Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28
  1. #11
    Miss All Sunday L'avatar di marmaladegirl
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Seconda stella a destra
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    un videogame è indispensabile nella vita di un ragazzo se non usato esageratamente. Giochi come tomb raider, devil may cray, prince of persia e altri sono in grado di far distinguere al ragazzo gli oggetti superflui da quelli utili e di farlo uscire da determinate situazioni
    questa me la dovete spiegare!!come fate a distinguere gli oggetti superflui con un gioco?eppure sono una pro-games!!a me fanno da distrazione, da passatempo, da evasione dalla routine quotidiana, a volte mi sono presa a schiaffi per un video games, a volte ho pianto per loro,a volte avrei dato tutto per vivere nel loro mondo,ma non ne ho mai tratto questi insegnamenti!!!

  2. #12
    Maestro di VideoGame L'avatar di Incubus
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Località
    All'inferno
    Messaggi
    529

    Predefinito

    anche io sono un Pro-gamer e in effetti ho pianto quando ho finito Kingdom Hearts II..Capolavoro..comunque è appunto impossibile far notare oggetti rilevanti per farli uscire da certe situazioni .. e poi quali situazioni?!?
    Sono tornato!

  3. #13
    Indie Intellectual L'avatar di Yazmat
    Data Registrazione
    Sun Dec 2007
    Località
    Spira
    Messaggi
    453

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yazmat Visualizza Messaggio
    infatti se cade il pavimento al secondo piano corri sul muro alla prince of persia e usi le pistole di tomb raider con lo stile di devil may cry,e intanto uccidi i demoni..
    questa situazione...
    Ma la mettono kids? [cit]

  4. #14
    Maestro di VideoGame L'avatar di Incubus
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Località
    All'inferno
    Messaggi
    529

    Predefinito

    e se muori vai a ritroso nel tempo...sempre se hai il Devil trigger e non cadi in qualche trappola...
    Sono tornato!

  5. #15
    I'm Big Boss L'avatar di Snake eater
    Data Registrazione
    Sat Jan 2008
    Messaggi
    623

    Predefinito

    io mi emoziono ogni volta che gioco con mgs

  6. #16
    Prossimo all'inferno L'avatar di Infernal
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    In un forno a 350°
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Anch'io mi sento dentro un gioco in alcune circostanze, per esempio (non epr fare preferenze di console), quando gioco a red steel per wii, mi sento gasato, mi muovo e mi sveglio, ma penso che un videogame stimoli al massimo l'immaginazione e/o i riflessi, ma non ci fa distinguere una cosa surreale dall'altra...
    Io ho sempre nutrito un grande amore verso i videogames e anche se dicono che non bisogna esagerare e che i videogames ti rimbambiscono, me ne infischio:
    MEGLIO ESSERE UN FALLITO FELICE CHE UNA PERSONA IMPORTANTE DEMORALIZZATA...
    Giochi preferiti per Wii finora: Super mario galaxy, Red Steel e in futuro GTA IV...
    Giochi per ps2 preferiti: Call of duty, Gt 4 e FMC 2006

    Giochi per xbox 360 preferiti: Nessuno, perchè non ce l'ho... (l'xbox)
    MALOVORREITANTO...

  7. #17
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Io amo i videogiochi,da quando le nostre vite si sono incrociate non ci siamo più lasciati,qualche litigio a volte,ma poi tornavamo sempre insieme.
    A parte gli scherzi,quando sono un pò depresso,quando sono arrabbiato o triste,i videogiochi mi vengono in aiuto.

  8. #18
    Bury it. L'avatar di Angelus™
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Nel mio piccolo mondo interiore.
    Messaggi
    1,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yazmat Visualizza Messaggio
    infatti se cade il pavimento al secondo piano corri sul muro alla prince of persia e usi le pistole di tomb raider con lo stile di devil may cry,e intanto uccidi i demoni..

    OH my god, stò morendo dal ridere

    Comunque i videogames per me non sono un pssatempo, perchè non gioco solo quando non ho nulla da fare, certe volte ho rimandato delle uscite con degli amici per giocare, ma solo se ne valeva davvero la pena.

  9. #19
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Sono il mio passatempo preferito... Sono divertentissimi e interessanti... Inoltre interagisci e questo è bellissimo... Insomma, secondo me, rimanere sveglio a cercare di battere un boss è molto meglio che rimanere impalati davanti alla tv a guardare stupidi programmi... Ecco perchè li trovo così appassionanti...
    Ciao a tutti! Io quoto ObsCorey89 perche anch'io la penso cosi'!Con certi programmi mi addormento davanti alla TV!Mentre quando sto alla play posso passare ore e ore con la mente sveglia e mi diverto un sacco a vivere in una realta' di un'altra dimensione, i videogiochi, appunto!

  10. #20
    i topi non avevano nipoti L'avatar di etnasante
    Data Registrazione
    Tue Sep 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    1,262

    Predefinito

    il mio punto di vista è totalmente diverso
    immagino che potrei essere vostro padre, e in effetti mi sono avvicinato al mondo dei videogiochi per stare di più insieme a mio figlio che ora ha 10 anni (io ero rimasto al flipper e al biliardino, saltando pure i vari pac-man e tetris).
    vedendolo giocare e giocandoci insieme ho imparato tante cose su di lui e sui ragazzini di oggi.
    poi ho trovato anche delle belle sorprese come ico e shadow of the colossus, opere che vanno oltre il videogioco e mi sono appassionato a giochi veri e propri come locoroco e le saghe platform di ps2 (ratchet, jak, sly).
    alla mia bella età insomma gioco e mi diverto oltre a fare quello che ogni padre dovrebbe fare, cioè condividere il più possibile la vita con mio figlio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •