Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 122

Discussione: emo??

  1. #1

    Predefinito emo??

    ieri mi è venuto un dubbio: sono andato a casa di un mio compagno di classe insieme ad altri amici, e scherzando uno di loro all'improvviso dice che sono emo. a quel punto gli ho chiesto chi erano gli emo, e lui mi risponde che sono delle persone che si vestono sempre di nero, che si sono tagliati le vene e che hanno tentato il suicidio. apparte il primo punto (perchè quel giorno ero vestito di nero xD) io non ho mai tentato il suicidio e non mi sono mai tagliato le vene. percaso quello che mi ha detto è vero o mi ha riempito di balle? lol

  2. #2
    http://i43.tinypic.com/e9 L'avatar di domy_ct46
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/ top 200 FC
    Messaggi
    2,543

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LorenzoTheBest Visualizza Messaggio
    ieri mi è venuto un dubbio: sono andato a casa di un mio compagno di classe insieme ad altri amici, e scherzando uno di loro all'improvviso dice che sono emo. a quel punto gli ho chiesto chi erano gli emo, e lui mi risponde che sono delle persone che si vestono sempre di nero, che si sono tagliati le vene e che hanno tentato il suicidio. apparte il primo punto (perchè quel giorno ero vestito di nero xD) io non ho mai tentato il suicidio e non mi sono mai tagliato le vene. percaso quello che mi ha detto è vero o mi ha riempito di balle? lol


    se tu fai queste cose che lui ha detto e hai una capigliatura alla emo,sei un emo e inoltre credo che non sarai accettata..

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Posta una tua foto e ti diremo se sei un Emo.

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
    [/B]accettata..[/B]
    accettato vorrai dire... lol
    cmq no, vi ho detto che non ho tentato nè di suicidarmi nè di tagliarmi le vene, solo a volte mi vesto di nero e solo alle feste con il gel mi alzo i capelli alla punk xD perciò non penso di essere emo

  5. #5
    http://i43.tinypic.com/e9 L'avatar di domy_ct46
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/ top 200 FC
    Messaggi
    2,543

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
    Posta una tua foto e ti diremo se sei un Emo.
    ovviamente postala nel topic delle foto,solo foto

  6. #6
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Se non ti vesti di nero con i capelli abbassati davanti agli occhi anch'essi neri allora non sei un emo,tranquillo

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Leggi qui, e scoprirai se sei un Emo.

  8. #8
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    gli emo...
    beh, ho avuto modo di colloquiare con queste persone...
    ho scoperto con mio grande delusione, che queste persone sono solo fumo e niente arrosto, in quanto ogni mio augurio di morte i presenti si toccavano, e delle volte mi ''gufavano'' anche a me.
    sentirmi dare del malato di mente da gente che segue queste simpatiche mode è abbastanza divertente...

    Gli emo sanno di esserlo, e se ne vantano .

  9. #9

    Predefinito

    ok non sono emo. infatti non mi taglio le vene, non mi faccio la pettinatura a frangetta, non ascolto la musica punk, non canto le canzoni di avrl lavigne mentre sto in bagno (xDDD), e solo a volte mi vesto di nero, preferisco gli altri colori. non preoccupatevi, non sono emo lol

    Edit: questo significa che Billie Joe Armstrong, il cantante dei green day, è emo?? non so se ha tentato il suicidio o si è tagliato le vene, ma spesso lo vedo vestito di nero e con una frangetta sugli occhi xD
    Ultima modifica di LorenzoTheBest; 16-02-2008 alle 16:39

  10. #10
    Juggernauts L'avatar di Zack Fair
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    3,040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Se non ti vesti di nero con i capelli abbassati davanti agli occhi anch'essi neri allora non sei un emo,tranquillo
    Allora ho parecchi amici emo e non lo sapevo...
    Acciderbolina.........

    Citazione Originariamente Scritto da LorenzoTheBest Visualizza Messaggio
    ok non sono emo. infatti non mi taglio le vene, non mi faccio la pettinatura a frangetta, non ascolto la musica punk, non canto le canzoni di avrl lavigne mentre sto in bagno (xDDD), e solo a volte mi vesto di nero, preferisco gli altri colori. non preoccupatevi, non sono emo lol

    Edit: questo significa che Billie Joe Armstrong, il cantante dei green day, è emo?? non so se ha tentato il suicidio o si è tagliato le vene, ma spesso lo vedo vestito di nero e con una frangetta sugli occhi xD

    Porto i capelli davanti agli occhi.
    Ascolto punk.
    Mi vesto di nero.

    Cazzo... ma sono un emo anch'io!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •