Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: La potenza di Pan...

  1. #11
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Ragazzi,ma davvero credete che il livello di Pan da piccola possa anche solo avvicinarsi a quello di Nappa?


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  2. #12
    Saiyan girl L'avatar di BK-81
    Data Registrazione
    Mon Jan 2006
    Località
    in missione sulla terra
    Messaggi
    1,644

    Predefinito

    non crediate che nel GTnel corso dell'anno di viaggio nello spazio la sua forza potrebbe essere aumentata? Infondo il trio ha lottato contro molti nemici, e credo che la forza di Pan sia aumentata alla fine fino a un 100.000

    invece per lo Z quoto coloro che le hanno dato 400... o giù di li. credete che Tenshinhan al 23° Tenkaichi sia stato in grado di fare il giro della terra in una tirata? no, non credo... per volare a lungo serve tanta energia. Pan non avrà avuto la grande tecnica di lotta come Goku con quella forza, ma la potenza...

  3. #13

    Predefinito

    Bah. Come potenza, non credo di riuscirle a dare a 4 anni più di Tenshinhan al 23° Tenkaichi. Anzi, anche meno, non credo abbia la potenza di sconfiggere dei nemici con colpi talmente veloci da essere invisibili per gli altri.
    Invece, per i suoi 14 anni, non la faccio nemmeno avvicinare a Nappa. Se vogliamo essere esagerati le darei un livello simile a Radish, Nappa già è troppo per lei. Ha una forza strepitosa, una resistenza pazzesca e con il movimento di due (2) dita riesce a distruggere un campo di chissà quanti chilometri quadrati.

  4. #14
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    allora Pan nello Z fà il giro del mondo nn sò in quanto ma nn di certo un pochi minuti forse un'ora ed un'ora nn è poco quindi un 6.000 ci sta poi per la Pan quindicenne che voi ritenete debole perchè vi sembra debole forse nn ricordate che nel GT anche goku sembra debole e quindi nn mi affido alle sensazioni di forza che mi dà ma la avvicino ad un Goten o anche di meno
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  5. #15
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Pan nello Z aveva un potenziale altissimo e se la serie fosse finita così avremmo immaginato una guerriera di alto livello, ma purtroppo è stato ideato il GT che ha mandato a gambe all'aria tutta l'idea di "potenza" che ci aveva dato nello Z.
    Secondo me inizialmente Pan era molto forte, e si sarebbe molto avvicinata (non dico superare se no si arriva allo scandalo) anche a Goten e Trunks se si fosse allenata costantemente, nel GT come tutti i personaggi viene molto "indebolita"...non si possono quindi fare stime certe, bisognerebbe chiedere a Toryama come considerasse il personaggio di Pan.
    Ultima modifica di Alessandro330; 24-02-2008 alle 00:08

    Elusys

  6. #16
    .::Vegetto::.
    Guest

    Predefinito

    secondo me Pan ha lo stesso livello di combattimento di Nappa, 4000

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Non credo che sarebbe resistita alle Palme Fantasmagoriche,quindi avrà al massimo 100.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  8. #18
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    allora Pan nello Z fà il giro del mondo nn sò in quanto ma nn di certo un pochi minuti forse un'ora ed un'ora nn è poco quindi un 6.000 ci sta poi per la Pan quindicenne che voi ritenete debole perchè vi sembra debole forse nn ricordate che nel GT anche goku sembra debole e quindi nn mi affido alle sensazioni di forza che mi dà ma la avvicino ad un Goten o anche di meno
    Sai qual'è il problema? Che si tende a pensare che più si và avanti più i protagonisti debbano essere forti, ma non è così.
    Goku per arrivare a 100.000 ha dovuto allenarsi per mesi a gravità elevatissime e ha dovuto usare kaiohken (tecnica che Pan non conosce) e Zenkai Power che probabilmente Pan essendo una sayan per un quarto e per giunta femmina nemmeno ha.
    Quindi la domanda "come fà ad avere livelli tanto elevati?" è legittima, forse dandole 8.000 sono stato troppo generoso, quel livello non lo dò a Jiaozi dopo decenni di allenamento, figuriamo a Pan, cresciuta in un periodo di pace che non sostiene combattimenti particolari, forse chi ha detto che non arriva nemmeno al livello di Nappa non ha tutti i torti
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  9. #19
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    allora, pan è saiyan x 1/4 e x giunta è femmina(nn x fare il maschilista)e questo fa pensare ke sia molto + debole di gohan alla sua età (saiyan x 1/2 e maschio), quindi do un 260, solo xke viene affermato ke riesce a fare il giro della terra senza fermarsi.il GT virtualmente nn esiste x me, quindi nn lo conto neanke al minimo

  10. #20
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Ma ragazzi,il fatto che Pan fa il giro del mondo in poco tempo è un incoerenza del Tori.Nemmeno Piccolo era capace di tale cosa,adesso però non mi dite che Pan è più forte.A parte il fatto che proprio non ce la vedo a resistere alle palme fantasmagoriche,consideriamo anche che non ha fatto mai particolari allenamenti.Non è nemmeno una sayan purissima.E' sayan per 1/4,cioò vuol dire che è sayan per il 25 %,pochissimo per essere così forte.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •