Pagina 1 di 102 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1017
  1. #1
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito FOTO - Topic dedicato ai commenti (Leggere il Regolamento)

    Ebbene lo staff di DBA ha deciso dopo una breve camera di consiglio che il topic dedicato ai commenti può essere riaperto. Come sempre, molti utenti hanno aprofittato del precendente luogo di discussioni per farlo diventare un raduno di spam e fesserie mirate solo al caos, quindi prima di postare in questo topic è necessario leggere le seguenti regolette:

    1. Sappiate che state scrivendo su un topic che può essere rimosso e sostituito ogni qual volta lo staff deciderà di farlo (SULLE 100-150 pagine verrà sicuramente azzerato). La cancellazione comporterà la perdita di tutti i commenti scritti precedentemente.
    2. Nel topic sono vigenti tutte le regole del forum di DBA, fare riferimento ai vari regolamenti e vademecum del Forum Principale prima di postare. (Quindi il fatto che il topic possa essere cancellato, non vi permette di fare quello che volete, lo dico per i più duri di comprendonio).



    Do il via ai commenti!

  2. #2
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    scusa, ma allora qui possiamo postare le foto o no? o dobbiamo solo commentare le foto dell'altro topic? (p.s. mi scuso per questo messaggio se può risultare OT ma non ho capito se posso postare qui le mie foto o no...
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  3. #3
    Sono bello.™ L'avatar di The Mystic
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Nei peggior Bar di Caracas...™
    Messaggi
    4,357

    Predefinito

    Scusami, ma quale parte del titolo del topic non ti è chiara?
    Don't act like I never told ya...

  4. #4
    Damned L'avatar di Gogeta_89
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Nei miei personaggi
    Messaggi
    2,145

    Predefinito

    non ho capito se posso postare le foto o meno, non ho capito che è un topic che completa la funzione di quell'altro...
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

  5. #5
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio

    Titolo: FOTO - Topic dedicato ai commenti

    Ebbene lo staff di DBA ha deciso dopo una breve camera di consiglio che il topic dedicato ai commenti può essere riaperto. Come sempre, molti utenti hanno aprofittato del precendente luogo di discussioni per farlo diventare un raduno di spam e fesserie mirate solo al caos, quindi prima di postare in questo topic è necessario leggere le seguenti regolette:

    1. Sappiate che state scrivendo su un topic che può essere rimosso e sostituito ogni qual volta lo staff deciderà di farlo. La cancellazione comporterà la perdita di tutti i commenti scritti precedentemente.
    2. Nel topic sono vigenti tutte le regole del forum di DBA, fare riferimento ai vari regolamenti e vademecum del Forum Principale prima di postare. (Quindi il fatto che il topic possa essere cancellato, non vi permette di fare quello che volete, lo dico per i più duri di comprendonio).



    Do il via ai commenti!
    Ti chiedo di leggere la parole chiave del topic, per le altre domande, se ne hai, fammele via PM grazie.

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Messaggi
    424

    Predefinito

    troppo buono alexp

  7. #7
    http://i43.tinypic.com/e9 L'avatar di domy_ct46
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Località
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/ top 200 FC
    Messaggi
    2,543

    Predefinito

    gonnelli domenico senza occhiali sembra un'altra persona

  8. #8
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Non pensavo che Katy avesse così tanta voglia di perder tempo

    G, mi sembri vagamente il nostro rappresentante d'istituto!

  9. #9
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    E va bene... dico che The G non è un brutto ragazzo... (ecco, ora si monterà la testa! )

  10. #10
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Naaaa, non mi monto la testa
    Comunque grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •