Visualizza Risultati Sondaggio: Secondo voi, mi tradisce?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • sei fregato

    8 53.33%
  • le donne sono fedeli

    2 13.33%
  • lo farei anche io tradirei il/la mio/a ragazzo/a

    0 0%
  • Tradiscila anche tu (xD)

    2 13.33%
  • Altro, specificare

    4 26.67%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Per farci due risate

  1. #21
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Mammamia che brutto stile, Ale.


    Scusami, ma non riesco a capire a cosa ti riferisci
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  2. #22
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
    Scusami, ma non riesco a capire a cosa ti riferisci
    Alla "C" iniziale che colori d'azzurro.

  3. #23
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Alla "C" iniziale che colori d'azzurro.
    Oh...é fastidiosa?
    A me piace però se agli altri da fastidio posso anche evitare di usarla.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  4. #24
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Di solito, quando c'è di mezzo una gita a PRAGA il pericolo di cornificazione è molto più allarmante per le donne che per gli uomini. Almeno nel mio istituto Praga viene scelta quasi sempre come meta designata per la gita finale proprio sa causa di pressioni incessanti fatte in particolare dai ragazzi nei confronti dei rappresentati d'istituto (anch'essi quasi sempre ragazzi e disposti ad assecondarli in quanto condividono la loro stessa ottica). Questo perchè ormai Praga viene vista come una specie di paradiso pseudo-sessuale il cui funzionamento è simile all'Italia: vi sono molte zoccole, decisamente bone che però invece di stare in TV (come succede in Italia) sono nei night o in locali simili e son disposte ad assecondarti Ovvio che questo è anche un luogo comune (in questa descriziono l'ho anche un po' estremizzato), ma alla fine un fondo di verità c'è (anche se non mi dovrei pronunciare al riguardo poichè non ho esperienza diretta).

    Detto questo, penso tu sia salvo, anche perchè i compagni di classe della tua morosa avranno ben altre ragazze autoctone a cui sbavare dietro, cubiste soprattutto
    Direi che sei salvo comunque, sei poi la tua ragazza decide di darsi al saffismo, la cosa non riguarda noi altri forumensi.
    MI hai confusop ancora di più no comunque ti ringrazio, hai fatto un'analisi a 361° ^^

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Io controllerei anche qua in Italia .
    Che vuoi dire?? aiuto ... xD in Itlaia la controllo io eh non ti preoccupare
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  5. #25
    Sono bello.™ L'avatar di The Mystic
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Nei peggior Bar di Caracas...™
    Messaggi
    4,357

    Predefinito

    Apri un topic per far fare due risate al forum sulla possibilità che la tua ragazza ti tradisca?
    Non lo accetto, cazzo. Non lo accetto.

    Se mi dici che il vostro rapporto è sano, basato sulla fiducia reciproca (oddio, proprio no ), e che vi adorate davvero (già l'hai detto), ti dico tranquillamente che la tua fidanzata non ti tradirà, per il semplice fatto che il loro, nella maggior parte dei casi, non è un bisogno fisico, bensì mentale. Cioè, loro vogliono sentirsi protette e amate, se tu questo lo offri, non devi avere niente da temere.
    Tranne se sei un eunuco. Ma non lo sei.
    Don't act like I never told ya...

  6. #26
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Di solito, quando c'è di mezzo una gita a PRAGA il pericolo di cornificazione è molto più allarmante per le donne che per gli uomini. Almeno nel mio istituto Praga viene scelta quasi sempre come meta designata per la gita finale proprio sa causa di pressioni incessanti fatte in particolare dai ragazzi nei confronti dei rappresentati d'istituto (anch'essi quasi sempre ragazzi e disposti ad assecondarli in quanto condividono la loro stessa ottica). Questo perchè ormai Praga viene vista come una specie di paradiso pseudo-sessuale il cui funzionamento è simile all'Italia: vi sono molte zoccole, decisamente bone che però invece di stare in TV (come succede in Italia) sono nei night o in locali simili e son disposte ad assecondarti Ovvio che questo è anche un luogo comune (in questa descriziono l'ho anche un po' estremizzato), ma alla fine un fondo di verità c'è (anche se non mi dovrei pronunciare al riguardo poichè non ho esperienza diretta).

    Detto questo, penso tu sia salvo, anche perchè i compagni di classe della tua morosa avranno ben altre ragazze autoctone a cui sbavare dietro, cubiste soprattutto
    Direi che sei salvo comunque, sei poi la tua ragazza decide di darsi al saffismo, la cosa non riguarda noi altri forumensi.
    ho già deciso quale meta proporrò ai miei compagni per la gita dell'anno prossimo

  7. #27
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
    Apri un topic per far fare due risate al forum sulla possibilità che la tua ragazza ti tradisca?
    Non lo accetto, cazzo. Non lo accetto.

    Se mi dici che il vostro rapporto è sano, basato sulla fiducia reciproca (oddio, proprio no ), e che vi adorate davvero (già l'hai detto), ti dico tranquillamente che la tua fidanzata non ti tradirà, per il semplice fatto che il loro, nella maggior parte dei casi, non è un bisogno fisico, bensì mentale. Cioè, loro vogliono sentirsi protette e amate, se tu questo lo offri, non devi avere niente da temere.
    Tranne se sei un eunuco. Ma non lo sei.
    Non ci avevo mai pensato a questa cosa; dici che è un soddisfacimento mentale?? uao... mmh... potresti anche avere ragione...
    cmq, per risponderti banalmente...meglio riderci che piangerci :P
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    dipende da come te la sei scelta. certo nn mi pare tu abbia una grande fiducia in lei...................
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Kirin
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Messaggi
    447

    Predefinito

    Non è possibile dare un voto certo... se dici che state sempre appiccicati e a lei sta bene così, al massimo sarà là che racconta alle sue amiche di quanto gli manchi! Spesso le ragazze innamorate lo fanno! Mah,.. alla fin fine se la conosci bene dovresti saperlo tu... Capita a volte che succeda in questi casi un qualche tradimento.... ma non ti preoccupeare , tanto prima o poi le balle vengono sempre a galla!

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Kirin
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Messaggi
    447

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    dipende da come te la sei scelta. certo nn mi pare tu abbia una grande fiducia in lei...................
    Effettivamente.... perchè non le dai fiducia? Al massimo sarà per una settimana, non sono esperta in ste cose ma secondo me non dovresti tormentarti così... tu falle semplicemente sentire che sei li ad aspettarla...

    ps: scusate il doppio post!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •