Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Look my Eyes [ Manga ]

  1. #1

    Predefinito Look my Eyes [ Manga ]

    anche se nn volevo pubblicarlo , lo faccio lo stesso , almeno per sapere i vostri giudizi ! vabbè questo è un video su naruto ke ho fatto utilizzando i manga ! ditemi ke ne pensate !

    http://it.youtube.com/watch?v=Knql84Mydks

    ciao!!!

  2. #2
    don't give up! L'avatar di Fire's Leaf
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    In Una Persona
    Messaggi
    660

    Predefinito

    corto ma originale!! a parer mio ci sai fare!
    "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
    Jiraiya.

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fire's Leaf Visualizza Messaggio
    corto ma originale!! a parer mio ci sai fare!
    bhe la canzone tanto dura , cmq grazie !

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Messaggi
    643

    Predefinito

    mi è piaciuto molto ed è veramente originale, bravo

    ti posso consigliare giusto di cambiare un pò i crediti alla fine, più che altro creare un pò più contrasto fra lo sfondo e il colore delle scritte, che così nn si legge per niente, tra l' altro su youtube è anche peggio..
    poi forse potevi usare anche più volte l' hue (se è quello che hai usato) per colorare le immagini.

    p.s.: qual' è il nome della song e del gruppo?

  5. #5

    Predefinito

    grazie , cmq gia se lo vedi in vmw si capisce , ti posso dire ke utube la resa veramente a skifo , infatti il video l'ho caricato piu volte in diversi formati, ma niente da fare! cmq ora nn ricordo bene l'effetto ke ho usato , cio pensato a metterlo piu volte pero nn mi sembrava un gran ke , al massimo potevo renderle le immagine col marroncino ( lo usato una volta al 34 secondo ) , vabbe... cmq la canzone è prelude degli afi!

  6. #6
    Senior Member L'avatar di simofc90
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Messaggi
    294

    Predefinito

    carino, abbastanza originale però potevi curare di più i vari zoom e passaggi da un'immy all'altra, che a parer mio sono un po' bruschi in tutto il video del rsto buono vai che sei sulla buona strada

    Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

  7. #7

    Predefinito

    e lo so un po si ... cmq grazie !

    ah ma come faccio a mettere lìimmagine nella firma ????????? nn riesco proprio a metterla , qualcuno mi puo rispondere???

  8. #8
    Senior Member L'avatar di simofc90
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Messaggi
    294

    Predefinito

    la carichi dal tuo pc

    Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

  9. #9

    Predefinito

    e si , lo fatto , pero nn la fa vedere !

  10. #10
    Senior Member L'avatar di simofc90
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Messaggi
    294

    Predefinito

    a me mi ha aiutato colaci, cmq dovresti upparlo nn da un sito tipo image shack da dentro le opzioni del forum la devi caricare e dovrebbe andare se nn va o pesa troppo o la risoluzione macchenneso asd

    Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •