Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
  1. #1
    Prossimo all'inferno L'avatar di Infernal
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    In un forno a 350°
    Messaggi
    39

    Predefinito che ruolo occupano i videogames nella vostra vita??

    io penso che i videogames hanno un significato diverso per ognuno di noi, e quindi vorrei discutere con voi riguardo quest'aspetto...
    Giochi preferiti per Wii finora: Super mario galaxy, Red Steel e in futuro GTA IV...
    Giochi per ps2 preferiti: Call of duty, Gt 4 e FMC 2006

    Giochi per xbox 360 preferiti: Nessuno, perchè non ce l'ho... (l'xbox)
    MALOVORREITANTO...

  2. #2
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Sono il mio passatempo preferito... Sono divertentissimi e interessanti... Inoltre interagisci e questo è bellissimo... Insomma, secondo me, rimanere sveglio a cercare di battere un boss è molto meglio che rimanere impalati davanti alla tv a guardare stupidi programmi... Ecco perchè li trovo così appassionanti...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #3
    I'm Super Vegito L'avatar di The Supreme Vegeth
    Data Registrazione
    Sun Aug 2007
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    sono il passatempo preferito per me come per tutti credo,dedico delle ore a settimana ai videogames,e come ha detto obscorey fa rimanere svegli
    All Right!!!!!!!!!!!

  4. #4
    Prossimo all'inferno L'avatar di Infernal
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    In un forno a 350°
    Messaggi
    39

    Predefinito

    io penso che da quando ho aperto a 4 anni il mio cuore ai videogames, vedo la vita sotto un altro aspetto...
    Passo ore e ore al mio wii,(comunque prima ne passavo il doppio alla ps2 perchè avevo più giochi...)e continuo a pensare che fino a 80 anni il mio cuore sarà aperto verso i videogames...
    Giochi preferiti per Wii finora: Super mario galaxy, Red Steel e in futuro GTA IV...
    Giochi per ps2 preferiti: Call of duty, Gt 4 e FMC 2006

    Giochi per xbox 360 preferiti: Nessuno, perchè non ce l'ho... (l'xbox)
    MALOVORREITANTO...

  5. #5
    BIkER per sempre L'avatar di DOOKIE
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Località
    all' inferno
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Nella mia vita i videogames occupano gli spazi vuoti, pieni di noia e li fanno diventare una figata!
    Chi va piano va lontano...
    Chi va forte arriva primo...

  6. #6
    Sabin The Best L'avatar di Potter89
    Data Registrazione
    Thu Feb 2008
    Località
    Castello di Edgar
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Infernal Visualizza Messaggio
    io penso che da quando ho aperto a 4 anni il mio cuore ai videogames, vedo la vita sotto un altro aspetto...
    Passo ore e ore al mio wii,(comunque prima ne passavo il doppio alla ps2 perchè avevo più giochi...)e continuo a pensare che fino a 80 anni il mio cuore sarà aperto verso i videogames...
    Anch'io penso sempre che continuerò a giocare anche ad 80 anni. Inoltre trovo più costruttivo giocare ore e ore sui videogames piuttosto che . Penso abbiate capito cosa intendo dire.
    Video musicale con Billy Ballo: Il topo mangia il gatto
    In estate con gli amici: Mare 2007
    Un mio video: Potter mangia un cell

  7. #7
    Indie Intellectual L'avatar di Yazmat
    Data Registrazione
    Sun Dec 2007
    Località
    Spira
    Messaggi
    453

    Predefinito

    ki ha osato nominare il nome divino "videogames" invano?
    Ma la mettono kids? [cit]

  8. #8
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    un videogame è indispensabile nella vita di un ragazzo se non usato esageratamente. Giochi come tomb raider, devil may cray, prince of persia e altri sono in grado di far distinguere al ragazzo gli oggetti superflui da quelli utili e di farlo uscire da determinate situazioni

  9. #9
    Indie Intellectual L'avatar di Yazmat
    Data Registrazione
    Sun Dec 2007
    Località
    Spira
    Messaggi
    453

    Predefinito

    infatti se cade il pavimento al secondo piano corri sul muro alla prince of persia e usi le pistole di tomb raider con lo stile di devil may cry,e intanto uccidi i demoni..
    Ma la mettono kids? [cit]

  10. #10
    Maestro di VideoGame L'avatar di Incubus
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Località
    All'inferno
    Messaggi
    529

    Predefinito

    secondo me non hanno lo scopo di educare,ma hanno lo scopo di far vedere il mondo da un altro aspetto,secondo uno studio americano noi saremmo meno sensibili alla vista del sangue e scene cruente di chi non ci gioca,e secondo me noi riusciamo a giocare proprio perchè è la nostra vita,io ho iniziato a tre annia giocare e sinceramente spero che a 40 anni continuerò se potrò permetterlo,ma sicuramente fino a 80 anni sarebbe una vita da peter pan..tutti maturiamo e prima o poi i nostri hobby diventeranno memorie,memorie che verranno sostituite da altre console,altri giochi,oppure vedremo il nostro hobby proibito in Italia perchè troppo violenti...
    Sono tornato!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •