Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: I capelli di Broly...

  1. #11
    I'm Super Vegito L'avatar di The Supreme Vegeth
    Data Registrazione
    Sun Aug 2007
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    la differenza che penso io è quella di domy
    All Right!!!!!!!!!!!

  2. #12
    http://i43.tinypic.com/e9 L'avatar di domy_ct46
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/ top 200 FC
    Messaggi
    2,543

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
    la differenza che penso io è quella di domy
    grazie mbare
    è quella più logica poi..

  3. #13
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Ha i capelli blu perchè ha il controller del padre che gli blocca il potere.Infatti nel primo film è un Giji ssj,mentre nel secondo è un ssj,perchè non ha più macchinari che lo controllano.
    Sai almeno cos'è un Giji Supa Saiya-jin?

    Comunque personalmente non credo c'entri la trasformazione, ma l'ho sempre visto come un fattore dipendente dalla colorazione, o inerente i "riflessi" dei capelli di Broly. D'altronde i capelli rimangono dorati in ogni trasformazione (non considerando l'obbrobrio del GT), ergo perchè dovrebbero cambiare con un Ssj Leggendario?

  4. #14
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Sai almeno cos'è un Giji Supa Saiya-jin?

    Comunque personalmente non credo c'entri la trasformazione, ma l'ho sempre visto come un fattore dipendente dalla colorazione, o inerente i "riflessi" dei capelli di Broly. D'altronde i capelli rimangono dorati in ogni trasformazione (non considerando l'obbrobrio del GT), ergo perchè dovrebbero cambiare con un Ssj Leggendario?
    Un Giji ssj è lo stadio di quasi super sayan che vediamo in Goku nel movie 4 e neelle puntate filler tra la fine della saga di celle e l'inizio di quella di Majin Bu.Lo stadio di Broly ssj con i capelli blu è uno stadio di super sayan controllato,non ancora un perfetto super sayan,per questo ho menzionato il Giji ssj


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  5. #15
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Un Giji ssj è lo stadio di quasi super sayan che vediamo in Goku nel movie 4 e neelle puntate filler tra la fine della saga di celle e l'inizio di quella di Majin Bu.Lo stadio di Broly ssj con i capelli blu è uno stadio di super sayan controllato,non ancora un perfetto super sayan,per questo ho menzionato il Giji ssj
    Infatti il giji è proprio questo, si può controllare su wikipedia..
    La caratteristica è che i capelli sono sollevati come se fossero supersaiyan, ma sono neri, marroni o blu.
    Comunque broly ha i capelli verdi sicuramente non per riflesso o per la luce dell'aura, visto che sono di quel colore anche quando l'aura non c'è...
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •