo Kekko è un semplice terrestre,è ovvio che la piccola Pan riesce a batterlo!Però,se i saiyan mestizi sono più forti dei genitori,la figlia/il figlio di uno di loro dovrebbe avere una potenza spaventosa.Ma,come ho già detto,non possiamo considerarla se non all'inizio del GT.
    Be',nel GT è sottovalutata moltissimo(povera Pan!XD),sono pochi i nemici che riesce a battere da sola...al massimo può competere con i nemici fino all'arrivo di Radish.Mmm,vediamo...più di 500 ma meno di 5000.
    P.S.:non è detto che crescendo la sua forza aumenti.Dopo la partenza di Goku è evidente che non si è più allenata.Magari da piccola era ancora più forte.Anche Gohan dopo la saga di Cell si è indebolito,per mancanza di allenamento.

  9. #29
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    ma perchè se un pg nn serve alla storia deve essere una pippa nn l'ho capito. esigenze narrative quanto vuoi goten ha un potenziale superiore a quello del fratello e pan parente di tutti sti saiyan e terrestri superiori alla media è abbastanza forte da fare il giro della terra
    Ma io infatti non dico che i personaggi inutili ai fini della trama siano necessariamente deboli, per me ai tempi di Baby e di Super C17 era molto più forte Jiaozi di Pan, anche se è totalmente inutile ai fini della trama.
    Ai tempi di Bu secondo me il piccolo amico di Ten ha un livello di almeno 6.000, ai tempi di Baby magari era arrivato a 8-9.000 sicuramente è più forte lui di Pan perchè ha:

    - Uno stile di combattimento personale
    - Mosse personali
    - Decenni di allenamento alle spalle
    - Ha fatto allenamenti speciali (Supremo e Re Caio)

    Sì direi che ai tempi del Gt Jiaozi avrebbe ownato pesantemente Pan
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  10. #30
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Ma io infatti non dico che i personaggi inutili ai fini della trama siano necessariamente deboli, per me ai tempi di Baby e di Super C17 era molto più forte Jiaozi di Pan, anche se è totalmente inutile ai fini della trama.
    Ai tempi di Bu secondo me il piccolo amico di Ten ha un livello di almeno 6.000, ai tempi di Baby magari era arrivato a 8-9.000 sicuramente è più forte lui di Pan perchè ha:

    - Uno stile di combattimento personale
    - Mosse personali
    - Decenni di allenamento alle spalle
    - Ha fatto allenamenti speciali (Supremo e Re Caio)

    Sì direi che ai tempi del Gt Jiaozi avrebbe ownato pesantemente Pan

    quindi tutto il potenziale della ragazza saiyan va a p*****e eppure mi pareva di averlo detto che nel GT sembra debole pure goku 4° livello eppure è + forte di vegeth
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •