Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Dubbi sullo sharingan

  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
    perchè aveva capito che era meglio utilizzare al massimo il suo sharigna poichè come aveva detto orochimaru era in grado di fare il terzo livello dello sharingan
    aha... ok. Grazie veramente a tutti.

  2. #12
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    ma il cognome lascia capire molte cose e poi io manco lo conoscevo sto quà
    Ma il cognome non lascia capire nulla.Obito è morto.Non c'è nulla che lo collega a
    Spoiler:
    Tobi e quindi a Madara Uchiha


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  3. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Ma il cognome non lascia capire nulla.Obito è morto.Non c'è nulla che lo collega a
    Spoiler:
    Tobi e quindi a Madara Uchiha
    madara viene scambiato per obito per via del suo aspetto.
    Se obito nn fosse morto kakashi nn avrebbe certo ottenuto il mangeokyu sharingan. Ake se obito nn è stato ucciso da kakashi, la sua morte per quest'ultimo è stata come aver ucciso il proprio migliore amico.

  4. #14
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza Messaggio
    madara viene scambiato per obito per via del suo aspetto.
    Se obito nn fosse morto kakashi nn avrebbe certo ottenuto il mangeokyu sharingan. Ake se obito nn è stato ucciso da kakashi, la sua morte per quest'ultimo è stata come aver ucciso il proprio migliore amico.
    Non credo che quello di kakashi sia lo stesso di Itachi.Sono diversi,quindi credo che anche la modalità per apprenderlo è diversa.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  5. #15
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza Messaggio
    madara viene scambiato per obito per via del suo aspetto.
    Se obito nn fosse morto kakashi nn avrebbe certo ottenuto il mangeokyu sharingan. Ake se obito nn è stato ucciso da kakashi, la sua morte per quest'ultimo è stata come aver ucciso il proprio migliore amico.
    Spoiler:

    Di questo non c'è certezza, si può pensare ciò, ma non ci si riferisce mai a questo nel manga. Allo stesso modo non viene spiegato come Madara e il fratello abbiano ottenuto il mangekyou, infatti non viene mai detto che abbiano ucciso i loro migliori amici solo che si allenano...e questo mi fa sorgere un dubbio e una certezza

    Dubbio: se davvero è come se avesse ucciso il suo migliore amico come mai Kakashi non lo sapeva usare da prima? E non mi pare che usandolo stia perdendo la vista, quindi si può dire che ha ottenuto il mangekyou eterno di cui parla Itachi?

    Certezza: Stiamo spoilerando tutto anche senza volerlo
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  6. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Si dice ke tobi/madara/obito... nasconda la sua faccia sotto una maschera per coprire il volto sfigurato dal masso ke lo ha skiacciato. Infatti, durante la missione di salvataggio di Rin (compagna di squadra di kakashi e allieva di yondaime), la faccia di obito viene skiacciata da un masso. saà anke per questo ke si pensa ke tobi sia obito.

  7. #17
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza Messaggio
    Si dice ke tobi/madara/obito... nasconda la sua faccia sotto una maschera per coprire il volto sfigurato dal masso ke lo ha skiacciato. Infatti, durante la missione di salvataggio di Rin (compagna di squadra di kakashi e allieva di yondaime), la faccia di obito viene skiacciata da un masso. saà anke per questo ke si pensa ke tobi sia obito.
    Questo non è difficile da capire e che c'entra col mio dubbio?
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  8. #18
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tayuya94 Visualizza Messaggio
    Si dice ke tobi/madara/obito... nasconda la sua faccia sotto una maschera per coprire il volto sfigurato dal masso ke lo ha skiacciato. Infatti, durante la missione di salvataggio di Rin (compagna di squadra di kakashi e allieva di yondaime), la faccia di obito viene skiacciata da un masso. saà anke per questo ke si pensa ke tobi sia obito.
    Ancora una volta sostengo che Obito sia morto.Se si conrontano Obito e Madara,questi due non si somigliano affatto,sia fisicamente che caratterialmente.Inoltre Obito aveva da poco sviluppato lo sharingan,invece Madara,molti anni prima aveva già sviluppato il Mangekyou Sahringan eterno.E poi qual'è la somiglianza tra Tobi e Obito?I capelli?Lo sharingan mancante che coincide con quello dato a Kakashi?In questo caso non può essere Obito perchè:
    1)Madara ha lo sharingan nella parte schiacciata di Tobi,ergo,non può essere Tobi.
    2)Nel Kakashi Gaiden Kishimoto entra nei pensieri di Obito,che non coincidono con quelli di Madara.
    3)Sempre nel Kakashi Gaiden abbiamo assistito alla morte di Obito dal punto di vista di quest'ultimo.Ergo, Madara non è Obito.
    Ultima modifica di moon knight; 20-02-2008 alle 11:14


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  9. #19
    Final L'avatar di Mar
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Ancora una volta sostengo che Obito sia morto.Se si conrontano Obito e Madara,questi due non si somigliano affatto,sia fisicamente che caratterialmente.Inoltre Obito aveva da poco sviluppato lo sharingan,invece Madara,molti anni prima aveva già sviluppato il Mangekyou Sahringan eterno.E poi qual'è la somiglianza tra Tobi e Obito?I capelli?Lo sharingan mancante che coincide con quello dato a Kakashi?In questo caso non può essere Obito perchè:
    1)Madara ha lo sharingan nella parte schiacciata di Tobi,ergo,non può essere Tobi.
    2)Nel Kakashi Gaiden Kishimoto entra nei pensieri di Obito,che non coincidono con quelli di Madara.
    3)Sempre nel Kakashi Gaiden abbiamo assistito alla morte di Obito dal punto di vista di quest'ultimo.Ergo, Madara non è Obito.
    Che Obito sia morto non vuol dire che la mente di Madara non stia controllando il suo corpo.
    Orochimaru inseriva la sua anima all'interno di altri corpi per sopravvivere e vi è la possibilità che Madara abbia fatto lo stesso col corpo di Obito.E' vero che il corpo è stato schiacciato ma ciò non vuol dire che lo sharingan non sia rimasto integro.

    E' possibile che Madara abbia utilizzato una tecnica molto simile a quella di Orochimaru e volendo ottenere un corpo che possedesse lo sharingan ha utilizzato il corpo senza vita di Obito.Il fatto che sia stato schiacciato non vuol dire che con adeguate cure e tecniche non si sia potuti sistemare in qualche modo la parte schiacciata del corpo.
    io penso che difficilmente Madara stia usando il corpo di Obito ma comunque resta una possibilità da non prendere alla leggera.

  10. #20
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
    Che Obito sia morto non vuol dire che la mente di Madara non stia controllando il suo corpo.
    Orochimaru inseriva la sua anima all'interno di altri corpi per sopravvivere e vi è la possibilità che Madara abbia fatto lo stesso col corpo di Obito.E' vero che il corpo è stato schiacciato ma ciò non vuol dire che lo sharingan non sia rimasto integro.

    E' possibile che Madara abbia utilizzato una tecnica molto simile a quella di Orochimaru e volendo ottenere un corpo che possedesse lo sharingan ha utilizzato il corpo senza vita di Obito.Il fatto che sia stato schiacciato non vuol dire che con adeguate cure e tecniche non si sia potuti sistemare in qualche modo la parte schiacciata del corpo.
    io penso che difficilmente Madara stia usando il corpo di Obito ma comunque resta una possibilità da non prendere alla leggera.
    Si,certo,c'è una remota possibilità,ma la trovo lo stesso difficile,Nemmeno Tsunade poteva riostruire il suo corpo,dato che non può nemmeno guarire da ferite in punti vitali.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •