Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: Eoni neri

  1. #1
    RiKkU
    Guest

    Predefinito

    ciao ragassi volevo porvi una domanda:
    gi Eoni Neri li posso sconfiggere con lo Zanmato di Yojimbo( almeno così mi hanno detto) il problema è che Y. mi fa Zanmato con tutti i mostri tranne che con gli E.N.
    come mai?
    sbaglio qualcosa?

  2. #2
    The King in Crimson Comes L'avatar di Crilin
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Oltremondo
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    Dipende da molti fattori il fatto che yojimbo faccia zanmato a agli eoni oscuri , eccone alcuni
    -dipende da quanti soldi lo hai pagato per comprare i suoi servizi nella grotta dell intercessore (piu alto e questo valore piu probilita ci sono che faccia zanmato ai nemici)
    -dipende da quanti soldi possiedi
    -dipende da quanti soldi gli da per l attacco

    ma anche altre cose...(per es. se va spesso ko)

  3. #3
    RiKkU
    Guest

    Predefinito

    scusa ma se non uso lui in che altro modo posso sconfiggere gli eoni oscuri?

  4. #4
    The King in Crimson Comes L'avatar di Crilin
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Oltremondo
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RiKkU
    scusa ma se non uso lui in che altro modo posso sconfiggere gli eoni oscuri?
    ti faccio un elenco

    -hai bisogno di 3 personaggii con l arma dei 7 astri
    -almeno 1/2 devono avere una protezione con hp aperion
    -devi completare la sferografia

    questo dovrebbe bastare per battare i primi 3 eoni (d.valefor, d.ifrit , d.ixion) senza usare Yojimbo

    per gli altri ... la cosa e piu complessa...devi collezionare i mostri dello zoolab cosi ti si sbloccano altri mostri + forti che danno le sfere...

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Aug 2003
    Località
    Brixia
    Messaggi
    4

    Predefinito

    e soprattutto anche avere risveglio, fondamentale contro gli eoni oscuri (i primi tre xè gli altri nn ti danno neanche il tempo di muoverti )...x me poi piuttosto di avere hp apeiron (che certo nn fa mai male) conviene sfruttare molto anche le turbo di wakka slot attacchi (max 12 colpi),di Tidus equipaggiato con Ultima weapon e soprattutto eoni in turbo come anima e le magus...anche il ritornerò di mindy è molto utile

  6. #6
    Omegadeath
    Guest

    Predefinito

    Beattere gli eoni oscuri a mano...
    di sicuro non è un' impresa impossibile
    almeno battere Ixion e i più deboli si può
    fare ma quelli come anima o le 3 magus...


    Omegadeath

  7. #7
    NightFall
    Guest

    Predefinito

    battere gli eoni oscuri senza zanmato è d'OBBLIGO se si vuole aver veramente soddisfazione...cmq esiste un fattore invisibile di yojimbo (cifra da 0 a 255) che sale o scende a seconda delle azioni che compie (x esempio scende se muore, se si ritira, se usa il cane, se non gli dai guil, e sale se fa wakizashi [si scrive cosi?] o zanmato, e cmq bastano 10000 guil per volta per far salire abbastanza velocemente questo valore,poi si può abbassare anche l'offerta se si vuole.... finchè non ti fa sempre zanmato, credo che con quel valore al massimo basta 1 guil)

  8. #8
    NightFall
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RiKkU
    il problema è che Y. mi fa Zanmato con tutti i mostri tranne che con gli E.N.
    come mai?
    sbaglio qualcosa?

    credo che la presenza degli eoni oscuri influenzi negativamente quel "fattore invisibile" di cui ho parlato sopra... mi è capitato anche a me di notare questa cosa...contro dark bahamut non mi ha mai fatto zanmato (ci ho provato più di 10 volte di fila!) invece con i mostri normali lo fa spesso...

    ...in poche parole mi sa che Yojimbo contro i mostroni (!) se la fa leggermente sotto!!!

    (ma non sono sicuro (diciamo al 70%)di sta cosa)

  9. #9
    Omegadeath
    Guest

    Predefinito

    Io ho battuto 4 eoni a mano, altri li devo affrontare ancora.
    Solo x Valefor, ho usato Zanmato, ma solo perchè non ero
    molto allenato e avevo l' esigenza di tornare a Besaid, sono
    perdonato vero?


    Omegadeath

  10. #10
    NightFall
    Guest

    Predefinito

    Male male!!! scherzo! io invece sono ancora "in via di sviluppo"

    e sono pure in pausa adesso...sono arrivato allo scontro finale, ho ricaricato l'ultimo salvataggio e vado verso il completamento della sferografia (che palle!)...il bello di sto gioco inizia tra un pò!

    come sei messo ad hp? ci sei a 99.999 ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •