Visualizza Risultati Sondaggio: ki c' è dietro la maschera di Tobi?

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Madara Uchiha

    10 55.56%
  • Obito Uchiha

    3 16.67%
  • Nè Obito nè Madara:un'altra persona

    2 11.11%
  • Altra soluzione riguardante Obito e Madara

    3 16.67%
Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: SPOILER:Tobi

  1. #1
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito SPOILER:Tobi

    allora ki nn vuole avere spoiler nn vada avanti

    molti in questo forum discutono sull identità di tobi, cioè o obito o madara.....motivate le vostre scielte mi raccomando così vedremo..

  2. #2
    God of Death™ L'avatar di @Gotenks@
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Morte e disperazione
    Messaggi
    329

    Predefinito

    Io sono arrivato dove arriva l'anime, ma se dev'essere uno dei due è Obito ( mai sentito nominare ), Madara me lo immagino molto più potente di Tobi.

    Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
    Gaara del deserto

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Nn saprei ke dire... nn riesco a capire se tobi è obito o madara. molti dicono ke è obito altri ke è madara... l'unica cosa ke so è ke si scopre ke è tobi il capo superiore dell'akatsuki, quello da cui prende ordini anke pein.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Se si va su wikipedia e si ricerca Tobi,tra parentesi,accanto al suo "nome",
    è presente la scritta Madara Uchiha (tra parentesi),e questa mi sembra già una
    delle cose che mi fa pensare che sia lui in realtà.E' vero che coincidono molte
    cose (tra lui e Obito),come il taglio dei capelli,il foro sull'occhio destro,
    difatti ha donato il suo sinistro a Kakashi durante una missione,
    ma sono sicuro che lui sia morto,si è visto chiaramente.
    Non penso possa esistere una tecnica in grado di impossessarsi del
    corpo di una persona,oltre a quella di orochimaru,che è una sua tecnica
    persona,proibita poi.
    In caso fosse il contrario,penso che Kishimoto voglia ricorrere ad un colpo di
    scena,anche se non vedo il motivo per cui Obito voglia entrar a far parte
    dell'Akatasuki.Ergo,Madara.

  5. #5
    Final L'avatar di Mar
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Che dietro la maschera di Tobi ci sia Madara non ci sono dubbi, il punto stà nel sapere se Madara stà utilizzando il suo corpo oppure quello di Obito.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Si dice anche che sia Madara nel corpo di Obito,e questa mi pare una
    grandissima cazzata.Come fa una persona ad impossessarsi di un corpo altrui,
    medicare le ferite e riparare eventuali ferite degli organi?Obito è stato travolto da una frana e,un masso gli ha spappolato tutta la parte destra del corpo.Impossibile.
    Se una persona vuole entrare nel corpo di una persona deve assicurarsi che il corpo
    sia intatto,diciamo.

  7. #7
    Final L'avatar di Mar
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
    Si dice anche che sia Madara nel corpo di Obito,e questa mi pare una
    grandissima cazzata.Come fa una persona ad impossessarsi di un corpo altrui,
    medicare le ferite e riparare eventuali ferite degli organi?Obito è stato travolto da una frana e,un masso gli ha spappolato tutta la parte destra del corpo.Impossibile.
    Se una persona vuole entrare nel corpo di una persona deve assicurarsi che il corpo
    sia intatto,diciamo.
    Che Obito sia morto non vuol dire che la mente di Madara non stia controllando il suo corpo.
    Orochimaru inseriva la sua anima all'interno di altri corpi per sopravvivere e vi è la possibilità che Madara abbia fatto lo stesso col corpo di Obito.E' vero che il corpo è stato schiacciato ma ciò non vuol dire che lo sharingan non sia rimasto integro.

    E' possibile che Madara abbia utilizzato una tecnica molto simile a quella di Orochimaru e volendo ottenere un corpo che possedesse lo sharingan ha utilizzato il corpo senza vita di Obito.Il fatto che sia stato schiacciato non vuol dire che con adeguate cure e tecniche non si sia potuti sistemare in qualche modo la parte schiacciata del corpo.
    io penso che difficilmente Madara stia usando il corpo di Obito ma comunque resta una possibilità da non prendere alla leggera.

  8. #8
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
    Che Obito sia morto non vuol dire che la mente di Madara non stia controllando il suo corpo.
    Orochimaru inseriva la sua anima all'interno di altri corpi per sopravvivere e vi è la possibilità che Madara abbia fatto lo stesso col corpo di Obito.E' vero che il corpo è stato schiacciato ma ciò non vuol dire che lo sharingan non sia rimasto integro.

    E' possibile che Madara abbia utilizzato una tecnica molto simile a quella di Orochimaru e volendo ottenere un corpo che possedesse lo sharingan ha utilizzato il corpo senza vita di Obito.Il fatto che sia stato schiacciato non vuol dire che con adeguate cure e tecniche non si sia potuti sistemare in qualche modo la parte schiacciata del corpo.
    io penso che difficilmente Madara stia usando il corpo di Obito ma comunque resta una possibilità da non prendere alla leggera.
    Ma nemmeno Tsunade che è il più grande ninja medico visto fin'ora nella storia sarebbe in grado di curare le ferite subite da Obito...non è possibile sia stato recuperato il suo corpo quei massi avranno comunque distrutto i suoi organi interni...se invece sarà come dici tu probabilmente ci verrà data una spiegazione, ma per ora, con le informazioni che abbiamo, non è possibile dimostrare una cosa come questa
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Ma dai,anche Rin,che è un ninja medico,non sarebbe mai riuscita a curarlo,
    anche se la frana si fosse interrotta.Prendi come esempio la tecnica speciale
    del tizio di db che entra nel corpo di Goku durante la saga di Namecc.
    Goku ne risente,no?Questo per farti un esempio.

    Se Obito è morto,lui non può trapiantare i suoi organi all'interno
    del suo corpo,e anche se lo facesse,lui è morto,non può.

  10. #10
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
    Ma dai,anche Rin,che è un ninja medico,non sarebbe mai riuscita a curarlo,
    anche se la frana si fosse interrotta.Prendi come esempio la tecnica speciale
    del tizio di db che entra nel corpo di Goku durante la saga di Namecc.
    Goku ne risente,no?Se Obito è morto,lui non può trapiantare i suoi organi all'interno
    del suo corpo,e anche se lo facesse,lui è morto,non può.
    Infatti. Il suo corpo dovrebbe essere messo tanto male da rendere impossibile ad uno spirito di viverci dentro
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •