Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: "rec"....

  1. #11
    Il metallo L'avatar di XvegethX
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    848

    Predefinito

    Per la cronaca,è da un annetto che questo film è stato annunciato,quindi non aggredite con accuse infondate.
    Per il resto deve essere bello,un film horror che può contare sull'effetto della prima persona.

  2. #12
    IL TERRESTRE + FORTE L'avatar di Tensing
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    pianeta dei kaiohshin
    Messaggi
    1,782

    Predefinito

    ho visto cloverfield e domo mezz'ora avevo mal di testa e mi veniva da sboccare....meglio nn fare altri film così

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Pennaz91
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Nei pressi di Hanuda...
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
    Per la cronaca,è da un annetto che questo film è stato annunciato,quindi non aggredite con accuse infondate.
    Per il resto deve essere bello,un film horror che può contare sull'effetto della prima persona.
    Beh direi che si è mosso molto nell'ombra, in quanto in tutto questo tempo non nè ho MAI sentito parlare. Non sono poi accuse infondate, in quanto Cloverfield è un perfetto esempio per farsi un'idea del genere di film, e se devo essere sincero, un film horror fatto così diviene troppo limitato, non permettendo flashback, cambiamenti di personaggi, o qualsiasi altra trovata tipica del genere. Un Godzilla fatto a "telecamera amatoriale" è un conto, ma immaginati un The Ring, o The Grudge fatti in questo modo..

    Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

  4. #14
    Il metallo L'avatar di XvegethX
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    848

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
    Beh direi che si è mosso molto nell'ombra, in quanto in tutto questo tempo non nè ho MAI sentito parlare. Non sono poi accuse infondate, in quanto Cloverfield è un perfetto esempio per farsi un'idea del genere di film, e se devo essere sincero, un film horror fatto così diviene troppo limitato, non permettendo flashback, cambiamenti di personaggi, o qualsiasi altra trovata tipica del genere. Un Godzilla fatto a "telecamera amatoriale" è un conto, ma immaginati un The Ring, o The Grudge fatti in questo modo..
    sotto questo punto di vista hai ragione,ma io non vedo rec come un horror psiscologico,secondo me sarà un film horror che sfrutterà l'effetto tensione continua.

  5. #15
    I'm Big Boss L'avatar di Snake eater
    Data Registrazione
    Sat Jan 2008
    Messaggi
    623

    Predefinito

    in effeti solo guardando il trailer mi sono un po impaurito
    La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

  6. #16

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Pennaz91
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Nei pressi di Hanuda...
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Invece a me mi alletta l'idea di vedere un film che fa ballare sulla sedia!! Sto iniziando a rivalutare sto film!! ^^!

    Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

  8. #18
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Ma ragazzi come fate ad avere mal di testa guardando un film come Cloverfield...ma fatevi dare una controllata

    E' un modo secondo il mio punto di vista molto originale per fare un film,a patto che adesso tutti non siano così.

    Elusys

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Pennaz91
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Nei pressi di Hanuda...
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Ma ragazzi come fate ad avere mal di testa guardando un film come Cloverfield...ma fatevi dare una controllata

    E' un modo secondo il mio punto di vista molto originale per fare un film,a patto che adesso tutti non siano così.
    Con: "ballare sulla sedia" intendevo per la paura!! Cloverfield a me è piaciuto moltissimo e sono contrario ad ogni critica nei suoi confronti!! E' solo che Rec mi sa di pura scoppiazzata!

    Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

  10. #20
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
    Con: "ballare sulla sedia" intendevo per la paura!! Cloverfield a me è piaciuto moltissimo e sono contrario ad ogni critica nei suoi confronti!! E' solo che Rec mi sa di pura scoppiazzata!
    si avevo capito,la mia affermazione era rivolta più che altro a Tensing

    Citazione Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
    ho visto cloverfield e domo mezz'ora avevo mal di testa e mi veniva da sboccare....meglio nn fare altri film così
    Cmq stasera conto di andarlo a vedere,dal trailer inizialmente mi sembrava pure un documentario a momenti O_o...speriamo che il film vero e proprio sia fatto meglio.

    Elusys

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •