Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Ebay

  1. #1
    Member L'avatar di _Vincy__
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    224

    Predefinito Ebay

    salve,ho comprato un orologio a pendolo su ebay e mi è arrivato in questo momento solo che ho trovato molte parti rotte insomma non è affatto in buone condizioni...siccome non sono abituato a comprare online non sono molto informato su quello che si possa fare...posso farmi risarcire o altro?

  2. #2
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggio
    salve,ho comprato un orologio a pendolo su ebay e mi è arrivato in questo momento solo che ho trovato molte parti rotte insomma non è affatto in buone condizioni...siccome non sono abituato a comprare online non sono molto informato su quello che si possa fare...posso farmi risarcire o altro?
    Puoi provare inanzitutto a contattare il venditore ed informarlo che la merce ti è arrivata in pessime condizioni...Vedi se ti può cambiare l'oggetto.....Ma molto probabilmente addossera la colpa al corriere quindi la vedo dura per te......Tentare non nuoce....
    Era diverso se il venditore non ti inviava la merce poichè puoi sporgere denuncia presso la poilizia postale portando come prova il pagamento della merce e le mail scambiate con il venditore.....


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Puoi provare inanzitutto a contattare il venditore ed informarlo che la merce ti è arrivata in pessime condizioni...Vedi se ti può cambiare l'oggetto.....Ma molto probabilmente addossera la colpa al corriere quindi la vedo dura per te......Tentare non nuoce....
    Era diverso se il venditore non ti inviava la merce poichè puoi sporgere denuncia presso la poilizia postale portando come prova il pagamento della merce e le mail scambiate con il venditore.....
    Per quel che ne so io...basta contattare Ebay,e segnalare il tutto..cominciando a dare un Feed (non ricordo come si chiama su Ebay)cmq un punteggio basso alla persona e lasciando un commento negativo,contatta Ebay e segnala il problema...dovresti avere un risarcimento..

  4. #4
    Utente Bannato L'avatar di Jio
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Dove niente è reale e tutto è lecito
    Messaggi
    686

    Predefinito

    Io per sicurezza nn compro mai online ank se ci sn cose ke si trovano solo lì, al massimo le ordino su internet ma poi vado a ritirare la merce di persona.

  5. #5

    Predefinito

    Si dice commento di Feedback.
    Comunque credo anch'io che sia meglio segnalare il fatto contattando Ebay, anche perchè non c'è nessun'altra soluzione.

  6. #6
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    A me è successo una volta, dipende dal venditore, a me mi spedì un altro oggetto stavolta intatto

  7. #7
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Parla con il venditore e vedete di raggiungere un accordo,se non è così scrivi ad Ebay e metti a lui un feedack negativo

    Elusys

  8. #8
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    ma hai visto il suo feedback?

  9. #9
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Intanto ti dico questo, fai tante foto delle parti rotte!!

    Poi prima di tutto contatta il venditore minacciandolo velatamente di lasciarci un commento negativo sul servizio che ti è stato offerto da lui e di contattare ebay documentando la tua protesta con le foto del prodotto ROTTO.

    Poi vedi che risponde, e scrivicelo qua.

  10. #10
    ErIkA87
    Guest

    Predefinito

    sono d'accordo con derfel, fai così e speriamo che ti risarcisca...!!
    a poi..si, facci sapere!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •