Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Junior Member L'avatar di dragon ball z
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Messaggi
    11

    Predefinito Dragon ball z: i leggendari super guerrieri.HELP!

    Per piacere mi serve il vostro aiuto!come si fa a prendere Gogeta,Gotenks,Freezer,e alcuni Buu?AIUTATEMI!in cambio, se non riuscite a trovare delle carte o qualche pers. io posso aiutarvi!

  2. #2
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    beh credo che questo topic non vivrà troppo a lungo, ma dici di Budokai 3? Perchè io l'ho finito tutto al 100% ed ho anche sbloccato tutti i personaggi
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  3. #3
    Junior Member L'avatar di dragon ball z
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    beh credo che questo topic non vivrà troppo a lungo, ma dici di Budokai 3? Perchè io l'ho finito tutto al 100% ed ho anche sbloccato tutti i personaggi
    No, io sto dicendo quello per il game boy color.Strategia,devi giocare con le carte.Lo conosci?

  4. #4
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dragon ball z Visualizza Messaggio
    No, io sto dicendo quello per il game boy color.Strategia,devi giocare con le carte.Lo conosci?
    no,non ce l'ho io il gioco.
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  5. #5

    Predefinito

    ecco a te tt i trucchi

    Ecco come sbloccare:
    Prendi Nappa battendolo usando Piccolo
    Per prendere Vegeta(normal), su Namek, quando il namecciano attacca, premere sinistra. Vegeta SSJ sarà usabile dalla saga degli androidi.

    Prendi Guldo battendolo usando Crilin
    Prendi Likoom battendolo con Goku(normal)
    Prendi Butter e Jeeth battendoli con Goku e Gohan bambino(usando quest’ordine)
    Prendi Capitano Ginyu usando Vegeta(normale) e un altro(si può usare chiunque) contro GinyuGoku e Jeeth.
    Sblocchi GinyuGoku usando Ginyu contro Goku nell’allenamento.

    Per prendere Freezer affrontatelo con Trunks SSJ(grande) oppure con un componente della squadra Ginyu.

    Per prendere Androidi 16 e 18 usare contro di loro Crilin e Goku (in quest’ordine)
    Per prendere androide 17 batterlo usando Androide 20
    Per prendere androide 19 batterlo usando Vegeta Super Sayan
    Per prendere androide 20 batterlo usando androide 19

    Prendi la prima forma di Cell usando contro di lui Piccolo (normale)
    Prendi la seconda forma di Cell usando contro androide 17 la prima forma di Cell
    Prendi Cell perfetto mettendo al primo posto Cell 2 contro androidi 16 e 18. Non mettere nessun’altro al secondo posto…
    Per prendere Mini Cell devi sconfiggerlo usando Cell perfetto

    Prendi Goten vincendo contro Trunks al torneo dopo Cell
    Prendi Trunks usando Goten, e perdendo contro Trunks al torneo dopo Cell
    Sblocchi Trunks Bambino ssj vincendo nella storia 22 usando Goten ssj, trunks ssj, sarà disponibile a partire dalla storia 25
    Sblocchi Gotensk avendo Goten SSJ e Trunks SSJ. Gioca gli extra e leggi i fogli sul muro. Alla fine dei titoli di coda premi START.

    Sblocchi Vegeta Distruzione usando contro di lui Goku SS2 perdendo una volta, riprovare e vincere.
    Sblocchi Goku Super Sayan 3nella pancia di Buu liberate gohan, piccolo, trunks, tornate da Vegeta che vi darà “occhi. Sole”,infine liberate Goten, ve lo darà prima della battaglia contro Bu puro male,oppure lbera trunks parla a vegeta e poi libera gli altri, ricorda che devi aver fatto gli extra per poter sbloccare la terza trasformazione di Goku ed è la seconda più forte del gioco
    Sblocchi Gogeta (Vegekuo), quando hai tutte le trasformazioni di Goku(non per forza ss3) e Vegeta. Gioca gli extra e leggi i fogli sul muro. Alla fine dei titoli di coda premi START.

    Per sbloccare tutte le forme di Buu:
    Buu grasso battendolo usando Trunks bambino normale
    Evil Buu(senza nessun assorbimento) battendolo usando Buu grasso
    Evil Buu che ha assorbito Gotensk affrontalo con Gotenks SSJ
    Evil Buu che ha assorbito Gohan affrontalo con Gohan SSJ
    Evil Buu(Buu puro male) affrontalo con Fat Buu (Buu grasso)

    Sblocchi Piccolo Re del Male vincendo gli extra usando solo Trunks SSJ

    Prendi Trunks Adulto prendendo la card “spada Trunks rinforza” nella stanza dello spirito e del tempo nel vaso in basso a sinistra, saprai se l’hai sbloccato prima dell’inizio dei giochi di Cell.
    Nota: Oltre alla carta “spada Trunks rinforza”, dovete parlare con Vegeta nella mappa, quando si cerca l’androide N°20.

    Sblocchi Gohan SSJ2 adulto usando Gohan SSJ nella storia 27 contro Buu Evil…


    Ecco come giocare gli extra:
    Per avere gli extra bisogna affrontare la terza volta Cell con Vegeta SSJ o Distruzione, se apparirà un dialogo all’inizio dell’incontro, saranno disponibili gli extra 1 e 2. Ricordatevi che prima di fare questo dovete avere Trunks adulto….
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic31375_2.gif
    kakarotttt ti annienteròòòòòòò

  6. #6
    Resident Evil Player L'avatar di redspecial91
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Raccoon city
    Messaggi
    1,184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dragon ball z Visualizza Messaggio
    Per piacere mi serve il vostro aiuto!come si fa a prendere Gogeta,Gotenks,Freezer,e alcuni Buu?AIUTATEMI!in cambio, se non riuscite a trovare delle carte o qualche pers. io posso aiutarvi!
    chiudo!!! dato che già c'è un topic su questo gioco!!!
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •