Pagina 2 di 34 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 339
  1. #11
    Super Saiyan Member L'avatar di Super_Saiyan95
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    ...
    Messaggi
    642

    Predefinito

    bello vegeta ssj3

    DragonBall Power Line La mia Fanfiction

  2. #12
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo in questo sito ma già mi piace un sacco. Volevo avere un parere sul mio primo tentativo di fare un fumetto di dragon ball z, che ho chiamato Una leggenda non muore mai e che naturalmente parla di Broly.
    Il programma che ho usato per colorare i disegni è Corel Photo Paint 7.
    Spero che il collegamento funzioni e che l'immagine si veda bene...

    http://img98.imageshack.us/my.php?im...vvvvvvvet3.jpg
    Le facce sono assolutamente da migliorare, mentre le proporzioni sono già più accettabili. Comunque apprezzo l'impegno che c'hai messo

    Citazione Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
    Intanto posto Majin Vegeta che ho fatto un bel po di tempo fa! speriamo che hostandolo non abbia perso di qualità...
    http://img517.imageshack.us/my.php?i...e3finalzg3.jpg
    In linea di massima è accettabile, ma, come detto prima, anche qui la faccia è da migliorare.
    Ti consiglio di concentrarti per un certo periodo solo sui volti, e quando ti sembreranno ben fatti, passare al corpo. O, almeno, così ho fatto io.

    Citazione Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
    Scusate il doppio post, ma questo non c'entra nulla col precedente...
    Allora, ho provato a colorare un mio disegno di Vegeta ssj 3 con i pastelli, per vedere come veniva... giudicate voi... (Nota: devo ripassare i contorni, naturalmente, ma non mi andava....; inoltre purtroppo nella scansione l'immagine ha perso un sacco di qualità...) per favore lasciatemi qualche commento, ho bisogno di consigli e pareri.
    Inoltre sto colorando sia al computer che a mano un disegno di Goku Ultimate SSJ, un nuovo stadio che dovrebbe apparire nellla mia fanart.

    http://img180.imageshack.us/my.php?i...one0042zf0.jpg
    Per quanto riguarda la testa, questo è molto superiore ai primi due, ma i capelli, a mio modesto parere, sono leggermente da migliorare, così come l'orecchio (che però è un particolare).
    Per quanto riguarda il corpo, invece, segnalo una lieve imprecisione per i pettorali. La gamba destra di Vegeta, quindi quella sinistra del disegno, non è proporzionata in modo adeguato al resto del corpo, e il piede sinistro è disegnato male.

    Scusa se sono stato così..."freddo" nel giudizio, ma secondo me anche la più infame delle critiche, benchè vera, è utile.

  3. #13
    ♥♣•°DoMi°•&#9 L'avatar di gonnelli domenico
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    reggio Calabria .......
    Messaggi
    2,777

    Predefinito

    bravo migliori sempre piu..
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link


  4. #14
    senior member... L'avatar di Alessi Roberto
    Data Registrazione
    Thu Feb 2008
    Località
    a sconfiggere omega shenron palermo
    Messaggi
    990

    Predefinito

    mi piacciono complimenti
    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

  5. #15
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Le facce sono assolutamente da migliorare, mentre le proporzioni sono già più accettabili. Comunque apprezzo l'impegno che c'hai messo



    In linea di massima è accettabile, ma, come detto prima, anche qui la faccia è da migliorare.
    Ti consiglio di concentrarti per un certo periodo solo sui volti, e quando ti sembreranno ben fatti, passare al corpo. O, almeno, così ho fatto io.



    Per quanto riguarda la testa, questo è molto superiore ai primi due, ma i capelli, a mio modesto parere, sono leggermente da migliorare, così come l'orecchio (che però è un particolare).
    Per quanto riguarda il corpo, invece, segnalo una lieve imprecisione per i pettorali. La gamba destra di Vegeta, quindi quella sinistra del disegno, non è proporzionata in modo adeguato al resto del corpo, e il piede sinistro è disegnato male.

    Scusa se sono stato così..."freddo" nel giudizio, ma secondo me anche la più infame delle critiche, benchè vera, è utile.
    Grazie per i consigli, sono sempre i benvenuti
    Grazie a tutti per i commenti. tra un po posto oltre a goku anche le immagini di un nuovo saiyan con dei capelli "leggermente" particolari
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  6. #16
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Allora, ecco Rack in versione SSJ
    http://img410.imageshack.us/my.php?image=rackssjep3.jpg
    E' un saiyan che ha vissuto un'infanzia difficile, perchè il malvagio turles ha ucciso tutta la sua famiglia, ma è stato risparmiato perchè non creduto una minaccia. E' cresciuto su un pianeta simile alla terra, finchè Goku, Vegeta, Gohan, Goten e Trunks non lo trovano per delle strane circostanze...
    Rack non è malvagio, ma non appena vede goku, lo scambia per turles e, trasformatosi in ssj comincia a combattere.
    Goku non riesce a contrastarlo nel secondo livello, così si trasforma in ssj 3: a questo punto si rivela il potere più terribile di Rack, cioè che il giovane saiyan riesce a imitare il meglio possibile le trasformazioni degli avversari, così anche lui si trasforma in ssj3(anche questo l'ho disegnato). Il combattimento è cruento e goku, stanco, lascia spazio a vegeta, che in collera si trasforma prima in ssj3 (disegnato) e poi in ssj4, ma si accorge subito dell'errore, in quanto anche rack raggiunge lo stesso livello (disegnato) e lo surclassa.
    Goku e vegeta decidono così di fondersi, ma gohan fa notare loro che rack avrebbe cercato di imitare quella trasformazione, così combinano gli sforzi, emanando un'aura purissima. A questo punto rack si rende conto che Goku non può essere malvagio e non può essere turles, così diventa un alleato dei guerrieri z. Goku gli propone di andare ad allenarsi con loro sulla terra, ma rack decide di rimanere sul suo pianeta, tra la gente che lo ha cresciuto, ma aggiunge che sarebbe stato sempre disponibile a fornire aiuto, e infatti lo fornirà, ma questa è un'altra storia...
    Che ne pensate?
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  7. #17
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Carina! La trovo interessante!Bella l'abilità di imitare le trasformazioni altrui!

  8. #18
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Grazie.
    Ecco Rack SSJ3
    http://img443.imageshack.us/my.php?i...ackssj3lv5.jpg
    E Rack SSJ4
    http://img165.imageshack.us/my.php?i...ackssj4uj7.jpg
    Quest'ultimo lo sto colorando col Photopaint con una tecnica migliore di quella che ho usato negli altri disegni.
    Aspetto commenti!
    Ultima modifica di Oplita XXX; 04-03-2008 alle 22:11
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  9. #19
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Prego!Bei disegni! Complimenti! Il SS3 è (xme) il + bello!

  10. #20
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Grazie ancora. Spero che continuerai a commentare i miei disegni, perchè ne sto facendo un sacco in questo periodo..
    Vedrai che il quarto livello colorato sarà tutta un'altra cosa!
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •