Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Il metallo L'avatar di XvegethX
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    848

    Predefinito News su gta 4,giote possessori della console microsoft

    Da quando Peter Moore annunciò che Grand Theft Auto IV avrebbe avuto dei contenuti scaricabili in esclusiva per Xbox 360, non si è saputo molto sulla natura di tali contenuti, nè se la concorrenza avrebbe comunque ricevuto altri contenuti non esclusivi. Durante un incontro con i maggiori blog statunitensi alla GDC, i dirigenti di Microsoft Chris Satchell, Aaron Greenberg e John Schappert si sono oggi sbottonati un pò sull'argomento, con due rivelazioni che faranno felici i fan della serie possessori di Xbox 360. Riguardo all'esclusività in sè, Microsoft ha chiarito che "quando MS dice esclusiva, intende che nessun altro sistema potrà avere contenuti scaricabili per GTA IV". Quindi ora sappiamo che MS ha comprato da Rockstar l'esclusiva su tutti i contenuti che saranno mai prodotti per il gioco: se ne saranno prodotti altri oltre ai primi due già previsti, saranno una esclusiva Xbox 360.
    Parlando invece della natura di questi contenuti, i dirigenti di MS hanno spiegato che saranno molto più grandi di quanto si pensi. E' stato fatto il paragone con GTA Vice City e San Andreas, che possono essere visti come delle "mega-espansioni" di GTA III. Bene, i contenuti del gioco saranno di questa portata, come se fossero delle nuove versioni di GTA IV. Questa rivelazione shock pone in nuova luce tutta la vicenda dei contenuti esclusivi: se voi foste dei fan di GTA e sapeste che titoli della portata di Vice City e San Andreas usciranno solo su Xbox 360, quale versione del gioco scegliereste?
    Oltre a questo, i dirigenti presenti hanno detto che non sono ancora stati stabiliti dei prezzi, ma che sarà Rockstar a deciderli, e che se questi primi contenuti avranno successo, Rockstar userà lo stesso sistema per produrre ulteriori espansioni del gioco.

    Fonte:concorrente.

  2. #2
    The player™ L'avatar di playgame
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Bosa (OR)
    Messaggi
    925

    Predefinito

    Mamma mia, ho letto la notizia poco fa anche su altri forum, si sono scatenate CW spaventose...
    Comunque sono poco incline credere a queste notizie che per ora rimangono rumor, anche perchè credo sia difficile fare dei contenuti episodici del genere, sopratutto ricordando che uno deve uscire ad agosto quindi non molto tempo dopo il rilascio del gioco e che ogni contenuto aggiungerà "solo" 10 ore di gioco.
    A proposito, che vuol dire Fonte: concorrente?
    Io sapevo che la notizia era uscita su mondoxbox che è un sito palesemente di parte e che ha già riportato diverse notizie che sono state smentite all'istante, e questo mi fa dubitare ancora di più.......


  3. #3
    Il metallo L'avatar di XvegethX
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    848

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggio
    Mamma mia, ho letto la notizia poco fa anche su altri forum, si sono scatenate CW spaventose...
    Comunque sono poco incline credere a queste notizie che per ora rimangono rumor, anche perchè credo sia difficile fare dei contenuti episodici del genere, sopratutto ricordando che uno deve uscire ad agosto quindi non molto tempo dopo il rilascio del gioco e che ogni contenuto aggiungerà "solo" 10 ore di gioco.
    A proposito, che vuol dire Fonte: concorrente?
    Io sapevo che la notizia era uscita su mondoxbox che è un sito palesemente di parte e che ha già riportato diverse notizie che sono state smentite all'istante, e questo mi fa dubitare ancora di più.......
    che la microsoft ha pagato diversi milioni è sicuro,quindi credo che una notizia del genere potrebbe essere vera,daltronde i dindini sono stati mossi

  4. #4
    The player™ L'avatar di playgame
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Bosa (OR)
    Messaggi
    925

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
    che la microsoft ha pagato diversi milioni è sicuro,quindi credo che una notizia del genere potrebbe essere vera,daltronde i dindini sono stati mossi
    Si, la Microsoft ha sborsato 50.000.000 $ per i due contenuti episodici (25 milioni per espansione) che non sono proprio pochi...
    A me comunque la cosa sembra lo stesso un tantino esagerata, ma visto che la notizia sta comparendo su altri siti che ritengo abbastanza affidabili e sopratutto dato che R* stranamente non ha ancora smentito io sto iniziando a sperarci (anche se al 60% non mi fido) aspetterò prima di gioire, e poi dipenderà anche da quanto costeranno questi contenuti, se li mettono a più di 1200 points (che è il costo di un Xbox Original, quindi un gioco completo, vecchio, ma pur sempre un gioco completo) mi farò bastatre il gioco normale.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •