Pagina 11 di 56 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 551
  1. #101
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    e sono il primooooooooooo che bellooooooooo, stupendo sei davvero eccelso...........

    P.A.: Che spocchioso zeliah

  2. #102
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Grazie mille^^
    Hai letto l'episodio assieme alla colonna sonora?

  3. #103
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    ho rotto qualche giorno fa la scheda audio in un'atto di isteria

  4. #104
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Bell'episodio! Interessante! Chissa se Zeliah è uscito indenne dallo scontro con l'onda....sono curioso!
    Carina la sigla!

  5. #105
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Bell'episodio! Interessante! Chissa se Zeliah è uscito indenne dallo scontro con l'onda....sono curioso!
    Carina la sigla!
    1000 Grazie^^
    Appena ho tempo continuo a leggere SNA

  6. #106
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    1000 Grazie^^
    Appena ho tempo continuo a leggere SNA
    Grazie a te! Io invince devo proseguire il suo T&D II!

  7. #107
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Possibile che io sia sempre in ritardo? Comunque ho recuperato fino ad Acid Rain... Gran personaggio Zeliah, anche se appare un po' schizzofrenico quando parla col soldato da lui ammirato (ho pure fatto rima! XD) Smoke come sempre se ne frega di tutto e tutti... Bravo, bravo... XD Comunque stavolta voglio farti un commento un po' più negativo. Perchè si, Creed, la trama della tua FF, per quanto un po' troppo lontana dal DB originale, è incredibile, ben sviluppata, intrigante, coinvolgente... Ma ciò non toglie che tu commetta errori. Grammaticalmente di ripetizioni ne ho notate un po' troppe, forse... E anche qualche piccolo errorino come mancanza di pronomi e simili... Secondo me basterebbe una rilettura per accorgersene... Ti converrebbe farlo, faresti un salto di qualità da quel punto di vista... Anche perchè probabilmente son solo distrazioni... Tornando alla trama... Com'è possibile che i clienti del supermercato non si fossero accorti dello scontro che si svolgeva a pochi metri dalla porta del negozio? In ogni caso per il resto il tuo stile è sempre eccellente... Anche se in fondo, riflettendoci, soffermandoti così tanto su alcune cose rendi gli scontri un po' lentini (se per caso un capitolo della tua FF dovesse essere tramutato in Anime o Manga, sarebbe molto corto, penso) In ogni caso non prendertela per questo commento... Oggi è una giornata in cui sono 1 po portato a criticare il mondo... Sai il rispetto che ho per la tua FF. Sto solo cercando di farti notare i pochi errori che essa contiene.
    Spero di recuperare gli altri capitoli presto...
    P.S. Ricordati quando hai tempo di passare da Dragonball SP... Anche se capisco che non è facile.
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  8. #108
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Creed ti faccio i miei più vivissimi complimenti!! Scusami se non sono venuta prima a commentare, ma gli impegni scolastici mi hanno fermata !
    Questo capitolo è stato a dir poco strabiliante, le descrizioni meravigliose e davvero dettagliate, i sentimenti dei guerrieri saiyan sono espressi alla perfezione, mi è sembrato di poter sentire la loro rabbia e il grido di Goku quando ha lanciato la sua kamehameha...troppo bello... Zeliah è proprio bravo, con la sua forza, la sua sicurezza e soprattutto la sua spada Night Melody... Le spade le adoro quindi sarà pure per questo che Zeliah mi sta piuttosto simpatico...
    Ma naturalmente il mio tifo va......a Goku e a Smoke!!!
    Grandissimo capitolo...bravissimo !!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  9. #109
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Grazie a te! Io invince devo proseguire il suo T&D II!
    Fai con calma

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    Possibile che io sia sempre in ritardo? Comunque ho recuperato fino ad Acid Rain... Gran personaggio Zeliah, anche se appare un po' schizzofrenico quando parla col soldato da lui ammirato (ho pure fatto rima! XD) Smoke come sempre se ne frega di tutto e tutti... Bravo, bravo... XD Comunque stavolta voglio farti un commento un po' più negativo. Perchè si, Creed, la trama della tua FF, per quanto un po' troppo lontana dal DB originale, è incredibile, ben sviluppata, intrigante, coinvolgente... Ma ciò non toglie che tu commetta errori. Grammaticalmente di ripetizioni ne ho notate un po' troppe, forse... E anche qualche piccolo errorino come mancanza di pronomi e simili... Secondo me basterebbe una rilettura per accorgersene... Ti converrebbe farlo, faresti un salto di qualità da quel punto di vista... Anche perchè probabilmente son solo distrazioni... Tornando alla trama... Com'è possibile che i clienti del supermercato non si fossero accorti dello scontro che si svolgeva a pochi metri dalla porta del negozio? In ogni caso per il resto il tuo stile è sempre eccellente... Anche se in fondo, riflettendoci, soffermandoti così tanto su alcune cose rendi gli scontri un po' lentini (se per caso un capitolo della tua FF dovesse essere tramutato in Anime o Manga, sarebbe molto corto, penso) In ogni caso non prendertela per questo commento... Oggi è una giornata in cui sono 1 po portato a criticare il mondo... Sai il rispetto che ho per la tua FF. Sto solo cercando di farti notare i pochi errori che essa contiene.
    Spero di recuperare gli altri capitoli presto...
    P.S. Ricordati quando hai tempo di passare da Dragonball SP... Anche se capisco che non è facile.
    Grazie per avermi fatto notare questi errori, eh si, non rileggo molto, e anche se lo faccio sono un po distratto , comunque per i combattimenti forse hai ragione, il fatto è che sono così preso da descrivere ambiente circostante ed emozioni dei guerrieri che, come hai detto tu, forse gli scontri risultano lenti, vedrò di provvedere al riguardo, e grazie ancora per avermi fatto notare tutte queste imperfezioni
    PS: Tranquillo mi ricordo benissimo che devo leggere SP, è che ho troppi impegni, appena trovo un po di tempo libero comincio a leggere

    Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Creed ti faccio i miei più vivissimi complimenti!! Scusami se non sono venuta prima a commentare, ma gli impegni scolastici mi hanno fermata !
    Questo capitolo è stato a dir poco strabiliante, le descrizioni meravigliose e davvero dettagliate, i sentimenti dei guerrieri saiyan sono espressi alla perfezione, mi è sembrato di poter sentire la loro rabbia e il grido di Goku quando ha lanciato la sua kamehameha...troppo bello... Zeliah è proprio bravo, con la sua forza, la sua sicurezza e soprattutto la sua spada Night Melody... Le spade le adoro quindi sarà pure per questo che Zeliah mi sta piuttosto simpatico...
    Ma naturalmente il mio tifo va......a Goku e a Smoke!!!
    Grandissimo capitolo...bravissimo !!
    1000 Grazie Lynd! Sono felice che il personaggio di Zeliah ti sia piaciuto, comunque la Night Melody non è una spada, ma un lunghissimo pezzo di acciaio senza impugnatura, come se fosse una katana giapponese senza il manico

  10. #110
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Grande Creed!!!!!!! eccelso capitolo
    all'inizio nn ho potuto leggerlo con la musica di sottofondo ,ma quando ci sono riuscito (anche se nn me l'ha caricata bene la pagina) ....devo dire che è stato favoloso, un binomio perfetto
    e adesso ci vuole proprio, anzi 2 oggi...

    Eccolo!!!!!

    "E-e-e.... tutto gente!!! "
    Eccolo!!!!!

    "E-e-e.... tutto gente!!! "
    Ultima modifica di GoTeo; 06-03-2008 alle 18:51

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •