Pagina 34 di 34 PrimaPrima ... 24323334
Risultati da 331 a 339 di 339
  1. #331
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Boh, ho avuto un piccolo attacco di nostalgia e sono tornato a fare un giro nel forum nel quale mi sono divertito tanto negli anni passati... So che è brutto da dire, ma quando lo frequentavo era molto meno... MORTO... forse è colpa degli utenti come me che per vari motivi se ne sono allontanati, o forse è colpa del numero sempre crescente di bambini che rispondono a monofaccine xD
    Anyway, ho deciso di mostrarvi qualcosa dei quintali di materiale che ho fatto in questo periodo. So che è un mio difetto quello di non aggiornare mai le gallery, compresa quella di deviantART, ma mi sembrava giusto mostrarvi qualcosa


    Giusto un altro studio del TRex, il mio dinosauro preferito. Anche per questo son partito dal cranio.


    Uno dei miei innumerevoli schizzi riguardanti Wolverine, il mio supereroe preferito.


    Niente di che, un disegno colorato anche abbastanza velocemente derivante dall'ascolto di colonne sonore epiche. L'idea è di un cavaliere semi-futuristico che cammina in mezzo a città in rovina sollevando polveroni con la sua armatura pesante.


    E' giusto uno schizzo colorato, fatto con la stessa tecnica e gli stessi colori di wolverine, passato al photoshop, desaturato e ricolorato.


    Vi ricordate quando vi parlai del fatto che avevo creato un concept realistico dei draghi? beh, eccovene una delle razze che ho creato. Un drago tutto italiano, da sempre cacciato e spinto all'estinzione dalla Chiesa, che trovò in lui un ottima rappresentazione "tangibile" del Maligno.


    E infine *tattaratààààà* eccomi in versione Na'vi
    Ultima modifica di Oplita XXX; 17-12-2010 alle 19:05
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  2. #332
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Tutti bellissimi, complimenti Oplita! Era da molto che non ti si vedeva e fai un gran bel ritorno trionfale

  3. #333
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Non immagini che piacere che il primo commento sia proprio tuo non dimentico che tu mi hai sempre seguito u.u
    Grazie per la visita A_O
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  4. #334
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Salve a tutti, come butta, gente? non mi ritrovo più su questo forum da tempo ormai immemore, purtroppo le priorità cambiano, e spesso anche l'utenza dei forum, tant'è che vedo la sezione Dragon Fans molto più morta di quanto non lo fosse anni fa
    Oggi stavo pensando proprio che se non fosse stato per l'incoraggiamento di questo forum probabilmente molte cose sarebbero andate diversamente nell'ambito delle mie passioni ^^ così ho deciso di riprovare a disegnare dopo secoli in stile DB (è stato strano riprendere questo stile, nonostante il disegno sia solo uno schizzo veloce), riproponendo il mio amato Rack (qualcuno se lo ricorda? :P)
    Chissà, magari un giorno scriverò qualche nuova puntata della saga che avevo iniziato ^^ chissà...

    Metto anche il link per la versione normale
    http://i888.photobucket.com/albums/ac81/ThP_01/rack.jpg
    Il tratto è volutamente rozzo e poco raffinato,dopo tutto è un bozzetto
    Ultima modifica di Oplita XXX; 09-09-2011 alle 11:54
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  5. #335
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Complimenti! Si vede che sei migliorato in questi tempi

  6. #336
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Grazie mille, purtroppo non disegno DB se non occasionalmente, e sempre con uno stile molto personale ^^ mi fa piacere che il mio commentatore/supporter numero uno sia ancora attivo
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  7. #337
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Probabilmente nessuno si ricorda di questo racconto, scritto in occasione dell'ennesimo torneo di one-shot mai completato:
    Un altro che se ne va...

    Spoiler:
    Gohan ansimava violentemente, evidentemente provato, sputò sangue per terra, poi tornò a guardare il suo avversario. Erano passati ormai molti anni dalla tragica scomparsa di suo padre Goku su Nameck, a causa della sua esplosione, e molte difficoltà si erano susseguite sulla Terra. Alcuni androidi costruiti da un pazzo chiamato Gero avevano cominciato a seminare il terrore sul pianeta, divertendosi quasi sadicamente a tormentare la gente. Come suo padre, Gohan aveva raggiunto lo stadio di Super Saiyan, riuscendo a sconfiggere senza grandi difficoltà i primi due cyborg: 14 e 15, ma questo...
    C13 era seduto comodamente su una pila di macchine distrutte, con un sorriso sadico stampato sul viso. "Voi scimmioni... quando imparerete a riconoscere la supremazia a chi è migliore di voi?" I capelli bianchi scompigliati dal vento, la giacca sporca di polvere, il cappello da baseball che lo rendeva irritante...
    "Sei tu a non aver capito nulla di noi, rottame!" Il saiyan espanse la sua aura al massimo e si scagliò violentemente contro il nemico: provò a tirargli un pugno, ma questo lo parò quasi senza muoversi, poi il ragazzino scaricò la sua rabbia sull'androide, tempestandolo di calci, ma non ottenne altro che uno sfinimento maggiore di prima.
    "Credo che tocchi a me..." L'androide sorrise sadicamente, poisparì dal raggio visivo di Gohan, che cominciò a girarsi velocemente da una parte all'altra, allarmato.
    La creatura apparve alle sue spalle e gli assestò una gomitata poderosa, spedendolo contro delle rocce, che all'impatto si frantumarono disperdendo polvere e sassi. Non c'era la minima possibilità di un confronto tra i due, nessuna possibilità per il ragazzino inesperto che si celava dietro il volto truce e i capelli dritti del Super Saiyan. Se solo ci fosse stato Vegeta... lui si che avrebbe fatto qualcosa, ma lui non era più sulla Terra, era partito senza dire nulla.
    Gohan riemerse tremando dal mucchio di pietre, ferito gravemente al braccio sinistro e alla fronte, oltre a numerosissime escoriazioni distribuite su tutto il corpo.
    "Ancora vivo? Certo che hai proprio una bella pellaccia, ragazzo mio..." Scoppiò a ridere, poi gettò a terra il berretto marchiato Red Ribbon e volò ad alta velocità verso il giovane nemico: lo colpì con un pugno, che il ragazzo riuscì a parare, poi con la mano libera, caricò una sfera di energia rossa e, portando il palmo vicino alla faccia del ragazzo, sussurrò: "Muori..." L'enegia, simile ad un'onda di ki, si sprigionò sotto forma di un raggio, inondando i giovani lineamenti del figlio di goku, facendolo volare all'indietro con tale foga che tutti gli ostacoli sul tragitto impodevano al minimo contatto.
    Il cyborg atterrò, riprese il cappello, lo spazzolò per bene con la mano e lo mise ancora in testa, evidentemente soddisfatto. Fece per volare via: il suo compito era finito, Gero in principio lo aveva programmato per uccidere Son Goku, ma essendo il saiyan già defunto, lo scienziato aveva deciso di riprogrammarlo su tutti i saiyan e tutti i discendenti di Son Goku.
    C13 aveva distrutto i due terzi delle città della Terra per scovare i suoi obiettivi: aveva ucciso Chichi, la moglie del suo nemico, tutti gli amici terrestri di Goku, e ora finalmente Gohan, l'unico con un po di fegato per affrontarlo. In ogni caso era finita. Spiccò un balzo, ma un rumore lo fece sobbalzare.
    Dal mucchio di rocce venivano dei sussulti regolari, come dei battiti di un cuore, un cuore gigantesco: dei lampi emersero dalle fessure, poi una luce enorme apparve tra una roccia e l'altra, mentre queste fluttuavano incredibilmente nell'aria; al centro del bagliore una figura, nè imponente, nè spaventosa, semplicemente Gohan, il cui corpo era un'unica, grande ferita, ma i cui occhi non erano umani.
    Per la prima volta l'androide numero 13 avvertiva una strana sensazione: finalmente un avversario degno del suo livello! Scoppiò a ridere quasi istericamente: "Ebbene, avevo ragione! Sei proprio un duro. Complimenti, davvero." non ottenne risposta dal supersaiyan, che cominciò ad avanzare verso di lui.
    Poi mise le mani di fianco al corpo, caricando una piccola sfera rilucente di azzurro e cominciò a pronunciare, scandendo ogni sillaba della litania come se fosse la sua ultima parola: "Kame..." C13 sorrise e preparò anche lui una sferetta di energia "Hame" le due sfere, quella rossa e quella azzurra si ingrandirono a dismisura, "HAAA!!!" Gohan lanciò il suo attacco, creando l'attacco preferito da suo padre, mentre C13, quasi con noncuranza, protendeva in avanti l'avambraccio, sparando a tutta potenza la sua controffensiva.
    I due attacchi sibilarono fendendo l'aria, poi si scontrarono in un boato, formando un'enorme sfera di energia, contesa nel mezzo. Gohan aumentò la propria aura, finchè la sfera non raggiunse l'androide, inondandolo con la sua energia immensa.
    Il supersaiyan si accasciò al suolo, ritornando allo stadio normale, sfinito, quasi morto, reso cieco dall'onda del nemico, che lo aveva colpito in pieno volto...
    Eppure era tutto finito, era questo che pensava il ragazzino, era tutto finito. Un sibilo veloce, e il collo di Gohan fu stretto da una morsa di incredibile potenza: "Credevi di potermi sconfiggere con le tue sfere luminose, eh? Eppure non hai raggiunto neanche due terzi del mio livello, sei un povero illuso!" il ragazzo riuscì a rispondere, con la voce strozzata: "Io ti devo sconfiggere, per la sopravvivenza del pianeta..." L'androide sorrise e sollevò da terra il ragazzo, portandolo in volo oltre la nube sollevata dallo scontro: "Perchè credi che io abbia fatto tutto ciò? Eh?" Gohan conosceva la risposta, ma si limitò ad abbassare lo sguardo. C13 ghignò: "Per colpa tua: se tu vivi, la tua Terra continua a morire, mentre se muori adesso, della tua amata Terra me ne importerà poco e niente... Ho altri obiettivi, prima di auto- disattivarmi..." "Maledetto..." "Oh, no, guarda che il colpevole qui sei tu, certo non io!" E con una risata malefica l'androide gettò lontano il nemico, che atterrò pesantemente sul suolo. Gohan stava per morire, non sapeva quanto gli rimaneva, ma ormai era finita... Cercò nei suoi pantaloni, frugò alla ricerca di quella tasca segreta che sua madre aveva insistito per cucire e ne estrasse un senzu, uno di quei fagioli magici ormai estinti...
    Lo prese, con la mano tremante e piena di sangue, e lo mise in bocca: lo masticò lentamente, e ogni secondo che passava le sue ferite svanivano. Si alzò, pronto a ricominciare a combattere, ma trovò la voce di C13 che gli sussurrava nell'orecchio: "Mi dispiace, ma quest'oggi non è proprio la tu giornata" Il saiyan non si era accorto dell'arrivo dell'avversario alle sue spalle: si accasciò lentamente. L'androide lo aveva preso di sorpresa, e lo aveva trafitto con le sole braccia, C13 estrasse gli arti dalla schiena del ragazzo, che ricadde pesantemente nella polvere,boccheggiando. "Un altro che se ne va... Computer, dov'è il prossimo saiyan?" Una serie di dati e coordinate apparvero sugli occhi della creatura di Gero e un sorriso si dipinse sulla sua faccia: "Vediamo di che pasta sei fatto... Broly..."


    Io l'ho riscoperto giusto ieri, dando un'occhiata ai vecchi contest di one-shot, e mi sono accorto che l'idea alla base di esso mi piace ancora, così ho deciso di fare un veloce lavoro "simil-screenshot" per fissare quell'idea ^^ Spero che vi piaccia
    Ultima modifica di Oplita XXX; 07-01-2012 alle 01:52
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  8. #338
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    molto belli
    ..

  9. #339
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Ti ringrazio, a dire il vero, vedendo che tanti utenti storici di DBA sono ancora qui e attivi (anche se in misura minore), mi piacerebbe ricominciare la mia FF, almeno per concludere la saga di Rack
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •