Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
  1. #1
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito Informiamo e informiamoci

    Apro questo thread con l'intento di consapevolizzarci il più possibile sulla realtà del mondo e sopratutto del nostro paese...
    Postiamo video, testi, materiale e discutiamone
    Quante cose ci nascondono? Quante cose non sono chiare?
    Inizio io con questo video:
    http://video.google.it/videoplay?doc...arch&plindex=0

  2. #2
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Allora, doppio post necessario in questo thread, mi autorispondo per motivi legati alle mie condizioni psichiche di ieri notte... ero parecchio fuso e non sapevo come impostare il thread che in realtà voleva essere una scusa per postare il video che ho linkato...
    Allora, siamo vicini alle elezioni.. di nuovo...
    Inevitabile non osservare attentamente i movimenti e le promesse di Berlusconi, Veltroni e Di Pietro...
    Di Berlusconi dovremmo sapere già abbastanza per non votarlo... a quanto pare non è così... Veltroni è un uomo intelligente, tuttavia in questi mesi ha sbandato parecchio, dando segni di debolezza e disposto a scendere a pesanti compromessi con la politica, cosa normale di solito ma lui lo fà troppo palesemente..
    Di Pietro sorge a mio parere come il personaggio più interessante in questo panorama... Interessante quanto però temuto. Difatti ieri curiosando su tgcom ho visto un video di Paolo Liguori che mi ha fatto gelare il sangue, portandomi ovviamente a comunicargli il mio disprezzo sul suo blog... cosa già fatta diverse volte in questi mesi...
    Questo è il video in questione:
    http://video.google.it/videoplay?doc...arch&plindex=0
    Ora... A parte che un uomo così il lavoro dovrebbe averlo perso già da un pezzo... e i punti interrogativi criminali su Berlusconi sono una realtà già conosciuta da tutti quelli che possiedono un minimo desiderio di informarsi... Ma ora sta diventando così palese il collegamento tra tutti questi personaggi "importanti" a mò di mafia che votare Di Pietro nella speranza di portare un pò di giustizia sembra il minimo... voi che ne pensate?

  3. #3
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    io penso quello che ho sempre pensato: che non voto.
    molto tempo addietro, in alcune discussioni con i miei coetanei e amici avevo diciamo previsto un tentativo di ritorno del centro forte, come vorrebbe casini.
    questo è ciò che mi lascia più disgustato, il tentativo di riformare una sorta di new-DC.
    per il resto non mi sorprendo più; non ho capito se in questo topic si deve parlare di Berlusconi, di Veltroni, di Di Pietro o di altro.
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

  4. #4
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Visto il titolo che gli ho dato direi di parlare di disinformazione...
    Ho notato che sul blog di liguori vi è molta gente che critica chi fa saltare fuori la mafia berlusconiana dicendo che non fanno notare i ladri di sinistra... Quindi se avete documentazioni, indagini e quant'altro su qualche politico a prescindere dalla fazione postatele e parliamone...
    A questo punto se non possiamo votare il migliore votiamo il meno peggiore...
    Cioè, vi rendete conto che un uomo come Berlusconi ha enormi possibilità di tornare al potere? O_O
    edit: non è possibile, c'è gente che pensa che Berlusconi sia vittima della magistratura mondiale comunista O_O
    Ma come si fa??
    Ultima modifica di IISNT; 20-02-2008 alle 14:52

  5. #5

    Predefinito

    ^
    Dormendo. "È nel sonno della pubblica coscienza che maturano le dittature", diceva Tocqueville citato spesso da Montanelli.
    Parlando di informazione vorrei darvi due link:http://www.articolo21.info/ e http://www.centomovimenti.com/. Entrambi valgono la pena di esser visitati giornalmente, sebbene la metà delle notizie non vi farà piacere. In quel caso: benvenuti nel paese all'incontrario, per i nostalgici Italia.
    Thus Spoke...
    Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

  6. #6
    Miss All Sunday L'avatar di marmaladegirl
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Seconda stella a destra
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Qui la conversazione si fa molto interessante...io vi posto questo video intervista di Luttazzi a Marco Travaglio.....ancora una volta è l'impero di Berlusca ad essere indagato, scandagliato, senza riuscire a venire a capo di nulla....da dove vengono i soldi?e cos'è il meccanismo delle scatole cinesi?tutte cose che la gente non immagina neanche che esistano....

    http://it.youtube.com/watch?v=4N6sjk-HiAQ

    io ormai non mi stupisco più della disinformazione-manipolazione dei media nel nostro paese, sono ben cosciente che le notizie passate dalla televisione, e mi riferisco a tutte le reti, sono ben lontane dalla realtà dei fatti.....notizie filtrate da interessi personali, notizie importanti che passano volutamente sotto silenzio ecc ecc sono all'ordine del giorno.....Non dico di non stupirmi più di fronte a questi fatti, ma la realtà è questa e credo che non si possa cambiare, ne con un governo di sinistra, ne con un governo di centro....non ne parliamo poi con un governo di destra....
    E difficile e complicato poi per me pensare seriamente chi voterò alle prossime elezioni....non c'è nessun politico che mi rappresenti, nessuno che possa dirsi immacolato e innocente.....ma continuerò sempre ad esercitare il mio diritto al voto, quanto meno tra i due mali sceglierò quello minore. un nuovo governo di sinistra, per evitare che di nuova l'Italia cada nella mano di quel.....anche se ripeto, ormai e tutto lo stesso brodo.....e se ci sono cosi tanti video che girano sul conto di Berlusconi, non sarà mica un caso, ma ce ne sono tanti anche su Mastella ecc ecc.. anche se come ho gia detto, nessuno nella politica italiana può dire di essere senza peccato! un po di rinnovamento non farebbe male al nostro paese, ma come ha detto Sonny-noone siamo in un paese all'incontrario

  7. #7
    Il Ragazzo Misterioso... L'avatar di Mister-X
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    In My Dream..
    Messaggi
    892

    Predefinito

    Ciao Ragazzi
    scusate l'intervento.. magari sto parlando a sproposito e quello che sto per dirvi non centra niente però.. secondo il mio parere i politici sono tutti dei grandissimi cor**ti!!! Non esiste una persona che sale in politica per difendere i nostri pensieri e le nostre idee.. chi sale in politica sale soltanto per avere maggior potere.. io la penso così.. apritemi gli occhi voi che di politica non ne capisco un granchè...
    Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

  8. #8
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggio
    io penso quello che ho sempre pensato: che non voto.
    molto tempo addietro, in alcune discussioni con i miei coetanei e amici avevo diciamo previsto un tentativo di ritorno del centro forte, come vorrebbe casini.
    questo è ciò che mi lascia più disgustato, il tentativo di riformare una sorta di new-DC.
    per il resto non mi sorprendo più; non ho capito se in questo topic si deve parlare di Berlusconi, di Veltroni, di Di Pietro o di altro.
    Will ha colto nel segno. Quoto al 100%. Però al contrario di lui io voterò... Sono indeciso tra Homer Simpson o Bruce Marshall Mathers III...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  9. #9

    Predefinito

    Ciao Ragazzi
    scusate l'intervento.. magari sto parlando a sproposito e quello che sto per dirvi non centra niente però.. secondo il mio parere i politici sono tutti dei grandissimi cor**ti!!! Non esiste una persona che sale in politica per difendere i nostri pensieri e le nostre idee.. chi sale in politica sale soltanto per avere maggior potere.. io la penso così.. apritemi gli occhi voi che di politica non ne capisco un granchè...
    Si, parli un po' a sproposito.
    Mi danno alquanto fastidio le persone che si aspettano la venuta di Cristo portatore del verbo che spiegherà la politica in termini semplici semplici e danno credito a chiunque alzi la voce e sapia aggiungere un "cazzo" o un "vaffanculo" (ogni riferimento è puramente intenzionale) alla fine di ogni frase. Il titolo del topic recita "informiamo e informiamoci". Ti spingo a fare la seconda coi link che abbiamo postato e che, mi auguro, continuino ad arrivare. Senza rancore.

    EDIT:
    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Will ha colto nel segno. Quoto al 100%. Però al contrario di lui io voterò... Sono indeciso tra Homer Simpson o Bruce Marshall Mathers III...
    Ed è così che salverete l'Italia, non votando. Il prossimo passo della casta politica sarà togliere direttamente la preferenza, per facilitarci il lavoro. Mi raccomando, fate come Fiorello, stracciate la scheda per votare.
    Bah.
    Ultima modifica di sonny_noone; 20-02-2008 alle 18:42
    Thus Spoke...
    Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

  10. #10
    Miss All Sunday L'avatar di marmaladegirl
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Seconda stella a destra
    Messaggi
    438

    Predefinito

    allora: io credo che la cosa non si possa risolvere non andando a votare.....non è cosi che si può dissentire dalla politica....il voto non è solo un dovere, è per prima cosa un diritto.....gia andando a votare si rischia di non essere d'accordo sull'esito delle votazioni...non provate un senso di impotenza standovene a casa e lasciando il certificato elettorale nel cassetto!!!

    mister-x ha ragione quando parla di politici corrotti, corn... o altro...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •