Pagina 33 di 34 PrimaPrima ... 2331323334 UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 339
  1. #321
    .I know I'm not sleeping. L'avatar di SpikeAlex
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    ΠεϬκαϱα
    Messaggi
    2,166

    Predefinito

    Il manichino serve però bisogna stare attenti perché senno si rischia di far sembrare appunto il personaggio un pezzo di legno XD
    Take a look at Neo elite.

    With life, there's still hope.


  2. #322
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Si può vedere una foto del manichino?

  3. #323
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Salve ragazzi! Oggi vi presento un disegno realizzato prima in dimensioni titaniche sul banco di scuola, fotografato e ricopiato (e sistemato parecchio) con calma. Mi piaceva l'idea di Gogeta perplesso assiso sul suo regale trono
    Per la colorazione mi andava di riprendere lo stile sfumato che usavo per i concept di DBSSS un po di tempo fa. Colorazione con tablet, che sto imparando ad usare

    http://thitaniumprince.deviantart.co...esty-142139553

    Spero che vi piaccia
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  4. #324
    Senior Member L'avatar di Xian
    Data Registrazione
    Tue Sep 2004
    Messaggi
    1,889

    Predefinito

    L'errore anatomico che salta più all'occhio è la mano poggiata sul trono e anche le gambe non mi convincono proprio appieno, ma si vede che stai prendendo confidenza nel disegnare la figura umana il busto mi piace molto ^^

  5. #325
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xian Visualizza Messaggio
    L'errore anatomico che salta più all'occhio è la mano poggiata sul trono e anche le gambe non mi convincono proprio appieno, ma si vede che stai prendendo confidenza nel disegnare la figura umana il busto mi piace molto ^^
    Le mani sono la mia disperazione, ho diversi tipi di conflitti con loro: a volte mi risulta proprio difficile immaginare certe pose, a volte fotografo le mie e poi le rendo male nel disegno, a volte invece a matita mi vengono bene e le stroppio quando le inchiostro... un macello...
    Per le proporzioni, sto facendo qualche studio... penso siano migliori di tanto tempo fa, però ancora devo farne di strada XD anche perchè sto studiando in contemporanea proporzioni in DB e proporzioni reali, visto che in DB sono parecchio alterate... (es: nella realtà la testa è 1/3 del corpo, in DB è un po meno, visto il torso abbastanza corto e le gambe chilometriche...)
    Grazie per il commento Xian
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  6. #326
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    L'idea di Gogeta SSJ3 pensieroso non mi dispiace, trovo la colorazione gradevole. Per le proporzioni di alcune parti non aggiungo nulla...
    Qualche cranio di Teropode non mi dispiacerebbe vederlo, i tuoi erano veramente dei capolavori.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4078_6.gif

  7. #327
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
    L'idea di Gogeta SSJ3 pensieroso non mi dispiace, trovo la colorazione gradevole. Per le proporzioni di alcune parti non aggiungo nulla...
    Qualche cranio di Teropode non mi dispiacerebbe vederlo, i tuoi erano veramente dei capolavori.
    Ti ringrazio per il commento, sto lavorando continuamente sulle proporzioni

    Riguardo ai teropodi, anzi, a pseudo rettili giganti, dopo moltissimi tentativi (e moltissimi vuol dire davvero decine xD) sono riuscito ad ideare la mia visione di un drago realistico, nel senso che ha una struttura corporea che nel mondo reale potrebbe esistere. Quindi due zampe posteriori e quelle anteriori allungate a formare le ali, come nei pipistrelli. Mettere un altro paio di zampe significherebbe dare una struttura insettiforme, sebbene suggestiva e tipica, al drago. Niente forma serpentiforme-allungata. Come atteggiamenti, comportamenti e forma, il drago che immagino è simile ad un uccello, con una coda rigida che bilanci il corpo. Magari un giorno di questi posto qualche schizzo
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


  8. #328
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    E prendilo solo come un commento, perchè io nel disegno faccio letteralmente pena
    Curioso di vedere questa tua idea di drago
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4078_6.gif

  9. #329
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Vedo delle migliorie, Oplita. La posa di Gogeta, te ne do atto, è assai complicata. Odio disegnare gente seduta più di chiunque altro .
    Ti tiro un po' le orecchie sulle mani. Una delle due ha 4 dita, te ne sei accorto?
    Altro difetto notabile è il collo. I due tendini li vedo meglio spostati più al centro del medesimo, che come sono ora.
    Per i panneggi (altra cosa che odio), beh, la perseveranza e l'allenamento sono la chiave per migliorare. ^^
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  10. #330
    Strategical Member L'avatar di Oplita XXX
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Località
    Sparta
    Messaggi
    1,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Vedo delle migliorie, Oplita. La posa di Gogeta, te ne do atto, è assai complicata. Odio disegnare gente seduta più di chiunque altro .
    Ti tiro un po' le orecchie sulle mani. Una delle due ha 4 dita, te ne sei accorto?
    Altro difetto notabile è il collo. I due tendini li vedo meglio spostati più al centro del medesimo, che come sono ora.
    Per i panneggi (altra cosa che odio), beh, la perseveranza e l'allenamento sono la chiave per migliorare. ^^
    Grazie per i consigli GT! In realtà la mano alla nostra sinistra sembra avere 3 dita, perchè mostra solo 3 nocche, ma per farla mi sono fotografato la mano ed effettivamente sono visibili solo 3 nocche in quella posa, in quanto quella del terzo è più alta e nasconde quella del secondo.
    I tendini sono una cosa che non mi viene mai bene, sinceramente, devo capire come funzionano xD
    i panneggi forse nei disegni sono la cosa che mi viene meglio xD mi piace tantissimo farli. Probabilmente qui non sono granchè per il fatto che goggi è seduto, ed è una posa che non avevo mai fatto, o perlomeno non proprio così, frontalmente.
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •