Visualizza Risultati Sondaggio: Votate

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Kurapica

    25 75.76%
  • Sasuke

    8 24.24%
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: Kurapica o Sasuke

  1. #1

    Predefinito Kurapica o Sasuke

    Siccome se ne discuteva nel topic delle coincidenze,voglio separare i concetti.

    Per quanto mi riguarda,non c'è proprio confronto,preferisco di netto Kurapica.Più adulto nei principi,persona molto concreta,che non limita la libertà degli altri per i propri cazzi come la sua controparte.Egli crede valori dell'amicizia,e aldilà dei suoi piani di vendetta conduce una vita normale e sensata,differentemente dall'Uchiha che per inseguire un sogno irraggiungibile ha bruciato gli affetti che gli rimanevano,prorio quando piangeva d'averli persi a causa del fratello.Bah,Sasuke non ha cervello IMHO,è tutto una contraddizione.Personalmente io non volterei mai lle spalle ai miei migliori amici;sia perchè non è un comportamento eticamente lecito;sia perchè per come sono i suoi standard,insegue un'utopia (che poi KIshi stia ribaltando le convenzioni a costo di vederlo vincere è altro paio di maniche).

  2. #2
    God of Death™ L'avatar di @Gotenks@
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Morte e disperazione
    Messaggi
    329

    Predefinito

    Preferisco certamente Kurapica, per le tue stesse ragioni.

    Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
    Gaara del deserto

  3. #3
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Voto assolutamente Kurapika. Lo ritengo uno dei migliori personaggi creati da Togashi e Sasuke non regge il confronto con lui
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  4. #4

    Predefinito

    Ma poi il potere Nen di Kurapica è spettacolare,il segno maledetto è decisamente più spoglio è malposto,secondo me :\.

  5. #5
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Voto Sasuke.E' disposto a tutto per ottenere la sua vendetta.Stilisticamente è disegnato in amniera migliore rispetto a Kurapica.Ovvio poi che la mia è una valutazione soggettiva,ma voto Sasuke.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  6. #6
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
    Ma poi il potere Nen di Kurapica è spettacolare,il segno maledetto è decisamente più spoglio è malposto,secondo me :\.
    Verissimo anche questo
    Personalmente adoro moltissimo il potere di Kurapika, mentre quello di Sasuke non mi è mai piaciuto più di tanto
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  7. #7

    Predefinito

    Preferisco Kurapica.
    Oltre che per il fatto che odio Sasuke dal più profondo del cuore, come hai detto te Kurapica NON abbandona tutto per la vendetta, bensi continua a vivere naturalmente. Invece Sasuke è una pippa mentale continua "Mio fratello di qui, mio fratello di qua"... Mi sembra molto Vegeta, in questi casi.
    Altro personaggio che non sopporto.

  8. #8
    God of Death™ L'avatar di @Gotenks@
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Morte e disperazione
    Messaggi
    329

    Predefinito

    Io odio Sasuke per altri motivi, non perchè non ha una vita normale come dici tu, ma perchè è pronto a passare sopra tutto e tutti pur di avere la sua vendetta, non si fà nessuno scrupolo. Invece Kurapica è diverso.

    Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
    Gaara del deserto

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza Messaggio
    Io odio Sasuke per altri motivi, non perchè non ha una vita normale come dici tu, ma perchè è pronto a passare sopra tutto e tutti pur di avere la sua vendetta, non si fà nessuno scrupolo. Invece Kurapica è diverso.
    Quello che hai detto,in un certo qual modo rietra nel condurre una vita normale.Una persona nonrmale sa che la vita è fatta di goie e dolori,che la libertà non è e non può essere assoluta,che bisogna saper vedere aldilà delle proprie scelte.

  10. #10
    God of Death™ L'avatar di @Gotenks@
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Morte e disperazione
    Messaggi
    329

    Predefinito

    ... ehm... ti riferivi a quello che ho detto su sasuke o Kurapica ?

    Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
    Gaara del deserto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •