Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
  1. #1
    Final L'avatar di Mar
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Messaggi
    643

    Predefinito Il calo dell'anime di Naruto.

    Per chi non lo sapesse da oggi in poi inizieranno una serie di 84 puntate inventate di Naruto una di seguito all'altra.
    Questo lungo intervallo tra la prima e la seconda serie sarà un insieme di missioni fatte da i genin della foglia in cui i soliti gruppi formati da 3 genin conterrano anche Naruto come 4°persona.
    Se continueranno di questo passo ci vorranno 7 mesi prima di raggiungere lo shippuuden, comunque credo che la serie italiana verrà interrotta prima.
    Mi sembra normale aggiungere ogni tanto delle puntate only anime per far il modo che l'anime tenga una distanza dal manga però 84 puntate di seguito mi sembra un esagerazione che portera ad un calo della serie.

  2. #2
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    già, anke se alcuni only anime mi sembrano buone idee tipo dove c'è il 3° spadaccino katana....

  3. #3
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    L'anime di Naruto è sempre stato in un certo qual modo scadente, basta guardare semplicemente le scene only anime (per non parlare delle puntate) per rendersene conto
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Ogni tanto si può aggiungere qualke only anime, ma 84 sn decisamente troppi! se continuano così arriveremo allo shipuden nel 2120!

  5. #5
    http://i43.tinypic.com/e9 L'avatar di domy_ct46
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/ top 200 FC
    Messaggi
    2,543

    Predefinito

    a 3 a 3 al 2009 finiranno le puntate ed iniziare regolarmente lo shippuuden

  6. #6
    God of Death™ L'avatar di @Gotenks@
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Morte e disperazione
    Messaggi
    329

    Predefinito

    Bah, seguite Naruto su Mediaset?
    Io lo seguo su internet con le puntate origininali in giapponese sottotitolate in ita, i filler naturalmente li salto, lo shippuden è già iniziato da un pò.
    è spam darvi il link ad un blog dove le trovate tutte ?

    Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
    Gaara del deserto

  7. #7

    Predefinito

    Il calo comunque non si fermerà solo alle puntate only anime, anche lo Shippuden è nettamente inferiore al manga e comunque un prodotto di bassa qualità, e già il manga dopo un certo punto incomincia a scadere di brutto.

    La Mediaset comunque credo che inizierà a trasmettere le puntate dello Shippuden solo fra qualche anno, le uscite dal Giappone sono ancora troppo ravvicinate e farà sicuramente prima calare bruscamente il prezzo per poi buttarcisi sopra, ormai è questa la sua politica da anni e per tutti gli anime, per Naruto non cambierà di certo.
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  8. #8
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    quindi anche quella di oggi che mi sn perso era un only anime? lo trovo su you tube sottotitolata in ita? qualcuno ha un link?
    Ultima modifica di goku super sayan III; 20-02-2008 alle 22:56
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
    Il calo comunque non si fermerà solo alle puntate only anime, anche lo Shippuden è nettamente inferiore al manga e comunque un prodotto di bassa qualità, e già il manga dopo un certo punto incomincia a scadere di brutto.

    La Mediaset comunque credo che inizierà a trasmettere le puntate dello Shippuden solo fra qualche anno, le uscite dal Giappone sono ancora troppo ravvicinate e farà sicuramente prima calare bruscamente il prezzo per poi buttarcisi sopra, ormai è questa la sua politica da anni e per tutti gli anime, per Naruto non cambierà di certo.
    Concordo dalla prima all'ultima parola.
    Poi lo Shippuden prosegue molto lentamente in Giappone,quindi qua in Italia lo vedremo tra parecchi anni...

  10. #10
    God of Death™ L'avatar di @Gotenks@
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Morte e disperazione
    Messaggi
    329

    Predefinito

    Eccoti il link, non di youtube, ma del blog dove ci sono le puntate dello shippuden sottotitolate:
    http://naruto-it.blogspot.com/2006/0...ippden_01.html

    Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
    Gaara del deserto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •