Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: W linkin park!

  1. #31
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Tut tut, se ne aprofittano quando esco.
    Eh, sì, l'hanno fatto proprio perchè hanno visto che non eri in linea!

    [*]Capacità musicali indubbie, se non nulle.
    Ma "indubbie" non è un aggettivo positivo?

  2. #32

    Predefinito

    Mai scrivere qualcosa quando sei impegnato a rispondere in mille conversazioni diverse. Gli effetti potrebbero essere CATASTROFICI.

  3. #33
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    *sospiro*
    1. Cantare? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!! Ho appena urlato. Dimmi che so cantare.
    Ma questo si può dire di tutto il rock!
    Ci sono dei gruppi con dei cantanti bravissimi, ma i gridi sono normali, no?

  4. #34
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    *sospiro*
    1. Cantare? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!! Ho appena urlato. Dimmi che so cantare.
    2. Citando CB "Melodie orecchiabili, testi depurati da volgarità per un pubblico pop, canzoni molto ripetitive con stessa formula per successo assicurato, insomma, roba pronta per MTV".
    *sospiro*

    1)Beh,i LP cantano,non urlano.
    2)Si ricade sul soggettivo (vedi punto 3)
    3)Stiamo facendo una inutile discussione,a me piacciono i LP e a te no,a me piacciono i loro testi e a te no,a me non piacciono le band che ascolti tu mentre a te piacciono,secondo me dovresti ampliare i tuoi orizzonti mentre secondo te io non capisco un cazzo di musica.E' tutto giudicato in base a criteri soggettivi.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  5. #35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Ma questo si può dire di tutto il rock!
    Ci sono dei gruppi con dei cantanti bravissimi, ma i gridi sono normali, no?
    *sviene a terra*
    Proprio l'altra volta io ho litigato con mia sorella che diceva "Metal=Rumore e urla". Non è affatto vero, è un luogo comune completamente falso. E' vero, il suono degli strumenti è potente, e le urla, per esempio urlare l'ultima sillaba dell'ultima parola della canzone per concluderla, non è molto raro. Ma non come i Linkin Park (ma soprattutto come il Nu) in cui su 3 minuti di canzone 2.59 sono di urla più uno di introduzione, eh.

    Citazione Originariamente Scritto da Moon Knight
    1)Beh,i LP cantano,non urlano.
    2)Si ricade sul soggettivo (vedi punto 3)
    3)Stiamo facendo una inutile discussione,a me piacciono i LP e a te no,a me piacciono i loro testi e a te no,a me non piacciono le band che ascolti tu mentre a te piacciono,secondo me dovresti ampliare i tuoi orizzonti mentre secondo te io non capisco un cazzo di musica.E' tutto giudicato in base a criteri soggettivi
    1. Si, in "In the End" e basta.
    2. Che le canzoni le facciano cosi è un dato di fatto, eh. Cioè, non è soggettivo che un gruppo che fa musica secondo l'unico criterio "Deve piacere alla gente, chissene frega com'è" è commerciale.
    Ultima modifica di Cloud Strife; 16-02-2008 alle 19:37

  6. #36
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Mai scrivere qualcosa quando sei impegnato a rispondere in mille conversazioni diverse. Gli effetti potrebbero essere CATASTROFICI.
    Ah, ecco! Avevo paura di aver sempre frainteso il significato della parola "indubbio"... se così fosse stato, avrei dovuto completamente rivalutare un vecchio post del tuo dio...

    Comunque cercate di stare calmi... io sui LP sono abbastanza neutrale, nel senso che nè li odio nè li amo, però mi dispiacerebbe che questo topic prendesse una brutta piega...


    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    *sviene a terra*
    Proprio l'altra volta io ho litigato con mia sorella che diceva "Metal=Rumore e urla". Non è affatto vero, è un luogo comune completamente falso. E' vero, il suono degli strumenti è potente, e le urla, per esempio urlare l'ultima sillaba dell'ultima parola della canzone per concluderla, non è molto raro. Ma non come i Linkin Park (ma soprattutto come il Nu) in cui su 3 minuti di canzone 2.59 sono di urla più uno di introduzione, eh.[/LIST]
    Ma infatti io non ho detto che il Metal sono tutti rumori e urla. Anzi, mi è capitato di sentire canzoni degli Iron Maiden relativamente tranquille. Quello che stavo dicendo è che è normale che nelle canzoni di quel genere ci siano delle urla... non puoi dire che i LP gridano quando ci sono altri 1000 gruppi che lo fanno!
    Ultima modifica di Feleset; 16-02-2008 alle 19:42

  7. #37
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    A me sinceramente i Linkin Park fino a un anno fa circa ancora un po'mi piacevano, ma di recente faccio veramente fatica a sopportarli...Insomma vengono osannati quando ci sono tantissimi gruppi molto più meritevoli di loro che solo per il fatto di non essere commerciali sono ancora in ombra. Inoltre sono stufo di sentire dire che i Linkin Park hanno dato un contributo importante al Nu Metal, perché non lo ritengo assolutamente vero.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  8. #38
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Concordo quasi totalmente con gli anti-LP.

    Ora purtroppo non ho tempo di fare un post elaborato perchè fra poco devo prepararmi,mangiare e uscire,però voglio solo far notare delle cose.

    Nella musica i gusti i soggettivi,le capacità musicali no.
    Bennington in effetti non è male come cantante,però una band rock generalmente è composta da un bassista,uno o più chitarristi e un batterista oltre al cantante,più altre cose aggiuntive (tastieristi ecc)
    I LP tranne la voce non hanno validi elementi tecnicamente.I riff sono banali,il batterista è il classico "ordinaria amministrazione" e il tastierista serve solo come sottofondo.
    Quindi i LP tecnicamente sono mediocri (e qua basta capire qualcosa di musica pratica per affermarlo).Ancora sento i loro assoli nei miei incubi.

    Le loro capacità creative non sono elevate (canzoni banali che non superano i 3:30)e i loro testi in genere sono i soliti luoghi comuni (ma alla fine i testi sono la cosa meno importante).
    Quando hanno provato a fare canzoni lunghe hanno creato sonniferi potentissimi.
    Le loro canzoni poi sono tutte hits abbastanza simili nella base perfette per diventare singoli.

    Ah,i Korn sono una band Nu Metal importante,non i Linkin Park.

    Risponderò domani nel caso che qualcuno abbia voglia di argomentare un po.

  9. #39
    A only hero L'avatar di gogeta91
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Località
    38°5′0″N 16°9′0″E
    Messaggi
    557

    Predefinito

    I Linkin Park sono la mia band preferita, mi piacciono quasi tutte le canzoni.
    Ma le mie preferite sono:
    In the end,
    Numb,
    Breakin the habit,
    What I've done,
    e altre che al momento non ricordo...
    Niente è reale, tutto è lecito.

    Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •