Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Junior Member L'avatar di kira80
    Data Registrazione
    Tue Jul 2007
    Messaggi
    10

    Predefinito Valkyrie profile 2 silmeria. Help

    raga ho bisogno di un aiuto in questo meraviglioso gioco. Sono bloccata col boss finale e credo che potrebbe tornarmi utile il sigillo che raddoppia gli hp del party. Qualcuno sa dove trovarlo? Si accettano anche altre dritte per battere sto boss.
    Specifico che sono con valkyria (55), rufus (63), Adonis (63), e non ricordo il nome del mago a livello 63. Aiutatemi

  2. #2
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Sezione sbagliata... Ma ti piace Magna Carta?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #3
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kira80 Visualizza Messaggio
    raga ho bisogno di un aiuto in questo meraviglioso gioco. Sono bloccata col boss finale e credo che potrebbe tornarmi utile il sigillo che raddoppia gli hp del party. Qualcuno sa dove trovarlo? Si accettano anche altre dritte per battere sto boss.
    Specifico che sono con valkyria (55), rufus (63), Adonis (63), e non ricordo il nome del mago a livello 63. Aiutatemi
    Ciao, io l'ho finito questo gioco forse ti potrei essere utile.
    Ti dico innanzitutto che io ho battuto il boss finale con un livello dei personaggi inferiore al tuo (ma con un'immensa fatica).
    Comunque non ho idea di dove si trovi il sigillo che raddoppia gli hp, però io ho vinto applicando al nemico il sigillo "Ira dell'abisso" (che gli dimezza le 2 difese), poi ho applicato alla mia squadra i sigilli "Dono della forza vitale" (che raddoppia il ripristino degli hp), "Dono dei sei elementi" (che aumenta le resistenze di tutte le magie), e un sigillo che aumenta la mia difesa.
    Credo che il miglior sigillo da applicare al nemico sia "Ira del potere recluso" (che riduce a 1/4 i danni che il nemico provoca)... ma purtroppo costa 30.000 cristalli.
    Comunque una buona parte del lavoro è da attribuire alla scelta delle abilità dei personaggi.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  4. #4
    Junior Member L'avatar di kira80
    Data Registrazione
    Tue Jul 2007
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Ciao, io l'ho finito questo gioco forse ti potrei essere utile.
    Ti dico innanzitutto che io ho battuto il boss finale con un livello dei personaggi inferiore al tuo (ma con un'immensa fatica).
    Comunque non ho idea di dove si trovi il sigillo che raddoppia gli hp, però io ho vinto applicando al nemico il sigillo "Ira dell'abisso" (che gli dimezza le 2 difese), poi ho applicato alla mia squadra i sigilli "Dono della forza vitale" (che raddoppia il ripristino degli hp), "Dono dei sei elementi" (che aumenta le resistenze di tutte le magie), e un sigillo che aumenta la mia difesa.
    Credo che il miglior sigillo da applicare al nemico sia "Ira del potere recluso" (che riduce a 1/4 i danni che il nemico provoca)... ma purtroppo costa 30.000 cristalli.
    Comunque una buona parte del lavoro è da attribuire alla scelta delle abilità dei personaggi.
    wow ti ringrazio! Finalmente posso dire di aver completato questo stupendo gioco!

    x obscorey: si mi piace magna carta

  5. #5
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kira80 Visualizza Messaggio
    wow ti ringrazio! Finalmente posso dire di aver completato questo stupendo gioco!
    Ti vorrei fare una domanda.
    Fose avrai notato che a fine gioco è comparsa una nuova locazione "la Porta Serafica", tu ci sei mai andata?
    Io ci sono andato e ci sono dei boss molto più forti del boss finale del gioco e visto che hai i personaggi ad un livello piuttosto alto se non ci fossi ancora andata ti consiglerei di darci un'occhiata.
    A mio parere la "Porta Serafica" rappresenta una sfida molto impegnativa e quindi interessante.

    ps: Anche a me piace molto Magna Carta, l'unico rammarico è negli sviluppi della storia (mi riferisco a Reith).

    Se sai qualcosa sulla porta serafica sarei felice di parlarne

    Ciaooo!!
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  6. #6
    Junior Member L'avatar di kira80
    Data Registrazione
    Tue Jul 2007
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Ti vorrei fare una domanda.
    Fose avrai notato che a fine gioco è comparsa una nuova locazione "la Porta Serafica", tu ci sei mai andata?
    Io ci sono andato e ci sono dei boss molto più forti del boss finale del gioco e visto che hai i personaggi ad un livello piuttosto alto se non ci fossi ancora andata ti consiglerei di darci un'occhiata.
    A mio parere la "Porta Serafica" rappresenta una sfida molto impegnativa e quindi interessante.

    ps: Anche a me piace molto Magna Carta, l'unico rammarico è negli sviluppi della storia (mi riferisco a Reith).

    Ciaooo!!
    Reith!come ti capisco!
    Invece per quanto riguarda "la porta serefica" non la ho ancora affrontata

  7. #7
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kira80 Visualizza Messaggio
    Reith!come ti capisco!
    Invece per quanto riguarda "la porta serefica" non la ho ancora affrontata
    Se hai voglia di dare un'occhiata alla porta serafica per dirmi che ne pensi bene.

    Reith:
    Spoiler:
    Rimane un personaggio indimenticabile, ho cercato ovunque se ci fosse stata la possibilità di cambiare la storia (ma purtroppo non si può). Almeno il tuo avatar mi da l'idea che quegli eventi non siano mai accaduti.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2010
    Messaggi
    2

    Predefinito

    hey ciao a tutti.. mi sapete dire dove si trova esp x3 e soldi 0 ???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •