Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Noir

  1. #11
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    Uao sei tornato a postare allagrande vedo!! sei davvero un grande bravissimo questo capitolo èmi piace assai. Assomiglia molto al mio stile... punti in più per te eheheh
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  2. #12

    Predefinito

    Belle descrizioni!
    certo il posto fa un pó paura no!?

  3. #13
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    <<Gomorra>>


    Fitti banchi di nebbia aleggiavano sulla mostruosa metropoli come bianchi spettri che perduti vagano senza meta nell'oblio. Le tenebre non esistevano in quel loco in cui le accecanti luci delle insegne e dei lampioni creavano l'illusione di un eterno mezzogiorno che non conosce la notte. Forse solo i pi&#249; anziani ricordavano con esattezza quanto fosse meraviglioso uscire nelle notti primaverili ad ammirare la volta celeste cullati da una piacevole brezza. Nella memoria dei vecchi il dolce odore dei ciliegi in fiore era scolpito in modo indelebile e mai e poi mai avrebbe lasciato il posto al fetido odore che ora aleggiava per le vie della citt&#224; nauseando coloro che non ne erano abituati. Smog, inquinamento visivo, inquinamento acustico, criminalit&#224;, alcolismo...tutto questo stava rovinando in modo irreparabile quell'immenso centro abitato di cui nessuno rimembrava l'antico nome e che tutti semplicemente erano abituati a chiamare Gomorra.
    Gi&#224;, Gomorra, proprio come la citt&#224; del peccato citata nell'antico testamento in cui la legge era impotente e i peggiori crimini erano all'ordine del giorno. Anche solo camminare per le strade di quella metropoli era come mettere la testa tra le fauci del pi&#249; feroce dei leoni. Ogni giorno venivano commessi almeno cento efferati omicidi (la maggior parte dei quali privi di movente); per le strade si organizzavano corse illegali; decine di donne venivano violentate contro la loro volont&#224; e la droga e l'alcol si diffondevano a macchia d'olio. Moltissime persone era state spinte al suicidio da quella situazione insostenibile e altrettante avevano provato a fuggire dalla citt&#224; anche se di coloro che ci avevano provato pochi erano riusciti nel loro intento: gli altri erano periti nelle strade della citt&#224; demoniaca che sembrava quasi voleri tenere prigionieri in eterno.
    Per una miriade di esseri umani Gomorra rappresentava l'inferno in terra. Tuttavia per alcune persone la metropoli era un vero e proprio paradiso in cui dare sfogo alla propria sete di sangue e divertirsi a provocare sofferenza negli altri. Una di queste persone era il folle Revolver che nel suo tempo libero adorava viaggiare per i meandri di Gomorra con la sua lucente automobile nera e investire gli innocenti pedoni. La sensazione che gli dava vedere il vermiglio sangue scorrere lentamente lungo il parabrezza lo faceva godere di sadico piacere, un piacere che, a suo parere, nemmeno il sesso era in grado di offrigli.
    Anche in quella tediosa giornata in cui la soffocante nebbia aleggiava sulla citt&#224; oscura il giovane avrebbe voluto poter praticare il suo sadico hobby, ma disgraziatamente gli era stato proibito fare qualunque sciocchezza prima di aver trovato e ucciso il suo bersaglio. Gomorra quel giorno non era la sua meta ma solo un punto di passaggio oltre al quale si trovava la solitaria villetta di campagna in cui colui che era stato incaricato di eliminare trascorreva la sua pacifica e innocua esistenza. Oh, quanto era forte il desiderio di porre fine a quella fastidiosa forma di vita...quanto ardente era la voglia di veder scorrere il suo sangue e di vedere la luce dei suoi occhi neri spegnersi per sempre...Codesto desiderio faceva sembrare le strade della citt&#224; lunghe e interminabili...Quanto era noiosa la citt&#224; del peccato quando in essa era proibito peccare...
    All'improvviso il nero cellulare di Revolver inizi&#242; a squillare riempiendo, con la sua tetra suoneria, l'intera automobile. Continuando a guidare con la mano destra il giovane uomo afferr&#242; il tecnologico oggetto con la mancina, per poi portarlo vicino all'orecchio.
    <<Pronto?>>
    <<Sono Joker>> disse una voce anziana.
    <<S&#236;, avevo riconosciuto la tua voce. Dimmi, vecchiaccio, per quale motivo mi scocci? Non lo sai che sono nel bel mezzo di una missione?>>
    <<E' appunto per questo che ti ho chiamato: voglio sapere come procede la tua missione>>
    <<Procede perfettamente>>
    <<Hai gi&#224; raggiunto la residenza del fante di picche?>>
    <<No, sono ancora a Gomorra. Per&#242; ormai non dovrebbe mancare molto...in meno di mezz'ora dovrei essere in grado di completare la missione>>
    <<Molto bene. Ricordati di contattarmi quando avrai eliminato fante di picche>>
    <<Lo far&#242;. Allora a dopo, vecchiaccio>>
    Revolver premette il pulsante di fine chiamata e appoggi&#242; il cellulare sul sedile del passeggero, proprio accanto alla sua lucidissima Magnum calibro 44 che presto avrebbe potuto assaggiare nuovamente lo squisito sangue umano...
    Ultima modifica di Rowelence; 29-03-2008 alle 21:44
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  4. #14
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Ecco il 2° episodio! Bello! Questa Gomorra dev'essere terribile (peggiore della Neo City di Creed)! Adoro questa storia! Per ora non si sa molto, e la cosa mi entusiasma! Ah, quindi anche Revolver vuole suicidarsi! Davvero interessante!
    Cosi il suo bersaglio si chiama Fante di Picche! Che sia un conoscente di Joker!? (ho certe teorie al riguardo) Hai fatto un bel mazzo di carte insomma..Uhuhuh! Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prox. episodio!

  5. #15
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Ecco il 2° episodio! Bello! Questa Gomorra dev'essere terribile (peggiore della Neo City di Creed)! Adoro questa storia! Per ora non si sa molto, e la cosa mi entusiasma! Ah, quindi anche Revolver vuole suicidarsi! Davvero interessante!
    Cosi il suo bersaglio si chiama Fante di Picche! Che sia un conoscente di Joker!? (ho certe teorie al riguardo) Hai fatto un bel mazzo di carte insomma..Uhuhuh! Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prox. episodio!
    Ti ringrazio per il commento^^ Però c'è una cosa che non mi torna...cioé non mi sembra di aver mai detto che Revolver si vuole suicidare.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  6. #16
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per il commento^^ Però c'è una cosa che non mi torna...cioé non mi sembra di aver mai detto che Revolver si vuole suicidare.
    Giusto, giusto! Ho letto male io! Scusa! Sarà la stanchezza!

  7. #17
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Giusto, giusto! Ho letto male io! Scusa! Sarà la stanchezza!
    Non preoccuparti, ti capisco perfettamente
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  8. #18
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
    Non preoccuparti, ti capisco perfettamente
    Grazie! Piuttosto, se hai tempo potresti dare un'occhiatina alla mia ff! Un tuo commonto mi sarebbe utile, vista la tua bravura!

  9. #19
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Bene Metal hai postato il 2&#176; episodio, sai mi sono dovuto rileggere il primo perch&#232; mi ero dimenticato di che parlava che nn si capisce uguale grazie a questo velo di mistero che hai messo cmq devo dire che &#232; sempre molto interessante
    Adesso c'&#232; anche Fante di Picche oltre a Joker sono ancora + curioso

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •