Pagina 3 di 56 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 551
  1. #21
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    evvai con l'altro capitolone

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Ti è piaciuto?

  3. #23
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    certamente

  4. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Grazie

  5. #25
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Altri commenti sul secondo episodio?

  6. #26
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    WoooW!!!!! Creed devo ripetermi
    una capitolo con i fiocchi ,le descrizioni del luogo sono favole e poi quest'aria darkettosa dà qualcosa in +
    Chi sarà questo nuovo individuo??!! e finalmente si è capito che questo Smoke viene dal futuro ed è venuto a trovare i suoi amici...
    Bene ,aspetto l'incontro con Goku e co.

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  7. #27
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    QUOTO CON TEO!!!
    Descrizioni meravigliose, Smoke sempre più forte e affascinante mentre va per i vicoli e salta con agilità da un tetto all'altro della città... E' stato bellissimo quando ha evitato le palottle sparate dai ceffi e quando saltando in alto ha detto "Sono un saiyan..."!! Troppo bella...e povero vecchio, mi è dispiaciuta la sua morte così atroce..!
    Ma chi sarà il tizio nascosto??
    Complimentoni, continua così che vai forte !!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  8. #28
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    WoooW!!!!! Creed devo ripetermi
    una capitolo con i fiocchi ,le descrizioni del luogo sono favole e poi quest'aria darkettosa dà qualcosa in +
    Chi sarà questo nuovo individuo??!! e finalmente si è capito che questo Smoke viene dal futuro ed è venuto a trovare i suoi amici...
    Bene ,aspetto l'incontro con Goku e co.
    Allora siamo in due ad amare queste atmosfere, mille grazie degli splendidi complimenti, davvero, mi fate sentire soddisfatto del mio lavoro

    Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    QUOTO CON TEO!!!
    Descrizioni meravigliose, Smoke sempre più forte e affascinante mentre va per i vicoli e salta con agilità da un tetto all'altro della città... E' stato bellissimo quando ha evitato le palottle sparate dai ceffi e quando saltando in alto ha detto "Sono un saiyan..."!! Troppo bella...e povero vecchio, mi è dispiaciuta la sua morte così atroce..!
    Ma chi sarà il tizio nascosto??
    Complimentoni, continua così che vai forte !!
    Ho sbagliato, siamo in 3 allora
    Scherzi a parte grazie anche a te, sono commenti come questi che mi spingono ad andare avanti^^

  9. #29
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito Scontro Notturno...spero vi piaccia^^

    SCONTRO NOTTURNO




    Sembrava che la voce provenisse dal nulla, perché era il nulla, il buio, l’oscurità, che regnava suprema in quei vicoli notturni.
    Quell’individuo misterioso era stato così bravo nel nascondersi, così preciso nell’uccidere quel povero vecchio, così tenebroso nelle sue parole, che lo stesso Smoke, sempre allegro, cominciò a intimorirsi e a sudare, infatti la sua bandana smise di essere mossa dal vento per poi ricadere, completamente bagnata dall’acqua della pioggia ma allo stesso tempo dal sudore del sayan, che scendeva lungo la guancia creando una linea luminosa nel suo viso, che rifletteva la luce delle insegne.
    “Hai paura vero? Io lo so cosa vuol dire avere paura, so cosa significano le parole oblio e oscurità, perché in un certo senso noi non siamo altro che il frutto…ma no dai, meglio che te lo fai dire dai tuoi amichetti, principalmente da quel Vegeta, il vero motivo della nostra esistenza!” Esclamò il tizio nascosto nell’ombra.
    Smoke continuò a sudare, sgranando gli occhi.
    “Chi siete? Lo voglio sapere ora! Che legame c’è tra te e le creature oscure???” Gridò agitatissimo il fumatore.
    “Hai detto bene, chi siamo, tu credi che siamo solo io, te e le creature, beh, ti sbagli!” Rispose tuonando l’uomo misterioso.
    “Insomma, parla o t’ammazzo seduta stante!!!!” Con quest’ultima frase Smoke tirò indietro il mantello e l’impermeabile, che caddero nel marciapiede in un mare di acqua, ed estrasse il suo braccio/blaster puntandolo contro il muro.
    “Davvero vuoi uccidermi? Davvero sprecheresti la tua sola opportunità di conoscere la verità?” Disse ridendo l’ombra.
    “E’ qui che ti sbagli, come hai detto tu stesso, mi basterà farmelo raccontare da Vegeta!” Esclamò ridendo Smoke in tono di sfida.
    “Sempre se riesci a battermi, perché dubito seriamente che un cadavere possa parlare e relazionarsi con gli altri!” Rispose la figura.
    “MI HAI STUFATOOOOO!!!!”
    Smoke si lanciò in corsa, digrignando i denti, mentre la pioggia e la luce della luna esaltavano la sua offensiva risplendendo nella sua maglia e nei suoi jeans neri, lucidando il suo braccio artificiale.
    Caricando un pugno con tutta la potenza dei suoi muscoli, Smoke colpì solo…aria.
    Già, solo aria, perché il suo misterioso nemico si era già portato fuori traiettoria. Come? Camminando a testa in giù appeso sopra un insegna al neon in mezzo alla strada, fuori dal vicolo, dietro Smoke.
    Come avrà fatto? Dove trova tutta quella potenza? Chi è in realtà? Che legami ha con le creature nere?
    Queste erano le domande che bombardavano la mente di Smoke mentre, lentamente, sudando, si girava verso quel guerriero, e si rimetteva in posizione di guardia.
    “Sorpreso eh? E non hai ancora visto niente scarto di fogna!” Disse l’uomo misterioso mentre rideva.
    Il suo aspetto, illuminato dalla luce, era il seguente:
    Tutto il suo corpo era ricoperto da un soprabito nero, non si vedeva cosa indossava di sotto, fatto sta che era completamente ammantato e anche incappucciato, di nero, nero pece, il suo viso era nascosto, aveva dei guanti neri, e degli stivali anch’essi neri.
    Lungo il soprabito scendevano segni e tatuaggi tribali di colore blu e bianco, che andavano a sovrapporsi, in alcuni punti, sopra al nero.
    “Chi sei tu? Dimmelo una volta per tutte!” Urlò Smoke spazientito.
    “Io sono Zeliah, e tu immagino, sei Smoke!” Rispose Zeliah.
    “Come fai a saperlo?”
    Il sudore aumentò, così come lo stupore e il timore, che scorrevano uniti come due fratelli nel sangue del sayan.
    “Mah, semplice intuito, ma anche no…” Zeliah fece un sorrisetto distaccato.
    Improvvisamente il guerriero in nero pose il braccio destro disteso di lato, e lentamente i suoi stivali neri si staccarono dall’insegna permettendogli di atterrare per terra con un’evoluzione acrobatica, nel momento in cui atterrò si abbassò in ginocchio, per poi rialzarsi in piedi, sempre tenendo la mano di lato.
    “Se è la guerra che vuoi, la guerra avrai, e se ti batterò, cosa di cui sono sicurissimo, chiamerò la mia prossima sigaretta “Zeliah”!” Disse Smoke ridendo, stavolta la paura lo aveva abbandonato del tutto, il sudore sparì, la bandana continuò ad essere mossa dal vento, e…si accese una sigaretta inspirando quel fumo toccasana e buttandolo fuori con profondi movimenti dei polmoni.
    “E io ti prometto che dedicherò la mia prossima vittima, al defunto Smoke!” Con queste ultime parole l’intera mano di Zeliah venne abbagliata da una luce intensa, come un lampo a ciel sereno, che emanava scintille e piccoli giochi di luce, questo fenonomeno durò pochi secondi, infatti al posto della luce apparì un lunghissimo pezzo di metallo, fino e appuntito, di colore rosso, che risplendeva a contatto con le luci al neon.
    I due si trovavano faccia a faccia nel marciapiede, lentamente, senza che i due se ne accorgersero, la pioggia svanì di martoriare il suolo notturno.
    “La prossima vittima dici, cosa sei? Un’assassino privato?” chiese ironicamente Smoke.
    “Diciamo che nella mia combriccola io mi occupo di eliminare le persone scomode, come quel fottuto vecchio rimbambito, e naturalmente te, che sei un grande pericolo!” Rispose, stavolta serio, Zeliah.
    Smoke non rispose, si limitò a fare un gesto con la mano, incitando il suo avversario ad attaccarlo.
    “VUOI LA MORTE? LA MORTE AVRAI!”
    Senza pensare a nulla, con il pezzo di acciaio appuntito stretto nei guanti neri, Zeliah si lanciò all’attacco correndo velocissimamente, mentre i tonfi dei suoi stivali innalzavano numerose goccioline di acqua precedentemente cadute per terra.
    Con le piccole gocce che attorniavano il guerriero nero, questi caricò un fendente ponendo di lato la sua arma, poi affondò con tutta la potenza delle sue braccia, scontrandosi con il braccio meccanico di Smoke, che parò l’offensiva.
    “Carino questo giocattolo, dove l’hai preso?” Disse Smoke cercando di sorridere, anche se tremava e ansimava per la fatica dovuta alla pressione che esercitava Zeliah con la sua arma, verso il suo braccio posto in avanti.
    “Si chiama Night Melody, la melodia notturna, non hai notato che quando la faccio oscillare vengono generate delle onde sonore, simili ad una melodia?” Rispose Zeliah a denti stretti mentre esercitava pressione.
    “Sicuramente si, visto che i tuoi insulsi attacchi non mi preoccupano più di tanto!” Disse Smoke sorridendo.
    Con un attacco fulmineo il sayan balza in aria, staccando i piedi dal terreno, mentre numerose goccioline si innalzalo accompagnandolo nella spettacolare evoluzione acrobatica, e poi deciso e determinato sferra un potentissimo calcio laterale allo stomaco di Zeliah, che non può far altro che piegarsi, mollare la presa, ed essere scagliato contro un palo dello STOP, che viene inesorabilmente spezzato in due, un pezzo va contro il traffico, l’altro contro la vetrina di un negozio di gioielli, al cui interno c’è una coppia di fidanzati.
    Uno dei due pezzi del palo squarcia il vetro facendolo esplodere in mille pezzi, pezzi che si confondono con le goccioline di acqua fluttuanti, per poi essere scagliate via, lontano,come se la scena si svolgesse al rallentatore.
    Zeliah aveva uno sguardo serio, ma quando alla sua sinistra il vetro veniva fatto a pezzi e i due fidanzati uccisi in un mare di sangue, ecco che l’espressione seria muta in un sorriso compiaciuto, la cosa brutta era che solo la bocca si intravedeva dal cappuccio, evidenziando la malvagità di Zeliah.

  10. #30
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    per la seconda volta commento per primo il nuovo capitolo di creed..............
    vai alla grande

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •