Pagina 1 di 34 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 339
  1. #1
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Smile Disegni, lavori e progetti by Oplita

    Ciao a tutti, sono nuovo in questo sito ma già mi piace un sacco. Volevo avere un parere sul mio primo tentativo di fare un fumetto di dragon ball z, che ho chiamato Una leggenda non muore mai e che naturalmente parla di Broly.
    Il programma che ho usato per colorare i disegni è Corel Photo Paint 7.
    Spero che il collegamento funzioni e che l'immagine si veda bene...

    http://img98.imageshack.us/my.php?im...vvvvvvvet3.jpg
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  2. #2
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    A dir il vero non mi piace molto. Il consiglio che posso darti è di provare a trovare Photoshop, lavora molto meglio, e di allenarti su corpi prendendo spunto prima da immagini già esistenti, poi allenandoti mano a mano a fare da solo.
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  3. #3
    ♥♣•°DoMi°•&#9 L'avatar di gonnelli domenico
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    reggio Calabria .......
    Messaggi
    2,777

    Predefinito

    e sempre migliore del mio ...
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link


  4. #4
    I'm Super Vegito L'avatar di The Supreme Vegeth
    Data Registrazione
    Sun Aug 2007
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    benvenuta,sinceramente ho visto di meglio
    All Right!!!!!!!!!!!

  5. #5
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Grazie GT! per i consigli... purtroppo non riesco a trovare photoshop, sono consapevole che sia il migliore come software... comunque le altre pagine, visto che non ho il tempo e la voglia di colorarle al computer, le renderò con le ombreggiature a matita... Qualcuno ha dei consigli su che matite usare?
    Riguardo al prendere spunto dalle immagini già esistenti, lo faccio già, anzi, se devo dire la verità, molte immagini del fumetto (nelle pagine successive) sono quasi uguali a immagini già esistenti e, in ogni caso, la prima pagina era la peggiore, facendo pratica sto migliorando...
    In attesa che lo scanner resusciti posso raccontarvi un po della storia a partire dalla seconda pagina.
    Broly arriva velocemente sulla terra grazie al varco temporale e cerca l'aura saiyan più vicina: il ki che trova quasi immediatamente è quello di Gotenks, così Broly lo raggiunge e, prendendolo di sorpresa, lo mette KO con una potente onda, ma non fa neanche in tempo a gioire, che un'altra aura si avvicina inesorabilmente: è Goku, che sentendo il pericolo che minaccia la terra, corre a vedere cosa sta succedendo.
    A questo punto i due saiyan si incontrano, faccia a faccia, Goku nel suo secondo livello e Broly nel primo e cominciano uno scontro furioso. Broly sembra in vantaggio, ma Goku è molto migliorato dall'ultimo incontro, e si trasforma in supersaiyan del terzo livello. Con questa trasformazione Goku supera di molto il livello di Broly e sembra avere la vittoria in pugno, ma l'avversario, preso da un attacco di collera e con la mente annebbiata da ricordi lontani scatena la potenza della sua trasformazione definitiva, il supersaiyan della leggenda...
    Questo è solo il riassunto (fatto di fretta) di una storia che ho scritto per bene e ho provato ad illustrare semplicemente per visualizzare una storia che ho immaginato sentendo una canzone...
    Per rispondere a gonnelli domenico, il tuo fumetto è veramente molto carino, credo che l'idea di base sia migliore della mia... Cercherò di migliorare!

    Intanto posto Majin Vegeta che ho fatto un bel po di tempo fa! speriamo che hostandolo non abbia perso di qualità...
    http://img517.imageshack.us/my.php?i...e3finalzg3.jpg
    Ultima modifica di Oplita XXX; 20-02-2008 alle 22:44
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  6. #6
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Sei bravo a mio giudizio (Bhe, forse perchè la mia inconpetenza nel disegno è totale) e dal tuo riassunto mi piace la storia sembra interessante voglio sapere che succederà spero che tu riesca presto a continuare. ciao

  7. #7
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Grazie alphaomega. Appena posso pubblico la continuazione.
    Ultima modifica di Oplita XXX; 26-02-2008 alle 16:47
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  8. #8
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Scusate il doppio post, ma questo non c'entra nulla col precedente...
    Allora, ho provato a colorare un mio disegno di Vegeta ssj 3 con i pastelli, per vedere come veniva... giudicate voi... (Nota: devo ripassare i contorni, naturalmente, ma non mi andava....; inoltre purtroppo nella scansione l'immagine ha perso un sacco di qualità...) per favore lasciatemi qualche commento, ho bisogno di consigli e pareri.
    Inoltre sto colorando sia al computer che a mano un disegno di Goku Ultimate SSJ, un nuovo stadio che dovrebbe apparire nellla mia fanart.

    http://img180.imageshack.us/my.php?i...one0042zf0.jpg
    Ultima modifica di Oplita XXX; 26-02-2008 alle 16:54
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  9. #9
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    stanno riuscendoti meglio, complimenti... migliori a poco a poco

  10. #10
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Grazie... io cerco di impegnarmi. spero di ottenere dei risultati. tra stasera e domani posto sicuramente goku ultimate e due altre pagine di fumetto... continuate a commentare!
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •