Pagina 30 di 34 PrimaPrima ... 202829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 339
  1. #291
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Ti ringrazio ^^ Per i crani ho preso come referenze i calchi ufficiali, niente modellini, niente immagini, solo i fossili
    Sono contento ti piacciano i miei disegni. Mi farebbe piacere se continassi a seguire i miei lavori futuri

    P.S. Se non si dovesse notare, i lavori a cui faccio riferimento stanno a questo post, nella pagina precedente http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=289
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  2. #292
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Scusate il doppio post, vorrei aggiornare ulteriormente, con una vecchia tavola proveniente da DB SSS (Second Saiyan Saga) tratto dalla mia FF.
    Qualcuno si ricorderà della seconda pagina di questo mini-comic che avevo postato, quindi finalmente ho pubblicato la prima
    http://thitaniumprince.deviantart.co...ge-1-136864594

    Per chi non si ricordasse della seconda eccola qua:
    http://thitaniumprince.deviantart.co...ge-1-136864594
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  3. #293
    .I know I'm not sleeping. L'avatar di SpikeAlex
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    ΠεϬκαϱα
    Messaggi
    2,166

    Predefinito

    Hai postato due volte la prima! E il link della seconda che hai messo nel commento della prima tavola su DA non funziona XD Ti ho commentato lì comunque ^^
    Take a look at Neo elite.

    With life, there's still hope.


  4. #294
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
    Hai postato due volte la prima! E il link della seconda che hai messo nel commento della prima tavola su DA non funziona XD Ti ho commentato lì comunque ^^
    Ooops mi sa che devo controllare

    Edit: adesso su DA il collegamento funzia
    ecco il link della seconda http://thitaniumprince.deviantart.co...ge-2-104284483
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  5. #295
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Una vignetta veloce: Broly VS Kaoly.
    Siccome non ricevo più commenti da mesi, su questa galleria (a parte il mio amico SpikeAlex, che non va considerato in quanto mi commenta già su dA), non vi dico chi è il personaggio. Almeno, vi copio-incollo la descrizione di deviantART, in inglese. Se avrò anche un solo commento la traduco e vi spiego tutto ^^
    http://thitaniumprince.deviantart.co...aoly-139400391


    Just a nice idea I had casually... The complete name (when I will post the coloured version it will be named such this) is "AND NOW... WHO'S THE LESSER BROTHER?"

    The caracters are Broly and the elder brother Kaoly. (yes, the ethimology is Cauliflower, in the same way of Broccoli XD) Kaoly was a spiteful brother, and he always pulled Broly's leg... Broly will not forget all this. A day Kaoly ran away from home, Vegeta Planet, unwittingly escaping from death. After several years (after my FF's chapter Eternal Legend I, after Majin Bu defeat), Kaoly finds Broly picking up his aura, when he upgraded to SSJ3 while he's fighting VS Kakaroth and Vegeta. Despite first discomfort caused by the enormous power inequality (now Broly is stronger), they gather, and try to blend their power.

    This scene represent the moment of disage of Kaoly, that undergoes the power and the size of brother.

    Soon in colours!

    Used NO references ^^
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  6. #296
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    Decisamente strana come vignetta.

  7. #297
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Belle vignette, a parte che so disegnare meglio io Devi leggerti qualche libro sull'anatomia ( * )

  8. #298
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
    Decisamente strana come vignetta.
    Come realizzazione o come rappresentazione?

    Comunque, come promesso, spiego un po di cose:
    Il nome completo della vignetta, quando la colorerò, sarà: "E ADESSO... CHI E' IL FRATELLO MINORE?"

    I personaggi sono Broly e suo fratello maggiore Kaoly. (si, l'etimologia è Cauliflower, cavolfiore, un po come Broccoli per Broly XD)Sin da piccolo Kaoly era dispettoso e irrispettoso come fratello, e prendeva in giro Broly continuamente... Broly non avrebbe dimenticato tutto questo. Un giorno, però, Kaoly scappò di casa, il Pianeta Vegeta, e senza saperlo, si salvò dalla morte certa per mano di Freezer. Dopo parecchi anni (Dopo il Capitolo Eternal Legend parte 1 della mia FF, per chi l'ha letto, molto dopo Majin Bu, per chi non la conosce)Kaoly trova Broly avvertendo la sua aura lontana, quando egli stava ascendendo al terzo livello del Super Saiyan, combattendo contro Kakaroth e Vegeta SSJ3 anch'essi. Nonostante una scena di iniziale sconforto e disagio causato dall'enorme dislivello di potenza tra Broly, diventato potentissimo, e suo fratello, i due si alleano, e cercano di unire al meglio le loro potenzialità.

    Questa scena rappresenta proprio quel disagio di Kaoly, e quella piccola rivalsa di quella bestia di Broly, che si avvale della sua mole e della sua potenza incredibile per spaventare il fratellone ^^


    @Piccolo Ghigolo: Lo so che sai disegnare meglio, ma purtroppo per ora sulla tua galleria ho visto solo materiale copiato o in cui hai preso spunto da altre immagini esistenti... questi sono tentativi senza alcuna referenza. Praticamente questo di broly è stato fatto sul banco di scuola XD e poi riportato tramite stani procedimenti su carta XD
    Comunque grazie per la visita. Guarda un po della mia galleria e dimmi che ne pensi ^^
    Ultima modifica di Oplita XXX; 06-10-2009 alle 23:22
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  9. #299
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Lo farò però: è vero che li ho copiati, ma ora li ho a memoria nella testa. La prendo per una sfida! Ti dimostrerò che sono bravo anche inventando . Faccio visita si ai tuoi disegni

  10. #300
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
    Lo farò però: è vero che li ho copiati, ma ora li ho a memoria nella testa. La prendo per una sfida! Ti dimostrerò che sono bravo anche inventando . Faccio visita si ai tuoi disegni
    Nessuna sfida C'è disparità di livello (probabilmente tu sei più bravo), forse anche tempo da impiegare (ne ho davvero poco), e probabilmente anche retroscena che ci permette di inventare o immaginare.
    Io credo che la mia arte sia scrivere, non disegnare, però mi piace tantissimo trasporre le scene che ho descritto nelle FF (se ti piace leggere, la mia è nella mia firma) o nei racconti, o semplicemente perchè mi piaceva un'idea del genere
    Diciamo che sarebbe interessante, invece, vedere qualche mio personaggio fatto nel tuo stile, una collaborazione anzichè una sfida
    Comunque, che errori vedi fondamentalmente in questo disegno? intendo l'ultimo... (a parte la mano di Broly che proprio non mi è venuta XD)
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •