Pagina 31 di 34 PrimaPrima ... 212930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 339
  1. #301
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Se me lo permetti, modificherò il tuo disegno, così ti faccio vedere cosa non va

  2. #302
    Senior Member L'avatar di Xian
    Data Registrazione
    Tue Sep 2004
    Messaggi
    1,889

    Predefinito

    Tanto tempo che non commento qui, mi sento in dovere di rimediare ^^

    Allora inanzitutto direi è davvero impressionante il realismo con cui riesci a rendere le varie specie di dinosauri, mi piacerebbe vedertene disegnare uno a corpo intero, magari in un ambiente junglesco.

    Per il resto il fumetto non è male anche se si notanto ancora alcuni errori di anatomia, sulla storia non posso pronunciarmi con solo due pagine.

    Mi piace molto invece il disegno dell'eldar, bei dettagli. Ti lancio una sfida: mi disegneresti un tiranide vista la tua passione per l'universo warhammer?

  3. #303
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
    Se me lo permetti, modificherò il tuo disegno, così ti faccio vedere cosa non va
    Secondo me è meglio se lasci stare. Potrai anche esser più bravo dell'utente, ma mai, dico MAI modificare il lavoro altrui per mostrare qualcosa che non va. Deve esser l'autore da solo a capire i suoi errori, e un bravo disegnatore non ha bisogno di ostentare la sua superiorità per far capire all'altro che sbaglia, ma solo dare i giusti suggerimenti .
    E almeno per quel che mi riguarda non so Oplita, io personalmente preferirei ricevere consigli iscritti piuttosto. Capito? ^_^

    Oplita, la tua vignetta non è male, però come ti hanno già detto, molta ATTENZIONE alle proporzioni e all'anatomia. Terrò d'occhio la tua galleria. XD Anche se ogni tanto, un salto nella mia gradirei riceverlo da parte tua.
    E poi, belli i tuoi dinosauri! ^_^
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  4. #304
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
    Se me lo permetti, modificherò il tuo disegno, così ti faccio vedere cosa non va
    Se ti va di farlo, non posso impedirtelo, però mi piacerebbe di più ricevere dei consigli e dei pareri in modo che possa modificarlo io ^^

    Citazione Originariamente Scritto da Xian Visualizza Messaggio
    Tanto tempo che non commento qui, mi sento in dovere di rimediare ^^

    Allora inanzitutto direi è davvero impressionante il realismo con cui riesci a rendere le varie specie di dinosauri, mi piacerebbe vedertene disegnare uno a corpo intero, magari in un ambiente junglesco.

    Per il resto il fumetto non è male anche se si notanto ancora alcuni errori di anatomia, sulla storia non posso pronunciarmi con solo due pagine.

    Mi piace molto invece il disegno dell'eldar, bei dettagli. Ti lancio una sfida: mi disegneresti un tiranide vista la tua passione per l'universo warhammer?
    Ti ringrazio, Xian! Si, i dinosauri sono effettivamente una delle cose che mi vengono meglio ^^ Magari si, ne farò uno a corpo intero ^^
    Per il fumetto, in realtà non è niente di che, è piu che altro un modo di illustrare qualche scena saliente della mia FF ^^
    I tiranidi sono la mia razza preferita del 40K, e sono gli unici modelli quarantakappeschi che ho ^^ (io ho un'armata di O&G del Fantasy). Sicuramente qualche bestione lo farò ^^ Grazie ancora per la visita

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Secondo me è meglio se lasci stare. Potrai anche esser più bravo dell'utente, ma mai, dico MAI modificare il lavoro altrui per mostrare qualcosa che non va. Deve esser l'autore da solo a capire i suoi errori, e un bravo disegnatore non ha bisogno di ostentare la sua superiorità per far capire all'altro che sbaglia, ma solo dare i giusti suggerimenti .
    E almeno per quel che mi riguarda non so Oplita, io personalmente preferirei ricevere consigli iscritti piuttosto. Capito? ^_^

    Oplita, la tua vignetta non è male, però come ti hanno già detto, molta ATTENZIONE alle proporzioni e all'anatomia. Terrò d'occhio la tua galleria. XD Anche se ogni tanto, un salto nella mia gradirei riceverlo da parte tua.
    E poi, belli i tuoi dinosauri! ^_^
    Eh, maledette proporzioni. Devo dire che mi vedo migliorato rispetto all'anno scorso, ma ho ancora il problema dei corpi, che mi vengono strani per il semplice motivo che per tanto tempo ho disegnato solo teste...
    Riguardo alla tua gallery, sai che appena posso ti commento i lavori sia qua che su dA ^^ appena aggiornerai sarò pronto come un cecchino, GT!
    Grazie anche a te per la visita ^^
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  5. #305
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Farò entrambe le cose

  6. #306
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
    Farò entrambe le cose
    D'accordo
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  7. #307
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Io Intendevo così


  8. #308
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Riguardo al naso hai ragione, va rimpicciolito, l'ho rovinato inchiostrando. La bocca, mi dispiace, la preferisco come l'ho fatta io... non è proprio un sorriso sadico, ha qualcosa di malizioso in se... diciamo che tu l'hai fatto molto in stile DB, ma io ho cercato di dare spazio all'emozione della scena...
    Comunque grazie per il consiglio... Io ho acquisito un mio modo di disegnare i personaggi di Dragon Ball, che si discosta un po dallo stile originale. Comunque credo che i problemi del disegno non stiano nnelle teste, ma nel resto ^^

    P.S. Nel tuo c'è l'errore evidente della collana, visto che Broly porta una cosa grossa e pesante al collo ^^ Quello là sembra un pendente, ma forse non ci hai fatto molta attenzione, l'obiettivo era mostrarmi gli errori in viso E il collo è troppo piccolo, sembra non trasformato ^^ Broly è una bestia da LSSJ XD
    Ultima modifica di Oplita XXX; 08-10-2009 alle 15:23
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  9. #309
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    No no, io ho buttato due righe su Photoshop e ora ( tornato dal lavoro ) mi rimetto subito all'opera. Ti mostrerò tutto il disegno ben trattato, questo era solo uno sputo e se proprio vuoi un bel SSj leggendario ( siccome questo è di livello inferiore come hai notato ) te lo darò .

  10. #310
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
    No no, io ho buttato due righe su Photoshop e ora ( tornato dal lavoro ) mi rimetto subito all'opera. Ti mostrerò tutto il disegno ben trattato, questo era solo uno sputo e se proprio vuoi un bel SSj leggendario ( siccome questo è di livello inferiore come hai notato ) te lo darò .
    Io credo che l'errore glielo hai fatto capire. Ora perchè invece non lo fai per conto tuo, postandolo sul tuo topic?
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •